Log in

View Full Version : [Cataclysm REROLL]

cancer.shezhar
29th October 2010, 08:11
Cosa scegliere?

Vorrei rerollare qualcosa (possibilmente goblin) ma non s ocosa...
Gobbo shamano enha?
Gobbo rogue?

o un bel truzzissimo tauren paladino con spec tank/retribution..

Voi che farete in caso di reroll?

Devon
29th October 2010, 09:59
io dopo aver cappato il pally, mi rollo un goblin mage\shaman\lock (ancora da decidere) :metal:

Rise-the-Sky
29th October 2010, 10:39
Sia che tu voglia fare pvp sia che tu voglia fare pve mi terrei lontano dallo shamano enha.
A livello di pvp ha anche un buon dps, ma è fragile e + facile da fermare degli altri melee dps.
A livello pve... in raid da 25 un posto lo trova, ma da 10 è difficile, generalmente si privilegiano dps puri melee e dps ranged.

Shamano dps lo vedrei messo meglio elemental (sebbene pure questa come classe non sia proprio il top a livello pvp).

Volendo farlo dps melee (e goblin) lo vedrei meglio come dk (o eventualmente rogue).

Poi personalmente non rerollerò il main...experò per i primi 20 livelli un goblin tanto x vedere la zona (la classe non so... probabilmente o mago o lock visto che ho il set boa in cloth + la staffa)

Drako
29th October 2010, 16:47
io pensavo di fare un gobbo shamano ele o un priest per la zona nuova.

Brcondor
29th October 2010, 17:03
IO sto expando uno shammy ele ed è imbarazzante, senza nessun heirloom in dng son sempre il primo in dps. Non pensavo facesse cosi male, e non so se all'80 sarà così.
Ma ha un enorme dps aoe, vai di magma totem+fire nova+tunderstorm e il CL ogni volta che è up.
Sul singolo target, pullo di flameshock+ lavaburst e il mob se va bene rimane col 30% di vita(nel tempo di 1 gcd, quindi è quasi tutto istant), e cosi mi poppa il clearcasting e le spell mi costan di meno. Ma mi fa ridere anche quando riesco a farmi grsppoli di 6-7 mob gialli verdi assieme... proprio forte, non me l'aspettavo(e per far capire quanta differenza fa un heirloom, se solo avessi la staffa passerei da 280 sp a 380 sp+ 2 % al critico...)

powerdegre
29th October 2010, 17:57
Lascia fare l'exp, non conta veramente un cazzo.

I nuovi bilanciamente sono fatti per pg all'85, e gia' all'80 abbiamo un po' di problemucci al riguardo, specialmente dati dal fatto che alcune skill chiave nuove saranno sbloccate all'81.

Considera poi che le istanze del contenuto attuale e passato sono state tutte gradualmente ammorbidite, specialmente le istanze di vanilla ormai le fai isi, se hai un tank che sa il fatto e non si presenta con una 2h, l'healer spesso passa piu' tempo a fare dps che a curare; ero qualche giorno alle stockade con un pally tank, io col prete a fare da healer gli tiravo giusto lo scudo e l'hot sull'inc e dopo facevo dps, che tanto a fine combattimento si curava lui di wog.

Devon
29th October 2010, 18:10
prete oO?

cmq broccolor tutte le classi expano alla velocita' della luce ora.

powerdegre
30th October 2010, 03:23
Si, ho un prete di 25 sul server :P

Devon
30th October 2010, 18:44
Ho preso la mia decisione
REROLLO.

Bellazi
1st November 2010, 10:38
uno shamanetto goblin probabile che me lo tiro su :D

cancer.shezhar
1st November 2010, 10:48