PDA

View Full Version : Zerg vs Me.........cimici maledette



zendel
30th October 2010, 18:11
Ma esiste animale tanto schifoso e stupido? Ne sono letteralmente terrorizzato preferirei mettere le mani in un formicaio di formiche assassine, e dire che vado a pesca e a funghi quindi sono abituato agli insetti......Tornando in tema sti animali inutili hanno cercato di zergarmi il balcone del terzo piano le imposte erano letteralmente verdi, per fortuna ho trovato un prodotto che le stronca gelandole senza farle puzzare ne ho dovute usare 5 bombolette per seccarle tutte!!! Ora me le sento camminare addosso e mi prude dappertutto!!!
Ma solo l'unico al mondo ad aver questa fobia?:scratch:

Katzenjammer
30th October 2010, 18:42
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80496&highlight=cimici

:afraid:

Rayvaughan
30th October 2010, 18:55
kill it with fire (accendino + prodotto a base di alcool)

Amiag
30th October 2010, 19:59
Ma esiste animale tanto schifoso e stupido? Ne sono letteralmente terrorizzato preferirei mettere le mani in un formicaio di formiche assassine, e dire che vado a pesca e a funghi quindi sono abituato agli insetti......Tornando in tema sti animali inutili hanno cercato di zergarmi il balcone del terzo piano le imposte erano letteralmente verdi, per fortuna ho trovato un prodotto che le stronca gelandole senza farle puzzare ne ho dovute usare 5 bombolette per seccarle tutte!!! Ora me le sento camminare addosso e mi prude dappertutto!!!
Ma solo l'unico al mondo ad aver questa fobia?:scratch:
anche a me fan totalmente schifo ... e dormo tra ragni e gechi di solito ....
una volta da piccolo ho avuto la brutta idea di dare una schicchera a una per cacciarla bleah ...

zendel
31st October 2010, 11:48
lol contato i cadaveri sul balcone del 3 piano 73 kill !!!!! La prossima volta Napalm!!

Razj
31st October 2010, 12:01
minchia ma sono tantissime, dove abiti scusa? Io abito in campagna praticamente in mezzo ai boschi e ne vedo tipo 1 alla settimana... non penso di averne mai viste 2 insieme tra l'altro...

DiamondK
31st October 2010, 12:19
io ho lo stesso problema, sto alla periferia di Milano al 6° piano e sono pieno, poi in camera io ho una grossa vetrata quindi entrano da ogni minima fessura o ogni qual volta che apro per arieggiare, a volte senza nemmeno ucciderne una mi ritrovo la stanza che puzza di quel fetido odore :cry::cry::cry:

Lars
31st October 2010, 12:52
Io ho un cantiere letteralmente invaso .. Il problema e' che non capisco perché ti si buttano addosso ed e' uno schifo micidiale una cosa disgustosa... C'è qualcosa per sterminarle .. Ma dico davvero in ambito del' omicidio di Massa

zendel
31st October 2010, 12:54
minchia ma sono tantissime, dove abiti scusa? Io abito in campagna praticamente in mezzo ai boschi e ne vedo tipo 1 alla settimana... non penso di averne mai viste 2 insieme tra l'altro...

Abito anche io abito in campagna, ma vicino ho dei campi di soia...arrivano da li, in più il terzo piano dove abbiamo le camere da letto è esposto al sole tutto il giorno quindi in pratica loro trovano il perfetto habitat per svernare....peccato che io le massacro dalla prima all'ultima...comunque "escono dalle fottute pareti!"

DiamondK
31st October 2010, 15:39
ste bastarde fanno i nidi dove riescono, dietro i quadri, tapparelle, tende, in ogni posto possibile, sotto i vasi in balcone ne ho trovate decine e decine :madd:

NelloDominat
31st October 2010, 20:31
La cosa piu' disgustosa che mia capitato con questo essere inutile. Stavo mangiando dei biscotti fatti in casa dalla mamma (Pazzo puo' confermare quanto buoni sono) giocando sul PC una classica domenica sera... ad un certo punto in pezzetto di biscotto mi cade sulla gamba... senza guardare prendo il pezzetto metto in bocca mascito e.... Porco il loro Dio era una cimice... ho usato un barattolo di dentifricio e colluttorio per metogliere il gusto dalla bocca...


In Canada non esistono.... altra cosa positiva di sto posto :P

marchese
31st October 2010, 20:34
Ma esiste animale tanto schifoso e stupido? Ne sono letteralmente terrorizzato preferirei mettere le mani in un formicaio di formiche assassine, e dire che vado a pesca e a funghi quindi sono abituato agli insetti......Tornando in tema sti animali inutili hanno cercato di zergarmi il balcone del terzo piano le imposte erano letteralmente verdi, per fortuna ho trovato un prodotto che le stronca gelandole senza farle puzzare ne ho dovute usare 5 bombolette per seccarle tutte!!! Ora me le sento camminare addosso e mi prude dappertutto!!!
Ma solo l'unico al mondo ad aver questa fobia?:scratch:

http://knowyourmeme.com/i/000/038/732/original/633673088039538329-nukethemfromorbit.jpg

Alkabar
31st October 2010, 20:55
la cosa piu' disgustosa che mia capitato con questo essere inutile. Stavo mangiando dei biscotti fatti in casa dalla mamma (pazzo puo' confermare quanto buoni sono) giocando sul pc una classica domenica sera... Ad un certo punto in pezzetto di biscotto mi cade sulla gamba... Senza guardare prendo il pezzetto metto in bocca mascito e.... Porco il loro dio era una cimice... Ho usato un barattolo di dentifricio e colluttorio per metogliere il gusto dalla bocca...


In canada non esistono.... Altra cosa positiva di sto posto :p

ahahhaahahhahahahahahahahahahahahhahaahahahhaahaha hahah

Slurpix
31st October 2010, 22:01
anche io le odio e le annego dentro il wc