PDA

View Full Version : [Halloween] Cosa Farete? e consiglio

Pic STK
26th October 2010, 10:12
io ho organizzato una festa in maschera con amici in una casa in campagna!!! solo che ancora non ho deciso di cosa travestirmi... qualche consiglio (magari con qualche foto allegata) :)

Randolk
26th October 2010, 10:19
http://images.sodahead.com/polls/001228933/CaptainSpaulding_answer_102_xlarge.jpeg

Shub
26th October 2010, 10:33
Cambierò pannolini....che culo.

Zaider
26th October 2010, 10:33
potresti travestirti da me e dare diritto privato il giorno 2 e sistema finanziario il giorno 3.
Why not?

Mellen
26th October 2010, 10:34
odio halloween e tutte le feste importate solo per $$ quindi mai partecipato a feste.
Però il giorno dopo non si lavora, quindi il bar sarà strapieno e mi sono già offerto al capo per fare qualche soldo extra.
Se non mi metto qualcosa, temo mi cacci sulla testa qualche cappello o qualche cazzata varia quindi stavo pensando di vestirmi da qualcosa di "normale"..
Vediamo se riesco a fare una maglia tipo http://i45.tinypic.com/2pque52.png

Shub
26th October 2010, 10:48
Se ti metti quella maglia a righe...fa molto..failbarbie... :nod:

Mellen
26th October 2010, 10:50
Se ti metti quella maglia a righe...fa molto..failbarbie... :nod:
allora devo mettermi anche la sua maschera
ihih

cmq ho un gruppetto di clienti del bar fanatici di TBBT..
penso apprezzerebbero

Fuser
26th October 2010, 10:57
Campeggio di 3 giorni di pura devastazione, as usual :nod:

CrazyD
26th October 2010, 12:31
http://einestages.spiegel.de/hund-images/2008/01/28/36/b69bcfad61b958b27146a50262ebe343_image_document_la rge_featured_borderless.jpg

sempre se non ti schifa metterti in calze e mutande

edit: attachment fail

Acheron
26th October 2010, 12:45
niente.

Drako
26th October 2010, 12:53
io ho organizzato una festa in maschera con amici in una casa in campagna!!! solo che ancora non ho deciso di cosa travestirmi... qualche consiglio (magari con qualche foto allegata) :)

ti vengo a trovare, ti massacro di botte e fai la parte dell'aggredito che va di moda

Hador
26th October 2010, 13:05
festeggerò il mio compleanno :nod:

Slurpix
26th October 2010, 13:20
lo passo al movieland con la moglie

peluche
26th October 2010, 13:39
sono indecisissimo sul travestimento: merda fumante di cane in testa e travestimento da Holyfumo, o monosopracciglio e travestimento da Feilbarbie??

needo consigli plz

Dryden
26th October 2010, 13:54
Probabilmente non farò nulla di particolare, ma mi piacerebbe vestirmi da pedobear.

Pazzo
26th October 2010, 14:21
vestiti da rey misteryo tipo

Beleriand
26th October 2010, 14:41
Sarebbe nella notte fra 31 e 1?

Pic STK
26th October 2010, 15:31
teoricamente si, ma noi la facciamo sabato...

si drako vieni che ti prendo col macete :)

NelloDominat
26th October 2010, 15:52
che tristezza...
io mi vesto da Lord Voldemort... Uso la skill della donna per fare un be trucco... Poi ha tutte le varie cosettine... la cuffia per sembrare calvo, la pasta per nascondere il naso e le lenti a contatto per averegli occhi simil rettile... :)

Pic STK
26th October 2010, 15:59
che tristezza...
io mi vesto da Lord Voldemort... Uso la skill della donna per fare un be trucco... Poi ha tutte le varie cosettine... la cuffia per sembrare calvo, la pasta per nascondere il naso e le lenti a contatto per averegli occhi simil rettile... :)

e cosa c'è di triste?

personalmente mi diverto tantissimo ad organizzare festini con gli amici in campagna... probabilmente la serata sarà conditi da vari giochi di compagnia, oltre alla visione di un bel film horror davanti al caminetto, da ubriachi persi, dove anche un film horror farà ridere :)

Drako
26th October 2010, 17:19
vengo quando sei ubriaco così tenti di colpire un albero col machete. intanto io preparo la motosega e la maschera da hockey :sneer:

Pic STK
26th October 2010, 17:21
vengo quando sei ubriaco così tenti di colpire un albero col machete. intanto io preparo la motosega e la maschera da hockey :sneer:

si faccio il lanciatore di coltelli, ndo cojo cojo :) strageeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Darkmind
26th October 2010, 17:34

vestite da MAGUS!!! ... oh wait :sneer:

Pic STK
26th October 2010, 17:36
vestite da MAGUS!!! ... oh wait :sneer:

mi son vestito l'anno scorso da magus!!!!!!!!!!!!!!! :sneer:

Burner
26th October 2010, 17:45
festeggerò il mio compleanno :nod:

sai che ti porterò nella bettolaccia nerd vero?

Drako
26th October 2010, 18:02
io comunque direi cena fuori il sabato e poi nottata left 4 dead 2 :nod: e mi munisco di secchio d'acqua sporca per i ragazzini del condominio che passeranno a rompere :bored:

Razj
26th October 2010, 18:03
io mi metto una felpa col cappuccio e grindo al pc

Hador
26th October 2010, 18:56
sai che ti porterò nella bettolaccia nerd vero?cavolo io avevo prenotato al ritz

Kat
26th October 2010, 19:05
niente.

*

Tibù
26th October 2010, 19:08
fuori a cena per un compleanno.
e se non ci stava questo * al niente

Sturm
26th October 2010, 19:34
31 un cazzo,il 30 gioco a d&d che è gia qualcosa di meglio :nod:

Incoma
26th October 2010, 19:40
Assolutamente nulla.

Andreazakk
26th October 2010, 20:02
sabato suono in una bettola, è anche il mio compleanno ma per fortuna ho avuto quest'alternativa :sneer:
domenica mi gratto un po'

Devon
26th October 2010, 20:32
forse cena fuori e 7-10 ore di nerding.

il "forse cena fuori" è peche è sabato, halloween è una festa?

:scratch:

Pic STK
27th October 2010, 10:47
halloween non è una festa, ma è una buona occasione per passare una serata diversa dal solito con amici :)

NelloDominat
27th October 2010, 13:26
e cosa c'è di triste?

La tristezza e' vedere queste " festivita' " importate senza alcun senso. Guarda 20anni fa quando mia madre organizzava halloween tra amici e parenti... gli "estranei" ci consideravano "particolari" una sorta di famiglia Addams.
Ora che e' diventato normale tutti lo festeggiano. Ma invece che festeggiare Halloween perche' non ridanno le festivita' a Carnevale?

Metrox
27th October 2010, 13:56
meno di niente

Tanek
27th October 2010, 14:00
Io odio le feste in maschera ed in generale odio travestirmi, quindi non farò nulla.
E se non risolvo con la scheda video sono davvero nei guai ç___ç

Pic STK
27th October 2010, 16:47
La tristezza e' vedere queste " festivita' " importate senza alcun senso. Guarda 20anni fa quando mia madre organizzava halloween tra amici e parenti... gli "estranei" ci consideravano "particolari" una sorta di famiglia Addams.
Ora che e' diventato normale tutti lo festeggiano. Ma invece che festeggiare Halloween perche' non ridanno le festivita' a Carnevale?

riepto: da cristiano non considera halloween una festività, ma solo un'occasione per stare con gli amici e non fare sempre le stesse cose, (cena, bownling, giostre, e ubriacamenti vari)

Hador
27th October 2010, 17:01
no bhe da pagano invece io la reputo una festività, essendoci nato poi sono stato eletto capo stregone della mia setta. Penso che svezzeremo vergini e berremo sangue, ho quasi finito il mio costume da caprone, abbiamo qualche problema a trovare una chiesa sconsacrata da affittare però, avete recapiti?

Randolk
27th October 2010, 17:05
Io mi piangerò un po' addosso

Gramas
27th October 2010, 17:07
io mi metto una felpa col cappuccio e grindo al pc

*

Eltarion
27th October 2010, 17:53
no bhe da pagano invece io la reputo una festività, essendoci nato poi sono stato eletto capo stregone della mia setta. Penso che svezzeremo vergini e berremo sangue, ho quasi finito il mio costume da caprone, abbiamo qualche problema a trovare una chiesa sconsacrata da affittare però, avete recapiti?

:rotfl:

Io non posso fare niente, perchè se mi allontano da S&F holy viene a casa mia e mi da fuoco :sneer:

Scherzi a parte credo che il sabato andrò ad una festa (qui (http://www.goatrance.de/goabase/party/details/54606)) e domenica a cena con la fidanzata. Sempre se riesco a studiare abbastanza per l'esame del 3. Soprattutto perchè se vado alla festa non credo che domenica sarò in grado di studiare :sneer:

DonZaucker
27th October 2010, 19:31

Non e' del tutto vero, Halloween e' una festa pagana che avevamo anche noi (mio padre intagliava le zucche quando era piccolo), poi sono stati i preti del cazzo a dire "peeeh, festa pagana, peeeh riti satanici" e si sono inventati che e' ognissanti e si e' perso halloween. Fra l'altro avrebbe molto piu' senso da noi visto che il 1 novembre e' festa.

Fra tutte le boiate e americanate varie penso sia una delle cose piu' divertenti e una delle poche vere tradizioni che si portano dietro....

(Fra l'altro quest'anno dura 3 giorni e io non ho ancora ne' un costume ne' un programma)

Fuser
27th October 2010, 20:22

Ce l'ho sottomano una chiesa sconsacrata, ma è un pò scomoda da milano :sneer: