PDA

View Full Version : Ma perchè.



Randolk
28th October 2010, 15:57
W9ui1gEbyKI

Ok le banane.
Ma i granchi vivi in un distributore.
In metropolitana.

PERCHE'.

Lasciamo pure stare il rispetto per gli animali e il chiuderli vivi in una scatola di plastica, già solo per questo sarebbe da farci una rastrellata a napalm su chi permette una roba simile. Ma lasciamo stare.
La domanda è

PERCHE' cazzo un cinese che va in metropolitana dovrebbe mai comprare un granchio vivo ad un distributore come fosse un fottuto mars.

saltaproc
28th October 2010, 16:00
perchè i cani non ci stavano dentro la scatola

Randolk
28th October 2010, 16:02
mi stai dicendo che c'è gente che mette cash, prende il granchio, sale in metrò e lo sgranocchia mentre ascolta l'ipod o legge un libro?
io sono stato a shangai e non ho mai visto nessuno mangiare roba che zampetta fuori dai locali. ma anche fosse.
mi sfugge proprio il senso di sta roba, anche commercialmente parlando.

Tunnel
28th October 2010, 16:03
Ho visto un servizio un giorno in cui mangiavano viva un'aragosta cruda privata del carapace.
Mi veniva voglia di andar a farglielo a loro, però gli facevo anche mangiare i pezzi che gli levavo.
e' una brutalità gratuita che andrebbe sanzionata

Hador
28th October 2010, 16:04
ahah sentito ieri a caterpillar, effettivamente perchè.

Eltarion
28th October 2010, 16:04
o_O E' impossibile capirli, sono proprio un'altra cultura o_O

Randolk
28th October 2010, 16:05
Le aragoste quasi vive le mangiamo pure noi (non io, ma gli acquari nei ristoranti fighi li abbiamo visti tutti).
Non è che buttarle in pentola legate sia tanto diverse dall'addentarle mentre sgambettano.
il punto è un altro, distributore di granchi vivi. Dai pz :gha:

ilsagola
28th October 2010, 16:09
Si ma fun?

Comunque vero, perchè??

saltaproc
28th October 2010, 16:10
Le aragoste quasi vive le mangiamo pure noi (non io, ma gli acquari nei ristoranti fighi li abbiamo visti tutti).
Non è che buttarle in pentola legate sia tanto diverse dall'addentarle mentre sgambettano.
il punto è un altro, distributore di granchi vivi. Dai pz :gha:

scusa non ti è mai venuto voglia mentre sei sulla linea blu e ascolti che ne so little wing di hendrix di sgranocchiare un granchio vivo?

Dryden
28th October 2010, 16:11
I Cinesi di città so la peggio merda.

holysmoke
28th October 2010, 16:21
ma ce scritto che se lo sgranocchiano in metro? Vedendo l'immagine iniziale che se lo mangiano a tavola "cotto" sec me lo comprano e portano a casa per mangiarselo :nod:

Randolk
28th October 2010, 16:30
ma ce scritto che se lo sgranocchiano in metro? Vedendo l'immagine iniziale che se lo mangiano a tavola "cotto" sec me lo comprano e portano a casa per mangiarselo :nod:

sì ok.
ma in metrò.
col cinese che carica il distributore la mattina presto :gha:

Cifra
28th October 2010, 16:38
A 2:10 c'è la dichiarazione del tipo che ha inventato sta cosa e tradotto dice:

"In cina il granchio è ispiratore di shēng zhí qì".
In italiano suona come la "nobile arte di fare aria col culo".

Va$h
28th October 2010, 18:02
ahahahahah cifra


Comunque è strano, cioè devi comunque cucinarli xD

Drako
28th October 2010, 18:17
:rotfl: ogni tanto sembrano proprio alieni dal nostro punto di vista

Rayvaughan
28th October 2010, 18:36
chissà come han risolto il problema della puzza

Galandil
28th October 2010, 18:40
Che vi aspettate da un popolo che ritiene sensato catturare squali, tagliargli la pinna e poi ributtarli in mare (a crepare obv che senza la pinna crepano dopo poco) giusto per una zuppetta? Avete idea di quanto solo loro abbiano ridotto la popolazione degli squali a livello mondiale?

CrazyD
28th October 2010, 18:42
povere bestie

Eltarion
28th October 2010, 18:46
Che vi aspettate da un popolo che ritiene sensato catturare squali, tagliargli la pinna e poi ributtarli in mare (a crepare obv che senza la pinna crepano dopo poco) giusto per una zuppetta? Avete idea di quanto solo loro abbiano ridotto la popolazione degli squali a livello mondiale?

saran contenti i surfisti :sneer:

Dryden
28th October 2010, 18:52
Che vi aspettate da un popolo che ritiene sensato catturare squali, tagliargli la pinna e poi ributtarli in mare (a crepare obv che senza la pinna crepano dopo poco) giusto per una zuppetta? Avete idea di quanto solo loro abbiano ridotto la popolazione degli squali a livello mondiale?

E ringraziamo che si puliscono il culo con la mano sinistra invece che con la carta, altrimenti addio pure alle foreste.

Pazzo
1st November 2010, 18:01
bhe. i granchi son boni, crudi son boni, è un sistema per avere la garanzia che sian freschi!

Controller
1st November 2010, 18:32
bhe. i granchi son boni, crudi son boni, è un sistema per avere la garanzia che sian freschi!

*

In Giappone, nei ristoranti ultra top, fanno di peggio, tipo servirti cervello caldo dal cranio della scimmia che ti uccidono di fronte (la cosa è ancora più macabra), oppure friggere pesci vivi tenendo fuori la testa (con tutta una tecnica particolare) di modo che siano fritti ma vivi nel momento in cui lo servono.
Per inciso non comprerei mai un'aragosta o un astice già morto (a meno che non sia surgelato, e li dipende molto da chi lo compri per fidarti o meno), è semplicemente merce ultradeperibile.

Pazzo
1st November 2010, 18:47
cmq, volendo essere seri un attimo, non trovo sta roba più crudele dei polli allevati batteria, delle colture di gamberi, e robe simili

Eltarion
1st November 2010, 18:47
*

In Giappone, nei ristoranti ultra top, fanno di peggio, tipo servirti cervello caldo dal cranio della scimmia che ti uccidono di fronte (la cosa è ancora più macabra), oppure friggere pesci vivi tenendo fuori la testa (con tutta una tecnica particolare) di modo che siano fritti ma vivi nel momento in cui lo servono.


pic

Sky
1st November 2010, 19:47
pic
http://trifter.com/practical-travel/the-eight-most-cruel-and-controversial-world-delicacies/

Eltarion
1st November 2010, 20:00
http://trifter.com/practical-travel/the-eight-most-cruel-and-controversial-world-delicacies/

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Zl4tan
1st November 2010, 20:07
dopo aver visto the cove non mi stupisco piu di nulla....

Razj
1st November 2010, 20:59
mha

Controller
1st November 2010, 22:16
pic

E qui il pesce + altro

http://trifter.com/practical-travel/adventure-travel/the-five-weirdest-delicacies-served-while-animals-are-still-alive/

Amiag
1st November 2010, 22:30
che schifo pz

deviati del cazzo

Hador
1st November 2010, 22:40
quello della scimmia me pare na stronzata :nod:

Dr.Doomed
1st November 2010, 22:47
quello della scimmia me pare na stronzata :nod:

Google "eating monkey brain": bon appetit! :confused:

Ad ogni modo, il serpente a sorpresa esiste? :drool: