PDA

View Full Version : sililia's ring



Theodentk
2nd November 2010, 00:02
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=16390
Mi servirebbe per il tp dell'hero, ma ad housing lo trovo a 50p :\ E' cosi' tosto da farmare? Ci provo o è meglio se cambio? lol

Nizzy
2nd November 2010, 00:28
e' na cazzata da fare, ti serve una ( o piu ram) per distruggere le torri e 1 tank sul mob, finche nn tiri giu tutte le torri (quelle possibili, una si e una no) non puoi killare il mob.

Vindicare
2nd November 2010, 00:29
vai di afriit e gg

Theodentk
2nd November 2010, 00:36
edit: ok letto su valmerwolf come funzionano gli afrit, per killare quelli rossi con ench non ml9 +druido dovrei farcela? altrimenti champ+druido o bardo..

Nizzy
2nd November 2010, 01:13
se puoi mettere le ram fai molto prima a farti l'encounter dell uovo

Theodentk
2nd November 2010, 01:17
bastasse farlo una volta. . . ma ho paura che il drop rate sia bassino asd, invece con gli afrit posso scegliermelo l'item o è random pure quello?

Nizzy
2nd November 2010, 01:21
se ricordo bene ne droppa 1 ogni volta, ma non sono sicuro, e per gli afrit, sempre se nn erro, puoi solo scegliere il named. Cmq chiedi un pò in region ke ce' più gente..

rosc
2nd November 2010, 10:51
Se non son cambiate le cose (io ormai è mesi che non gioco) provai con gli afrit un tot di volte (una decina direi) e nada....
Alla fine ho farmato gli afrit, venduti e comprato il sililia.

Fi$iCo
2nd November 2010, 12:53
si ma con un eretico volante si fa in un attimo

Fetish
2nd November 2010, 13:14
Avevo provato a farlo con l'eretico volante, solo che sililia ti insegue in alto anche oltre le mappe. Cioè io ero andato cosi in alto che vedevo tutto nero e quel mob mi inseguiva ancora :rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
2nd November 2010, 14:34
Avevo provato a farlo con l'eretico volante, solo che sililia ti insegue in alto anche oltre le mappe. Cioè io ero andato cosi in alto che vedevo tutto nero e quel mob mi inseguiva ancora :rotfl::rotfl::rotfl:
ma infatti io dicevo di fare gli afrit viola, mica silila che cmq devi tirar giu le colonne

krieg
2nd November 2010, 15:22
Il drop rate dell'encounter è infimo, ho fatto l'egg una marea di volte (per il credito dell'egg) e ne ho visto droppare solo uno.
Con gli afrit un mio amico ci ha provato per una 50na di tentativi, poi ha cambiato template bestemmiando in aramaico.
Fare l'encounter rompendo le colonne, se nel frattempo non è cambiato qualcosa (tipo con easytoa le colonne da abbattere da 15 sono diventate 2, non lo so), è una delle cose più massacracoglioni che esiste su daoc, non lo farei nemmeno se dovessi fare il sililia per mangiare (e mi sa che manco i cinesi lo farmano, infatti).

Rayvaughan
2nd November 2010, 18:05
afrit li farmi a nastro

Zi Piè
2nd November 2010, 19:39
Le colonne da abbattere sono sempre 8, cmq come detto da piu' persone e' piu cong li afrits.

maxbol
3rd November 2010, 00:36
su 17 tentativi (34 sfere) droppata una...qualche mese fa su 50 (100 sfere) droppato 0...un mio amico al primo tentativo droppato 1 ring...direi che è abbastanza a sculata :angel:

Theodentk
3rd November 2010, 19:15
dopo un po' di afrits ho trovato l'anello a 30p ad housing... non me lo sono fatto sfuggire asd