PDA

View Full Version : Telericarica +



Mellen
28th October 2010, 09:54
Help su Vodafone..
non ho capito molto bene la differenza tra Ricarica e Telericarica +
entrambe si possono fare online (la seconda preimposti quanti € e fai meno clic ma puoi cambiare le impostazioni quando vuoi)
la seconda anche via telefono con un numero particolare.
E puoi impostare che ti faccia la ricarica in automatico quando scendi sotto 5€.

Ma per il resto non cambia niente?

Tunnel
28th October 2010, 11:08
A quanto ne so io uno è una ricarica standard, quindi 'on demand', l'altra è un servizio che ti permette di non scendere mai sotto un certo limite di soglia di credito, andando autonomamente ad eseguire le ricariche quando il credito residuo scende sotto il livello che hai impostato.
Sono due prodotti radicalmente diversi, quindi.

Mellen
28th October 2010, 11:19
A quanto ne so io uno è una ricarica standard, quindi 'on demand', l'altra è un servizio che ti permette di non scendere mai sotto un certo limite di soglia di credito, andando autonomamente ad eseguire le ricariche quando il credito residuo scende sotto il livello che hai impostato.
Sono due prodotti radicalmente diversi, quindi.

ok, ma se uno non scende mai sotto quel livello indicato, praticamente è la stessa cosa.
Cambia SOLO questa cosa.

Mellen
28th October 2010, 12:02
più che altro tu puoi cmq ricaricare sempre con telericarica. ogni volta che vuoi, quindi diventa On Demand cmq..

edit: telefonato al 190. stragentile la tipa che invece di lasciarmi in attesa, mi richiama lei tra 10 minuti dopo aver spulciato bene tutti i dettagli dell'offerta.
Il mio dubbio è che la Telericarica + Automatica (che è quella che ti permette punti x 4!) mi OBBLIGHI a ricaricare SOLO quando ho superato la soglia che io ho indicato (tempo o soldi).
Però mi parrebbe alquanto strano che fosse indicata l'opzione "ricarica con telericarica automatica"...





edit: non cambia NULLA.
Alla fine è solo un servizio aggiuntivo (gratis) che ti permette se sei sotto una certa soglia (5€ fisso) oppure se vuoi ogni tot giorni (settimanalmente o mensilmente) di ricevere una ricarica (preimpostata da te 15-25-50 ecc..) addebitandola direttamente sul conto.
Puoi cmq fare tutte le ricariche che vuoi quando vuoi.

Considerando che io tengo sempre sott'occhio il conto, mi è IMPOSSIBILE andare sotto quella cifra.
In più, ora avrò punti maggiorati quando ci sono le offerte.

UNICO PROBLEMA: quando c'è da modificare i dati della CC, prima bisogna disattivare il servizio, cambiare i dati e poi riattivarlo.

PS: ti scalano 1-2€ non ricordo di preciso dalla CC e te li ridanno 30gg dopo c'è scritto