PDA

View Full Version : [serie A]campionato calendariato facilitato su 3 giorni spalmato 8° giornata



Pages : [1] 2

saltaproc
21st October 2010, 08:05
:fffuuu:


fiorentina bari sab 23-ott 20:45 artemio franchi
parma roma dom 24-ott 12:30 ennio tardini
bologna juventus dom 24-ott 15:00 renato dall'ara
chievo cesena dom 24-ott 15:00 marc'antonio bentegodi
genoa catania dom 24-ott 15:00 luigi ferraris
lazio cagliari dom 24-ott 15:00 olimpico
lecce brescia dom 24-ott 15:00 via del mare
udinese palermo dom 24-ott 15:00 friuli
inter sampdoria dom 24-ott 20:45 giuseppe meazza
napoli milan lun 25-ott 20:45 san paolo


vaffanculo al monday night -.-

rometta pruna il parma
juve vince easy a busogna
cesena va a vincere a verona :confused:
la lazieeee multititulata vince con i bisoli boys ( ancora per poco )
inter in scioltezza
noi a napoletta ariamo la rumenta delle strade con la magnificenza fulgida :nod:

Warbarbie
21st October 2010, 08:58
bel titolo di merda

Zl4tan
21st October 2010, 09:02
ma che cazzata è il monday night? comincio a preferire quando si giocavano tutte le partite alle 3 di pomeriggio, senza anticipi e posticipi...

saltaproc
21st October 2010, 09:07
bel titolo di merda

http://www.htita.it/images/smilies/stikazzi.gif

holysmoke
21st October 2010, 09:36
bologna juventus dom 24-ott 15:00 renato dall'ara <--------- io ci saro :nod:

saltaproc
21st October 2010, 09:37
bologna juventus dom 24-ott 15:00 renato dall'ara <--------- io ci saro :nod:

bella merda

holysmoke
21st October 2010, 09:44
bella merda

lo so

Fetish
21st October 2010, 10:58
fiorentina bari x
parma roma dom x
bologna juventus 2
chievo cesena dom x
genoa catania 1
lazio cagliari 1
lecce brescia 1
udinese palermo 2
inter sampdoria 1
napoli milan x



Andate a giocarvi la schedina se volete vincere :nod:

Emma
21st October 2010, 11:07
quasi quasi me la vado a vedere

Slurpix
21st October 2010, 12:22
ma la partita di domenica a mezzogiorno nn la fanno piu??

saltaproc
21st October 2010, 12:26
ma la partita di domenica a mezzogiorno nn la fanno piu??
parma roma dom 24-ott 12:30 ennio tardini :shrug::shrug:

Metrox
21st October 2010, 13:00
parma roma dom 24-ott 12:30 ennio tardini :shrug::shrug:

pure il pranzo di traverso pz

Slurpix
21st October 2010, 13:10
parma roma dom 24-ott 12:30 ennio tardini :shrug::shrug:

nn avevo visto, e come mai adesso anche di lunedi sera giocano??

saltaproc
21st October 2010, 13:11
nn avevo visto, e come mai adesso anche di lunedi sera giocano??

i tenebrosi poteri di sky :fffuuu:

cercano di importare in italia una cosa che in america esiste da eoni
ma fa cagare

Sylent
21st October 2010, 14:04
Io mi auguro Parma - Roma 4:1
Voglio vedere un po' di botti :D

saltaproc
22nd October 2010, 10:42
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/10/22-134770/Voci+su+Leonardo%2C+alta+tensione+Roma-Ranieri

:look::look::look::look::look:

Warbarbie
22nd October 2010, 11:02
sentito ieri alla radio di sta cosa di Leonardo, imho sarebbe la scelta giusta

Bakaras
22nd October 2010, 11:40
Purtroppo, e ribadisco purtroppo, sono solo voci dei soliti giornalai.
Ci vorrebbe un bel 3 a 0 a Parma con tripletta di Bojinov, allo ra magari qualche speranza la potremmo anche avere.
"Mister obiettivamente il 4 4 2 che fate è un pò scolastico"
"bel scuola dopo scuola arriveremo a fare l'università"
Aiutateci, per favore.

Rise-the-Sky
22nd October 2010, 12:25
Purtroppo, e ribadisco purtroppo, sono solo voci dei soliti giornalai.
Ci vorrebbe un bel 3 a 0 a Parma con tripletta di Bojinov, allo ra magari qualche speranza la potremmo anche avere.
"Mister obiettivamente il 4 4 2 che fate è un pò scolastico"
"bel scuola dopo scuola arriveremo a fare l'università"
Aiutateci, per favore.


Ora comprendi come si sentivano gli juventini 2 anni fa.

Slurpix
22nd October 2010, 12:29
se vi arriva leonardo è la volta buona che andate in b :sneer:

saltaproc
22nd October 2010, 12:30
se vi arriva leonardo è la volta buona che andate in b :sneer:

:sneer:


3
.
.
.
.
2
.
.
.
.
.1
.
.
.
.
.
spicoso :sneer:

Slurpix
23rd October 2010, 10:55
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=234869&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+tmw/notizie+(TUTTO+mercato+WEB)&utm_content=Google+International

nn si scpiega come mai nn è piu titolare QQ :nod:

chissà...

saltaproc
23rd October 2010, 11:46
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=234869&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+tmw/notizie+(TUTTO+mercato+WEB)&utm_content=Google+International

nn si scpiega come mai nn è piu titolare QQ :nod:

chissà...
non capisco il motivo :confused:

holysmoke
23rd October 2010, 12:10
dopo aquilani forse un altro rometta arrivera in bianconero :nod:

Rad
23rd October 2010, 12:48
De rossi

holysmoke
23rd October 2010, 12:57
De rossi

esageratohh... sono solo voci su macheda :nod:

peluche
23rd October 2010, 13:02
esageratohh... sono solo voci su macheda :nod:

fail, macheda era un aCuilotto

saltaproc
23rd October 2010, 13:04
esageratohh... sono solo voci su macheda :nod:

:facepalm:

holysmoke
23rd October 2010, 13:37
bel fail :nod:

saltaproc
23rd October 2010, 13:41
bel fail :nod:

è si :nod:

holysmoke
23rd October 2010, 13:53
è si :nod:

io ammetto quando failo a differenza di altri :nod:

innaig86
23rd October 2010, 18:20
Leonardo ha detto di essere troppo legato al Milan per andare ad allenare la Roma.

saltaproc
23rd October 2010, 18:57
Leonardo ha detto di essere troppo legato al Milan per andare ad allenare la Roma.

old

innaig86
23rd October 2010, 19:04
In questo thread no. u.u

holysmoke
24th October 2010, 11:45
Javier "vinsssiamosensaruvare"Zanetti: «Sono convinto che i giocatori della Juve non c’entrassero nulla (calciopoli), facevano solo il loro lavoro. E sul campo meritavano»

:nod:

saltaproc
24th October 2010, 11:50
Assente dal campo per squalifica, Adrian Mutu torna a far parlare di sè per un brutto episodio. L'attaccante della Fiorentina avrebbe avuto un diverbio col cameriere di un locale notturno. Mutu avrebbe colpito con un pugno l'uomo, causandogli la frattura del setto nasale. Il cameriere, uno jugoslavo di 28 anni, è stato dimesso dall'ospedale di Santa Maria Nuova con una prognosi di 25 giorni. Della Valle furibondo: "Prenderemo provvedimenti".

Il cameriere, secondo testimoni, sarebbe stato inoltre colpito, mentre era a terra, da calci sferrati dal giocatore viola. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Al momento dell'intervento, però, Mutu non era più presente sul posto.

SCATTATA LA DENUNCIA
Ha presentato una querela contro Adrian Mutu il cameriere del locale notturno di Firenze che è stato aggredito alle 5 dal calciatore viola dopo una discussione che sembra sia nata da un equivoco per il conto da saldare. La denuncia è stata presentata ai carabinieri del comando provinciale di Firenze da Berat Racaj, un kosovaro di 28 anni, abitante a Scandicci Alto (Firenze). Il cameriere è stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova con una prognosi di 25 giorni, tempo sufficiente a rendere procedibili d'ufficio le indagini degli inquirenti, a prescindere dalla presentazione o meno di una querela. Secondo il referto dei medici il cameriere ha subito un "trauma contusivo cranico-facciale con escoriazioni multiple; contusioni del torace e dell'addome; frattura della piramide nasale". Gli atti relativi all'aggressione sono stati trasmessi dai carabinieri al magistrato di turno della procura di Firenze.

DELLA VALLE: "PRENDEREMO PROVVEDIMENTI SERI"
''Un fatto molto grave, che proprio non ci voleva in questo momento. Aspettiamo gli sviluppi delle indagini della magistratura, poi prenderemo provvedimenti seri nei prossimi giorni''. Così l'azionista di maggioranza della Fiorentina Andrea Della Valle ha commentato l'aggressione a un cameriere di cui è accusato Mutu. ''Si sa parecchio, ma non tutto - ha detto Della Valle a proposito della dinamica dell'episodio - . Da lunedì a freddo valuteremo, come sempre in modo determinato. Non è la prima volta che a Mutu succedono queste cose, ma questa è molto più grave''. Della Valle ha detto di aver incontrato Mutu ''di sfuggita, ma è meglio che non dica che cosa gli ho detto, siamo in una fascia protetta...''.

che bella personcina sto zingaroemmerda :rotfl:

Spidey
24th October 2010, 12:53
:sneer:


3
.
.
.
.
2
.
.
.
.
.1
.
.
.
.
.
spicoso :sneer:

Mi è partito il pc e non ho potuto repliare all'ennesima oscenità di Slurpix :gha:

Sarà una settimana durissima :cry:

saltaproc
24th October 2010, 14:15
partitona del barista :confused:

antonybridge
24th October 2010, 14:24
julio il turista ........ come cazzo fa a gioca in nazionale qsto :shrug::shrug:

saltaproc
24th October 2010, 14:25
la roma c'è :metal:

Axet
24th October 2010, 14:28
Fuori per infortunio abate, zambrotta, thiago silva (oltre ad ambrosini e pare anche dinho).
Con chi cazzo giochiamo in difesa domani?

Bonera - Nesta - Papa - Antonini? :afraid.

saltaproc
24th October 2010, 14:30
montelongo convocato :hidenod:

montelongo bonera nesta antonini :nod:

Edeor
24th October 2010, 14:31
Baptista è un caso umano, fa fatica persino a stoppare una palla. Comunque altra grande prova di Ranieri, poche idee, ma soprattutto confuse. :gha:

Axet
24th October 2010, 14:34
montelongo convocato :hidenod:

montelongo bonera nesta antonini :nod:

Non ci credo manco se lo vedo

saltaproc
24th October 2010, 14:44
ma quanto fan cagare i capelli di pradè :rotfl:

Edeor
24th October 2010, 14:54
Ahahah Pradè "Il bicchiere è mezzo pieno".

Zl4tan
24th October 2010, 15:35
mamma miaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
secondo rigore REGALATISSIMO alla giuve in 2 giornate :rotfl: :rotfl:

gogo!!

edit: giustizia è fatta, dio esiste.

NickZip
24th October 2010, 15:40
no ma godo poco che il suino ha sbagliato il rigore inventatissimo che avevan regalato ai gobbi.

saltaproc
24th October 2010, 15:45
chievo merda :metal:

Zl4tan
24th October 2010, 15:49
chievo merda :metal:
fai segnare bogdani:D

saltaproc
24th October 2010, 15:49
lo hai in panca

hanno dato l'autogoal al chievo ...cioè nc

Mirera
24th October 2010, 15:50
che fastidio che mi danno ste cose...
Krasic è un grandissimo giocatore, ma speriamo che perda subito sto vizio di merda.. falli ne prende tanti ma non è la prima volta che si butta
e ste cose sono schifose

Zl4tan
24th October 2010, 15:52
lo hai in panca

hanno dato l'autogoal al chievo ...cioè nc

ma rocchi non mi sta giocando, è possibile che entri...

peluche
24th October 2010, 15:59
Uppo l'antica mirella :nod:

saltaproc
24th October 2010, 17:24
avete finito di segarvi con il bologna (cit.)

Marphil
24th October 2010, 18:03
Krasic sempre + simile a Nedved, gran bel tutto :sneer:

peluche
24th October 2010, 18:13
cazzata di krasic a parte, compensata da un rigore enorme non dato su iaquinta, io sono soddisfatto.

la squadra non ha giocato male, in difesa si cominciano a registrare progressi davvero importanti, soprattutto da parte di de ceglie, ottima intesa chiellini bonucci anche, abbiamo concesso nulla.

bologna indecente, giocatori sempre a terra, catenaccio assurdo.

purtroppo senza attaccanti degni di essere definiti tali come quello scarparo di iaquinta, non si può ambire a niente di diverso del 4 posto.

peluche
24th October 2010, 18:15
ah, il problema non è l'attacco (cit.) :rotfl: :rotfl:

holysmoke
24th October 2010, 18:16
so tornato ora dallo stadio... krasic si è tuffato a 20 metri da me :sneer: bella partita di merda :nod:

Marphil
24th October 2010, 18:16
Iniziate a darvi dei "ritardati" dai :sneer:

peluche
24th October 2010, 18:17
so tornato ora dallo stadio... krasic si è tuffato a 20 metri da me :sneer: bella partita di merda :nod:

si la scenata di krasic è stata abbastanza pessima...

comunque secondo me non abbiamo giocato affatto male.

McLove.
24th October 2010, 18:23
ah, il problema non è l'attacco (cit.) :rotfl: :rotfl:


no il problema sono le 314 palle perse a centrocampo in passaggi semplicissimi (offerte da marchisio, melo ed aquilani), nessuna palla giocabile per gli attaccanti (eccetto le due cappellate da Amauri all inizio), le dozzine e dozzine di palle buttate in mezzo senza senso dalla tre quarti da cani come motta alla "viva il parroco" e l'assenza di un qualunque gioco sulla sx.

poi si l'attacco e' incagabile, ma se pensi che partite come queste si pareggiano solo per l'attacco che te lo dico a fare... :rotfl:

peluche
24th October 2010, 18:28
no il problema sono le 314 palle perse a centrocampo in passaggi semplicissimi (offerte da marchisio, melo ed aquilani), nessuna palla giocabile per gli attaccanti (eccetto le due cappellate da Amauri all inizio), le dozzine e dozzine di palle buttate in mezzo senza senso dalla tre quarti da cani come motta alla "viva il parroco" e l'assenza di un qualunque gioco sulla sx.

poi si l'attacco e' incagabile, ma se pensi che partite come queste si pareggiano solo per l'attacco che te lo dico a fare... :rotfl:

niente da fare, abbiamo un'idea diametralmente opposta sul calcio.

aquilani un po impreciso, melo ottimo, marchisio molto bene. le palle agli attaccanti arrivano, peccato che i nostri attaccanti non sono in grado di eseguire uno stop decenete neanche a pagare.

questo non è assolutamente un 4-4-2 classico, marchisio è un falso esterno che come ha ottimamente spiegato del neri alla fine fa il 3 di centrocampo, permettendo a krasic di stare piu alto, dando piu libertà ad aquilani, e aiutando molto in copertura de ceglie.

con un attaccante forte sta partita si vinceva 2 a 0

McLove.
24th October 2010, 18:34
marchiso MOLTO bene?

chiaro meglio marchisio come terzo di centrocampo che non spinge e copre che un altro esterno scarso che mette ancora piu in difficoltà la capra di deceglie, ma quella e' mettere una pezza a qualcosa che non funziona (terzino di merda+ esterno scarso)
non e' 442 perché non abbiamo un esterno sx degno ed anche se l'avessimo deceglie non da nessuna affidabilità di copertura.


le palle agli attaccanti arrivano?
guarda come diceva Altafini nel suo famigerato manuale del calcio i cross dalla 3/4 a difesa avversaria schierata sono palle perse: o si verticalizza o il cross deve arrivare dal lato dell attaccante dal fondo, il cross dalla 3/4 con difesa schierata sono dei difensori o del portiere.
e' proprio l'abc del calcio

io ho contato almeno 20 palle di motta buttate al centro alla viva il parroco.

holysmoke
24th October 2010, 18:40
quante bestemmie si è preso viviano dopo che ha parato il rigore :rotfl:

peluche
24th October 2010, 18:43
marchiso MOLTO bene?

chiaro meglio marchisio come terzo di centrocampo che non spinge e copre che un altro esterno scarso che mette ancora piu in difficoltà la capra di deceglie, ma quella e' mettere una pezza a qualcosa che non funziona (terzino di merda+ esterno scarso)
non e' 442 perché non abbiamo un esterno sx degno ed anche se l'avessimo deceglie non da nessuna affidabilità di copertura.


le palle agli attaccanti arrivano?
guarda come diceva Altafini nel suo famigerato manuale del calcio i cross dalla 3/4 a difesa avversaria schierata sono palle perse: o si verticalizza o il cross deve arrivare dal lato dell attaccante dal fondo, il cross dalla 3/4 con difesa schierata sono dei difensori o del portiere.
e' proprio l'abc del calcio

io ho contato almeno 20 palle di motta buttate al centro alla viva il parroco.

esatto, non abbiamo un esterno sinistro degno di questo nome, e porprio per questo la soluzione tattica di marchisio falso esterno è ottima. chiaro sarebbe meglio un gareth bale sulla sinistra, purtroppo il meglio che abbiamo è pepe, che ci vuoi fare.

de ceglie è dalla partita con l'inter che, vuoi per l'aiuto di marchisio, vuoi per il lavoro di del neri su di lui, sta facendo grandi partite, oggi compreso.

oggi la manovra era meno fluida a causa dell'orrendo catenaccio dello scandaloso bologna, per cui è anche piu "normale" vedere molte piu palle messe al centro.

ripeto se poi in giornate come oggi dove arrivano meno palle, quei due caproni li davanti non ne azzeccano una manco a pagare, beh, c'è poco da fare.


per la prossima continuare cosi, con krasic e martinez ai lati della punta centrale, quagliarella.

McLove.
24th October 2010, 19:08
ecco cosi va gia meglio, quello che cerco di dire da 2 gg e che sicuramente il parco attaccanti fa merda ma e' cmq proprozionato alla squadra che e' la Juve, non siamo un top team dalla retrocessione, siamo una squadra operaia in costruzione, ma non si gioca a reparti spesso e' il centrocampo a non dare buone palle giocabili agli attaccanti non esitono verticalizzazioni (e forse gli attacanti non sarebbero in grado di riceverle) e l'unico che crossa BENE (cioe da buone palle agli attaccanti e non scodella in area sperando che qualcuno c'arrivi) dalla fascia e Milos infatti quando gioca bene i goal sono arrivati e si e' vinto
il resto e' tutto un gettare palloni in area da quasi centrocampo a difesa avversaria schierata palle inutili e perse che danno spunto pure a ripartenze, puoi sculare come no ma sicuramente non e' giocare a calcio, e li la colpa non e' del parco attaccanti ma del centrocampo e portatori di palla e terzini, ad esempio motta dovrebbe darla sempre e solo di piattone al centrocampista libero non fare sempre la solita cosa di fermarsi alla 3/4 ed appena ha un po di pressing non saltare l'uomo e gettarla nel mezzo alla speraindio, fa sempre la stessa cosa e si trova a centrocampo lasciando pure sguarnita la difesa nella ripartenze con bonucci che si affanna a cercare di coprirlo, motta e' un castigo di dio.

Slurpix
24th October 2010, 19:38
cesena in caduta libera :metal:

saltaproc
24th October 2010, 19:40
cesena in caduta libera :metal:
vi abbiamo dominato
giocate veramente nammerda pd
voi non vi salvate manco se scende gesu cristo

holysmoke
24th October 2010, 19:47
Krasic:Il serbo rischia 2 turni, imbarazzo del club -.-

saltaproc
24th October 2010, 19:48
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/bologna/2010/10/24/news/spogliatoi_bologna_juve-8393253/?ref=HRER3-1

rotfl

http://www.repubblica.it/images/2010/10/24/182645434-eed97420-19ca-4946-9d5f-c4ae9bc4d790.jpg
merda :rotfl:

Slurpix
24th October 2010, 19:53
vi abbiamo dominato
giocate veramente nammerda pd
voi non vi salvate manco se scende gesu cristo

ho letto che avete dominato

sta di fatto che noi siamo 4 voi terz'ultimi :sneer:

e cmq credo che ci siano piu di 3 squadre peggio del chievo, brescia, cesena e lecce su tutte

saltaproc
24th October 2010, 19:58
ho letto che avete dominato

sta di fatto che noi siamo 4 voi terz'ultimi :sneer:

e cmq credo che ci siano piu di 3 squadre peggio del chievo, brescia, cesena e lecce su tutte

staremo a vedere :point:

holysmoke
24th October 2010, 20:04
ho letto che avete dominato

sta di fatto che noi siamo 4 voi terz'ultimi :sneer:

e cmq credo che ci siano piu di 3 squadre peggio del chievo, brescia, cesena e lecce su tutte

hai dimenticato la roma :nod:

Warbarbie
24th October 2010, 20:29
Bello se danno 2 turni a Krasic la daranno anche a tutti quelli che simulano da oggi in poi?
Ridicoli di merda

saltaproc
24th October 2010, 20:37
Bello se danno 2 turni a Krasic la daranno anche a tutti quelli che simulano da oggi in poi?
Ridicoli di merda

qq

IamRoland
24th October 2010, 20:42
Bello se danno 2 turni a Krasic la daranno anche a tutti quelli che simulano da oggi in poi?
Ridicoli di merda
Io ricordo un Napoli-Juve di un paio d'anni fa dove le 2 giornate a Zalayeta le hanno date eccome....
Non avevo visto oggi in tv, ho cercato il video adesso, madonna è crollato a terra come un salmone...

saltaproc
24th October 2010, 21:15
se lo squalficano salta il milan
ohh noesssss

Warbarbie
24th October 2010, 21:28
se lo squalficano salta il milan
ohh noesssss

Ridicoleggi ancora per molto ?

peluche
24th October 2010, 21:33
Io ricordo un Napoli-Juve di un paio d'anni fa dove le 2 giornate a Zalayeta le hanno date eccome....
Non avevo visto oggi in tv, ho cercato il video adesso, madonna è crollato a terra come un salmone...

si ma li l'episodio aveva influito sull'esito della gara, qua assolutamente no

Axet
24th October 2010, 21:43
si ma li l'episodio aveva influito sull'esito della gara, qua assolutamente no

Ah quindi se iaquinta non avesse sbagliato l'eventuale squalifica sarebbe stata giusta, ma visto che ha sbagliato non lo sarebbe?

Bel ragionamento del cazzo :rotfl:

Btw se lo buttano fuori godo, dovrebbero squalificare tutti quelli che si buttano in quella maniera (e a noi ci va bene che ormai inzaghi non gioca quasi mai :sneer:).

edit:
riguardo all'inter, ma pandev e milito che fine han fatto?

Emma
24th October 2010, 21:51
stanno a madrid!

Slurpix
24th October 2010, 22:02
Ah quindi se iaquinta non avesse sbagliato l'eventuale squalifica sarebbe stata giusta, ma visto che ha sbagliato non lo sarebbe?

Bel ragionamento del cazzo :rotfl:

Btw se lo buttano fuori godo, dovrebbero squalificare tutti quelli che si buttano in quella maniera (e a noi ci va bene che ormai inzaghi non gioca quasi mai :sneer:).

edit:
riguardo all'inter, ma pandev e milito che fine han fatto?

milito a 32 anni ha rinnovato x 5 anni a 5 pippiz anno :hm: secondo te? :sneer:

Axet
24th October 2010, 22:04
milito a 32 anni ha rinnovato x 5 anni a 5 pippiz anno :hm: secondo te? :sneer:

Cazzo c'entra? Intendevo se sta in tribuna o in panca che non ho visto l'inizio della partita -.-

Cmq madonna che culo la samp mo su sto tiro di maicon

Axet
24th October 2010, 22:05
GUBERTI :metal:

saltaproc
24th October 2010, 22:08
Avete finito di segarvi con gli interetti?

Axet
24th October 2010, 22:14
Coutinho è proprio forte, ha una grande tecnica ed è molto veloce. L'unica cosa è che è poco freddo sottoporta, o tira piano o tira centrale lol

Certo che se la samp cerca di difendere il risultato in sta maniera a 20 dal termine non va lontano.. è come regalare la partita alle merde, salvo miracoli

Slurpix
24th October 2010, 22:15
Cazzo c'entra? Intendevo se sta in tribuna o in panca che non ho visto l'inizio della partita -.-

Cmq madonna che culo la samp mo su sto tiro di maicon

piu che altro è dall inizio dell anno che nn si vede milito lel

Warbarbie
24th October 2010, 22:15
Coutinho è proprio forte, ha una grande tecnica ed è molto veloce. L'unica cosa è che è poco freddo sottoporta, o tira piano o tira centrale lol

Certo che se la samp cerca di difendere il risultato in sta maniera a 20 dal termine non va lontano.. è come regalare la partita alle merde, salvo miracoli

Vabè c'ha 18 anni, se fosse anche freddo sotto porta sarebbe un cheat

Axet
24th October 2010, 22:18
Vabè c'ha 18 anni, se fosse anche freddo sotto porta sarebbe un cheat

Te ne posso fare di esempi di gente fredda sottoporta a 18 anni eh :nod:

edit:
ma curci è sempre così scarso? Non capisco perchè non si siano tenuti storari lol

saltaproc
24th October 2010, 22:20
Pd

Slurpix
24th October 2010, 22:22
se lo squalficano salta il milan
ohh noesssss

che peccato.......mi immaginavo gia la supoer sfida sulla fascia digno - seedorf contro krasic :rotfl:

Axet
24th October 2010, 22:24
certo che se la samp cerca di difendere il risultato in sta maniera a 20 dal termine non va lontano.. è come regalare la partita alle merde, salvo miracoli

cvd.

Randolk
24th October 2010, 22:25
el segna semper lò :metal:

Incoma
24th October 2010, 22:26
Si ma buttana la eva ladra... ma giocare così fin da subito no eh...

Edit: 60' per capire che Biabiabia è impresentabile...

Axet
24th October 2010, 22:29
La samp è completamente in bambola, ma totalmente proprio

edit:
mazza che culo la samp ancora sull'errore di maicon.
Sto da costa è IMBARAZZANTE, curci pare buffon al confronto lol

Randolk
24th October 2010, 22:36
grandissimo cucù, migliore in campo.

saltaproc
24th October 2010, 22:39
Qq

Randolk
24th October 2010, 22:41
cucù


Qq

:(

Incoma
24th October 2010, 22:43
Poteva andare meglio ma poteva anche andare molto peggio.

saltaproc
24th October 2010, 22:50
quindi stasera non si sega nessuno sul campionato calendariato facilitato :cry:

NickZip
24th October 2010, 23:11
cazzata di krasic a parte, compensata da un rigore enorme non dato su iaquinta, io sono soddisfatto.



:rotfl:

Zl4tan
25th October 2010, 01:15
dai che quest'anno è l'anno delle lazie

peluche
25th October 2010, 01:22
PSV - Feyenoord, 10 - 0 :fffuuu:

Zl4tan
25th October 2010, 01:23
PSV - Feyenoord, 10 - 0 :fffuuu:
vittoria di misura. :confused:

peluche
25th October 2010, 01:25
vittoria di misura. :confused:

chi aveva il portiere del Feyenoord al fantacalcio -------------------------------------------------> :fffuuu:

antonybridge
25th October 2010, 01:31
Lazio
Inter
Milan
Juve
ok edito sto post :afraid::afraid::afraid::afraid: vediamo se funziona

peluche
25th October 2010, 01:34
gomploddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.ilromanista.it/component/poll/3-pensate-che-ci-sia-un-complotto-contro-la-roma.html

Fetish
25th October 2010, 01:35
gomploddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.ilromanista.it/component/poll/3-pensate-che-ci-sia-un-complotto-contro-la-roma.html
:rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
25th October 2010, 01:58
gomploddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.ilromanista.it/component/poll/3-pensate-che-ci-sia-un-complotto-contro-la-roma.html

vabbè è leggermente old come pool .. era stato fatto dopo brescia roma

saltaproc
25th October 2010, 08:22
L'attaccante della Fiorentina questa volta gioca in difesa e spiega il motivo della sua aggressione a un cameriere. E' stata la reazione a "una serie di ripetute e pesanti offese razziste e alla minaccia di fare la fine dell'infermiera romena uccisa con un pugno nella metropolitana a Roma". Lo ha detto Adrian Mutu ai propri avvocati, Nino D'Avirro e Michele Ducci, secondo quanto riferito dagli stessi legali.
Adrian Mutu

Due notti fa il calciatore viola è stato denunciato per aver colpito, durante un litigio, con un pugno in faccia il cameriere di un locale fiorentino, causandogli la frattura del setto nasale.
:climb::climb::climb::climb::climb::climb:

Kappa
25th October 2010, 09:09
Io ho capito xchè Krasic si è ambientato cosi bene alla Juve, Del piero può andare in pensione tranquillo, cmq per non retrocedere ci sono 6 squadre piu o meno allo stesso livello tra cui il Bologna sicuramente... però non ha iniziato troppo male bisogna vedere gli scontri diretti.

peluche
25th October 2010, 09:13
Io ho capito xchè Krasic si è ambientato cosi bene alla Juve, Del piero può andare in pensione tranquillo, cmq per non retrocedere ci sono 6 squadre piu o meno allo stesso livello tra cui il Bologna sicuramente... però non ha iniziato troppo male bisogna vedere gli scontri diretti.

mah, siete una squadra discretamente improponibile, certo con catenacci tipo quelli di ieri magari vi salvate.

saltaproc
25th October 2010, 09:50
Juventus in ansia per Milos Krasic. Il serbo, pizzicato a simulare in occasione del rigore concesso ai bianconeri contro il Bologna, dovrebbe essere deferito oggi dal procuratore federale, Stefano Palazzi, che dovrebbe di fatto ammettere il ricorso alla prova televisiva. La palla passerebbe in questo caso poi al giudice sportivo, Tosel, che, visionati i filmati, potrebbe decidere per la squalifica. Krasic rischia di fatto due giornate di stop.

A complicare la vita dell'esterno serbo di Delneri è, oltre al tuffo da kamikaze, la norma 35.1 del regolamento secondo cui se un giocatore trae vantaggio da una simulazione il gesto è considerato "gravemente antisportivo". Tanto basta a far partire la macchina della giustizia sportiva. Il primo a occuparsi del caso sarà il procuratore della Figc, Stefano Palazzi. Sarà lui a decidere se l'episodio dovrà essere analizzato attraverso la prova tv.

Fatto questo passo, che dovrebbe arrivare, anzi, arriverà oggi, il futuro di Krasic passerà nelle mani di Giampaolo Tosel che non dovrà far altro che visionare i filmati, analizzarli e, infine, decidere. Se ritenuto "colpevole", il serbo sarà punito come accaduto in passato, con due giornate di squalifica. Il che, tradotto, significherebbe niente Milan e niente Cesena. Logico, dunque, che Delneri e tutta la Juve attendano con ansia il responso di Figc e guidice sportivo.
niente milan e niente cesena :drool:

peluche
25th October 2010, 10:02
ROMA - Niente prova tv per Balotelli. A San Siro ha sbagliato l'arbitro Rizzoli che, adesso sarà sospeso dal designatore Pierluigi Collina. A differenza del caso Adriano, stavolta, il procuratore federale Stefano Palazzi, non ha fatto alcuna segnalazione al giudice sportivo Tosel che prenderà le sue decisioni domani.

Regolamento e prassi sono chiarissimi. In questo caso, infatti, non c'è alcuna evidenza che Balotelli abbia simulato per ingannare l'arbitro in occasione del rigore concesso all'Inter. L'errore è tutto di Rizzoli che ha interpretato male l'azione e ha concesso il penalty. Tutti hanno potuto vedere che non c'è stato nessun fallo nè da pare di Motta, tantomeno di De Rossi

Il designatore Collina si è reso subito conto, guardando le immaginio dell'errore di Rizzoli. Adesso, secondo prassi, l'arbitro sarà fermato per un paio di giornate. Poi ripartirà dalla serie B e solo più avanti ritroverà le sfide importanti di serie A.


adoro questa uniformità d giudizio :nod:

saltaproc
25th October 2010, 10:03
pure io :dumbnod:

peluche
25th October 2010, 10:04
pure io :dumbnod:

vi falciamo lo stesso np :confused:

saltaproc
25th October 2010, 10:05
vi falciamo lo stesso np :confused:
possibile
ma tanto noi vinciamo tutto il cazzo del tutto:shrug:

Bakaras
25th October 2010, 12:39
Juventus in ansia per Milos Krasic. Il serbo, pizzicato a simulare in occasione del rigore concesso ai bianconeri contro il Bologna

cazzo l'erede di Nedved in tutto...

Per quanto riguarda la roma basta... perdio basta, qualcuno di buon cuore spari in testa a Ranieri

saltaproc
25th October 2010, 12:41
cazzo l'erede di Nedved in tutto...

Per quanto riguarda la roma basta... perdio basta, qualcuno di buon cuore spari in testa a Ranieri

:cry:

Sylent
25th October 2010, 13:16
c'è troppa confusione purtroppo.
Ok che la rosa è quella che è...ok che alcuni sono inguardabili ... ma almeno USATELI NEL LORO RUOLO !!!

Ieri c'era :

Vucinic poco più che terzino
Simplicio ala
Brighi ala o interno
Baptista ala/terzino al posto di Vucinic
Totti che non si capiva ndo giocava
Cicinho esterno d'attacco

a sto punto metti Mexes punta e via.

Davvero non capisco questo modo di schierare i giocatori...non ha senso anche perché lo scorso anno ad un certo punto capì che NON c'erano ali e si mise a giocare con 3 CC centrali e 2 attaccanti centrali... ora no... DOBBIAMO giocare sulle fasce.

antonybridge
25th October 2010, 13:23
cazzo l'erede di Nedved in tutto...

Per quanto riguarda la roma basta... perdio basta, qualcuno di buon cuore spari in testa a Ranieri

edita un po la firma :sneer: da quando ce l hai famo pena

Kuroko
25th October 2010, 13:25
Me sa che stavolta al derby perdiamo tipo 5 a 0 . QQ

Bakaras
25th October 2010, 13:36
edita un po la firma :sneer: da quando ce l hai famo pena

eh si che mò la colpa è la mia, non di quel minestraro incapace che siede a torto col titolo di "allenatore" sulla panchina della Roma.
Cmq provvedo, provamo anche questa.

Karidi
25th October 2010, 14:10
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima_2.jpg?

saltaproc
25th October 2010, 14:11
la juve dice NO!!!!



