PDA

View Full Version : Blizzard Pwnd



Ercos
28th October 2010, 07:53
http://kotaku.com/5674297/the-worlds-greatest-world-of-warcraft-fan

omg epic fucking win :rotfl:

Metrox
28th October 2010, 08:32
wow dovrebbero bandirlo come la cocaina..porco due sembra lobotomizzato.

E tiro un bel pernacchione a chi dopo di me dirà stronzate su questo gioco di merda.

My two cents

Cifra
28th October 2010, 09:01
E quei due ridono pure. Cazzo lo hai ridotto tu cosììììììììììììììì!

Ercos
28th October 2010, 09:05
Nerd>Blizzard, magari si sono resi conto di aver creato una legione di mostri!!

saltaproc
28th October 2010, 09:07
i dirigenti blizzard sono reverse vampires
è tutto un gomblotto
ogni patch è un'offensiva militare :fffuuu:


ma io faccio parte della resistenza da + di un anno :fffuuu:

Tunnel
28th October 2010, 09:14
Nerd>Blizzard, magari si sono resi conto di aver creato una legione di mostri!!

Finchè pagano l'obolo mensile va bene così.
Quando non pagheranno piu', provvederanno a pensare a qualcosa :nod:

Va$h
28th October 2010, 11:19
:rotfl:

Fetish
28th October 2010, 11:42
Io non ho capito quello che diceva il ragazzo...
Qualcuno traduca!

Sturm
28th October 2010, 11:53
Io non sono ancora così :look:

Tunnel
28th October 2010, 11:54
Io non sono ancora così :look:

Tu non sei. Punto.

Sturm
28th October 2010, 12:06
Stai ponendo in discussione la mia leggiadra esistenza pelata su questo mondo?

Amiag
28th October 2010, 12:10
ahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

Eltarion
28th October 2010, 12:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chissà quanto se la ghignano gli sviluppatori :sneer:

AceGentile
28th October 2010, 12:44
Io non ho capito quello che diceva il ragazzo...
Qualcuno traduca!

sheldon cooper: ciao, ho finito di leggere "the shattering" giusto ieri e ho notato una cosa. C'era scritto che falstad wildhammer sarebbe stato nei concilio dei 3 martelli ma nella beta c'è cordrin(?) wildhammer e falstad non c'è proprio nel gioco. Che gli è successo? (:rotfl:)

blizzard1: ma falstad non è morto?in uhm, day of the dragon?

sheldon cooper: no in realtà è sopravvissuto ed era il leader di harry peacon vanilla wow fino a wrath of the lich king (wtf? :rotfl:)

blizzard2: ah si certo

blizzard1: si alex come la spieghi 'sta cosa?!

blizzard2: grazie per la segnalazione, lo fixeremo

sheldon cooper: grazie

blizzard2: figurati

marchese
28th October 2010, 12:47
credo che uno dei tizzi della blizzard sia Furor vero ?

ilsagola
28th October 2010, 12:54
lol :sneer:

Randolk
28th October 2010, 13:03
avete poco da fare i fenomeni, metà degli utenti di questa board nell'età dell'oro daocchiana era messa molto peggio
me compreso

laphroaig
28th October 2010, 13:03
un nerd del lore di wow, questo tizio ha alzato l'asta del livello di nerdaggine di un paio di km. più su c'è solo la lobotomia

Randolk
28th October 2010, 13:05
un nerd del lore di wow, questo tizio ha alzato l'asta del livello di nerdaggine di un paio di km. più su c'è solo la lobotomia

magari anche perchè era una sessione Lore Q&A
ha fatto un appunto assolutamente IT

saltaproc
28th October 2010, 13:05
un nerd del lore di wow, questo tizio ha alzato l'asta del livello di nerdaggine di un paio di km. più su c'è solo la lobotomia

o il nirvana :fffuuu:

laphroaig
28th October 2010, 13:12
magari anche perchè era una sessione Lore Q&A
ha fatto un appunto assolutamente IT

non discuto che l'appunto fosse pertinente. il fatto è che questa cosa sia stata notata praticamente solo da lui che mi spaventa. questo fa di lui la versione 2.0 del nerd

Randolk
28th October 2010, 13:18
non so
se un nerd random avesse fatto una domanda relativamente ad una meccanica particolare di gioco, chessò tipo
(sparo a caso, giocato a wow tipo 10 giorni in totale)
perchè se uso la staffa dell'obliterazione mothafukka +15 con inserita la gemma del tigerfish non ho il bonus al dps come dovrebbe ma invece mi alza il % to hit vs creature evocate?
sarebbe risultato meno ridicolo?

