Log in

View Full Version : [RECLUTAMENTO] MooZilla - EU Chamber of Aspect - Orda

edotrek
1st November 2010, 17:45
Gilda: MooZilla
Tipologia: Gilda PVE & PVP (BG Rated / Arena)
Server: Chamber of Aspect
Lato: Horde
Sito: http://www.moozilla.eu
Descrizione : Siamo una gilda completamente italiana fondata nel Maggio del 2010. Cerchiamo persone affidabili con la testa sulle spalle che conoscano bene la loro classe e le varie istanze di Raid. Normalmente raidiamo da Domenica a Giovedì dalle 21 alle 24, convocazioni tramite RaidSign/Calendar o Forum almeno 24ore prima del Raid. Sono richieste minimo 2/3 sere a settimana, un minimo di partecipazione nei forum e la lettura approfondita delle tattiche dei nuovi boss. Pozioni e Flask sono a cura del giocatore, mentre le feste/cibi sono a carico della gilda.
Non siamo dei maniaci che giocano 23 ore al giorno, ci piace giocare "poco" ma con la testa e con attenzione. Chi di voi si ricorda degli SvX su DAoC sa di cosa sto parlando :)
Il gear che avete in possesso avrà un peso relativo su un eventuale gildaggio vista la fase di fine espansione in cui siamo, per quanto riguarda la skill ci fideremo delle vostre parole, per poi testarle con i fatti (faremo qualche icc 10 hero di test :angel: )
Progress: Consiglio di controllare il progress PVE nel nostro forum, che è perennemente aggiornato.
In questo momento per rafforzare i ranghi PVE/PVP, abbiamo bisogno sopratutto delle seguenti classi (altre classi verranno comunque valutate!):

1 Healer (possibilmente Shamano)
1 Warlock
1 Shadow Priest

Se cercate gilda e rispondete a tutti i requisiti sopra elencati siete sicuramente le persone che fanno al caso nostro, vi invito quindi a lasciare la vostra application. Comunque sia tutte le applicazioni verranno considerate. Registratevi al forum e lasciatela nella sottocartella APPLICAZIONI. In bocca al lupo.

CrescentMoon
2nd November 2010, 00:50
se ci prendete in blocco potrei pure rompere le palle a naz :nod:

Devon
2nd November 2010, 01:09
:o

mortymer
2nd November 2010, 09:09
classi? e quanti siete? :metal:

Nazgul Tirith
2nd November 2010, 13:15
Morty (da quanto tempo asd) non dar ascolto a cosa dice quella testa di minchia di cre.

mortymer
2nd November 2010, 16:51
emm, mi sfugge chi sei! :p

Nazgul Tirith
2nd November 2010, 17:04
Su Igraine ero con voi negli SvX (guaritore Frostalf) per breve tempo, poi ho dovuto mollare per motivi esterni :D

mortymer
2nd November 2010, 17:13
mmm non mi ricordo :P
tornando a noi, per wow?

Devon
2nd November 2010, 17:34
pe me non fa grande differenza, dato che intendo rerollare goblin mage
il problema è che, appunto, rerollando ci vorra de piu' a cappare, considerando che voglio godermi tutte le modifiche delle zone vecchie
mi "astengo" quindi, va bene qulunque cosa

:p

CrescentMoon
2nd November 2010, 19:12
classi? e quanti siete? :metal:
io lock
naz war prot
shagaz pally tank ubba/dps imbahdpspewpew
drako huntard
poi ci sono gli altri in crescita, tipo glori, griffin, brcondor ecc ecc siamo tutti qui del forum cmq :O
convinci naz potremmo fare i raid da 25 :drool:

Devon
2nd November 2010, 19:14
cre
quando dico che io rerollo
intendo dire che come rilasciano cata, io rerollo, da lvl 1, fino all'85
l'unica cosa che il pally continuera' a fare sara' jewelcrafting

:p

Nazgul Tirith
2nd November 2010, 19:26
Cre ste licenze poetiche mica le ho ben capite.

Cosa ti fa pensare che io voglia andare a confluire nei Moozilla? (sia chiaro edo & morty non ho nulla contro di voi) Visto che la gilda c'e mediamente saremo attivi sui 10/14 players che e' cio che desidero?

No perche la mia intenzione e' pari allo zero assoluto.

Poi, ovviamente ognuno e' libero di fare cio che piu desidera io non obbligo nessuno a restare.

PS. E non ho nessuna intenzione e ne tantomeno sbavo su fare i raid da 25, visto che poi diventano useless con cata. (poi cmq bravi a chi li fa per gli achivement cazzi & mazzi)

@Sha, rimaniamo dove siamo e gg non vai da nessuna parte mio piccolo goblin.

@Morty credo di aver risposto anche a te, rispondendo a cre .)

edotrek
2nd November 2010, 21:26
Anche noi non abbiamo nessuna intenzione di fare raid 25, è che siamo 12-13 e ci serve qualcuno in più per riuscire a partire sempre :D però se siete 10-14 direi che non ci siamo come numero :( a meno di non voler fare 2 raid da 10, però così a occhio vedo più contro che pro.
Se qualcun'altro che non è nei Quad Damage vuole venire con noi, il recruit resta aperto eh :D vorrei tanto marphil e xadoom :love:

CrescentMoon
3rd November 2010, 01:09
Cre ste licenze poetiche mica le ho ben capite.

Cosa ti fa pensare che io voglia andare a confluire nei Moozilla? (sia chiaro edo & morty non ho nulla contro di voi) Visto che la gilda c'e mediamente saremo attivi sui 10/14 players che e' cio che desidero?

No perche la mia intenzione e' pari allo zero assoluto.

Poi, ovviamente ognuno e' libero di fare cio che piu desidera io non obbligo nessuno a restare.

PS. E non ho nessuna intenzione e ne tantomeno sbavo su fare i raid da 25, visto che poi diventano useless con cata. (poi cmq bravi a chi li fa per gli achivement cazzi & mazzi)

@Sha, rimaniamo dove siamo e gg non vai da nessuna parte mio piccolo goblin.

@Morty credo di aver risposto anche a te, rispondendo a cre .)
non si tratta di licenze poetiche, si parlava e bona li.
Ho detto convinci naz proprio perche' immaginavo a te non andasse a genio la cosa e no, non ho intenzione di andare. Son tornato su sta merda di gioco per giocare assieme e mi va bene qualunque cosa, anche fare hc fino allo sbocco.
Ma 10-14 player nei tuoi sogni eh, di 80 ci siamo io te e drako, shagazzolo si rolla lo sgorbio quindi per 2-3 settimane sara' fuori gioco e gli altri sono troppo saltuari per poterci contare di fisso, senza dimenticare che abbiamo solo ilk come healer e te come tank, visto che sha diventera' verde, piccolo e puzzolente.

ps io intendevo i raid da 25 di cata, wotlk e' morto e stramorto a questo punto del gioco.

Devon
3rd November 2010, 01:51
penso che anche drako rerolli
ad ogni modo 80 siamo io tu naz ilk drako degre lukas ash(quasi) cancer

mortymer
3rd November 2010, 13:24
se vi organizzate un secondo raid possiamo stare tutti sullo stesso tetto, tanto da expare la gilda velocemente, più siamo meglio è! Come diceva edo abbiamo in gilda altre 12/13 persone e siamo tutti stranerd. Il server è tranquillo, non lagga e pinga abbastanza bene. Ovviamente TS3, Forum e PhPraid a disposizione di tutti.

Sarebbe bello e comodo sopratutto per i bg rated (quelli da 20)... se avete intenzione di farli.

Per i raid da 25 non saprei, non conviene visto che il content e la difficoltà sono uguali a quelli da 10.

Se siete intenzionati fatemi sapere che vediamo di organizzarci per bene.

:wave:

Devon
3rd November 2010, 13:40
ad essere sincero un po m'attizza sopratutto per i rated bg
ma rimango neutro e mi attengo alla decisione dell'altri :nod:

Nazgul Tirith
3rd November 2010, 13:45
se vi organizzate un secondo raid possiamo stare tutti sullo stesso tetto, tanto da expare la gilda velocemente, più siamo meglio è! Come diceva edo abbiamo in gilda altre 12/13 persone e siamo tutti stranerd. Il server è tranquillo, non lagga e pinga abbastanza bene. Ovviamente TS3, Forum e PhPraid a disposizione di tutti.

Sarebbe bello e comodo sopratutto per i bg rated (quelli da 20)... se avete intenzione di farli.

Per i raid da 25 non saprei, non conviene visto che il content e la difficoltà sono uguali a quelli da 10.

Se siete intenzionati fatemi sapere che vediamo di organizzarci per bene.

:wave:

Morty sinceramente allo stato attuale delle cose, e' un no. L'idea sicuramente e' interessante, ma dovrei far transferare 10-14 persone, di cui la meta' che stanno expando con un range fra il 20 - 70 che non sarebbero neanche del tutto daccordo. (oltre il fatto che post cata voglio vedere l'effettivita' di chi ci sara' e chi meno)

Oltrettutto (sara' sfortuna mia poi..) i "secondi raid" son sempre finiti "male", nel senso che difficilmente si e' trovato poi un connubio per tanti motivi.

I raid da 25 non li prendo neanche in considerazione visto che sono totalmente inutili con Cata, se in futuro le cose andranno diversamente magari ci si puo ripensare allo stato attuale delle cose, preferisco rimangano cosi come sono e fare i conti di chi c'e veramente e chi no, dopo cata.

Nazgul Tirith
3rd November 2010, 13:49
Ma 10-14 player nei tuoi sogni eh, di 80 ci siamo io te e drako, shagazzolo si rolla lo sgorbio quindi per 2-3 settimane sara' fuori gioco e gli altri sono troppo saltuari per poterci contare di fisso, senza dimenticare che abbiamo solo ilk come healer e te come tank, visto che sha diventera' verde, piccolo e puzzolente.

ps io intendevo i raid da 25 di cata, wotlk e' morto e stramorto a questo punto del gioco.

I raid da 25 di cata a che pro scusami? I contenuti li han resi identici come ti avevo gia detto a quelli dei raid da 10.

Gli altri Saltuari? minimo ci sono fissi 6-7 persone NON di quelli che sono gia 80 sempre loggati la sera in settimana. Io direi di guardarti il roster e di vedere chi c'e loggato la sera.

mortymer
3rd November 2010, 15:31
Mi hai capito male, non intendo dire un secondo raid... voi avete le vostre persone e noi le nostre e come dici tu i raid da 25 sono INUTILI. Non lo considererei proprio un secondo raid, piuttosto una collaborazione tra due gruppi di persone e in questi casi la "catena di comando" non serve a una emerita fava, sopratutto quando ci si conosce.

Vorrei analizzare i pro della cosa:
- Achievement ed esperienza di GILDA... più gente, più bonus, piu monte :p
- BG Rated e se tira bene ci facciamo pure gli alterac in 25. Magari ci si mette d'accordo per un giorno preciso.
- In caso di mancanza da una parte o dall'altra possiamo attingere le risorse tra i gruppi. Considera una cosa, ora i lock sono solo a boss quindi meglio di cosi si muore.
- Risorse e professioni condivise... ora saranno molto piu importanti di prima, sopratutto all'inizio.

Pensateci bene, sarebbe una cosa molto interessante... non obbligo nessuno intendiamoci, ma cosi sarebbe piu facile per tutti! Fare 30/40 livelli ci vuole poco se non avete pecunia per trasferare. Noi siamo a disposizione e la cosa mi farebbe molto piacere.

Devon
3rd November 2010, 15:33
la cosa è effettivament einteressante, considerando sopratutto quanto elencato da mortymer riguardo i bonus di gilda e bg rated
ad ogni modo come ho gia detto, per quanto mi attiri questa cosa, rimango legato al gruppo pre-esistente, quindi qualunque cosa si decida mi sta bene

comunque naz si puo gia sapere chi intende giocare e cosa intende fare post cata

mortymer
3rd November 2010, 15:47
Shagaz ma giocavi negli avengers?

Nazgul Tirith
3rd November 2010, 16:25
Morty ci pensero' su, vedro' anche gli altri cosa mai vorranno fare, la mia idea ora e' di non spostarmi e aspettare ma cio non vuol dire che non possa cambiare ieda.

Sha, si che lo posso "sapere" ma preferisco poi vedere all'atto pratico.

Poi magari rispondimi pure ai pm goblinino teneroso.

mortymer
3rd November 2010, 16:30
la cosa è effettivament einteressante, considerando sopratutto quanto elencato da mortymer riguardo i bonus di gilda e bg rated
ad ogni modo come ho gia detto, per quanto mi attiri questa cosa, rimango legato al gruppo pre-esistente, quindi qualunque cosa si decida mi sta bene

comunque naz si puo gia sapere chi intende giocare e cosa intende fare post cata

e la comodità di girarsi i player in caso di assenze con il nuovo sistema istance lock, dove la metti? :) Ora non è piu a RAID ID ma a BOSS! Troppo stracomodo!

Drako
3rd November 2010, 16:40
io rimango ovviamente legato al gruppo pre-esistente, per me va anche bene ma eviterei di fare l'ennesimo transfer visto che già devo comprare tutte le espansioni compreso cata con il reroll che farò su un account con raf. Decidiamo prima di cataclysm così posso rollare direttamente sul server definitivo. Alla fine server diverso stesse persone, anzi di più. C'è da considerare chi, magari, non ha voglia di far transfer e spenderci soldi nonostante i vantaggi che si possano acquisire da una "fusione".