:rotfl:


Il calcio è uno sport seguito da tutti, questo genere di simulazioni da tutti olimpionici non sono un buon esempio nemmeno per i bambini e vanno puniti. Se il sig. Krasic non viene squalificato sarebbe davvero uno scandalo e ingiustizia sportiva.

:nod:

Sante
25th October 2010, 14:51
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima_2.jpg?

minchia il psv 10 gol al feyenoord? lol

NickZip
25th October 2010, 15:40
Zdenek Zeman è tornato alle luci della ribalta. Dopo lo spettacolare 3-3 con l'Atletico Roma, il tecnico del Foggia, compagine che milita in Lega Pro, torna a tuonare contro la Juventus. "In Italia lo scudetto non sempre lo ha vinto chi se lo è meritato. Si è preso in esame solamente un anno e mezzo di intercettazioni ma ci sono stati almeno altri otto anni e mezzo di campionati virtuali".

http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/articolo.aspx?cp-documentid=155076320

Ora che non c'è più il Mou a dar spettacolo, ci vorrebbe proprio il ritorno di Zdenek in serie A.. :nod:

Vindicare
25th October 2010, 15:47
pena capitale :nod:

Randolk
25th October 2010, 16:29
Ora che non c'è più il Mou a dar spettacolo

:cry:

saltaproc
25th October 2010, 18:08
Dalla Procura Federale è arrivata al giudice sportivo la richiesta di esaminare il tuffo di Bologna. Il serbo rischia due giornate di squalifica per simulazione. Domani il verdetto. L'ad bianconero: «Milos ha la reputazione di giocatore pulito. Chi dovrà giudicare l'episodio col Bologna dovrà tener conto anche di questo»
:nod:

McLove.
25th October 2010, 18:11
Zdenek Zeman è tornato alle luci della ribalta. Dopo lo spettacolare 3-3 con l'Atletico Roma, il tecnico del Foggia, compagine che milita in Lega Pro, torna a tuonare contro la Juventus. "In Italia lo scudetto non sempre lo ha vinto chi se lo è meritato. Si è preso in esame solamente un anno e mezzo di intercettazioni ma ci sono stati almeno altri otto anni e mezzo di campionati virtuali".

http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/articolo.aspx?cp-documentid=155076320

Ora che non c'è più il Mou a dar spettacolo, ci vorrebbe proprio il ritorno di Zdenek in serie A.. :nod:

Zeman e' un fallito di merda, non ha mai vinto un cazzo, e parlare male degli altri e' la pratica piu diffusa per chi e' frustrato: dovrebbe solo stare zitto.
Insomma zeman e' tutto un cazzo parlare, non facesse quello nessuno si ricorderebbe di lui.

Emma
25th October 2010, 18:18
Ora che non c'è più il Mou a dar spettacolo, ci vorrebbe proprio il ritorno di Zdenek in serie A.. :nod:

*
ci vorrebbe qualcuno a da re un po di verve a questa serie a

NickZip
25th October 2010, 18:21
Zeman e' un fallito di merda,

Quantomeno opinabile, lui ci è arrivato a fare tutto ciò che ha fatto.


non ha mai vinto un cazzo, e parlare male degli altri e' la pratica piu diffusa per chi e' frustrato: dovrebbe solo stare zitto.

Non sarà nel novero degli allenatori che hanno vinto dei tituli, però lui fu il primo a dire guardate che nella juve (di Moggi), fanno una porcheria via l'altra.... E mi pare che la storia gli abbia dato abbastanza ragione.



Insomma zeman e' tutto un cazzo parlare, non facesse quello nessuno si ricorderebbe di lui.

Questo è oggettivamente falso; per quello che ha fatto nel calcio italiano è plausibile che ci si ricorderà più di lui che non di uno Zaccheroni (che pur ha vinto uno scudetto) a caso.

McLove.
25th October 2010, 18:27
Quantomeno opinabile, lui ci è arrivato a fare tutto ciò che ha fatto.

cosi come mille altri allenatori che non hanno pero mai vinto niente, e tutto sommato cosa ha fatto di cosi straordinario?



Non sarà nel novero degli allenatori che hanno vinto dei tituli, però lui fu il primo a dire guardate che nella juve (di Moggi), fanno una porcheria via l'altra.... E mi pare che la storia gli abbia dato abbastanza ragione.
nello sport si deve vincere a maggior ragione se pretendi di sparare merda su qualcuno devi almeno avere dimostrato di essere qualcuno, cosa che zeman non e' mai stato, sui fatti che gli hanno dato ragione informati un pelino meglio, che toppi di brutto (sia fatti recenti che risalenti)



Questo è oggettivamente falso; per quello che ha fatto nel calcio italiano è plausibile che ci si ricorderà più di lui che non di uno Zaccheroni (che pur ha vinto uno scudetto) a caso.

non e' che ci voglia tanto a mettere tutti all attacco e non curare per nulla la fase difensiva, che e' quello che ha inventato zeman: fare 314 goal a partita e prenderne 315, era quel goal in più che prendeva che lo rendeva un perdente.

benvenuto zurlo nella sezione sport ma devi ripassare le stagioni passate, al di la di zipie e qualche altro rometto nostalgico che zeman sia un povero coglione e' scritto in cielo, studia un poco :P

peluche
25th October 2010, 18:33
mi pare che la storia gli abbia dato ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
25th October 2010, 18:34
con Zeman ci si divertiva cosi come si divertono col suo ritorno... è un calcio diverso che pensa solo ad un certo tipo di spettacolo e nn ai 3 punti :nod:

McLove.
25th October 2010, 18:38
mi pare che la storia gli abbia dato ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si ragionissima per il caso doping per cui fu pure coinvolto per sospetti che anche la sua lazio prendesse creatina e per le sentenze che hanno assolto aveva ragionissima :rotfl:

su calciopoli beh c'e' il thread apposito e li e' tutto ancora da vedere.

il calcio di zeman e' divertente, concordo con holy, ma anche gli harlem globetrotters sono divertenti, ma mettili in campo con una vera squadra di basket.... una squadra in uno sport deve vincere... per gli spettacoli c'e' il circo etc.
Bel calcio da vedere ma utile come carta igienica pralinata alla carta abrasiva, infatti non ha mai vinto un emerito cazzo.

Mellen
25th October 2010, 18:38
http://www.youtube.com/watch?v=F9AI3oWWdTM
gol anche tutto sommato normali quelli del PSV (mi avevo scritto un sms un mio amico ieri e mi ero scordato di controllare)

Cmq non è vero che Krasic è un giocatore pulito.
Anche ai mondiali si è beccato un giallo per simulazione a memoria..

saltaproc
25th October 2010, 19:34
papakoso titolare :fffuuu:

Slurpix
25th October 2010, 19:41
papakoso titolare :fffuuu:

omg :fffuuu:

lo vedo bene contro cavani e lavezzi :fffuuu:

McLove.
25th October 2010, 19:43
Avete finito di segarvi col Napoli? (cit.)

innaig86
25th October 2010, 19:46
Stasera ci asfaltano senza problemi.

Kuroko
25th October 2010, 19:50
Io la butto qui, il Milan vince 3 a 0, doppia di Ibra e goal di Pirlo.

saltaproc
25th October 2010, 19:53
Io la butto qui, il Milan vince 3 a 0, doppia di Ibra e goal di Pirlo.

fap miei entrambi al fantacalcio :drool:

Kuroko
25th October 2010, 20:08
fap miei entrambi al fantacalcio :drool:

anche miei, secondo te perchè l'avrei scritto sennò.. :sneer:

saltaproc
25th October 2010, 20:10
anche miei, secondo te perchè l'avrei scritto sennò.. :sneer:

:sneer:

Slurpix
25th October 2010, 20:59
omg

oddo

oddo

oddo

oddo

:rotfl:

saltaproc
25th October 2010, 20:59
Oddo :fffuuu:

Thork
25th October 2010, 21:00
omg oddo...

edit: con fuori Antonini l'unico rimasto della difesa titolare è Nesta.. andiamo bene :(

Karidi
25th October 2010, 21:03
la linea giovanniiiiiiiiiiii Oddo e non Montelongo.......ridicoli buffoni

Slurpix
25th October 2010, 21:06
la linea ggggggggggggiovani è gia passata

roba dell anno scorso

ora ce stanno di nuovo di cadaveri :fffuuu:

saltaproc
25th October 2010, 21:10
Ahhagahhdjsbjshasjskmxkxjnszj

Slurpix
25th October 2010, 21:10
ahahahah

Marphil
25th October 2010, 21:11
Robinhoooo

Su assist di Oddo :rotfl:

Thork
25th October 2010, 21:11
assist di Oddo :rotfl:

ahahaha

saltaproc
25th October 2010, 21:37
Mmmmmmmm difficile sta storia

Karidi
25th October 2010, 21:37
Allora fa effetto infamarlo...o si è giocato il bonus annuale?