saltaproc
28th October 2010, 13:21
straubermegaCIT :rotfl:

Doug: In episode 2F09, when Itchy plays Scratchy's skeleton like a
xylophone, he strikes the same rib twice in succession, yet he
produces two clearly different tones. I mean, what are we to
believe, that this is some sort of a [the three nerds chuckle]
magic xylophone or something? Boy, I really hope somebody got
fired for that blunder.
June: Uh, well, uh...
Homer: I'll field that one. Let me ask _you_ a question. Why would a
man whose shirt says "Genius at Work" spend all of his time
watching a children's cartoon show?
Doug: [embarrassed pause] I withdraw my question. [starts eating a
candy bar]


http://bp1.blogger.com/_2xkvwGmTsTs/Ro1nLi0QFTI/AAAAAAAAAAM/E2NO_QR4w5w/s320/sapip_isps_nerdz.JPG

laphroaig
28th October 2010, 13:26
non so
se un nerd random avesse fatto una domanda relativamente ad una meccanica particolare di gioco, chessò tipo
(sparo a caso, giocato a wow tipo 10 giorni in totale)
perchè se uso la staffa dell'obliterazione mothafukka +15 con inserita la gemma del tigerfish non ho il bonus al dps come dovrebbe ma invece mi alza il % to hit vs creature evocate?
sarebbe risultato meno ridicolo?

bhe wow è, in un certo senso, quello. l'end game è prevalentemente pve ed è costituito dal tirare giù un boss. ci sono i server first, gilde che ci hanno fatto una fortuna, istanze da 40 cristiani all'inizio dove bastava un coglione per mandare tutti al bind.
i profili dell'alienazione sono molteplici, ma insomma il lore non è che abbia 'sto spessore. un po' come daoc. di che fine avesse fatto artù se ne battevano tutti la minchia a parte la fotina sulla tavola rotonda o del perchè fossero finiti a scannarsi irlandesi vichinghi e inglesi, o SI cosa diavolo fosse, perchè fossero finiti ad atlantide. però magari si passavano giorni a discutere del set up.
come avresti guardato uno che veniva e ti chiedeva se lancillotto stava ancora a camelot o era in pensione a humerton?

Devon
28th October 2010, 13:33
sarebbe un mondo ludico migliore

Amiag
28th October 2010, 13:46
il lore di Daoc era "ci sono i verdi, i rossi e i blu .... "

saltaproc
28th October 2010, 13:48
il lore di Daoc era "ci sono i verdi, i rossi e i blu .... "

non erano i froci i puzzoni e i gay?

Metrox
28th October 2010, 13:48
il lore di Daoc era "ci sono i verdi, i rossi e i blu .... "

veramente era "ci sono i verdi, i blu e i niubbi" o "ci sono i verdi, i blu e lo zerg"

Dryden
28th October 2010, 13:50
Capitò una cosa simile ad una lezione universitaria con ostipe Paolo Villaggio, un tizio chiese delle cose assurde/ridicole/nerdissime, solo che in quell'occasione il tizio fu blastato dallo stesso Villaggio.
Era una cosa del tipo "Eh ma nel suo film <Io speriamo che me la cavo> la poesia che cita in onore alla Campania fotm uber etc etc", e lui rispose secco "era tutte balle, niente di quello descritto è vero".

powerdegre
28th October 2010, 13:53
bhe wow è, in un certo senso, quello. l'end game è prevalentemente pve ed è costituito dal tirare giù un boss. ci sono i server first, gilde che ci hanno fatto una fortuna, istanze da 40 cristiani all'inizio dove bastava un coglione per mandare tutti al bind.
i profili dell'alienazione sono molteplici, ma insomma il lore non è che abbia 'sto spessore. un po' come daoc. di che fine avesse fatto artù se ne battevano tutti la minchia a parte la fotina sulla tavola rotonda o del perchè fossero finiti a scannarsi irlandesi vichinghi e inglesi, o SI cosa diavolo fosse, perchè fossero finiti ad atlantide. però magari si passavano giorni a discutere del set up.
come avresti guardato uno che veniva e ti chiedeva se lancillotto stava ancora a camelot o era in pensione a humerton?
Intanto sbagli anche solo a paragonare DOAC a WoW, in quanto su DAOC hai 3 differenti ambientazioni che confluiscono con il PvP, ma non vi e' presente alcuna storia, non c'e' niente di niente, le quest per la maggiore non sono collegate in alcun modo, tutto quello che ti chiedono e' di ammazzare n X, finito, sono una scusa per arrivare al 50.

Su WoW invece hai un'interazione solida con il mondo, tutto succede per un motivo ed anche le quest piu' stupide hanno un intreccio con il lore, ogni istanza ha il suo motivo di esserci ed il suo motivo per finirci, il mondo muta continuamente e viene aggiornato, vi sono dei personaggi riconoscibili, quest come il Wrathgate sono delle quest epiche che ti fan venire nei calzoni.

Vuoi davvero paragonarmi l'Arthu daocchiano che e' solo un nome nell'ambientazione, una figura che non vedi e che conosci solo per referenze storiche, con un Thrall che ti viene presentato come dinghi il 10, ti assegna quest, ci interagisci, ti premia e ci combatti spalla a spalla?

Se proprio vuoi fare un parallelo, fallo con Everquest, ma laddove DAOC e' superiore per il concetto di PvP, WoW gli piscia in testa a DAOC come quantita' e qualita' di contenuti.

Se poi a te non interessa, sono affari tuoi, ma minimizzare lo spessore del lore di WoW vuol dire solo che non sai di cosa stai parlando.

Devon
28th October 2010, 13:55
Intanto sbagli anche solo a paragonare DOAC a WoW, in quanto su DAOC hai 3 differenti ambientazioni che confluiscono con il PvP, ma non vi e' presente alcuna storia, non c'e' niente di niente, le quest per la maggiore non sono collegate in alcun modo, tutto quello che ti chiedono e' di ammazzare n X, finito, sono una scusa per arrivare al 50.

Su WoW invece hai un'interazione solida con il mondo, tutto succede per un motivo ed anche le quest piu' stupide hanno un intreccio con il lore, ogni istanza ha il suo motivo di esserci ed il suo motivo per finirci, il mondo muta continuamente e viene aggiornato, vi sono dei personaggi riconoscibili, quest come il Wrathgate sono delle quest epiche che ti fan venire nei calzoni.

Vuoi davvero paragonarmi l'Arthu daocchiano che e' solo un nome nell'ambientazione, una figura che non vedi e che conosci solo per referenze storiche, con un Thrall che ti viene presentato come dinghi il 10, ti assegna quest, ci interagisci, ti premia e ci combatti spalla a spalla?

Se proprio vuoi fare un parallelo, fallo con Everquest, ma laddove DAOC e' superiore per il concetto di PvP, WoW gli piscia in testa a DAOC come quantita' e qualita' di contenuti.

Se poi a te non interessa, sono affari tuoi, ma minimizzare lo spessore del lore di WoW vuol dire solo che non sai di cosa stai parlando.

/thread

Patryz
28th October 2010, 14:04
non per fare il nerd :sneer:
ma in effetti i libri li ho letti e il nano in questione (leader di aerie peak in vanilla wow) era un personaggio non proprio secondario che aiuta ronin a "scoppiare" deathwing, quindi per la blizzard dimenticarselo è forse peggio che tutti i bug dell'ultima patch messi insieme, e si meritano ampiamente di essere ownati da un lobotomizzato (che molto probabilmente ha 3 pg con 6200 gs :sneer:)

Controller
28th October 2010, 14:10
sheldon cooper: ciao, ho finito di leggere "the shattering" giusto ieri e ho notato una cosa. C'era scritto che falstad wildhammer sarebbe stato nei concilio dei 3 martelli ma nella beta c'è cordrin(?) wildhammer e falstad non c'è proprio nel gioco. Che gli è successo? (:rotfl:)
blizzard1: ma falstad non è morto?in uhm, day of the dragon?
sheldon cooper: no in realtà è sopravvissuto ed era il leader di harry peacon vanilla wow fino a wrath of the lich king (wtf? :rotfl:)
blizzard2: ah si certo
blizzard1: si alex come la spieghi 'sta cosa?!
blizzard2: grazie per la segnalazione, lo fixeremo
sheldon cooper: grazie
blizzard2: figurati

Ora capisco perchè non avevo capito praticamente un cazzo di quello che diceva :sneer:

powerdegre
28th October 2010, 14:31
credo che uno dei tizzi della blizzard sia Furor vero ?
Quello che dice "grazie per la segnalazione, lo fixeremo" viene chiamato Alex, dovrebbe essere Alex Afrasiabi, ovvero Furor.

