PDA

View Full Version : The man from Earth

Va$h
26th October 2010, 14:02
njU5CsrYfKM

Il film narra la storia di un uomo di Cro-Magnon dell'età di 14.000 anni, John Oldman, sopravvissuto fino ai giorni nostri. L'intero film è girato in una piccola casa con veranda, a dimostrazione del bilancio risicato con cui questo film è stato prodotto. Il film si affida esclusivamente alla conversazione per lo svolgimento della trama, senza effetti speciali, azione, o musica elaborata, in quanto l'intero film non è altro se non una discussione intellettuale tra l'uomo di Cro-Magnon e i suoi amici professori e insegnanti, alla sua festa d'addio.

Una piccola chicca per ogni amante del cinema e dello sci fi.

Visto ieri e me ne sono innamorato follemente :love: E ho scoperto che gala l'aveva visto ma non me l'aveva consigliato, il bastardo :madd:

Bellazi
26th October 2010, 16:20
me lo ero segnato tempo fa come film da vedere, visto che su imdb ha preso un votone, però mi sono sempre scordato
http://www.imdb.com/title/tt0756683/

Suppa
26th October 2010, 17:53
Galandil scelgo te!!!! :sneer:

Andreazakk
27th October 2010, 01:26
Veramente molto carino, però il finale è stato veramente esagerato... ma sono d'accordo col prendere questo tipo di racconti per come sono

Galandil
27th October 2010, 08:15
Onestamente non ne parlai qui di quel film quando lo vidi, perché non mi sembrava adatto alla "demografia" del forum, ecco. ;)