Che pistola Pazienza..

SharTeel
25th October 2010, 21:38
ora capisco perchè ha fatto entrare yebda al posto di maggio (e non un esterno di ruolo), aveva gia previsto l'espulsione di pazienza :gha:

McLove.
25th October 2010, 21:39
La vera notizia e' l'assist molto bello di Oddo :rotfl:

Zl4tan
25th October 2010, 21:39
pazienza fenomeno

Marphil
25th October 2010, 21:40
Si pattina un boato cmq, pioggia di merda.

Emma
25th October 2010, 21:41
se sbagli 3-4 volte davanti al portiere fai questa fine. il napoli ha definitivamente buttato la partita dentro al cesso.

saltaproc
25th October 2010, 22:02
Pdddddddddd

Thork
25th October 2010, 22:11
è inconcepibile essere in vantaggio di un uomo e faticare come se in 10 fossimo noi.. non riesco sinceramente a capire come sia possibile -.-

Marphil
25th October 2010, 22:18
Zlatan :metal:

Super cross di Oddo :rotfl:

Karidi
25th October 2010, 22:19
Antidoping ODDO :sneer:


Bonera si fa male noi mettiamo Yepes:><:

saltaproc
25th October 2010, 22:19
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rotfl secondo assist di Oddo ahhagahahha

Beleriand
25th October 2010, 22:19
Gol di testa di Ibra è la fine del calcio

Thork
25th October 2010, 22:20
Ibraaa!

Karidi
25th October 2010, 22:22
Ma abbiamo la panchina di una squadra di calcio o quella del Parco con i vecchietti gli manca solo il mangime per i piccioni.....

Zl4tan
25th October 2010, 22:22
oddo peddè!!!

saltaproc
25th October 2010, 22:24
Ma abbiamo la panchina di una squadra di calcio o quella del Parco con i vecchietti gli manca solo il mangime per i piccioni.....

A San siro al posto degli SKY box vogliono mettere un finto cantiere per intrattenere la panchina
Edit/ pd

Marphil
25th October 2010, 22:31
Pato ha pure rotto il cazzo di farsi gli 1 vs 3 porco ido.

Vindicare
25th October 2010, 22:35
cmq partita mostruosa di lavezzi...

saltaproc
25th October 2010, 22:43
:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal::metal::metal::metal:


campionato calendariatooooooooooooooo :metal::metal::metal::metal:

Marphil
25th October 2010, 22:45
3 pti d'oro ma quanta sofferenza.

Papastatopulos - Lavezzi è stati prorio un miss match porco ido, ho tremato fino alla fine.

Molto bene Robinho, anche in fase di copertura dava una gran mano, e grande Oddo (lol)

Zl4tan
25th October 2010, 22:46
gg a pazienza, sei lammerda...
comunque questo milan è da rivedere.......... comunque si sa, vinceranno il cazzo del cazzo del tutto

McLove.
25th October 2010, 22:46
:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:: metal::metal::metal::metal::metal:


campioanto calendariatooooooooooooooo :metal::metal::metal::metal:

Avete finito di segarvi con il Napoletame in 10? (cit.)

saltaproc
25th October 2010, 22:46
Avete finito di segarvi con il Napoletame in 10? (cit.)

eravamo in 10 pure noi
pato non pervenuto pd

McLove.
25th October 2010, 22:48
eravamo in 10 pure noi
pato non pervenuto pd

babbe stasera avevate Oddo dopato che valeva 2 volte se stesso

Zl4tan
25th October 2010, 22:48
eravamo in 10 pure noi
pato non pervenuto pd

in compenso avete ritrovato oddIo

Emma
25th October 2010, 22:48
se avesse espulso il papa quando doveva....

saltaproc
25th October 2010, 22:48
babbe stasera avevate Oddo dopato che valeva 2 volte se stesso

seddici?


:sneer:

McLove.
25th October 2010, 22:48
in compenso avete ritrovato oddIo
old :point:


seddici?


:sneer:

hahahahaahh stupido cesenetto milanevole :rotfl:

Marphil
25th October 2010, 22:49
Abbiamo sofferto soprattutto sulla sx dove Lavezzi faceva lo schifo, Sokratis non me piace proprio per un cazzo devo esse sincero.

Zl4tan
25th October 2010, 22:50
old :point:
di pochi mircosecondi :D

anche questa sera mazzarri farà QQ per l'arbitraggio? fa QQ pure quando vince, non mi sorprenderebbe...

SharTeel
25th October 2010, 22:58
non avrebbe proprio tutti i torti, papastacosulos non doveva finirla la partita

saltaproc
25th October 2010, 22:59
per quanto mi riguarda cmq
robinho in campo tutta la vita al posto della foca

pato stasera veramente indisponente pd
ibra non brillante ma cmq l'ha buttata dentro

soffriamo cmq troppo pd dietro

Marphil
25th October 2010, 23:10
Sta a rosicà poco Mazzarri.

Spidey
25th October 2010, 23:30
Porco ido Oddo due assist, quest'anno vinciamo davvero tutto il cazzo del tutto:nod:.

Axet
26th October 2010, 01:22
Appena finito di vedere la partita che ero fuori e me la son registrata.

Ottimo il primo tempo del milan, giocato proprio bene. Inspiegabile invece il secondo dove tranne i 15 minuti centrali il napoli ha messo in difficoltà il milan giocando in 10. Chapeau ai sacchetti neri, un secondo tempo davvero mostruoso sul piano dell'intensità, ma il milan poteva e doveva gestire meglio la gara.

Gol a parte mi è piaciuto tantissimo binho. Ha corso 90 minuti come un dannato pressando i primi portatori di palla degli azzurri, tornando sempre a coprire e andando sempre a dare profondità. Qualche imprecisione di troppo forse ma ha la scusante che cmq cercava in continuazione di velocizzare il gioco e verticalizzare con tocchi di prima.
Boateng ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un giocatore fondamentale. Roccioso in difesa, lotta su ogni pallone e si propone bene anche in avanti.

Non sono d'accordo con chi critica sokratis invece. Dopo la prestazione scabrosa di cesena oggi ha giocato bene e ha contenuto tranne che in un paio di occasioni lavezzi (che quando è in forma, come stasera, è un dito al culo per chiunque eh).
Pato invece porco ido santissimo quando non ha voglia è quasi più irritante del peggior seedorf, e ho detto tutto. Si è mangiato un paio di gol incommentabili oltre ad essere totalmente abulico (certo pure ibra si è pappato un gol di quelli che lui non sbaglia mai, mica cazzi).

Btw domani pioveranno cazzi e conigliette di playboy a catinelle, oddo ha fatto una gran partita. Cose dell'altro mondo.

p.s.:
il gol di lavezzi è qualcosa di esagerato, veramente.

peluche
26th October 2010, 01:43
vediamo se squalificano robinho per la manata in faccia da attore premio oscar ^^

Axet
26th October 2010, 02:36
vediamo se squalificano robinho per la manata in faccia da attore premio oscar ^^

Pessima scenata. Imparagonabile con quella di krasic btw, inutile che frigni :sneer:

Zi Piè
26th October 2010, 05:50
cosi come mille altri allenatori che non hanno pero mai vinto niente, e tutto sommato cosa ha fatto di cosi straordinario?



nello sport si deve vincere a maggior ragione se pretendi di sparare merda su qualcuno devi almeno avere dimostrato di essere qualcuno, cosa che zeman non e' mai stato, sui fatti che gli hanno dato ragione informati un pelino meglio, che toppi di brutto (sia fatti recenti che risalenti)




non e' che ci voglia tanto a mettere tutti all attacco e non curare per nulla la fase difensiva, che e' quello che ha inventato zeman: fare 314 goal a partita e prenderne 315, era quel goal in più che prendeva che lo rendeva un perdente.

benvenuto zurlo nella sezione sport ma devi ripassare le stagioni passate, al di la di zipie e qualche altro rometto nostalgico che zeman sia un povero coglione e' scritto in cielo, studia un poco :P


Mac a me il calcio Zeman e' piaciuto sin da quando allenava il Foggia dei miracoli, e di seguito la lazie, quindi non vendo cosa centri la nostalgia. Che poi e' scritto pure in cielo che un rubbentino lo odi. ;) Poi non credo che ci volesse lui per far notare il cambiamento muscolare Vialli :sneer:

saltaproc
26th October 2010, 06:06
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1839.shtml

:nod:

Slurpix
26th October 2010, 06:31
bah

boh

nn dico un cazzo

diciamo che ci è andata di qlo

lavazzi ha fatto un gol che dire esagerato è poco, allucinante

bene bigno, tutto il resto merda tranne abbiati e oddio :sneer:

saltaproc
26th October 2010, 07:50
bah

boh

nn dico un cazzo

diciamo che ci è andata di qlo

lavazzi ha fatto un gol che dire esagerato è poco, allucinante

bene bigno, tutto il resto merda tranne abbiati e oddio :sneer:

il campionato lo si vince in questo modo :dumbnod:

peluche
26th October 2010, 10:28
Pessima scenata. Imparagonabile con quella di krasic btw, inutile che frigni :sneer:

non centra frignare, centra essere coerenti.