PS. l'altro dovrebbe essere Jeffrey Kaplan, Tigole.

Nazgul Tirith
28th October 2010, 14:35
In realta' non e' neanche esatto del tutto cio che il nerd leso di turno afferma.

Falstad prima di tutto non e' vero che non e' presente nel gioco, ma dopo the shattering (nel gioco segue il dopo/continium WOTLK) e la battaglia con Alexstrasza e' presente a Dalaran.

Falstad NON e' assolutamente veor che "sarebbe stato nel concilio del 3 martelli" dopo l'avvento di Deathwing MA Falastad in realta' si "ritira" come "anziano" del Wildhammer Clan e lascia il suo posto nel concilio dei 3 martelli al Fratello Kurdran Wildhammer, e pur non facendone parte attiva resta come consigliere del fratello.

Non c'e nessuna incongruenza, e noto solo come la blizzard ha liquidato il nerd di turno che si e' fatto la sua sega mentale NON capendo assolutamente un cazzo del finale di The Shattering e della relativa battaglia di Day of the Dragon.

Quindi, in realta' qua e' stato Pwnato il nerd, non tanto la blizzard.


E cmq in futuro il lore di Falstad prevede che reclamera' il posto del Fratello al Concilio, per una presunta morte/litigio contro il fratello.

In quanto Falstad e Vareesa furono salvati dalla morte in The Shattering dallo stesso Deathwing.

saltaproc
28th October 2010, 14:39
In realta' non e' neanche esatto del tutto cio che il nerd leso di turno afferma.
Falstad prima di tutto non e' vero che non e' presente nel gioco, ma dopo the shattering (nel gioco segue il dopo/continium WOTLK) e la battaglia con Alexstrasza e' presente a Dalaran.
Falstad NON e' assolutamente veor che "sarebbe stato nel concilio del 3 martelli" dopo l'avvento di Deathwing MA Falastad in realta' si "ritira" come "anziano" del Wildhammer Clan e lascia il suo posto nel concilio dei 3 martelli al Fratello Kurdran Wildhammer, e pur non facendone parte attiva resta come consigliere del fratello.
Non c'e nessuna incongruenza, e noto solo come la blizzard ha liquidato il nerd di turno che si e' fatto la sua sega mentale NON capendo assolutamente un cazzo del finale di The Shattering e della relativa battaglia di Day of the Dragon.
Quindi, in realta' qua e' stato Pwnato il nerd, non tanto la blizzard.
E cmq in futuro il lore di Falstad prevede che reclamera' il posto del Fratello al Concilio, per una presunta morte/litigio contro il fratello.
In quanto Falstad e Vareesa furono salvati dalla morte in The Shattering dallo stesso Deathwing.
:hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm:
http://www.rifondazionenovate.org/wp/wp-content/uploads/2009/06/il-dubbio_-3-picture.jpg

Nazgul Tirith
28th October 2010, 14:40
Salta basta leggersi i libri (capendoli magari non come il coglione del video) e seguire il lore di WoW non e' che ci voglia chissa che eh.

Devon
28th October 2010, 14:43
c'è chi si fa seghe appresso ai milioni di stipendio di ronaldino passando ore della propria vita seguendo il mercato della squadra del cuore
poi c'è chi si appassiona al lore di una qualche saga vidoludica e passa ore della propria vita leggendosela



tra i due sarebbe da insultare e sfottere il primo, salta puoi vaporizzarti
:sneer:

Randolk
28th October 2010, 14:44
Cmq non ci trovo nulla di strano, l'espressione del tizio ok fa ridere, ma è probabilmente posseduto dal demone dell'emozione nonchè cinno.
Anche coh ha un lore devastante, peccato che i meeting li facciano sempre in culonia altrimenti potessi partecipare avrei anche io un'espressione più o meno simile :sneer:

pic unrelated da google images :shocked:

http://www.animeotakuland.com/images/news/0906harumi20.jpg

saltaproc
28th October 2010, 14:44
c'è chi si fa seghe appresso ai milioni di stipendio di ronaldino passando ore della propria vita seguendo il mercato della squadra del cuore
poi c'è chi si appassiona al lore di una qualche saga vidoludica e passa ore della propria vita leggendosela



