Log in

View Full Version : [serie A]campionato maniavantato moviolamente squalificato 9°giornata

Pages : 1 [2]

holysmoke
31st October 2010, 14:07
è qua che axet colleziona l'ennesima figura di merda sulle partite che vede solo lui e tutto il resto del mondo no? :rotfl:

Axet
31st October 2010, 14:09
Apparte le varie pajacciate da funboy e le opinioni su Delpiero(o Dio del pallone) che non condovido eccovi le statistiche della partita.
http://img819.imageshack.us/img819/4662/immaginexrm.png (http://img819.imageshack.us/i/immaginexrm.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Le cazzate stanno a zero , potete tenere la palla anche il 90% del tempo ma se tiriamo in porta piu di voi vinciamo.

23 tiri a 9, lol.

Se ho capito bene da ste statistiche su 513 passaggi il milan ha lanciato il 78% delle volte la Juve su 313 il 36%.Parliamo di fatti non di pugnette.
:hidenod:

Conta come lancio lungo anche un'apertura di 30 metri per binho o pato sulla fascia eh :hidenod:

Cioè ma tu veramente sei convinto che il milan abbia giocato bene???? :rotfl::rotfl::rotfl:

Ho mai detto che il milan ha giocato bene? No, ho detto altre cose. Cmq come dicevo prima discorso chiuso, tanto è inutile

fratture per Martinez e De Ceglie. Prognosi non inferiori ai due mesi...

NC.

Ma frattura di cosa che martinez si è fatto male mentre correva?

Parlando di cose più attuali, la lazio vince 1 a 0 sul palermo e mi son perso il gol che avevo girato n'attimo pd

Matley
31st October 2010, 14:12
Notiziario medico: fratture per De Ceglie e Martinez. Manninger fermo un mese.
Dopo la gara di San Siro sono stati effettuati gli esami clinici degli infortunati che hanno dimostrato una situazione piuttosto seria.
Martinez presenta una frattura scomposta del secondo metatarso del piede sinistro. Attualmente è immobilizzato con un gesso e verrà, nei prossimi giorni, sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi. La prognosi non è inferiore ai due mesi.
Anche Paolo De Ceglie, dopo il violento trauma di gioco contro Bonera, è stato sottoposto nella notte a esami radiografici presso il CTO di Torino che hanno dimostrato la presenza di una frattura della rotula. Anche lui è stato immobilizzato con un gesso e nelle prossime ore verrà valutata o meno la necessità di un intervento chirurgico. In ogni caso la prognosi non è inferiore ai tre mesi.
Nella giornata di ieri sono stati effettuati anche gli esami a Manninger in seguito alla distorsione alla caviglia destra subita venerdì. Il portiere tornerà a disposizione fra circa un mese.
Infine Chiellini, a seguito di un leggero affaticamento muscolare, osserverà qualche giorno di riposo precauzionale.

o yeah.. e sto giro vinovo non c'entra un cazzo zio caro.. e c'e gente che frigna che ha fuori 2 scarponi..

Kolp
31st October 2010, 14:14
23 tiri a 9, lol.

pensa te che mira... su 23 tiri totali solo 5 in porta. siete dei cecchini cazzo!

peluche
31st October 2010, 14:14
o yeah.. e sto giro vinovo non c'entra un cazzo zio caro.. e c'e gente che frigna che ha fuori 2 scarponi..

Traorè deve rientrare, ed infretta anche.

però sto ragazzo difensivamente è messo peggio del primo de ceglie, servirà veramente un gran lavoro tattico di Del Neri su di lui

KratosITA
31st October 2010, 14:19
23 tiri a 9, lol.

Di cui 5 in porta :|

Matley
31st October 2010, 14:20
Traorè deve rientrare, ed infretta anche.

però sto ragazzo difensivamente è messo peggio del primo de ceglie, servirà veramente un gran lavoro tattico di Del Neri su di lui

la cosa peggiore è che giovedi sono out aquilani e quagliarella.. anche se dovremmo recuperare mezzo amauri in attacco.. krasic e si spera chiellini..

a sto punto si può valutar di reintegrar Grosso e Brazzo..

holysmoke
31st October 2010, 14:21
23 tiri a 9, lol.

finiscila di trollare per ido :rotfl:

jamino
la cosa peggiore è che giovedi sono out aquilani e quagliarella.. anche se dovremmo recuperare mezzo amauri in attacco.. krasic e si spera chiellini..

a sto punto si può valutar di reintegrar Grosso e Brazzo..

No si mandano in campo giocatori della primavera...

Zl4tan
Ma frattura di cosa che martinez si è fatto male mentre correva?

ma dai, allora stai trollando... che si è fratturato il piede si è visto anche ieri in diretta tv , aveva il calzettone insanguitato...
cioò conferma che tu hai visto un altro milan-juve giocato come minimo su alpha centauri, dove binho faceva magie e dove avete perso solo a causa di una catena di episodi sfigati.

DiamondK
31st October 2010, 14:22
minchia che culo Martinez :confused:

peluche
31st October 2010, 14:23
No si mandano in campo giocatori della primavera...

*

abbiamo diversi giovani validi, alcuni sarebbero da provare. non dico titolari fissi, ma giusto per far rifiatare qualcuno ed evitare gente troppo fuori ruolo

Axet
31st October 2010, 14:25
ma dai, allora stai trollando... che si è fratturato il piede si è visto anche ieri in diretta tv , aveva il calzettone insanguitato...
cioò conferma che tu hai visto un altro milan-juve giocato come minimo su alpha centauri, dove binho faceva magie e dove avete perso solo a causa di una catena di episodi sfigati.

Tu o sei completamente rincoglionito oppure leggi un post per pagina saltando tutti gli altri. Ero allo stadio, genio, l'ho scritto 30 volte. Da dove ero io si è visto martinez che corre, a un certo punto inizia a saltellare lasciando lì il pallone e poi uno del milan la mette fuori. Come ha fatto a rompersi il piede? Cioè chi gliel'ha rotto? :O

holysmoke
31st October 2010, 14:27
http://img97.imageshack.us/img97/2968/senzanome1b.jpg

tutto il resto so cazzate :nod:

Matley
31st October 2010, 14:28
Tu o sei completamente rincoglionito oppure leggi un post per pagina saltando tutti gli altri. Ero allo stadio, genio, l'ho scritto 30 volte. Da dove ero io si è visto martinez che corre, a un certo punto inizia a saltellare lasciando lì il pallone e poi uno del milan la mette fuori. Come ha fatto a rompersi il piede? Cioè chi gliel'ha rotto? :O

un tacchetto di pato pare.. mentre gli soffiava palla.. dicono..

cosi come bonera ha maciullato la rotula a de ceglie..

cazzo di squadra di macellai pd..

antonybridge
31st October 2010, 14:30
avete finito di segarvi ? tanto qst anno lazie campione d italia ...

dopo quello che hanno fatto l altranno con l inter si meritano lo scudetto . e scudetto sara'

Zl4tan
31st October 2010, 14:31
sorry, allora ecco spiegato perchè hai visto un'altra partita... magari eri in una posizione dello stadio che ti ingannava la prospettiva, mostrandoti che i tiri al piccione di ibra passavano a fil di palo...:D
comunque, addiritutta la frattura sembra scomposta di martinez..

innaig86
31st October 2010, 14:31
Boh, più scarsa di questa Juve ho visto solo il Lecce alla prima giornata. E noi siamo riusciti a perdere contro queste capre. nc

holysmoke
31st October 2010, 14:33
Boh, più scarsa di questa Juve ho visto solo il Lecce alla prima giornata. E noi siamo riusciti a perdere contro queste capre. nc

:rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
31st October 2010, 14:35
avete finito di segarvi ? tanto qst anno lazie campione d italia ...
dopo quello che hanno fatto l altranno con l inter si meritano lo scudetto . e scudetto sara'

minchia state ancora rosikando :rotfl:

Palur
31st October 2010, 14:39
mi hanno detto che qualcuno è stato male . E' vero?:sneer:

Marphil
31st October 2010, 14:40
Buongiorno

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
31st October 2010, 14:45
Madonna che sfiga il palermo, hernandez entrato da 10 minuti si stira/strappa.

peluche
31st October 2010, 14:46

eccone un altro :rotfl: :rotfl:

continuate plz continuate :rotfl:

antonybridge
31st October 2010, 15:13
ma pastore 60 mln ? :rotfl::rotfl::rotfl:

che campionato di livello bassissimo se pastore è uno dei talenti maggiore :madd:

cmq il culo della lazio è indescrivibile . domenica so cazzi :nod::nod:

Randolk
31st October 2010, 15:17
pastore non varrà 60 milioni ma è tranquillamente tra i talenti maggiori del campionato, a mani basse proprio.
torna ad accarezzare il santino di totti antò.

Axet
31st October 2010, 15:18

che campionato di livello bassissimo se pastore è uno dei talenti maggiore :madd:

Ma che discorso è rotfl, se giocasse tutte le partite al 1000% il palermo vincerebbe tutto il cazzo del tutto.
Pastore è un fenomeno c'è poco da dire, una partita storta capita a tutti. Che poi non è che sta facendo merda eh, sta giocando come un giocatore normale.

peluche
31st October 2010, 15:18

pastore è potenzialmente un fenomeno assoluto.

punto e stop.

Palur
31st October 2010, 15:22
rega pastore è uno dei primi 30-40 al mondo nel suo ruolo , non uno dei primi 2.
No perche in tv lo pompano come quello che viene dopo cristiano ronaldo , ma solo cosi su due piedi me ne vengono in mente almeno 7-8 sicuramente migliori di lui.
E giovani quanto o poco piu di lui.

A e a quando pare che costano un quinto :sneer:

Zl4tan
31st October 2010, 15:23
cmq ancora lazie..... +4

antonybridge
31st October 2010, 15:23
bah per me è un argentino merdoso che se crede sto cazzo e nn arriva manco a 10 mln .
se un giovane di 21 anni che gioca in una squadra medio alta classifica e fa una partita buona su cinque .....

Cmq GG lazio campione d italia . troppo forti e fortuna dalla loro . basta pensare che un pippone come muslera para :gha::gha::gha:

Marphil
31st October 2010, 15:25
Super LaZiE

peluche
31st October 2010, 15:27
rega pastore è uno dei primi 30-40 al mondo nel suo ruolo , non uno dei primi 2.
No perche in tv lo pompano come quello che viene dopo cristiano ronaldo , ma solo cosi su due piedi me ne vengono in mente almeno 7-8 sicuramente migliori di lui.
E giovani quanto o poco piu di lui.

il giorno che sarò daccordo con te sul calcio pioveranno cadaveri fumanti

Palur
31st October 2010, 15:30
il giorno che sarò daccordo con te sul calcio pioveranno cadaveri fumanti

no scusa , pastore 60 mln quindi?
Faccio per capire eh , cosi mi regolo lol.

peluche
31st October 2010, 15:32

60 milioni sono la solita sparata del demente di zamparini, ma Pastore ha dei numeri impressionanti.

Palur
31st October 2010, 15:34
60 milioni sono la solita sparata del demente di zamparini, ma Pastore ha dei numeri impressionanti.

come vedi allora siamo daccordo.
Pastore vale al momento , in situazione contrattuale normale , tra i 20 e i 25 mln.
Come altri 30 40 giocatori al mondo nel suo ruolo.

antonybridge
31st October 2010, 15:35

pure menez ha numeri da fuoriclasse . ma se non c hai la capoccia non sei nessuno . e putroppo per noi / lui . menez non sara' mai nessuno a livello mondiale :point:

Marphil
31st October 2010, 15:36
Pastore me sembra onestamente another level rispetto a Menez, non a caso gli stanno appresso squadre tipo Barça.

Non da 60 bombe ovvio ma è un giocatore over 20 mln a mani basse.

Anche io penso che abbia le potenzialità del grandissimo giocatore.

Axet
31st October 2010, 15:37

60 milioni no lol, direi 25/30, però è un fenomeno. Mettilo in una grande squadra e considera che ha 22 anni. Come detto in passato pare di rivedere kaka.

Randolk
31st October 2010, 15:38
Non si tratta della valutazione di quel demente di Zamparini, Pastore è un grandissimo giocatore.

Palur
31st October 2010, 15:39
ma mi pare che era quello che si cercava di dire.
I numeri e il potenziale , oltre a quello che è gia oggi .
Ma 60 milioni prendo bale e mi avanza ozil , scusate eh.
E pastore ad oggi , potenziale , età , numeri , vale meno dei suddetti.
Vuoi per le squadre nelle quali giocano vuoi per i giocatori che hanno intorno ma cosi e' .

Marphil
31st October 2010, 15:44
Si ma mo voglio l'elenco dei 30-40 giocatori a 22 anni superiori a Pastore.

Vai.

Palur
31st October 2010, 15:49
Si ma mo voglio l'elenco dei 30-40 giocatori a 22 anni superiori a Pastore.

Vai.
ho detto che sta nei primi 30 - 40 .
Beh neymar ganso bale ozil di maria douglas costa vista l'età ci metto pure il nostro coutinho , elia , afellay , nasri , fabregas , ma questi cosi su due piedi .
Se vuoi mi impegno e te li trovo.

Marphil
31st October 2010, 15:53
Si, anche perchè di quelli citati manco la metà valgono Pastore imho, senza contare che il ruolo di molti non c'azzecca na sega :sneer:

McLove.
31st October 2010, 15:54
ma il bukkake sull ugola di axet e' gia finito? :rotfl:

inoltre il Cesenetto Milanevole e' in silenzio stampa? ;)

Palur
31st October 2010, 15:57
Si, anche perchè di quelli citati manco la metà valgono Pastore imho, senza contare che il ruolo di molti non c'azzecca na sega :sneer:
Quale sarebbero quelli fuori ruolo e quali quelli che valgono la metà?
Stiamo parlando di esterni offensivi di centrocampo vero?
Pato e aguero per esempio non li metti te nel ruolo di pastore?Messi?
No ma solo per capire.

antonybridge
31st October 2010, 16:00
ho detto che sta nei primi 30 - 40 .
Beh neymar ganso bale ozil di maria douglas costa vista l'età ci metto pure il nostro coutinho , elia , afellay , nasri , fabregas , ma questi cosi su due piedi .
Se vuoi mi impegno e te li trovo.
non leggo alcantara :love:

Palur
31st October 2010, 16:07
non leggo alcantara :love:

Pedro leon :D

peluche
31st October 2010, 16:08
No ma solo per capire.

ma dai palur, come fai a mettere pato e aguero con pastore -.-

poi coutinho ed elia , afellay (forti eh) -.- ma per favore

fabregas?? bale??? cosa centrano??

Kolp
31st October 2010, 16:10
pastore gioca in italia e pare possa essere il nuovo zidane o kaka'.

di maria e co sono sicuramente fortissimi, ma non so se al palermo riuscirebbero a fare quel che fa pastore. poi magari non riuscira' a raggiungere certi livelli, ma il potenziale sembra avercelo.

McLove.
31st October 2010, 16:11
No ma solo per capire.
pastore non e' un "esterno" offensivo come facciate a paragonarlo a bale o a di maria che sono degli esterni puri o ancora paragonarlo ad aguero che e' la classica seconda punta, pastore svaria sia a sx che a dx, e' un trequartista o in alcuni casi si spinge a fare la seconda punta, ma resta un trequartista che si inserisce sia da dx che da sx che al centro.

60 mil e' la sparata di zamparini che chiaramente fa i suoi interessi, se dovesse esserci unasta penso che arriverebbe tranquillamente a 35/40 mil: ha 22 anni deve maturare ed e' gia una spanna sopra alcuni che hai indicato, inoltre non capisco perche se uno sbaglia una partita diventa una merda come se le precedenti non esistano piu' e' un giovane fenomeno ora con ulteriori potenzialita'

Palur
31st October 2010, 16:12
ma dai palur, come fai a mettere pato e aguero con pastore -.-

poi coutinho ed elia , afellay (forti eh) -.- ma per favore

fabregas?? bale??? cosa centrano??
Io direi che c'entrano abbastanza , pastore gioca trequartista o esterno sinistro , per la maggior parte .
Questi giocatori fanno occupano piu o meno le stesse posizioni in campo .
Magari interpretano il ruolo in maniera diversa , ma ugualmente con efficacia .
Quindi ritengo che l'elenco sia pertinente . (riguardo a bale , il meglio di se ha fatto vedere di poterlo dare come esterno di centrocampo a sx) .

60 mil e' la sparata di zamparini che chiaramente fa i suoi interessi, se dovesse esserci unasta penso che arriverebbe tranquillamente a 35/40 mil: ha 22 anni deve maturare ed e' gia una spanna sopra alcuni che hai indicato, inoltre non capisco perche se uno sbaglia una partita diventa una merda come se le precedenti non esistano piu' e' un giovane fenomeno ora con ulteriori potenzialita'

No spe io che è una merda non l'ho mai detto .
Ho detto che non viene dopo C.Ronaldo e lo confermo .
E un ragazzo intelligente e che gioca bene al pallone : come molti altri nel suo ruolo e della sua età . Che è una ragione sufficiente per affermare che non puo valere 60 miln .
A me il ragionamento sembra parecchio lineare sinceramente.

peluche
31st October 2010, 16:15
Io direi che c'entrano abbastanza , pastore gioca trequartista o esterno sinistro , per la maggior parte .
Quindi ritengo che l'elenco sia pertinente . (riguardo a bale , il meglio di se ha fatto vedere di poterlo dare come esterno di centrocampo a sx) .

aguero è una punta, pato idem...

elia è un'ala sx. Afellay al momento fa la mezzala -.- coutinho è un buon prospetto ma non è neanche lontanamente paragonabile a pastore al momento, vedremo fra un paio d'anni.

bale è un esterno puro, non una mezza punta...

elenco fatto alla cazzo palur.