episodi del genere ce ne sono ogni cazzo di domenica, chiaro quando centra la juve le simulazioni sono piu simulazioni, i cori contro gomitelli sono piu razzisti :nod:


http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1839.shtml

:nod:

:fffuuu: :fffuuu:

saltaproc
26th October 2010, 10:36
se squalificano binho possiamo permetterci di giocare a 2 a 3 con ronaldinho ibra davanti pato inzaghi un 3/4ista etc etc etc

voi senza un attaccante a caso tra quagliamerda o del piero restate senza :sneer:

Randolk
26th October 2010, 10:41
mi tocca tifare la gobbanza per far abbassare il crestino ai cosi qui.
ma anche no.
ovviamente spero nel solito monolite nero che esca dal campo e vi faccia morire tutti pazzi
ma realisticamente parlando, la gobbaglia tutta deve sprofondare nel liquame portandosi dietro tutta la nuova merda cascante

peluche
26th October 2010, 10:42
se squalificano binho possiamo permetterci di giocare a 2 a 3 con ronaldinho ibra davanti pato inzaghi un 3/4ista etc etc etc

voi senza un attaccante a caso tra quagliamerda o del piero restate senza :sneer:

martinez-quagliarella :dumbnod:

saltaproc
26th October 2010, 10:43
martinez-quagliarella :dumbnod:

al fulmicotone :sneer:

Randolk
26th October 2010, 10:43
martinez-quagliarella :dumbnod:

qq è un bravo ragazzo qq non se lo merita qq insorgiamo qq

peluche
26th October 2010, 10:44
al fulmicotone :sneer:

sarebbe comunque la nostra miglior coppia d'attacco possibile :rotfl: :rotfl:


:fffuuu:

Randolk
26th October 2010, 10:46
sarebbe comunque la nostra miglior coppia d'attacco possibile :rotfl: :rotfl:

/buy merda slava cascatrice random

saltaproc
26th October 2010, 10:47
/buy merda slava cascatrice random

arriva il prossimo anno
in marotta we trust :dumbnod:

Randolk
26th October 2010, 10:50
arriva il prossimo anno
in marotta we trust :dumbnod:

3GbajbqcTUo

saltaproc
26th October 2010, 10:53
http://4.bp.blogspot.com/_uvWPQm2C0ts/R4sGJUklYEI/AAAAAAAAAf8/yTti_NcYYzM/s1600/207.jpg

Goram
26th October 2010, 11:43
non avrebbe proprio tutti i torti, papastacosulos non doveva finirla la partita
era meglio se lo cacciava almeno avrebbero messo uno più svelto su Lavezzi.

Bakaras
26th October 2010, 11:48
3GbajbqcTUo

mio dio UAHAMUahUMAhumaHAuahUAmhUA

Spidey
26th October 2010, 12:19
Papastacoso veramente incagabile, non riesco a capire come fate a dire che ha giocato bene.

Btw, Robinho non può essere squalificato dalla prova TV perché non ha tratto vantaggio dalla situazione, tant'è che l'arbitro non ha fischiato e Boateng l'ha "appoggiata" fuori.

saltaproc
26th October 2010, 12:21
Papastacoso veramente incagabile, non riesco a capire come fate a dire che ha giocato bene.



lo dice solo proctor

Spidey
26th October 2010, 12:26
lo dice solo proctor

Lo ha detto anche Allegri :gha:.

saltaproc
26th October 2010, 12:28
Lo ha detto anche Allegri :gha:.

che vuoi che dica l'allenatore
papacoso ha giocato di merda ha rischiato per 2 millimetri di farci beccare un rigore e di essere espulso non giocherà per il resto della sua permanenza spero breve a milanello????'

saltaproc
26th October 2010, 12:30
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/10/26/2183758/se-ranieri-fa-le-valigie-un-aeroplanino-%C3%A8-pronto-a-planare

montella al posto di ranieri?
:rotfl:
è bhè un allenatorone di spessore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spidey
26th October 2010, 12:32
che vuoi che dica l'allenatore
papacoso, dopo averci già fatto perdere contro una delle squadre più scarse del campionato, ha giocato di merda ha rischiato per 2 millimetri di farci beccare un rigore e di essere espulso non giocherà per il resto della sua permanenza spero breve a milanello????'

Se avesse detto questo avrebbe preso il posto di Leo nel mio cuore :love:

Sylent
26th October 2010, 12:33
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/10/26/2183758/se-ranieri-fa-le-valigie-un-aeroplanino-%C3%A8-pronto-a-planare

montella al posto di ranieri?
:rotfl:
è bhè un allenatorone di spessore :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

be non potendo assumere nessuno per il blocco imposto da Unicredit deve trovarlo in casa.
IMHO al di la della confusione di Ranieri, è palese che tre quarti della squadra gli rema contro... non c'è niente da fare se i giocatori decidono di far cacciare 1 allenatore ci mettono poco.
Poi di colpo al cambio tutti frizzanti come saette... (successe così con Spalletti eh..)

saltaproc
26th October 2010, 12:33
Se avesse detto questo avrebbe preso il posto di Leo nel mio cuore :love:

-.-
non ho mai sentito leonardo dire che abate poteva morire impiccato dai sui stessi peli del culo per quanto era scarso.

be non potendo assumere nessuno per il blocco imposto da Unicredit deve trovarlo in casa.
IMHO al di la della confusione di Ranieri, è palese che tre quarti della squadra gli rema contro... non c'è niente da fare se i giocatori decidono di far cacciare 1 allenatore ci mettono poco.
Poi di colpo al cambio tutti frizzanti come saette... (successe così con Spalletti eh..)
non so syl
cioè ok balblabla ranieri tutti contro
ma mettere un giocppino X giusto per togliere dalle palle ranieri mi pare assurdo
cioè pure novellino:fffuuu: potrebbe andare bene ma montella è proprio un no sense famo allenare i giocatori per i cazzi propri one!!11!eleven...

jamino
26th October 2010, 12:38
3GbajbqcTUo
VmHi08eumxE
ctOvIO0AK1I
w0c4S--2dzk

Vogliamo andare avanti a lungo?

Mirera
26th October 2010, 12:41
Cogliamo andare avanti a lungo?

vabbhe Jami... chiunque lo faccia è una schifezza
che lo abbiano fatto altri prima e che lo faranno altri 192389043809 dopo non toglie che Krasic ha fatto una porcheria

imho

jamino
26th October 2010, 12:45
vabbhe Jami... chiunque lo faccia è una schifezza
che lo abbiano fatto altri prima e che lo faranno altri 192389043809 dopo non toglie che Krasic ha fatto una porcheria

imho


Mai discusso questo, ma vedere chi fa la verginella mi fa ridere...

saltaproc
26th October 2010, 12:46
jami
tolte le trollate di contorno
la risposta di agnelli è pressochè ridicola



LA DIFESA DI KRASIC - Nel pomeriggio è attesa la decisione del giudice sportivo sul 'caso Krasic'. «È da domenica pomeriggio che abbiamo allertato i nostri legali alla luce della violenza mediatica, che si è scatenata con giudizi di alcuni giornalisti basati sull'etnia del giocatore - ha osservato Agnelli -. Siamo convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una persona corretta, di un grandissimo campione che ha preferito la serie A alla Premier League, quindi un giocatore che andrebbe tutelato sia in campo sia fuori». «Stiamo valutando il deferimento, il rigore non c'era ma nemmeno l'esigenza di tale pressione mediatica sul giocatore, che nelle medesime situazioni ogni partita riceve 4-5 calcioni. Tra l'altro c'era un rigore evidente su Iaquinta che l'arbitro non ha fischiato», ha aggiunto Agnelli.

tralasciando il pehh ha scelto l'italia al posto della premiere QUINDI deve essere tutelato vabbè è una controtrollata epica:sneer:
ma dire
ok ha sbagliato
è stato richiamato dalla società pare troppo?

peluche
26th October 2010, 12:47
Vogliamo andare avanti a lungo?

si
nJHZaAwzhC0

minuto 2.36 tuffo allucinante di lucccccio


la squalifica in teoria è giusta e sacrosanta, diventa assurda laddove venga utilizzata selettivamente e faziosamente.

un po come la questione dei cori razzisti.

o sempre o mai, cosi diventa una pagliacciata

saltaproc
26th October 2010, 12:51
la squalifica in teoria è giusta e sacrosanta, diventa assurda laddove venga utilizzata selettivamente e faziosamente.
un po come la questione dei cori razzisti.
o sempre o mai, cosi diventa una pagliacciata
questo è un discorso condivisibile al 100%
ma la difesa della società in questo modo puntando poi sul carattere del giocatore :scratch::scratch: è altrettanto una pagliacciata peluss

jamino
26th October 2010, 12:51
jami
tolte le trollate di contorno
la risposta di agnelli è pressochè ridicola


tralasciando il pehh ha scelto l'italia al posto della premiere QUINDI deve essere tutelato vabbè è una controtrollata epica:sneer:
ma dire
ok ha sbagliato
è stato richiamato dalla società pare troppo?

