View Full Version : Battlestar Galactica : Blood & Chrome
rehlbe
23rd October 2010, 11:08
http://www.badtv.it/2010/10/syfy-ordina-il-pilota-di-battlestar-galactica-blood-chrome/
O M G
:drool: ^100
Razj
23rd October 2010, 11:25
Mmh... sono un pò scettico sinceramente. Moore aveva una visione decisamente particolare di BSG, ed anche se molti non hanno approvato, a me piaceva molto.
Poi un altro punto forte della serie del 2004 erano sicuramente gli attori. La coppia Olmos e Hogan faceva davvero gran parte del lavoro. Devono trovare un attore che faccia Adama giovane con altrettanto carisma e non sarà facile. Mi pare che in uno dei webepisodes/film si veda un Adama giovane... quell'attore non mi aveva convinto per un cazzo, ad esempio.
bho, vedremo dai
cmq stavo giusto pensando in questi giorni di rivedermi tutto BSG, sto rosicando^N che ho deletato tutto peddèè :rain:
Glasny
23rd October 2010, 14:29
Cos'è una specie di prequel della serie ma seguito di Caprica ?
Razj
23rd October 2010, 15:04
Sì sarebbe ambientato nel periodo della prima guerra contro i cylons
Kappa
23rd October 2010, 16:28
fap!
holysmoke
23rd October 2010, 16:37
http://www.skiforum.it/skiforum/upload/offtopic/56612-kingkongmovieroar.jpg
Tanek
23rd October 2010, 18:43
Posso dire che mi sa di cagata? :(
San Vegeta
24th October 2010, 11:13
avrei preferito che si inventassero un seguito...
holysmoke
24th October 2010, 11:24
cioe vediamo la guerra fra umani e gli antenati dei lavori in pelle e siete scettici? piddi nn vedo l'ora
Karidi
24th October 2010, 12:02
Mmh... sono un pò scettico sinceramente. Moore aveva una visione decisamente particolare di BSG, ed anche se molti non hanno approvato, a me piaceva molto.
Poi un altro punto forte della serie del 2004 erano sicuramente gli attori. La coppia Olmos e Hogan faceva davvero gran parte del lavoro. Devono trovare un attore che faccia Adama giovane con altrettanto carisma e non sarà facile. Mi pare che in uno dei webepisodes/film si veda un Adama giovane... quell'attore non mi aveva convinto per un cazzo, ad esempio.
bho, vedremo dai
cmq stavo giusto pensando in questi giorni di rivedermi tutto BSG, sto rosicando^N che ho deletato tutto peddèè :rain:
Quando va in missione sul pianeta colonia del primo ibrido, dove si rivedono i primi centurioni Cylon e le Navi Cylon Raider del primo Galactica (1980)
http://www.battlebuck.com/Galactica/Raider/RaiderV.jpg
http://www.kitsune.addr.com/SF-Conversions/Rifts-BSG-Race/Cylon_Race.jpg che facevano molto ABBA
-=Rho=-
24th October 2010, 12:12
avrei preferito che si inventassero un seguito...
un seguito di bsg , visto il finale che ha avuto lo vedrei davvero tirato e manco tanto , piuttosto degli spinoff sul cosa sia successo ai vari personaggi subito dopo all'arrivo sulla nuova terra quelli si li gradirei .
Per un Adama gioooviineeehh e scavezzacollo in sincerita' non ce lo vedo , anche nei suoi fleashback e' sempre stato una personalita' molto ligia e rispettosa dei suoi doveri , ad essere un minchioncello come il figlio che si e' andato a scopare la ragazza del fratello non ce lo vedo un granche ( no spoiler se qualcuno non ha ancora visto bsg e sta leggendo un topic su un possibile prequel cazzi suoi ;> ) , anche se le cazzate in giuventu' le fanno tutti
Si vedra' magari sara' un altro capolavoro .
San Vegeta
24th October 2010, 13:05
io farei finta di non aver girato mai il finale e farei un seguito... in qualunque modo... oppure salto di 100 anni in avanti e via
Glasny
24th October 2010, 22:43
Il periodo scelto è buono ma il problema è un altro: c'è il leggittimo sospetto che vogliano mungere il brand di BSG senza investire il minimo per produrre una serie decente. Già in Caprica si nota un notevole calo di budget rispetto a BSG, se questa serie parte da una buona idea ma poi viene realizzata male ho dei dubbi che mi metterò a seguirla (se non per il fatto che seguo TUTTE le serie scifi).
Tanek
24th October 2010, 23:10
io farei finta di non aver girato mai il finale
Ahahah molti fan farebbero così :D
gorgon
25th October 2010, 22:08
io farei finta di non aver girato mai il finale e farei un seguito... in qualunque modo... oppure salto di 100 anni in avanti e via
si, faranno il nuovo testamento con baltar a posto di gesù e sei al posto della maddalena
poi arriva andrew lloyd webber e ci fa un musical
(con apollo nella parte di erode)
holysmoke
27th January 2011, 18:55
Adama --> Luke Pasqualino, attore britannico che alcuni conosceranno come Freddie Mclair di Skins.
Cocker, il C.O. del giovane Adama --> Ben Cotton ha interpretato il dottor Kavanagh in Stargate Atlantis e il malcapitato Shane di Harper's Island
Ercos
27th January 2011, 19:24
Già che c'erano potevano mettere direttamente Justin Bibier per il ruolo di Adama :bored:
Razj
28th January 2011, 00:08
nice merda; olmos era un cazzo di dio in quel ruolo, sta serie non la guarderò per principio penso.