View Full Version : Boom Headshoot!!!
Shub
27th October 2010, 08:00
Link (http://www.corriere.it/politica/10_ottobre_26/capezzone-pdl-pugno_f3a54ca4-e126-11df-b5a9-00144f02aabc.shtml) <--- Articolo Corriere
Alla fine...doveva succedere...ma manco una fratturina....chi la corcato doveva essere un bambino o un vecchietto.
Lo so la violenza va sempre condannata ma...certe volte non riesco a pensar male. :angel:
Cifra
27th October 2010, 09:12
Trattandosi di faccia da schiaffi....
saltaproc
27th October 2010, 09:14
un cazzotto in faccia a capezzone è molestia sessuale
cazzo ridete
holysmoke
27th October 2010, 09:14
ah è stato preso a calci in culo :nod:
YKK
27th October 2010, 10:07
Semmai un giorno dovessi conoscere chi l'ha colpito gli offriro' una cena al ristorante.
Incoma
27th October 2010, 10:14
Occhio al reato di apologia di reato...
Nel deprecare l'ignobile gesto (l'uso della violenza è meschino ed abbietto) non riesco a non pensare al tragicomico leggendo di Capezzone menato in VIA DELL'UMILTA'...
Dryden
27th October 2010, 10:15
I politici condannano il gesto dicendo che questi atti alimentano il clima di violenza ed intolleranza, dimenticando che invece la colpa è loro e del loro modo di fare che ha esasperato il paese, Capezzone lo cazzotterei pure io.
Cifra
27th October 2010, 10:15
Speriamo che si sia lavato le mani :look:
Bortas
27th October 2010, 10:25
Lentamente arriva la fame, dopotutto non puoi combinarne per anni e rimanere impunito, prima o poi qualcuno che ha poco da perdere fa un gesto sconsiderato, dovrebbe ringraziare ce gli è arrivato un destro in ghigna invece che una coltellata...
Drako
27th October 2010, 10:35
gli è anche andata bene infatti.
Nazgul Tirith
27th October 2010, 10:37
Peccato che gli ha dato solo un pugno.
E non mi dispiace, i politici non sono esseri umani, quindi possono pure scomparire dalla faccia della terra, possibilmente in maniera dolorosa et atroce.
Alla mia sinistra, a due metri, c'era l'onorevole Capezzone che veniva verso di me con la mano sulla guancia e un orecchio rosso dicendomi 'mi ha colpito. Hai visto cosa mi ha fatto?'».
Ecco qui, avrebbe dovuto tirargli un sinistro per completare l'opera.
E poi magari prenderlo pure un po a calci.
Ipnotik
27th October 2010, 10:40
mi dispiace
Pic STK
27th October 2010, 10:53
mi dispiace
anche a me NO :)
Nazgul Tirith
27th October 2010, 11:03
Occhio al reato di apologia di reato...
Ti do ragione a stare attenti all'apologia di Reato, ma...potremmo aprire un infinita discussione sulla "Apologia di Reato" o anche "Istigazione" (di varie forme) che OGNI giorno i politici Italiani fanno regolarmente sui propri cittadini.
Ormai per come la penso, non dico oggi, ma fra magari 20 anni, visto che deve prima "morire" tutta la vecchia frangia d'italiano medio che ancora ragiona che Berlusconi (e chi per esso ci sara' al suo posto) = Gesu' Cristo, la gente dovra scendere con violenza per mandare via questa "Gente". Violenza Istigata da questi stessi politici italiani.
Fuser
27th October 2010, 11:06
Ha sbagliato, doveva tirargli una statuina del colosseo :sneer:
Alkabar
27th October 2010, 11:24
Ha sbagliato, doveva tirargli il colosseo :sneer:
Fixed.
Mosaik
27th October 2010, 11:50
Geniale ora per i prossimi mesi chiunque alzerà un po' la voce verrà accusato di fomentare queste azione ... Complimenti :thumbup:
Cuor di leone è pure scappato senza prendersi le sue responsabilità GG^2
Cifra
27th October 2010, 11:53
Sarà corso ad aggiornare il profilo Facebook
Tunnel
27th October 2010, 12:17
Con il BFG doveva dargliene, dio futuristico.
Alkabar
27th October 2010, 12:22
Geniale ora per i prossimi mesi chiunque alzerà un po' la voce verrà accusato di fomentare queste azione ... Complimenti :thumbup:
Cuor di leone è pure scappato senza prendersi le sue responsabilità GG^2
Questa è ai livelli di "cazzo, mi fa contatto il gomito col cervello, andiamo a sgozzare il capretto"...
L'unica cosa "negativa" che puo' succedere è che un sacco di gente del PDL si troverà col naso rotto...
Shub
27th October 2010, 14:24
Oggi visto al TG2...manco un graffio, che cartone gli ha tirato???
Cmq...bella l'intervista..."basta fomentare questo clima di odio, la gente sta prendendo di mira tutti i politici vicino a Berlusconi" o una cosa simile.
Infatti sono io quello che sguinzagliando Belpietro, Minzolini e Feltri ha fomentato e sta fomentando l'odio verso il nemico politico....
Cmq che apoligia di reato??? Si condanna il gesto ma..obiettivamente come non pensare che molta gente avrebbe voluto suonargliele?
Radicale e segretario pure, nuovo volto del partito di Pannella, dopo aver visto il suo partito ridotto al nulla che fa??? Diventa la bocca di Sau..ehm scusate, il portavoce del PDL sputanto su chi fino a ieri era suo compagno???
Normale a qualcuno si sia gonfiata la vena e abbia commesso sto gesto, esecrabile ma...alquanto voluto da molti.