PDA

View Full Version : Vendola, primo congresso Sinistra ecologia e liberta'



Ipnotik
25th October 2010, 11:24
Un discorso veramente bello. Vi consiglio di vedervelo tutto ma se proprio non avete tempo vedetevi almeno gli ultimi 2.

WIiUcIM2Jv0

MwB0yjwwqSk

6RYyoW9WhQE

gLbj_N0lDA0

FMpjua1_yc8

PkyRAhwwjm0


che ne pensate?

Slurpix
25th October 2010, 11:38
soliti blabla ma nn perchè è di sx o cosa, solo che ormai i politici han perso credibilità...

e cmq di vendola mi ricordo ancora che si faceva pagare dalla regione puglia i suoi festini con gli amichetti che faceva a nyc gg

kopl
25th October 2010, 11:47
vendola però sta sulle balle agli altri

e ciò forse vuol dire che c'è qualcosa di buono

Ipnotik
25th October 2010, 11:57
soliti blabla ma nn perchè è di sx o cosa, solo che ormai i politici han perso credibilità...
e cmq di vendola mi ricordo ancora che si faceva pagare dalla regione puglia i suoi festini con gli amichetti che faceva a nyc gg


fonte? ilgiornale? :confused:

Slurpix
25th October 2010, 12:03
fonte? ilgiornale? :confused:

sarà roba di 4/5 anni fa, fai un rapido search e trovi tutto

cmq al di la di questo è il solito blabla

Fetish
25th October 2010, 12:07
Sicuramente il miglior politico in circolazione

Mosaik
25th October 2010, 12:09
Parla in un modo che sembra sempre voglia fare una supercazzola :look:

saltaproc
25th October 2010, 12:10
Parla in un modo che sembra sempre voglia fare una supercazzola :look:

prematurata con scappellamento ovviamente a sinistra :sneer:

Hador
25th October 2010, 15:27
a me non piace. non mi è mai piaciuta la sinistra pseudo rifondazione. Non penso di votarlo alle primarie, ma forse è quello di cui la sinistra ha bisogno. Mi piacerebbe molto non come premier ma come ministro importante, ma tanto non vinceremo mai.

nortis
26th October 2010, 12:59
a me lui piace molto... è il nome del partito che è ogettivamente incagabile.... non mi ricordo chi aveva detto "vabhe, snistra ecologia e libertà... tanto valeva metterci pure un pò di figa e vinceva le elezioni!":rotfl:

KratosITA
26th October 2010, 13:45
Soliti blablabla alla fine l unico scopo è inchiappettare il popolo appena possibile.
Pagliaccio chi si beve ste cazzate. :gha:

Griffin
26th October 2010, 22:59
peccato che lui a differenza degli altri politici di turno sia attualmente il governatore della Puglia dove ha investito moltissimo in settori come l'istruzione,le fonti d'energia rinnovabile ecc.Quindi oltre a dire blabla è forse uno dei pochi a potersi vantare di aver fatto effettivamente qualcosa nella sua vita di politico.

Zl4tan
26th October 2010, 23:01
Soliti blablabla alla fine l unico scopo è inchiappettare il popolo appena possibile.
Pagliaccio chi si beve ste cazzate. :gha:

peddè, il 35% degli italiani è dal 94 che beve cazzate, tanto vale, quanto meno, cambiare bottiglia da cui si beve.

Hagnar
27th October 2010, 00:05
Ecco la nuova leader del centrosinistra

u9EPv7yPjhY

:sneer: