PDA

View Full Version : Forse qui qualcuno mi legge



Jabolis
3rd June 2004, 18:17
Ho mandato anche dei PM ma nulla e' successo.
Se gioco agli Arcade non mi registra i risultati, qualsiasi cosa faccia io risulto ancora a 0 partite giocate.
Non ho notato nessun opzione per dire : registra le mie partite, quindi se non sono cieco dovrebbero essere registrate di loro.

Ogni qualvolta finisco una partita vengo rimandato direttamente nella sezione giochi (non so se sia normale).

Ovviamente sono loggato quando gioco.

fish =]
3rd June 2004, 18:21
magari non hai i cookies abilitati

Jabolis
3rd June 2004, 18:37
Sono anche troppo abilitati :)

Wayne
7th June 2004, 12:07
I PM che hai mandato, visto che ti ho pure risposto, li ho ricevuti :p

Il problema e' che non so che farci.
Ho smontato la parte PHP dell'arcade in ogni modo... ormai son convinto che lo conosco meglio io del tipo che l'ha programmato... eppure non trovo un motivo per cui la tua utenza non registri i record.

Tra l'altro, che io sappia, lo fa soltanto la tua :scratch:

rehlbe
7th June 2004, 12:54
magari prova a farti un altro account e vedere se con quello te li registra.

oppure prova a loggare con questo account e cambiare pc.

Fatte queste due prove di dovrebbe capire se e' un problema dell'account o del tuo pc ^O^

Jarsil
7th June 2004, 13:13
Tendo a dare per scontato che sia una qualche fottutissima impostazione di Internet Explorer 6, ma da qui a sapere quale, ce ne passa...

Prova a controllare il livello di acesso e vedere se per caso ci sono voci strane sulla sezione "Autenticazione"... che spesso IE imputtana anche il mondo con quel parametro.

Jabolis
7th June 2004, 16:18
Ok provo a fare qualche esperimento
inizio a fare log out e log on dato che sono loggato su sto forum da circa 6 mesi

NoeX
8th June 2004, 11:52
provato a mettere nei siti attendibili di IE www.wayne2k1.com ?

Provato ad abbassare il livello di "Sicurezza" ? Strumenti --> Opzioni internet --> Privacy ?