tra i due sarebbe da insultare e sfottere il primo, salta puoi vaporizzarti
:sneer:

http://www.youtube.com/watch?v=Jo41_FOxRns

Devon
28th October 2010, 14:47
Cmq non ci trovo nulla di strano, l'espressione del tizio ok fa ridere, ma è probabilmente posseduto dal demone dell'emozione nonchè cinno.
Anche coh ha un lore devastante, peccato che i meeting li facciano sempre in culonia altrimenti potessi partecipare avrei anche io un'espressione più o meno simile :sneer:

pic unrelated da google images :shocked:



eh immaginati l'espressione che potrebbe avere salta, venisse mai accolto in sede rossonera per un q&a
e salta non è cinno... (oh wait.)



:drool: @ unrelated pic

Nazgul Tirith
28th October 2010, 14:48
Salta ascoltami bene perche te lo dico una volta.
Noi giochiamo manco tutte le sere volendo e ci divertiamo siam full 10 e senza problemi. Quindi con cata SICURAMENTE arriverai pure te. Fai prima a rinnovare e transferare diretto da noi. Non ti do obblighi giochi quando vuoi, cosi tua moglie non s'incazza.
T'aspetto.
(e' un ordine).

saltaproc
28th October 2010, 14:48
eh immaginati l'espressione che potrebbe avere salta, venisse mai accolto in sede rossonera per un q&a
e salta non è cinno... (oh wait.)



:drool: @ unrelated pic

io sono pro skilled in entrambi i campi però:sneer:


per naz
primo non posso
secondo non ho manco + l'account ( ho provato a regalarlo a ache ma risultata boundato su un altro account ora (non ho idea cazzo significhi))

Devon
28th October 2010, 14:50
quali campi?

quelli di grano adiacenti a casa tua? :scratch:


:sneer:

saltaproc
28th October 2010, 14:51
quali campi?

quelli di grano adiacenti a casa tua? :scratch:


:sneer:
lo so che ti manco come pro skilled dps :nod:
non lo ammetterai mai ma lo so che è cosi:nod:

Devon
28th October 2010, 14:53
ecco
caga i 35€ rinnovo e transfer
ti ranko Radost

saltaproc
28th October 2010, 14:54
non posso :|

Controller
28th October 2010, 21:29
In realta' non e' neanche esatto del tutto cio che il nerd leso di turno afferma.
Falstad prima di tutto non e' vero che non e' presente nel gioco, ma dopo the shattering (nel gioco segue il dopo/continium WOTLK) e la battaglia con Alexstrasza e' presente a Dalaran.
Falstad NON e' assolutamente veor che "sarebbe stato nel concilio del 3 martelli" dopo l'avvento di Deathwing MA Falastad in realta' si "ritira" come "anziano" del Wildhammer Clan e lascia il suo posto nel concilio dei 3 martelli al Fratello Kurdran Wildhammer, e pur non facendone parte attiva resta come consigliere del fratello.
Non c'e nessuna incongruenza, e noto solo come la blizzard ha liquidato il nerd di turno che si e' fatto la sua sega mentale NON capendo assolutamente un cazzo del finale di The Shattering e della relativa battaglia di Day of the Dragon.
Quindi, in realta' qua e' stato Pwnato il nerd, non tanto la blizzard.
E cmq in futuro il lore di Falstad prevede che reclamera' il posto del Fratello al Concilio, per una presunta morte/litigio contro il fratello.
In quanto Falstad e Vareesa furono salvati dalla morte in The Shattering dallo stesso Deathwing.

Premesso che non ho neanche mai considerato di giocare WOW ma, se quello che dici è vero, i 2 sveglioni Blizzy si sono autopownati dicendo che lo avrebbero fixato.
Avrebbero potuto rispondergi come hai fatto tu e sarebbe stata la pwnata definitiva per il lobo -.-

Glasny
28th October 2010, 22:03
Wowwari.. tsk. Perchè secondo voi ormai è un insulto ? Perchè un mmrpg basato su pve e quest vi riduce così :D Preoccupante che alcuni si mettono addirittura a correggerlo. Non ha niente a che vedere con DAoC, dove il cardine del gioco era il pvp e cmq il pve di ToA non era male. Forse un po' duro per i bm, per cui un mmo più facile risulta più divertente per loro.

