View Full Version : persa password router
Fi$iCo
22nd October 2010, 09:46
Hello!
ho perso la password di questo router, Thomson tg605, ora ho in dotazione il cavo console per collegare la porta console del router alla com del pc, da qui dovrei essere in grado di trovare la pass, o almeno cambiarla senza perdere tutta la configurazione giusto? se si, non ho idea di come fare, per favore illuminatemi!
Fi$iCo
22nd October 2010, 10:45
ok la password me la sono ricordata, però se qualcuno riesce a spiegarmi lo stesso la procedura giusto per imparare qualcosa di nuovo gliene sono ugualmente grato
holysmoke
22nd October 2010, 10:57
resettarlo col tastino dietro?
Fi$iCo
22nd October 2010, 14:58
resettarlo col tastino dietro?
è un router per aziende della telecom, non conoscevo i dati per rifare la configurazione
Arcotemo
22nd October 2010, 16:41
Hello!
ho perso la password di questo router, Thomson tg605, ora ho in dotazione il cavo console per collegare la porta console del router alla com del pc, da qui dovrei essere in grado di trovare la pass, o almeno cambiarla senza perdere tutta la configurazione giusto? se si, non ho idea di come fare, per favore illuminatemi!
Se la pass che hai perso è quella del router, devi per forza resettare e reimpostare tutto, se invece la pass di cui parli è quella del wifi, allora basta accedere al router utilizzando il cavo ethernet e controlli nelle impostazioni wifi