PDA

View Full Version : [XBOX360] Problema XboxLive FIFA 11



BoxxyQueen
27th October 2010, 17:46
Buongiorno a tutti. Volevo porvi un mio problema nella speranza che qualcuno mi aiuti.
Ho comprato FIFA11. Come tutti ormai sappiamo i giochi EA non possono essere giocati ONLINE se non si hanno almeno 18 anni. Mi sono detto nessun problema...ho 22 anni...Invece quando provo a giocare mi dice che non ho l'età idonea e che quindi sono minorenne.
Premetto che i dati dell'account di xbox live sono corretti (Nome , data di nascita etc etc) Ho contattato EA dicendomi che è un problema della Microsoft , e la MS mi ha rispedito alla EA. Sapete come fare a risolvere questo problema? Mi gira il culo spendere 60 euro e non potere neanche giocare online...

Tanek
27th October 2010, 17:59
Beh la EA ti ha venduto il gioco, quindi è il SUO supporto tecnico che deve dirti perchè non riesci a giocarci online imho.

ps: ciao oMG :nod: :sneer:

Marphil
27th October 2010, 18:15
Uhm...però è strano, se nei dati dell'account risulti maggiorenne dovrebbe permetterti di giocare online. Hai controllato se nei vari settaggi della x360 non c'è impostata qualche limitazione all'età? O in alternativa magari hai un account EA linkato all'account Xbox dove risulti minorenne.

Boh altro non mi viene in mente.

Donner R.
27th October 2010, 20:14
Scusate se posto qua, ma a me non mi parte più il gioco!!!
Riesco a entrare nei menù, ma appena premo un pulsante salta la musica e poco dopo mi rimane fisso nel menù. Il dvd non è rigato... temo qualche aggiornamento che ha flippato il gioco.

Marphil
27th October 2010, 21:36
Provato a installare il gioco su hdd?

Donner R.
27th October 2010, 21:58
Provato a installare il gioco su hdd?

Potrei, ma non ho spazio sul Hdd, vacca boia.
Cmq ho notato che sullo schermo nero a destra del menù, le scritte sono in polacco!!!
Tremendamente inquetante come cosa

BoxxyQueen
28th October 2010, 00:00
Non sono oMG cmq...

Mi chiedevo...come può il mio account xbox live essere linkato a un account EA? Tramite l'email? Cioè nel momento in cui registro un account EA con la stessa Email di xbox live i 2 account si uniscono?...Cmq la data di nascita è sempre quella non è che si scappa...Sono maggiorenne su EA e sul Live...

Marphil
28th October 2010, 02:47
Non so come funziona con FIFA, con la bioware e i DICE ad es. c'è l'opzione apposta quando ti crei l'account EA.

Cmq sia, controlla sulla x360 allora

Impostazioni \ Impostazioni di sistema \ Impostazioni Familiari \ Comandi della Console \ Classificazione dei Giochi

NickZip
28th October 2010, 10:36
Non sono oMG cmq...

Mi chiedevo...come può il mio account xbox live essere linkato a un account EA? Tramite l'email? Cioè nel momento in cui registro un account EA con la stessa Email di xbox live i 2 account si uniscono?......

No, vai qui http://www.ea.com/it/calcio/ e loggati.
Navigando nei menu c'è il modo di legare il tuo account EA alla gamertag del LIVE.