Log in

View Full Version : Problema sincronizzazione APP Itunes

Jarkheld
31st October 2010, 21:24
Allora stamattina riavviando il pc ho trovato itunes praticamente "resettato".E' andata tutta la libreria, tutta la musica, le app etc. Sono riuscito a ripristinare la musica mediante un backup che mi ero fatto, ma per le app non c'è stato niente da fare....inoltre mi ha tolto in automatico lo spunto a "sincornizza applicazioni" (nel pannello di controllo del dispositivo, sotto "applicazioni") quindi non riesco + ad aggiungere app, nemmeno singolarmente. Il problema principale è un'altro: se provo a spuntare "sincronizza applicazioni" mi dice che tutte le app che ho sull'iphone che non sono su itunes verranno cancellate per poi ri-sincronizzarlo con quelle attualmente presenti. Sapete se esiste un modo per importare (aggiungere a quelle presenti + che altro) tutte le app che sono sull'iphone ma non su itunes? :afraid:

Amiag
31st October 2010, 22:11
no non puoi GG.

io ho lo stesso problema perche ho passato itunes da un pc ad un altro. 6 mesi che non risincronizzo per sta storia.

L'unica modo (a parte trucchi strani che non conosco) e' riscaricarsi tutte le app che avevi dall'itunes store.

Jarkheld
31st October 2010, 22:50
io ricordo che quando era ancora "sincronizzato" e mi capitava di scaricare app direttamente dallì'iphone itunes le riconosceva e mi chiedeva se aggiungerle alla libreria. Se era fattibile con 1 app x volta, potrebbe essere possibile con tutte no?

Amiag
31st October 2010, 22:55
son sicuro al 99% che non puoi perche' quando e' capitato a me ho passato un bel po di tempo a cercare il modo di farlo

in quel caso puoi perche' sei ancora sincronizzato alla stessa libreria, mentre ora invece e' come se fosse un altra

Amiag
22nd December 2010, 02:04
uppo perche finalmente han messo la possibilita di trasferire app dall iphone alla libreria

click dx su iphone -> transfer purchases