I dev semplicemente non sanno a memoria tutto il lore, loro mica ci giocano a wow, ci lavorano 8 ore al giorno a sviluppare codice e fixare bug, poi non ci tengono a giocarci nel tempo libero, specialmente dopo aver visto i wowwari. (vedi relativo episodio di south park secondo me ci ha preso in pieno).

Più che Blizzard owned, la prospettiva giusta è Blizzard owns people and turns them into zombies.

Devon
28th October 2010, 22:08
vai a giocare a darkfall vai.

Glasny
28th October 2010, 22:12
vai a giocare a darkfall vai.
Hai la fissa con darkfall.. ci ho giocato qualche mese e poi ho chiuso, sempre detto prima che volevo dargli il beneficio del dubbio e poi che era un fail. Non sentirti offeso però mica ho fatto nomi :gha:
Se poi ti ritieni in uno stato mentale simile allo zombie nel video, beh mi dispiace per te :(

powerdegre
29th October 2010, 09:24
Wowwari.. tsk. Perchè secondo voi ormai è un insulto ? Perchè un mmrpg basato su pve e quest vi riduce così :D Preoccupante che alcuni si mettono addirittura a correggerlo. Non ha niente a che vedere con DAoC, dove il cardine del gioco era il pvp e cmq il pve di ToA non era male. Forse un po' duro per i bm, per cui un mmo più facile risulta più divertente per loro.

I dev semplicemente non sanno a memoria tutto il lore, loro mica ci giocano a wow, ci lavorano 8 ore al giorno a sviluppare codice e fixare bug, poi non ci tengono a giocarci nel tempo libero, specialmente dopo aver visto i wowwari. (vedi relativo episodio di south park secondo me ci ha preso in pieno).

Più che Blizzard owned, la prospettiva giusta è Blizzard owns people and turns them into zombies.
Ciao Hudlok!

A no, e' Glasny... ma siete fratelli?

marchese
29th October 2010, 09:39
Quello che dice "grazie per la segnalazione, lo fixeremo" viene chiamato Alex, dovrebbe essere Alex Afrasiabi, ovvero Furor.

PS. l'altro dovrebbe essere Jeffrey Kaplan, Tigole.

ah ecco. allora avevo intuito bene. Peccato solo che quel nerd non gli avesse detto la frase "you have 14 days to fix this", non lo avrebbe capito nessuno tranne Furor e Tigole che si sarebbero spaccati dal ridere nonchè vergognarsi orrendamente

EDIT - immagino nessuno lo capisca neanche qui, quindi metto il link

http://www.fohguild.org/archive.php?page=37

EDIT 2 - no ma giusto per dire

http://www.fohguild.org/forums/attachments/mmorpg-general-discussion/154851d1288112279-blizzcon-2010-dsc_0092.png

Nazgul Tirith
29th October 2010, 10:09
Mha in tanto tempo ho visto dei lobotomizzati quasi peggio ma comunque allo stesso livello per SC/SC2.

Ma non per questo chi gioca a starcraft viene definito uno zombie.


Ma tant'e' il mondo e' bello perche e' vario e poco importa se uno gioca 1-2-124 ore a SC/WoW/Sarcazzo, son fatti suoi e soprattutto se si diverte, non c'e niente di male.

E BTW, quello nell'intervista ha 15/16 anni.

E su questa board c'e gente che per daoc/uo et similari a 15/16 anni era messa MOLTO peggio. Ci vuole un po la faccia come il culo a prendersela con un ragazzino che e' appassionato del lore di un Videogioco (qualsiasi esso sia).

Cifra
29th October 2010, 10:32
E sopratutto non si è più ripresa.

Kadmillos
29th October 2010, 15:52
veramente era "ci sono i subumani sgravati , gli umanoidi sgravati e Albion"

Fixed....

Gramas
30th October 2010, 21:32
ah ecco. allora avevo intuito bene. Peccato solo che quel nerd non gli avesse detto la frase "you have 14 days to fix this", non lo avrebbe capito nessuno tranne Furor e Tigole che si sarebbero spaccati dal ridere nonchè vergognarsi orrendamente

EDIT - immagino nessuno lo capisca neanche qui, quindi metto il link

http://www.fohguild.org/archive.php?page=37

EDIT 2 - no ma giusto per dire

http://www.fohguild.org/forums/attachments/mmorpg-general-discussion/154851d1288112279-blizzcon-2010-dsc_0092.png
http://eq.magelo.com/profile/123895