La società sta GIUSTAMENTE difendendo un giocatore che stanno mettendo in croce mediaticamente.

Ha simulato, fuor di dubbio, ma ditemi, quando un difensore fa un fallo da rigore e non lo dice (che è esattamente la stessa situazione speculare) per caso lo dice all'arbitro o qualcuno lo squalifica con la prova televisiva?

Ad esempio Portanova che nel secondo tempo della partita col Bologna ha buttato giù Iaquinta per caso ha detto all'arbitro "scusi ho fatto fallo?"

Lo scorso rigore non c'era, ma Krasic viene preso dal giocatore del Lecce (e ui va giù per quello) ma già all'epoca si era parlato di simulazione.

Ha sbagliato, giusto. Se viene squalificato ce ne faremo una ragione.

Ma questo cazzo di moralismo a senso unico credo abbia un po stancato al societò, che sta per altro ancora aspettando risposte dalla federazione su temi di giustizia sportiva un po più importanti di una semplice simulazione.

saltaproc
26th October 2010, 12:54
no la società sta difendendo un giocatore PUNTO

ha iniziato a difendere il giocatore al fischio finale ben prima che scaturisse tutto il tam tam mediatico

preferisco un discorso come mazzarri ieri sera è fallo per noi è fallo per gli altri
ma il pehhh è un ragazzo onestoH ha preferito la premier -.-° è un discorso del cazzo al pari del pehhhh lapidiamolo

jamino
26th October 2010, 12:56
no la società sta difendendo un giocatore PUNTO

ha iniziato a difendere il giocatore al fischio finale ben prima che scaturisse tutto il tam tam mediatico

preferisco un discorso come mazzarri ieri sera è fallo per noi è fallo per gli altri
ma il pehhh è un ragazzo onestoH ha preferito la premier -.-° è un discorso del cazzo al pari del pehhhh lapidiamolo

Il tam tam mediatico c'era gia stato senza motivo dopo la partita con il Lecce. per cui la società fa bene a difendere il giocatore, pur ammettendo che il rigore non c'era.

saltaproc
26th October 2010, 13:00
Il tam tam mediatico c'era gia stato senza motivo dopo la partita con il Lecce. per cui la società fa bene a difendere il giocatore, pur ammettendo che il rigore non c'era.

la società farebbe bene al limite a presentare ricorso all'eventuale squalifica di 3 turni nel caso fosse squalificato per 3 turni
ma difenderlo a priori in questo modo con giustificazioni al limite della trollata è assai + triste della sceneggiata del biondo di domenica jami

peluche
26th October 2010, 13:01
krasic è stato crocefisso per un tuffo plateale.

quello scandaloso rifiuto umano di pistocchi si è pure permesso di dire "pensavo fosse serio, invece è serbo"

ci mancherebbe che la società non lo difenda

saltaproc
26th October 2010, 13:02
krasic è stato crocefisso per un tuffo plateale.

quello scandaloso rifiuto umano di pistocchi si è pure permesso di dire "pensavo fosse serio, invece è serbo"

ci mancherebbe che la società non lo difenda

cosa c'azzecca pistocchi con la squalifica?

che denuncino pistocchi

ma ribadisco
cosa c'azzecca con la squalifica??

peluche
26th October 2010, 13:04
cosa c'azzecca pistocchi con la squalifica?

che denuncino pistocchi

ma ribadisco
cosa c'azzecca con la squalifica??

stavo parlando della difesa della società, che c'azzecca la squalifica??

saltaproc
26th October 2010, 13:06
stavo parlando della difesa della società, che c'azzecca la squalifica??

marotta ranieri e soci hanno iniziato a frignare SUBITO sul probabile ricorso alla prova tv
io parlo di questo
poi vabbè
Siamo convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una persona corretta
è -.-°

Bakaras
26th October 2010, 13:10
marotta ranieri e soci hanno iniziato a frignare SUBITO sul probabile ricorso alla prova tv
io parlo di questo
poi vabbè
Siamo convinti che il comportamento di Krasic sia stato quello di una persona corretta
è -.-°

wat

saltaproc
26th October 2010, 13:13
wat

vabbè sempre eri è :sneer:

Randolk
26th October 2010, 13:18
che figo tutto questo QQ sull'uniformità di giudizio

holysmoke
26th October 2010, 13:20
salta ma cosa ti interessa se gioca krasici madò quanto la fai lunga... tanto avete gia vinto lo scudetto con i rometta secondi moralizzati :nod:

saltaproc
26th October 2010, 13:22
salta ma cosa ti interessa se gioca krasici madò quanto la fai lunga... tanto avete gia vinto lo scudetto con i rometta secondi moralizzati :nod:

e perdermi l'opportunità di eiaculare copiosamente sull'ipotetica vittoria contro il gobbame?

è bello vincere la guerra ma le signole battaglie riservano ancora un gusto di torta di mele calda con cannella :nod:

peluche
26th October 2010, 13:23
e perdermi l'opportunità di eiaculare copiosamente sull'ipotetica vittoria contro il gobbame?

è bello vincere la guerra ma le signole battaglie riservano ancora un gusto di torta di mele calda con cannella :nod:

mi gioco una settimana di avatar che vi scatarriamo sul glande :nod:

holysmoke
26th October 2010, 13:23
e perdermi l'opportunità di eiaculare copiosamente sull'ipotetica vittoria contro il gobbame?

è bello vincere la guerra ma le signole battaglie riservano ancora un gusto di torta di mele calda con cannella :nod:

ti fai troppe pippe ipotetiche (forse anche reali) :nod:

saltaproc
26th October 2010, 13:24
mi gioco una settimana di avatar che vi scatarriamo sul glande :nod:

non accetto
è possibilissimo perdere sabato sera

ovviamente krasic fuori è tanta roba:nod:

Spidey
26th October 2010, 13:29
Pelu accetto io se vuoi :nod:

Axet
26th October 2010, 13:30
Papastacoso veramente incagabile, non riesco a capire come fate a dire che ha giocato bene.

Btw, Robinho non può essere squalificato dalla prova TV perché non ha tratto vantaggio dalla situazione, tant'è che l'arbitro non ha fischiato e Boateng l'ha "appoggiata" fuori.


che vuoi che dica l'allenatore
papacoso ha giocato di merda ha rischiato per 2 millimetri di farci beccare un rigore e di essere espulso non giocherà per il resto della sua permanenza spero breve a milanello????'

In tutta la partita quante volte lavezzi ha saltato sokratis? Io ne ricordo due: il colpo di tacco sulla linea di fondo e quando il greco l'ha buttato giu con una spallata al limite. Per il resto è sempre stato preciso e puntuale (sul gol del napoli ha avuto una sfiga tremenda + colpo geniale del pocho).
Chiaramente non è thiago silva, ma proprio non capisco perchè ieri secondo voi avrebbe giocato male. Come già detto l'argentino quando è in forma è un dito al culo per chiunque, anche per gente come thiago e nesta

Axet
26th October 2010, 13:38
Pelu accetto io se vuoi :nod:

Troppo carico emotivo milan - juve, io non ce la farei :sneer:

Oltretutto son pure allo stadio, maremma puttana abbiam preso i biglietti ieri era rimasto libero solo il terzo blu :cry: :cry: :cry: (o il primo rosso.. ma era un po' caro :sneer:)
Mi porterò il binocolo

peluche
26th October 2010, 13:40
accetto, anche se senza Krasic e con DP titolare è un harakiri :nod:

Axet
26th October 2010, 13:45
Ma krasic è fuori sicuro? Io non ho letto dell'ufficialità

peluche
26th October 2010, 13:46
Ma krasic è fuori sicuro? Io non ho letto dell'ufficialità

a sentire i media sta per essere deportato in un gulag siberiano :nod:

Axet
26th October 2010, 13:48
Who cares dei media, contano le decisioni della giustizia sportiva. Finchè non ci sono quelle possono parlare del cazzo che gli pare.

Con o senza krasic sarà una partita dura, le grandi classiche son sempre un po' fuori dagli schemi.

Mirera
26th October 2010, 14:00
due giornate a Krasic -

questo dice la gazzetta che tra un po' metterà l'approfondimento, quindi dovrebbe essere ufficiale

Fetish
26th October 2010, 14:01
Tanto finisce 0 a 0