Kolp
31st October 2010, 16:15
pastore sembra una spanna sopra POTENZIALMENTE perche' fa la giocata geniale con semplicita'. queste cose le fanno in pochi, un di maria e' sicuramente forte ma non ti da quel senso di semplicita'. e' molto piu' barocco e kitch per certi versi.

coutinho onestamente non e' comparabile, perche' non e' ancora valutabile bene. troppo giovane e troppe poche presenze ancora.

McLove.
31st October 2010, 16:16

si ma il fatto di occupare le stesse posizioni e' relativo, non vuol dire un cazzo devi paragonare giocatori che giocano allo stesso modo. Oppure visto che ieri quagliarella giocava da prima punta quindi lo si puo paragonare a Drogba? al di la del disvalore tecnico a favore di Didier quagliacoso e drogba che cazzo hanno in comune?

come fai a paragonare Bale a Pastore?

Palur
31st October 2010, 16:17
aguero è una punta, pato idem...

.

mi sono fermato qua lol

si ma il fatto di occupare le stesse posizioni e' relativo ieri quagliarella giocava da prima punta quindi lo si puo paragonare a Drogba? al di la del disvalore tecnico a favore di Didier quagliacoso e drogba che cazzo hanno in comune?
Si ma mc , facciamo a capirci . Io faccio un elenco sulla base della posizione occupata in campo , mica dello stile do del fisico .
Pastore gioca prevalentemente a sx , con puntate centrali a recuperare il pallone in fase di ripartenza , e con scambi sulla destra per fare perdere il ritmo ai tezini .
Ed è cio che fanno chi piu chi meno tutti quelli elencati , chi in una maniera e chi in un altra , quelli scritti possono tutti interpretare in maniera propria quello che pastore fa a palermo .

holysmoke
31st October 2010, 16:18
o lassate sta palur :love:

peluche
31st October 2010, 16:19
mi sono fermato qua lol

Si ma mc , facciamo a capirci . Io faccio un elenco sulla base della posizione occupata in campo , mica dello stile do del fisico .

ma fammi il favore palur.

hai detto una cazzata, stop

McLove.
31st October 2010, 16:20
e secondo me sbagli qua perche anche sissoko occupa a volte la stessa posizione di pastore ma in comune non hanno un cazzo di nulla, cioe dalla posizione in campo trovi e pretestuosamente troppa gente da paragonare, devi a mio avviso trovare giocatori che giocano nel medesimo modo non per nulla lo si paragona a zidane, con le chiare ed ovvie differenze perche pastore gioca in quel modo li, e di giocatori che ti partono da centrocampo al centro, poco defilato sulla dx o sx (non gioca praticamente mai da esterno) saltano l'uomo spingono sia a dx che a sx trova la porta spesso anche dalla distanza e si inserisce anche al centro non e che ne esistono poi cosi tanti eh.
poi concordo che 60 mil sono troppi ma e' abbastanza un giocatore "unico"

Palur
31st October 2010, 16:23
e secondo me sbagli qua perche cheneso anche sissoko occupa a volte la stessa posizione di pastore ma in comune non hanno un cazzo, cioe dalla posizione in campo trovi e pretestuosamente troppa gente da paragonare, devi a mio avviso trovare giocatori che giocano nel medesimo modo non per nulla lo si paragona a zidane, con le chiare ed ovvie differenze perche pastore gioca in quel modo li.

Beh allora come pastore esiste solo pastore .E' lui l'unico a giocare come gioca pastore.
Io mi metto nei panni di una squadra di calcio che deve acquistare un esterno sinistro e decide di acquistare pastore a 60 mln invece di ozil a 15 o aguero a 40 lol .

holysmoke
31st October 2010, 16:24
mai sentita cazzata piu immensa della classifica della posizione in campo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
31st October 2010, 16:26
Beh allora come pastore esiste solo pastore .E' lui l'unico a giocare come gioca pastore.
Io mi metto nei panni di una squadra di calcio che deve acquistare un esterno sinistro e decide di acquistare pastore a 60 mln invece di ozil a 15 o aguero a 40 lol .

no non ho detto questo ho detto che ne esitono pochi e che 60 mil sono tanti ma ti ripeto non e' un esterno sinistro (e tre e se lo reputi esterno sx mi sa che non l'hai MAI visto giocare) e non e' una seconda punta come aguero, gia il paragone con ozil e' piu concreto. ma totli tutti i giocatori che hai aggiunto a cazzo ne restano pochi a cui paragonarlo, sempre se si supera l'idiozia di valutare la posizione in campo.

Palur
mai sentita cazzata piu immensa della classifica della posizione in campo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non ti vedevo ridere cosi da inter barcellona del girone champions dell'anno scorso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche

cioè ma veramente mi stai facendo sto discorso? cioè una squadra che cerca un esterno sx si mette a scegliere fra aguero e pastore??

imho sei il fratello di Secco

McLove.
o lassate sta palur :love:

eh ma deciditi :love:

Palur
31st October 2010, 16:29
cioè ma veramente mi stai facendo sto discorso? cioè una squadra che cerca un esterno sx si mette a scegliere fra aguero e pastore??

imho sei il fratello di Secco

l'inter voleva aguero per occupare quella posizione quando c'era mou :|

holysmoke
31st October 2010, 16:32
eh ma deciditi :love:

e vabbe ma pure tu le spari grosse -.-

se mou o allenatore X vuole fare giocare aguero in posizione Y nn vuol dire che lui è nativo di quella posizione ma è un ruolo adattato...

McLove.
31st October 2010, 16:33

mou faceva giocare balotelli ad esterno dx ed eto'o ad esterno sx.(e nessuno dei due e' esterno). anche nel real gioca tre davanti (di cui due arretrati e piu esterni rispetto alla punta centrale)
oh poi puoi anche fare giocare pepe a terzino ma pepe non e' un terzino, aguero e' una seconda punta.... come eto'o e' una prima punta adattata ad esterno (e rende molto meglio al centro ma mou non aveva altri esterni sx ed aveva un milito in grande forma.)

holysmoke
31st October 2010, 16:34
il cesenetto è allo stadio a prendere freddo e pioggia :nod:

Palur

se mou o allenatore X vuole fare giocare aguero in posizione Y nn vuol dire che lui è nativo di quella posizione ma è un ruolo adattato...

Se mou decide di far giocare un giocatore in un posto vuol dire che LUI ha ragione.
PUNTO :D

mou faceva giocare balotelli ad esterno dx ed eto'o ad esterno sx.(e nessuno dei due e' esterno). anche nel real gioca tre davanti (di cui due arretrati e piu esterni rispetto alla punta centrale)
oh poi puoi anche fare giocare pepe a terzino ma pepe non e' un terzino, aguero e' una seconda punta.... come eto'o e' una prima punta adattata ad esterno (e rende molto meglio al centro ma mou non aveva altri esterni sx ed aveva un milito in grande forma.)
Ma mc è un modo di interpreare un gioco.
Puoi farlo con dei centrocampisti , con dei trequartisti , con degli attaccanti e persino con dei terzini (bale) se hanno la qualita per sostenere il ruolo.
Per questo ho messo bale e non pepe lol .
Krasic l'ho lasciato fuori per l'età , cosi come c ronaldo .
Ma per gli altri è tuttappost
E poi cmq è mica finita.
Ho solo snocciolato i primi e piu conosciti , io ora devo uscire ma guarda che se ti ci metti ne trovi na caterva.

McLove.

e quale ho sparato?

peluche
31st October 2010, 16:35

-.-

holysmoke
31st October 2010, 16:36
e quale ho sparato?

ho failato pensavo mi avesse risposto palur QQ

McLove.
31st October 2010, 16:37
ho failato pensavo mi avesse risposto palur QQ

ed allora Baciami le palle con tanto ammmoreh :love:

SharTeel
31st October 2010, 16:48
partita soporifera in quel di brescia, e le condizioni meteo non aiutano di certo :gha:

antonybridge
31st October 2010, 16:53
un gol fino ad ora .......... GG alla lega e alla super idea di distruggere il calendario e regalare spettacolo la domenica pomeriggio

Vindicare
31st October 2010, 16:57
davvero, che palle...

peluche
31st October 2010, 17:13
io non capisco come faccia ad essere ancora il rigorista barreto, ne avrà sbagliati piu di metà fra quest'anno e l'anno scorso

Goram
31st October 2010, 17:34
Tutto il resto sono cazzate.
La Juve ha sculato come noi abbiamo sculato col Napoli.
Punto.
Felipe Melo che parla a fine partita sembra Pelè ai Mondiali mavaffanculo scarso della minchia :sneer:

holysmoke
31st October 2010, 17:42
Tutto il resto sono cazzate.
La Juve ha sculato come noi abbiamo sculato col Napoli.
Punto.
Felipe Melo che parla a fine partita sembra Pelè ai Mondiali mavaffanculo scarso della minchia :sneer:

farvi i trimoni col lecce vi ha fatto moooolto male :rotfl::rotfl::rotfl:

SharTeel
31st October 2010, 17:50
el pocho :metal:

Goram
31st October 2010, 17:57
Senti io non mi sono segato con il Lecce anzi...ero ben consapevole che sarebbero arrivati siluri di pelle da ogni parte dopo quel match.Le partite io le guardo , non le ascolto su Radio Pechino come fanno certi qua dentro.Quando abbiamo fatto merda e abbiamo avuto culo tipo a Napoli lo dico , dovreste farlo anche voi ; vi sentireste meglio.Le statistiche della partita non dicono un cazzo .Rosiko ?No non rosiko perchè nonostante tutto abbiamo giocato una partita su ottimi livelli ed abbiamo perso , il calcio è così.
Io fossi in voi farei stare zitto il coglione di Felipe Melo che azzecca una partita ogni 20 mi dispiace per Martinez e De Ceglie avrei preferito vedere lui appendere le scarpe al chiodo per un 3/4 mesi.

peluche
31st October 2010, 18:00
avete giocato su ottimi livelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grande goram, che cuore :rotfl:

holysmoke
31st October 2010, 18:03
Senti io non mi sono segato con il Lecce anzi...ero ben consapevole che sarebbero arrivati siluri di pelle da ogni parte dopo quel match.Le partite io le guardo , non le ascolto su Radio Pechino come fanno certi qua dentro.Quando abbiamo fatto merda e abbiamo avuto culo tipo a Napoli lo dico , dovreste farlo anche voi ; vi sentireste meglio.Le statistiche della partita non dicono un cazzo .Rosiko ?No non rosiko perchè nonostante tutto abbiamo giocato una partita su ottimi livelli ed abbiamo perso , il calcio è così.
Io fossi in voi farei stare zitto il coglione di Felipe Melo che azzecca una partita ogni 20 mi dispiace per Martinez e De Ceglie avrei preferito vedere lui appendere le scarpe al chiodo per un 3/4 mesi.

radio pechino wut? Cmq hai ragione tu, avete perso giocando bene e la juve ha vinto a culo

ennesima presa in ciappet per salta al 47° del s.t. in casa dal Pazzo :fffuuu:

Lupoazzurro
31st October 2010, 20:19
se quelli erano ottimi livelli non oso pensare come devono essere i pessimi livelli....:rotfl:

McLove.
31st October 2010, 20:46
giocato su ottimi livelli :rotfl:

holysmoke
31st October 2010, 20:51
la mia era na battuta e viene pure citata... ma si vede che sul serio ce gente che si segava fortissimo con le squadrette affrontate fin ora in calendario :rotfl:

edit:

De ceglie 3 mesi
Martinez 2 mesi

:fffuuu:

McLove.
31st October 2010, 21:24
io continuo a ridere su come si puo essere vista un ottima prestazione del milan, mai pericoloso in avanti al di la dell incrocio dei pali di ibra ad inizio partita, totalmente sterile a centrocampo e con una difesa imbarazzante tutto questo contro mezza juventus in emergenza con il giocatore piu in forma squalificato (krasic) senza una vera prima punta davanti (del piero e quagliacazzo) con il perno della difesa che si rompe prima della partita (chiellini) ed un esterno che viene adattato a partita in corso a terzino (pepe) il milan non e' mai stato pericoloso, se poi voi considerate pericolosi i passaggi in orizzontale sulla 3/4 con 10 uomini piu portiere da superare.. beh che dire buon per voi, vi accontentate di poco. tranne i primi 20 min il milan ha fatto proprio merda mai in partita ed emotivamente a pezzi dopo il goal ha continuato a fare merda finche la juve non ha raddoppiato e poi ha contenuto e gestito la partita sul doppio vantaggio.

Incoma
31st October 2010, 21:35
io continuo a ridere su come si puo essere vista un ottima prestazione del milan, mai pericoloso in avanti al di la dell incrocio dei pali di ibra ad inizio partita, totalmente sterile a centrocampo e con una difesa imbarazzante tutto questo contro mezza juventus in emergenza con il giocatore piu in forma squalificato (krasic) senza una vera prima punta davanti (del piero e quagliacazzo) con il perno della difesa che si rompe prima della partita (chiellini) ed un esterno che viene adattato a partita in corso a terzino (pepe) il milan non e' mai stato pericoloso, se poi voi considerate pericolosi i passaggi in orizzontale sulla 3/4 con 10 uomini piu portiere da superare.. beh che dire buon per voi, vi accontentate di poco. tranne i primi 20 min il milan ha fatto proprio merda mai in partita ed emotivamente a pezzi dopo il goal ha continuato a fare merda finche la juve non ha raddoppiato e poi ha contenuto e gestito la partita sul doppio vantaggio.

Dont understimate the power of the parallel universe.

BlackCOSO
31st October 2010, 21:36
..
in ogni post parli solo della Lazio....e sei della Roma......
Da piccolino hai avuto qualche frontale con un pulman che ti ha reso cosi decelebrato? o lo sei di natura?

Palur
31st October 2010, 21:38
Dont understimate the power of the parallel universe.:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
31st October 2010, 21:56
Dont understimate the power of the parallel universe.

oppure come diceva un mio vecchio avatar:

http://img808.imageshack.us/img808/2743/stupididiotsbig.jpg

KratosITA
31st October 2010, 22:04
Ma ancora i milanisti a spararsi pugnette?Avete fatto cagare e perso con una juve ridotta colabrodo....Capita
:shocked:

Slurpix
31st October 2010, 22:13
si cmq a sto punto capello c'ha ragione che il problema sono i campi di vinovo

non puo essere sfiga e nn possono essere i preparatori visto che ne han cambiati 3 in 3 anni, cioè a sto punto alla giuve gli conviene rifare un centro sportivo

holysmoke
31st October 2010, 22:16

non puo essere sfiga e nn possono essere i preparatori visto che ne han cambiati 3 in 3 anni, cioè a sto punto alla giuve gli conviene rifare un centro sportivo

so 2 contrasti di gioco cazzo centra vinovo?

peluche
31st October 2010, 22:19

son traumatici gli infortuni eh.

quest'anno di infortuni muscolari solo i rottami come vincesso

Slurpix
31st October 2010, 22:41
buh pensavo fossero muscolari

cazzo ne so

ho letto 2 mesi uno, 3 mesi l'altro

McLove.
31st October 2010, 22:53
sono due fratture

Slurpix
31st October 2010, 23:09
c'è qualcun altro che vuole ricordami che sono due infortuni da traumi pdpdpdp???

Palur
31st October 2010, 23:34
c'è qualcun altro che vuole ricordami che sono due infortuni da traumi pdpdpdp???

non sono infortuni muscolari btw

Karidi
31st October 2010, 23:40

Per essere Chiaro e preciso, non sono infortuni muscolari,

Spidey
1st November 2010, 01:08
Sono infortuni da traumi Slurpix, cazzo c'entrano le lesioni muscolari?

Btw secondo me chi dice che ieri sera Juve>Milan addirittura vive davvero in un universo parallelo, spero che il salisburgo vi riporti sulla terra quanto prima :D.

holysmoke
1st November 2010, 01:28
Sono infortuni da traumi Slurpix, cazzo c'entrano le lesioni muscolari?

Btw secondo me chi dice che ieri sera Juve>Milan addirittura vive davvero in un universo parallelo, spero che il salisburgo vi riporti sulla terra quanto prima :D.

noi lottiamo per il 3/4° posto nn per lo scudetto e a terra gia ci siamo dato che nn ci facciamo le seghe con lecce e similia :rotfl:

McLove.
1st November 2010, 05:03

nello sport parlano i fatti 1-2 fuori casa il resto sono le pippe di fanboy anche poco obiettivi.
Miei amici milanisti dicono che via abbiamo cagato in testa, sara' colpa mia che mi relaziono con gente intelligente, che vuoi che ti dica :)

Spidey
1st November 2010, 11:20
nello sport parlano i fatti 1-2 fuori casa il resto sono le pippe di fanboy anche poco obiettivi.
Miei amici milanisti dicono che via abbiamo cagato in testa, sara' colpa mia che mi relaziono con gente intelligente, che vuoi che ti dica :)

E non ti viene il complesso di inferiorità? :rotfl:

Scherzo eh, non c'ho voglia di flammare. Parlando seriamente ho già detto che avete vinto, complimenti, ma SECONDO ME il Milan meritava almeno il pareggio: oltre al gol mi ricordo almeno 5-6 occasioni nitide che, con un pò più di fortuna e precisione, avrebbero, probabilmente, fatto cambiare il corso della partita. Abbiamo perso 2-1 in casa da una squadra tecnicamente a noi inferiore? Si, sticazzi, ci serva di lezione per le prossime dove dovremo finalizzare le palle gol che riusciamo a creare (ovviamente non per mercoledì, che ho già preparato la vasellina). Sono molto più ottimista dopo questa partita, per esempio, che dopo quella ignobile di Cesena alla seconda di campionato.

jamino
1st November 2010, 12:05
E non ti viene il complesso di inferiorità? :rotfl:

Scherzo eh, non c'ho voglia di flammare. Parlando seriamente ho già detto che avete vinto, complimenti, ma SECONDO ME il Milan meritava almeno il pareggio: oltre al gol mi ricordo almeno 5-6 occasioni nitide che, con un pò più di fortuna e precisione, avrebbero, probabilmente, fatto cambiare il corso della partita. Abbiamo perso 2-1 in casa da una squadra tecnicamente a noi inferiore? Si, sticazzi, ci serva di lezione per le prossime dove dovremo finalizzare le palle gol che riusciamo a creare (ovviamente non per mercoledì, che ho già preparato la vasellina). Sono molto più ottimista dopo questa partita, per esempio, che dopo quella ignobile di Cesena alla seconda di campionato.

Guarda, se il Milan avesse pareggiato, non ci sarebbe stato nulla da eccepire, dire che avrebbe alemo meritato di pareggiare (e quindi sostenere che alla fine avrebba ddirittura meritato di vincere) è realmente eccessivo.
Il punto che fa essere noi juventini così contenti, è che la squadra nonostante le assenze pesantissime (decisamente più pesanti di quelle del Milan per essere chiari) ha mantenuto la sua identità, ha risposto colpo su colpo, ha affrontato il Milan lasciandogli il pallino del gioco ma senza mai dare la percezione di crollare sotto i colpi di una squara che in avenati poteva mettere in campo tutto il suo potenziale offensivo. In sintesi abbiamo avuto la percezione di una vera squadra, la cosa che da almeno 2 anni andavamo cercando, e che Del Neri ha saputo costruire in questi mesi. Ti dirò di più girando sui forum juventini ho letto di alcune eprsone ch erano state empre estremamante critiche su questa juve di Agnelli Marotta e Del Neri che si sono dovute ricredere essendo allo stadio sabato sera.
Alla fine al di là del risultato la cosa che credo risalti. è che la Juve sembra aver dato una svolta alla sua opera di ricostruzione (il che non vuol dire che non ci saranno passi indietro, altre debacle o sconfitte) emntre il Mialn continua a dibattersi nelle contraddizioni che lo affliggono da anni, ossia un atatcco potenzialmente devastante, ma all'interno di un'ossature di squadra non bilanciata e anche vecchiotta come età media.

Goram
1st November 2010, 12:17
Minchia tutti cervello sti gobbetti eh menomale che ci siete voi a portare la luce in queste lande ignoranti ah e segatevi pure con le partite sculate che poi piove merda purissima.

jamino
1st November 2010, 12:22
Minchia tutti cervello sti gobbetti eh menomale che ci siete voi a portare la luce in queste lande ignoranti ah e segatevi pure con le partite sculate che poi piove merda purissima.

Ecco dire che la vittoria di sabato è scualta significa avere un'idea da playstation del calcio...

Goram
1st November 2010, 12:25
Vabè siete forti e qualcuno di voi è anche intelligente.

Matley
1st November 2010, 12:43
Vabè siete forti e qualcuno di voi è anche intelligente.

e se invece noi fossimo solo una buona squadra e qualcuno di voi fosse così poco intelligente da soffermarsi ancora su una partita che si è persa "giustamente"

Spidey
1st November 2010, 13:53
Guarda, se il Milan avesse pareggiato, non ci sarebbe stato nulla da eccepire, dire che avrebbe alemo meritato di pareggiare (e quindi sostenere che alla fine avrebba ddirittura meritato di vincere) è realmente eccessivo.
Il punto che fa essere noi juventini così contenti, è che la squadra nonostante le assenze pesantissime (decisamente più pesanti di quelle del Milan per essere chiari) ha mantenuto la sua identità, ha risposto colpo su colpo, ha affrontato il Milan lasciandogli il pallino del gioco ma senza mai dare la percezione di crollare sotto i colpi di una squara che in avenati poteva mettere in campo tutto il suo potenziale offensivo. In sintesi abbiamo avuto la percezione di una vera squadra, la cosa che da almeno 2 anni andavamo cercando, e che Del Neri ha saputo costruire in questi mesi. Ti dirò di più girando sui forum juventini ho letto di alcune eprsone ch erano state empre estremamante critiche su questa juve di Agnelli Marotta e Del Neri che si sono dovute ricredere essendo allo stadio sabato sera.
Alla fine al di là del risultato la cosa che credo risalti. è che la Juve sembra aver dato una svolta alla sua opera di ricostruzione (il che non vuol dire che non ci saranno passi indietro, altre debacle o sconfitte) emntre il Mialn continua a dibattersi nelle contraddizioni che lo affliggono da anni, ossia un atatcco potenzialmente devastante, ma all'interno di un'ossature di squadra non bilanciata e anche vecchiotta come età media.

Ma infatti sottoscrivo a pieno il tuo discorso Jamino: siete stati squadra, avete avuto una buona dose di fortuna e, nonostante le numerose assenze che vi affliggevano siete riusciti a capitalizzare entrambe le occasioni avute portando a casa una vittoria. Io però parlo anche dei demeriti nostri in fase realizzativa (Ibrahimovic sopratutto) e sottoscrivo appieno la tua disamina sulla rosa del Milan: quest'estate mentre tutti si segavano su Ibrahimovic ero uno dei pochi che sosteneva (e continua a sostenere), che erano soldi (tra ingaggio e cartellino) che andavano spesi in altri ruoli del campo, visto che l'attacco era l'unico ruolo che aveva funzionato a dovere. D'altra parte sono 7-8 anni che tutte le estati arriva almeno un grande attaccante (o presunto tale) ma due settimane fa siamo andati a Madrid con gli stessi centrocampisti centrali che giocarono la finale nel 2003.

Dire che "ci avete cagato in testa" come gli amici intelligenti di McLove (lol), mi sembra, tuttavia, quantomeno eccessivo. Poi fate voi eh, spero non siano intelligenti come gli stessi suoi "amici" che consideravano il comodino di Amauri un buon giocatore, addirittura meglio di Borriello :D.

Zl4tan
1st November 2010, 13:59
ma la finite di segarvi gli uni per aver battuto i milanetti gli altri perchè credono di aver meritato la partita??
su su che arriva il mou a triturarvi le ossa...

comunque, a parte le battute: piccola riflessione sul campionato... mamma che merda... pochissimi gol fatti, ieri ho visto, anche se a sprazzi, catania-fiorentina... una lentezza assoluta....

innaig86
1st November 2010, 14:00
ma la finite di segarvi gli uni per aver battuto i milanetti gli altri perchè credono di aver meritato la partita??
su su che arriva il mou a triturarvi le ossa...

comunque, a parte le battute: piccola riflessione sul campionato... mamma che merda... pochissimi gol fatti, ieri ho visto, anche se a sprazzi, catania-fiorentina... una lentezza assoluta....

Basta vedere la partita di cartello della settimana. Juve-Milan pareva una partita di serie B per le persone che c'erano in campo.

peluche
1st November 2010, 14:01
ma mi spieghi dove l'hai vista la buona dose di culo???

si avete preso la traversa all'inizio, favoriti da un sacco di palle perse dai nostri mediani che avevano i pattini invece che scarpini da calcio.

poi si, siete stati imprecisi, ma anche noi abbiamo avuto occasioni per raddoppiare, vedi del piero che ignorara quagliarella totalmente solo in area per tirare da posizione delimitata.

voi? si ibra che spara alto da 2 cm, ricordiamoci marcato da PEPE, un'ala destra.

ma per favore

Zl4tan
1st November 2010, 14:03
Basta vedere la partita di cartello della settimana. Juve-Milan pareva una partita di serie B per le persone che c'erano in campo.

beh si si sono visti dei pezzi veramente di un brutto calcio, ma una partita può capitare... peddè, questa giornata hanno fatto tutte schifo.........
mi sono annoiato anche a vedere sky supercalcio, insomma quando fanno vedere sprazzi delle varie partite della giornata chiamandosi i collegamenti...

Spidey
1st November 2010, 14:06
ma mi spieghi dove l'hai vista la buona dose di culo???

si avete preso la traversa all'inizio, favoriti da un sacco di palle perse dai nostri mediani che avevano i pattini invece che scarpini da calcio.

poi si, siete stati imprecisi, ma anche noi abbiamo avuto occasioni per raddoppiare, vedi del piero che ignorara quagliarella totalmente solo in area per tirare da posizione delimitata.

voi? si ibra che spara alto da 2 cm, ricordiamoci marcato da PEPE, un'ala destra.

ma per favore

Culo perché è stata una partita decisa dagli episodi, dove la squadra che ha vinto non ha mai avuto il pallino del gioco né la maggior parte delle occasioni da rete, come la vittoria nostra contro il Napoli per esempio. La vittoria del Real, ad esempio, è stata ampiamente meritata per gioco espresso e per occasioni avute.

Ma sto avatar? :gha:

antonybridge
1st November 2010, 16:50
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs886.snc4/71962_1662197601978_1448354070_1696041_3357000_n.j pg

iniziamo a pensare al derby

Marphil
1st November 2010, 16:58
Guardando la tipa pensi a tutto tranne che al derby imho :drool:

Zl4tan
1st November 2010, 17:00
ma se non sbaglio è una di quelle di "calippo e bira"... o sbaglio?
comuqnue :drool:

Warbarbie
1st November 2010, 22:54
Godo milanisti di merda affogate con la vostra merdosissima squadra di zingari e troie brasiliane

Shub
2nd November 2010, 10:24
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs886.snc4/71962_1662197601978_1448354070_1696041_3357000_n.j pg

iniziamo a pensare al derby

Se una così c'avesse scritto su una sciarpa "Juventini figli di puttana"...sinceramente non me ne accorgerei :nod:

Cmq....

2 pere al Milan e ciao! Ahahahahahah gnegnegne avevo pronosticato la doppietta di iaquinta e la vittoria 2 a 0 ma...mi sta bene pure così.

SUCCHIA!

ilsagola
2nd November 2010, 11:16
Inaspettatissima vittoria contro il Bilan.
Eddai cazzo.

Randolk
2nd November 2010, 18:55
CRU-DE-LI

WcydiNDRWvc

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
2nd November 2010, 19:23
bene... beeene... beeeene :rotfl:

Axet
3rd November 2010, 01:13
Boateng squalificato per un turno dal giudice sportivo.. perchè? :|