Nazgul Tirith
3rd November 2010, 16:49
Drako, Svuota i pm.

Drako
3rd November 2010, 17:02
fatto

Darkmind
3rd November 2010, 20:03
Pm

Devon
3rd November 2010, 21:04
per quanto mi riguarda, preferirei si decidesse una cosa simile PRIMA di cata, non ho voglia di transferare
ad ogni modo l'idea di cambiare server, a prescindere il join nei moozilla, mi pare una ottima idea
sto server fa schifo, l'ah è un cesso, i pug non esistono e i bg so lentissimi

powerdegre
3rd November 2010, 22:29
per quanto mi riguarda, preferirei si decidesse una cosa simile PRIMA di cata, non ho voglia di transferare
ad ogni modo l'idea di cambiare server, a prescindere il join nei moozilla, mi pare una ottima idea
sto server fa schifo, l'ah è un cesso, i pug non esistono e i bg so lentissimi

Andate a cagare.

Io ho appena pagato per un trasnfer per venire a giocare con voi, farlo per poi dover confluire salcazzo con chi (senza offesa Morty, non ti conosco, finita li), a sto punto facevo il transfer altrove ove ero sicuro di non dover rimbalzare a vita.

Per quel che mi riguarda io sto bene come sto, ma decidetevi alla svelta che almeno faccio apply altrove e mi faccio passare definitivamente la voglia di giocare con qualcuno di questo forum.

Devon
3rd November 2010, 22:48
forse non hai letto bene, rileggi
ad ogni modo sono su ts :)

Nazgul Tirith
4th November 2010, 16:44
@Morty/Edo

Ho parlato un po con la gilda ed i miei membri. L'intenzione allo stato delle cose e' andare avanti cosi come siamo. Un po perche c'e gente che si e' appena trasferita e non intende sborsare ulteriori soldi, un po perche c'e chi vuole farcela per il gruppo che gia siamo!

Grazie comunque per l'ottima proposta :D

mortymer
8th November 2010, 10:21
domanda... e se venissimo noi? com'è la situazione in quel server? sempre che questo "progetto" sia di vostro interesse
magari possiamo parlarne un po in TS o Ventrilo.

Devon
8th November 2010, 12:10
non è popolatissimo, quindi pug vanno un po a rilento (aka ce ne so pochi), per quanto riguarda pvp non so dirti, siamo pre-espansione e non è possibile fare arene, i bg sono "normali" si vince e si perde
non lagga e non è mai crashato fin ora
per quanto riguarda progress pve c'è solo una gilda ad aver killato LK heroic 25men, almeno una dozzina a sindragosa

insomma, non è popolatissimo ma alla fine dei conti non è male, l'unica pecca che mi da molta noia sono i pug che scarseggiano (magari è anche questione di pre-exp) ma nell'eventualita' si farebbe tutto di gilda quindi..

io sono up per discuterne se siete interessati

mortymer
8th November 2010, 13:31
situazione italiani?
tra l'altro è PVE il server se non erro?!

Devon
8th November 2010, 13:34
server pve
oltre a noi c'è un'altra gilda italiana, semicasual, e qualche cosa lato alleanza ma non son sicuro

mortymer
8th November 2010, 13:36
piu o meno in quanti siete certi di giocare?

Devon
8th November 2010, 13:54
allora

Shagaz (rerollo goblin mage)
Drako (rerolla goblin shaman)
Nazgul (warrior)
Degre (Paladino)
Crescent (pala\lock\dk dipende da quel che serve dice)
Ilkdat (druido)
Metallo (paladino)
Uprisin\lukas (mage)
Silker (dk)
Keazad (pala)
Ashlyne (hunter, anche se immagino potra' giocare poco per via del nuovo lavoro, ma sara' sempre con noi <3)

questi li do per "certi" (anche se poi ovviamente sta a loro)

poi ci sono Glorfinde, jinn, kaluisur, thoten, karidi, prezzo(non so chi sia :sneer:) che sono in exp tra 50-60 e sinceramente non ho capito che voglion fare post cata
traumar (cancer sul forum) diceva di voler giocare post cata ma è tipo 2 settimane che non si vede, quindi non so

sicuramente ho scordato qualcuno ma vabbe :nod:

mortymer
8th November 2010, 14:08
si riuscirebbe a fare anche del buon pvp con tutta sta gente.

noi abbiamo 3 tank, 3 healer, 8 dps

Devon
8th November 2010, 14:52
sarebbero 25 sicuri\precisi per i rated bg :drool:

mortymer
8th November 2010, 15:05
parlo intanto con i miei...

Devon
8th November 2010, 21:11
ok, fai sapere, e nell'eventualita' si voglia discuterne mandami un pm con tuo cotatto e ci vediamo su qualche vent\ts

Griffin
11th November 2010, 15:19
prezzo sono io QQ

Elisewin
12th November 2010, 17:31
...

Brcondor
12th November 2010, 19:32
allora

Shagaz (rerollo goblin mage)
Drako (rerolla goblin shaman)
Nazgul (warrior)
Degre (Paladino)
Crescent (pala\lock\dk dipende da quel che serve dice)
Ilkdat (druido)
Metallo (paladino)
Uprisin\lukas (mage)
Silker (dk)
Keazad (pala)
Ashlyne (hunter, anche se immagino potra' giocare poco per via del nuovo lavoro, ma sara' sempre con noi <3)

questi li do per "certi" (anche se poi ovviamente sta a loro)

poi ci sono Glorfinde, jinn, kaluisur, thoten, karidi, prezzo(non so chi sia :sneer:) che sono in exp tra 50-60 e sinceramente non ho capito che voglion fare post cata
traumar (cancer sul forum) diceva di voler giocare post cata ma è tipo 2 settimane che non si vede, quindi non so

sicuramente ho scordato qualcuno ma vabbe :nod:

Grazie :(
Mi aggiungo da solo, Saetta shammy ele/resto+ goblin rogue quando esce cata

Devon
12th November 2010, 19:50
eh, non potevo sapere di preciso le tue intenzioni :p

Sent from my Desire HD using Tapatalk

mortymer
16th November 2010, 18:04
scusate il ritardo, ho gia mandato PM a naz... abbiamo deciso di restare su Chamber of Aspects!
L'invito comunque resta sempre valido.

Ciao ragazzi e in bocca al lupo.

edotrek
24th December 2010, 10:41
uppo! a dps ora siamo a posto ma ci servirebbe un healer... l'ideale sarebbe uno shammy! Dai dai che abbiamo già accoppato i primi 2 di Blackwing Descent e il lolboss di Tol Barad :P

vi ricordo il sito per fare apply: www.moozilla.eu
oppure sendate qualcuno in game per info! ciao ciao

mortymer
28th December 2010, 11:31
segato anche Halfus Wyrmbreaker

edotrek
9th January 2011, 13:45
Uppo! siamo a 9/13 ora e ci farebbe ancora comodo un healer :) fatevi sotto!

mortymer
17th February 2011, 13:26
Gilda: MooZilla (http://eu.battle.net/wow/en/guild/chamber-of-aspects/moozilla/)
Tipologia: Gilda PVE & PVP (BG Rated / Arena)
Server: Chamber of Aspects
Lato: Horde
Sito: http://www.moozilla.eu
Progress: http://www.wowprogress.com/guild/eu/chamber-of-aspects/MooZilla
Descrizione : Siamo una gilda completamente italiana fondata nel Maggio del 2010. Cerchiamo persone affidabili con la testa sulle spalle che conoscano bene la loro classe e le varie istanze di Raid. Normalmente raidiamo da Domenica a Giovedì dalle 21 alle 24, convocazioni tramite RaidSign/Calendar o Forum almeno 24ore prima del Raid. Sono richieste minimo 2/3 sere a settimana, un minimo di partecipazione nei forum e la lettura approfondita delle tattiche dei nuovi boss. Pozioni e Flask sono a cura del giocatore, mentre le feste/cibi sono a carico della gilda. Non cerchiamo Slakers ne perditempo ed è necessario che siate equipaggiati di un buon PC e di una buona connessione internet. Il gear che avete in possesso ovviamente avrà peso su un eventuale gildaggio, per quanto riguarda la skill ci fideremo delle vostre parole, per poi testarle con i fatti :)
In questo momento per rafforzare i ranghi, abbiamo bisogno delle seguenti classi:

1/2 Healer
1 Warlock / Shadowpriest

Se cercate gilda e rispondete a tutti i requisiti sopra elencati siete sicuramente le persone che fanno al caso nostro, vi invito quindi a lasciare la vostra application. Comunque sia tutte le applicazioni verranno considerate. Registratevi al forum e lasciatela nella sottocartella APPLICAZIONI. In bocca al lupo.

mortymer
24th March 2011, 01:09
HM 1/12

Neediamo Warlock

UP. :metal:

mortymer
11th April 2011, 09:12
up
HM 2/12

dai fioi!!!