Log in

View Full Version : terremoto e traggedddiaa: Windows Live Essential 2011

Evildark
21st October 2010, 16:10
Senza capire l'entità del danno ho accettato l'upgrade di msn a windows live essential 2011.... FA CAGAREEEE è una merda unica

voglio tornare indietro.

Luceen
21st October 2010, 16:21
c'e la vertsione per win xp che è la vecchia versione per win vista/7 che è scaricabile...

Metrox
21st October 2010, 16:25
Senza capire l'entità del danno ho accettato l'upgrade di msn a windows live essential 2011.... FA CAGAREEEE è una merda unica

voglio tornare indietro.

perchè tu non conosci il vero significato che da la microsoft alla parola "Live"
ovvero "grande merda".

Dai..questo giro seguito da "essential" era anche sgamabile :nod:

Tanek
21st October 2010, 16:26
Si, fa davvero cagare, io ho dovuto farlo per avere l'ultima versione del windows live writer che supporta la migrazione da live.spaces a wordpress (non so se lo sapete, stanno migrando tutti i blog)...

Se posso consigliarti, come prima cosa leva la visualizzazione "social", poi per il resto è più o meno uguale al 2010...
A parte che ti filtra i link quando li clicchi................................

Mellen
21st October 2010, 16:41
ok.. ho fatto anch'io la cazzata...

la cosa dell'associazione ai social network cambia praticamente nulla, basta entrare se vuoi o cancellarla se non vuoi.

però proprio non trovo più le opzioni di msn
-.-

Hador
21st October 2010, 16:45
screen?

Tanek
21st October 2010, 17:09
ok.. ho fatto anch'io la cazzata...

la cosa dell'associazione ai social network cambia praticamente nulla, basta entrare se vuoi o cancellarla se non vuoi.

però proprio non trovo più le opzioni di msn
-.-
Io sono a lavoro quindi non posso guidarti passo passo (ho il 2010 qui), però se non erro è tornato il menu in alto, quindi basta che vai in strumenti -> opzioni, se non ricordo male ho disabilitato tutta una serie di merdate "social" di pubblicazione sul loro "live". Se mi ricordo comunque ti aggiorno quando rientro a casa ;)

Mosaik
21st October 2010, 17:16
La più grossa cagata cmq è che non accetta più i nick ma mette il nome/cognome del tuo profilo live -.-

Questo vuol dire che fra qualche mese non avrò idea di chi sono i miei contatti visto che quasi tutti quelli che ho su messenger li conosco solo per nick -.-

Evildark
21st October 2010, 17:52
La più grossa cagata cmq è che non accetta più i nick ma mette il nome/cognome del tuo profilo live -.-

Questo vuol dire che fra qualche mese non avrò idea di chi sono i miei contatti visto che quasi tutti quelli che ho su messenger li conosco solo per nick -.-

esatto cazzo è una stronzata questa... io non conosco un cazzo di nessuno altrimenti :rain:

Tanek
21st October 2010, 17:59
Beh non è vero, mi puoi riconoscere visto che ho Tanek come cognome che ho messo lì :sneer:

Mosaik
21st October 2010, 18:05
Io per evitare il problema ho messo

Nome: Mosaik
Cognome: .

Cosi' lo freghi ma GG pero' -.-

innaig86
21st October 2010, 18:13
Non mi ero accorto di sta cosa del nome invece del nick. Per quanto riguarda il resto non mi pare malaccio, dopo aver riportato il layout a quello storico e aver eliminato la barra con la pubblicità nelle finestre di conversazione.

Solo le emoticon fanno cagarissimo ora.

Ercos
21st October 2010, 19:00
Confermo anche io che è una merda, quando la ms mi obbligherà a usare la nuova versione (come fece con la 2009) penso proprio che cambierò programma o userò qualche applicazione web.
A parte messenger che fa cagare, le altre applicazioni sono migliorate e hanno qualche feautures interessante ;)

Mellen
22nd October 2010, 10:45
non mi funziona nemmeno il plus... mi da un fastidio usare la finestra con questo sfondo bianco brillante :gha:

edit: forse l'unica cosa positiva associando FB è che non mi serve + la chat che era ORRIBILE e mi saltava sempre..

Slurpix
22nd October 2010, 12:59
concordo sulla merda

e non ha davvero senso che non puoi piu metterti il nick

ci ho perso 2 ore x vedere dov'era l'opzione x il cambio di nick ma poi ho notato che non c'è :fffuuu:

Tunnel
22nd October 2010, 13:04
Confermo anche io che è una merda, quando la ms mi obbligherà a usare la nuova versione (come fece con la 2009) penso proprio che cambierò programma o userò qualche applicazione web.
A parte messenger che fa cagare, le altre applicazioni sono migliorate e hanno qualche feautures interessante ;)

Skype e google talk van benissimo

Hador
22nd October 2010, 13:06
sta stronzata del nome e cognome dev'essere la moda del momento, vedi la blizzard...

HariSeldon
22nd October 2010, 14:31
Oltre al discorso nome/cognome (occhio che ora sono linkati all'intestazione dell'email, quindi se mettete il nick in messenger al posto del nome e cognome poi lo avrete anche in uscita come intestazione dell'email), a me da molto fastidio che all'avvio non ci sia solo la sua bella iconcina nel systray come al solito ma anche la finestra di login, minimizzata.. e poi se lo si chiude una volta che ci si è disconnessi, chiude totalmente il programma mentre prima comunque l'iconcina disconnessa nel systray rimaneva.
Il tutto con Windows Vista 64 bit.
Pessimismo e fastidio.

Mellen
22nd October 2010, 14:43
grazie per aver avvertito sulla cosa della mail visto che la uso anche per comunicazioni ufficiali, leggere il nick in mezzo non è il top

voglio cmq il Plus per innanzitutto
-cambiare il colore dello sfondo delle finestre che sto bianco mi acceca
-personalizzare gli stati
-poter eliminare dall'elenco le persone offline

Eltarion
22nd October 2010, 16:49
Skype e google talk van benissimo

pidgin ftw! Ha pure l'opzione per la cifratura della connesisone tipo skype.

Hador
4th November 2010, 13:38
me lo ha installato win update a tradimento... ma ad essere sincero mi piace, gli effetti novi sono molto bimbominchiosi ed è un po' più minimale di quello prima, na passata di apatch e gg perfetto. Peccato per la stronzata del nick, però Mattia - Hador me lo ha fatto mettere ergo va bene così

Ercos
4th November 2010, 13:51
a tradimento...:confused:
queste cose nn me le sarei mai aspettate da te Hador :sneer:

Evildark
4th November 2010, 13:59
a tradimento...:confused:
queste cose nn me le sarei mai aspettate da te Hador :sneer:

ahahaa :rotfl:

Hador
4th November 2010, 14:12
eh il portatile lo gestisco un po' alla cazzo di cane, tanto ho tutto originale gli fo fare gli update ad occhi chiusi :sneer: