Log in

View Full Version : [De fapions] 4 giornata gironi

Pages : 1 [2]

Goram
4th November 2010, 13:16
Auauau dio bono.. siete priceless!
l'anno scorso per un rigore non dato al chelsea son piovute vagonate di merda sugli arbitri, sull'inter e compagnia dalla gente che ora "gli sta bene", "è giusto così" e blablabla vari. La coerenza non sapete nemmeno dove sta di casa eh
Però c'è una differenza di fondo.. noi abbiamo vinto "rubando" .. voi ve la siete presa in culo uguale.
Dubito lo farà, ma fossi Mou farei giocar la primavera contro l'ajax così poi ci sarebbe da ridere con superibrarisolutorenellepartitechecontano ^^
Eccolo che poppa istant :sneer: .
Vai vai al 3° anello con Zlacoso.

Metrox
4th November 2010, 13:16
no spe
la differenza è che noi ammettiamo il furto
ammettiamo che meritavamo di perdere
e ammettiamo che non ci fotte un cazzo che qualcuno ci dica che abbiamo rubato
lo scorso anno i ladri facevano le barricate con il pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è ma non era rigore era colpa del vendo creato da mago merlino per scacciare gli invasori dal villaggio della madre peeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh

su questo sono decisamente daccordo :rotfl:

ilsagola
4th November 2010, 13:17
Ma infatti va bene così, si abbuona perchè so i gironi e li passate comunque :confused:

Bakaras
4th November 2010, 13:21
In Suarez we trust

saltaproc
4th November 2010, 13:23
In Suarez we trust

intanto devono andare a vincere a madrid mentre noi andiamo in francia
noi possiamo chiudere anche alla prossima loro devono cmq fare risultato a milano

Warbarbie
4th November 2010, 13:23
Si ma non avete rubato perchè il Real vi ha sovrastato e meritavate di perdere, avete rubato in pieno stile inter su un gol che non doveva essere neanche preso in considerazione.

Axet
4th November 2010, 13:25
Auauau dio bono.. siete priceless!
l'anno scorso per un rigore non dato al chelsea son piovute vagonate di merda sugli arbitri, sull'inter e compagnia dalla gente che ora "gli sta bene", "è giusto così" e blablabla vari. La coerenza non sapete nemmeno dove sta di casa eh
Però c'è una differenza di fondo.. noi abbiamo vinto "rubando" .. voi ve la siete presa in culo uguale.
Dubito lo farà, ma fossi Mou farei giocar la primavera contro l'ajax così poi ci sarebbe da ridere con superibrarisolutorenellepartitechecontano ^^

A parte che i rigori erano 4 e non 1 lol, c'è una fottuta differenza tra i gironi e le eliminatorie. Inoltre qua tutti ammettono che il gol era irregolare, all'epoca praticamente nessun interista ammetteva che ci fosse anche solo mezzo rigore. Troppo dura da capire per te :rotfl:

E cmq come già detto il fuorigioco di inzaghi fa il paio con quello di pato assolutamente inesistente ^^

saltaproc
4th November 2010, 13:25
Si ma non avete rubato perchè il Real vi ha sovrastato e meritavate di perdere, avete rubato in pieno stile inter su un gol che non doveva essere neanche preso in considerazione.

è questa la parte fun :rotfl:
loro cosi hanno vinto la champions :rotfl:

Axet
4th November 2010, 13:36
proton pd ma come fai a sostenere che abate abbia giocato bene ??
un muflone pd
cioè in difesa marcelo e cristiano ronaldo lo hanno scherzato per 90 minuti ido capra -.-
ha passato in tutta la partita 2 volte il centrocampo ha il piede che pare un citofono

Aveva davanti un certo cristiano ronaldo e lo ha limitato bene per tutta la gara (con spesso anche l'aiuto di gattuso vabè ma direi che è normale).
Non è una cosa da poco, e cmq in avanti lui si proponeva sistematicamente il punto è che veniva servito poco.

pato è ora che sieda in panca
sta diventando + egoista di zarate -.-
indisponente come lammerda

/agree
Ma poi non è solo una questione di egoismo eh, c'è stata un'occasione che mi ha fatto incazzare come una iena pd. Nel primo tempo mi pare, gli servono palla sull'esterno destro, 5 metri dietro la linea dell'area. Davanti solo marcelo che poteva benissimo prendere in controtempo, lui cazzo fa? Si ferma, alza la testa, e scodella un cross di merda senza manco provare a puntare e saltare marcelo (lo scorso anno tra la gara di milano e quella di madrid l'ha saltato tipo 700 volte, quest anno mi sa manco una lol) e guadagnare il fondo/entrare in area..

la foca ha rotto il cazzo
letteralmente
poi chiede perchè deve uscire sempre lui -.-
grazie al cazzo

Per me ha fatto meglio dinho di pato :nod:
Cmq insufficiente obv.

Axet
4th November 2010, 13:42
è questa la parte fun :rotfl:
loro cosi hanno vinto la champions :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
4th November 2010, 13:57
In pratica quando rubano gli altri i milanetti si strappano i capeli peggio dei rometta ma quando va a favore loro rotflano.
Spero che vi spediscano alla competizione del giovedi sera

saltaproc
4th November 2010, 14:02
In pratica quando rubano gli altri i milanetti si strappano i capeli peggio dei rometta ma quando va a favore loro rotflano.
Spero che vi spediscano alla competizione del giovedi sera

la nostra è semplicemente onestà intellettuale

se puzziamo come dei pinguini
camminiamo come dei pinguini
nuotiamo come dei pinguini
e siamo colorati come dei pinguini
è perchè siamo dei pinguini
inutile sostenere di essere dei pavoni :nod:

per quanto riguarda la coppa del giovedi sera
io spero almeno una volta al giorno e 2 volte la domenica che angelina jolie entri nel mio cesso mentre sto cagando desiderosa di un ciuccio di zabov
ogni volta mi prometto di non sperare + in questo ma ci ricasco
ti capisco bro :point:

Randolk
4th November 2010, 14:10
La sfilata dei milanetti onesti intellettualmente, oggesù.
Poi ovvio che ieri sera avete passato il tempo a cantare mourinho figlio di puttana, è un grappolo di emorroidi che vi resterà nel culo vita natural durante.

http://www0.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/b34f79143ff83f414200722c8a2cf5aa-71290-1288810319.jpeg

impazzire sempre.

holysmoke
4th November 2010, 14:14
La sfilata dei milanetti onesti intellettualmente, oggesù.
Poi ovvio che ieri sera avete passato il tempo a cantare mourinho figlio di puttana, è un grappolo di emorroidi che vi resterà nel culo vita natural durante.

http://www0.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/b34f79143ff83f414200722c8a2cf5aa-71290-1288810319.jpeg

impazzire sempre.

ti piace ricordare il passato eh :nod:

saltaproc
4th November 2010, 14:14
c'è un disegno divino in tutto ciò

1 punto su 6 contro la favorita del torneo
goal rubati in maniera clamorosa
è un peccato non avere una squadra ucraina nel girone o avrei avuto il glande gocciolante piacere :rotfl:

Randolk
4th November 2010, 14:18
E cmq come già detto il fuorigioco di inzaghi fa il paio con quello di pato assolutamente inesistente ^^

Esempio di milanetto onesto intellettualmente.

PEEEEEEEEEHHHHHHHH OTTANTACINQUE RIGORIIIIIII LADRIIIIIIIII PEEEEEHHHHHHHH

si ma Milito fermato in fuorigioco solo davanti al portiere? (col barcellona, ndr)

PEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII MERDAAAAAAAAAAAA SCHIFOOOOOOOOO VOMITOOOOOOOOOO

la questione è semplice
fare del gran silenzio, fischiettare e rotflare in allegria quando capitano episodi a favore è sempre buona regola
stracciarsi le vesti perchè peeehhh loro non sono onesti intellettualmenteeeeee detto da gente tipo acset mondoparallelo è una buona regola per chiamare le palate di merda sulla testa
poi fate voi, il teatrino è sempre divertente

Randolk
4th November 2010, 14:22
c'è un disegno divino in tutto ciò

1 punto su 6 contro la favorita del torneo
goal rubati in maniera clamorosa
è un peccato non avere una squadra ucraina nel girone o avrei avuto il glande gocciolante piacere :rotfl:

ti manca un pezzo, anzi 2
1- rubare nei gironi non ha lo stesso sapore
2- dovete poi incontrare la favorita alle eliminazioni dirette, piastrellarla (PIASTRELLARLA) in casa e ascoltare le voci stridule che urlano al gomblotto peeehhh fuorigioco peeehhh rigore, andare là e giocare con ronaldinho e pato terzini :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
4th November 2010, 14:24
ti manca un pezzo, anzi 2
1- rubare nei gironi non ha lo stesso sapore
2- dovete poi incontrare la favorita alle eliminazioni dirette, piastrellarla (PIASTRELLARLA) in casa e ascoltare le voci stridule che urlano al gomblotto peeehhh fuorigioco peeehhh rigore, andare là e giocare con ronaldinho e pato terzini :rotfl::rotfl::rotfl:

piccoli passi di bimbo
i registi fanno remake elaborando a proprio piacimento la trama :randrosik:

Axet
4th November 2010, 14:25
Esempio di milanetto onesto intellettualmente.

PEEEEEEEEEHHHHHHHH OTTANTACINQUE RIGORIIIIIII LADRIIIIIIIII PEEEEEHHHHHHHH

si ma Milito fermato in fuorigioco solo davanti al portiere? (col barcellona, ndr)

PEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII MERDAAAAAAAAAAAA SCHIFOOOOOOOOO VOMITOOOOOOOOOO

la questione è semplice
fare del gran silenzio, fischiettare e rotflare in allegria quando capitano episodi a favore è sempre buona regola
stracciarsi le vesti perchè peeehhh loro non sono onesti intellettualmenteeeeee detto da gente tipo acset mondoparallelo è una buona regola per chiamare le palate di merda sulla testa

Non è la stessa cosa sbrotfl ed è dolcissimo vedere come ti dimeni :sneer:
il guardalinee ha fischiato sistematicamente fuorigiochi inesistenti penalizzandoci, poi ha sbagliato e pippo ha segnato.
Un altro conto è invece non fischiare 4 rigori in due partite a fronte di un solo episodio :sneer:
Ma lo so che è difficile da capire. Oltretutto tutta sta onestà di ammettere che c'erano i rigori contro il chelsea da dove salta fuori? Non me la ricordavo all'epoca :sneer:

Randolk
4th November 2010, 15:06
Non è la stessa cosa sbrotfl ed è dolcissimo vedere come ti dimeni :sneer:
il guardalinee ha fischiato sistematicamente fuorigiochi inesistenti penalizzandoci, poi ha sbagliato e pippo ha segnato.
Un altro conto è invece non fischiare 4 rigori in due partite a fronte di un solo episodio :sneer:
Ma lo so che è difficile da capire. Oltretutto tutta sta onestà di ammettere che c'erano i rigori contro il chelsea da dove salta fuori? Non me la ricordavo all'epoca :sneer:

Tu soffri davvero di dissociazione, altrimenti non si spiega.
Questo stesso identico argomento era già saltato fuori non una, ma due volte. Tu che nel boschetto della tua fantasia con gli elfi e le fate ricordavi che negavo chissà cosa e pem, puntualmente ti sbattevo in faccia il thread.

Tieni, per la terza volta. Mettilo nei preferiti magari :gha:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93875&p=1553674&viewfull=1#post1553674

saltaproc
4th November 2010, 15:07
quello era puro sarcasmo grondate perculata
non è probante una ceppa di cazzo:nod:

Randolk
4th November 2010, 15:16
ma probante di cosa, cretina :rotfl:
dimmi, mi è MAI fregato di più di una scoreggia nella tempesta delle ladrate?
non mi ero forse augurato di vincere il cazzo del tutto col grimaldello in mano?

fatela finita, onesti intellettuali del mio virgulto ceppo dell'amicizia.

saltaproc
4th November 2010, 15:19
ma probante di cosa, cretina :rotfl:
dimmi, mi è MAI fregato di più di una scoreggia nella tempesta delle ladrate?
non mi ero forse augurato di vincere il cazzo del tutto col grimaldello in mano?

fatela finita, onesti intellettuali del mio virgulto ceppo dell'amicizia.

no
io non ho detto questo
io ripeto per l'ennesima volta che a voi tira il culo non essere idolatrati dalle masse come avviene per barca chelsea e questo real

poi lol l'onestà intellettuale l'ha tirata fuori il tuo tero patrickzio portoghese io non posso Cittare il merda ? :sneer:

p.s. io non esulto stasera nooo

pehhhhhhhhhhh che ladrata pehhhhhhhhhhhhhhhhh :rotfl:

Axet
4th November 2010, 15:22
Tu soffri davvero di dissociazione, altrimenti non si spiega.
Questo stesso identico argomento era già saltato fuori non una, ma due volte. Tu che nel boschetto della tua fantasia con gli elfi e le fate ricordavi che negavo chissà cosa e pem, puntualmente ti sbattevo in faccia il thread.

Tieni, per la terza volta. Mettilo nei preferiti magari :gha:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93875&p=1553674&viewfull=1#post1553674

Non era ironico nè :rotfl:

saltaproc
4th November 2010, 15:24
vogliono essere amati come Arthur Fortuna

regalami un dollaro :sneer:

Randolk
4th November 2010, 15:30
no
io non ho detto questo
io ripeto per l'ennesima volta che a voi tira il culo non essere idolatrati dalle masse come avviene per barca chelsea e questo real

hahhahhaa ma come cazzo stai :rotfl::rotfl::rotfl:
che cazzo vuol dire idolatrati dalle masse aghdlfkhdsjkfksdjò
ah non facciamo il calcio bailato? oh sì, mi tira il culo :(
siamo brutti, sporchi e cattivi? qq
siamo poco simpattici? :cry:

MA CHE CAZZO ME NE FREGA AHHAHAHAHAHAHAH

poi lol l'onestà intellettuale l'ha tirata fuori il tuo tero patrickzio portoghese io non posso Cittare il merda ? :sneer:

p.s. io non esulto stasera nooo

pehhhhhhhhhhh che ladrata pehhhhhhhhhhhhhhhhh :rotfl:

sei un buffone.
ti ho mandato UN sms di 2 parole, stop.
tu col rigore peeeehhhh fuorigioco pehhhhh sei andato avanti un mese
anzi, a bene vedere non hai ancora smesso :sneer::sneer:

saltaproc
4th November 2010, 15:32
ma se non ti frega un cazzo e fai pehhh a me non frega un cazzo
perchè mai noi dovremmo fare qq zitti e muti e non rotflare come facevi te all'epoca?:rotfl:

pagliaccio:point:

Randolk
4th November 2010, 15:37
ma se non ti frega un cazzo e fai pehhh a me non frega un cazzo
perchè mai noi dovremmo fare qq zitti e muti e non rotflare come facevi te all'epoca?:rotfl:

pagliaccio:point:

ma devo guidarti per manina come con acset mondoparallelo? :gha:
rileggi

la questione è semplice

per me potete fare perepè poropò rotfl mou merda ghèghèghè fino al 2011
fare gli onesti intellettuali e tacciare gli interisti di non esserlo invece non si può proprio leggere

peluche
4th November 2010, 15:39
fate pena un po tutti in realtà

pajassi

saltaproc
4th November 2010, 15:43
fare gli onesti intellettuali e tacciare gli interisti di non esserlo invece non si può proprio leggere

e chi lo dice che non si può?:sneer:

ilsagola
4th November 2010, 15:46
fate pena un po tutti in realtà

pajassi

Pelu ti convoco in riunione, giornata difficile.

Randolk
4th November 2010, 15:50
e chi lo dice che non si può?:sneer:

il senso del pudore

saltaproc
4th November 2010, 15:51
il senso del pudore

in guerra il pudore è useless

peluche
4th November 2010, 15:51
Pelu ti convoco in riunione, giornata difficile.

europa pig :fffuuu:

ilsagola
4th November 2010, 15:55
europa pig :fffuuu:

No l'Europa pig m'incula sempre, faccio le megamultiple col favore della casa. E' per Domenica. Turn on MSN :nod:

Marphil
4th November 2010, 16:01
Carini cmq gli Interetti che iniziano a parlare del passato, si vede che so cambiati i tempi :sneer:

Randolk
4th November 2010, 16:10
Carini cmq gli Interetti che iniziano a parlare del passato, si vede che so cambiati i tempi :sneer:

Passato? Non si è ancora posata la polvere sull'anfora amico, siamo campioni in carica del cazzo di tutto :nod:
Lo strofinaccio e l'olio di gomito è sempre roba vostra :nod:

Marphil
4th November 2010, 16:13
Passato? Non si è ancora posata la polvere sull'anfora amico, siamo campioni in carica del cazzo di tutto :nod:

Se se non ce provà, stagione nuova questa e il Mou sta a fa la squadra spettacolo, voi c'avete il ciccione che fa entrare i baby niggaH che svengono appena vedono un giocatore degno davanti, fatevene una ragione, v'ha pisciato e mo raccogliete i suoi cocci.

peluche
4th November 2010, 16:13
No l'Europa pig m'incula sempre, faccio le megamultiple col favore della casa. E' per Domenica. Turn on MSN :nod:

piemmami che ho problemi con msn :nod:

saltaproc
4th November 2010, 16:22
è solo questione di tempo

http://www.youtube.com/watch?v=67GFZMYiBLY
:point:

Randolk
4th November 2010, 16:23
Se se non ce provà, stagione nuova questa e il Mou sta a fa la squadra spettacolo, voi c'avete il ciccione che fa entrare i baby niggaH che svengono appena vedono un giocatore degno davanti, fatevene una ragione, v'ha pisciato e mo raccogliete i suoi cocci.

mi piace questo processo di saltaprocizzazione dei milanetti, sarà bello udire il fragore di questo all-in rimbalzarvi nel culo :nod:

ilsagola
4th November 2010, 16:31
piemmami che ho problemi con msn :nod:

Svuota PD

saltaproc
4th November 2010, 16:32
sarà

http://www.youtube.com/watch?v=qKe4zSbeO1A

Marphil
4th November 2010, 16:34
mi piace questo processo di saltaprocizzazione dei milanetti, sarà bello udire il fragore di questo all-in rimbalzarvi nel culo :nod:

Vedremo :nod:

Vindicare
4th November 2010, 17:08
no spe
la differenza è che noi ammettiamo il furto
ammettiamo che meritavamo di perdere
e ammettiamo che non ci fotte un cazzo che qualcuno ci dica che abbiamo rubato

lo scorso anno i ladri facevano le barricate con il pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è ma non era rigore era colpa del vendo creato da mago merlino per scacciare gli invasori dal villaggio della madre peeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh

mi è subito venuto in mente erpajasso :rotfl:

Spidey
4th November 2010, 17:42
Vabbè, mi rifiuto di commentare le cagate di Slurpix su Gattuso, sopratutto dopo la partita di ieri sera.

Ieri abbiamo pareggiato contro una squadra nettamente più forte di noi sotto tutti i punti di vista. Come ci siamo riusciti? Grazie al cuore, e ai coglioni, di alcuni giocatori come Gattuso, Thiago Silva, Nesta, Inzaghi. Io poi non capisco sto odio viscerale verso Abate: l'unico terzino sotto i venticinque anni che hai e che gioca dalla parte di due scarsoni come C.Ronaldo e Ozil (con un pippone di nome Marcelo che arrivava da dietro spesso e volentieri), che riesce a fare ottimi interventi in copertura ed in qualche occasione anche a sganciarsi (cosa comunque non facile visto che abbiamo giocato una partita prevalentemente nella nostra metà campo). Preferite puntare su Oddo/Zambrotta/Janklulovsky/Cafù/Tassotti? Io sono dalla parte di Allegri se, invece, vuole continuare su questa strada. Anch'io vorrei come terzino destro Maicon, Dani Alves e Sergio Ramos, ma tra quelli che abbiamo è quello che, visti anche i margini di crescita, dà migliori garanzie.

Vendere Pato perché lui e Ibrahimovic si stanno sul cazzo? Qua siamo al tragicomico: abbiamo una squadra con un età media pari a quella di una casa di riposo ed andiamo a vendere (o lasciare in panchina) l'unico giocatore giovane e che ha dimostrato di avere un talento incredibile, per aver giocato 3 (TRE!) partite sotto i suoi livelli, tra l'altro rientrando da un infortunio? E tutto questo per lasciar spazio ad un roulotte trentenne che prende, in un anno, quello che il suddetto prende in 4 stagioni e che ha dimostrato di sparire nelle partite che contano?

Io li terrei tutti e due eh, niente contro Ibra che mi pare si stia sacrificando anche molto di più di quanto facesse nell'Inter e nel Barca (posto che avrei tenuto Borriello e Huntelaar ed avrei investito quei soldi tra centrocampo e difesa), mi sembra solo un pò stupido questo continuo guardare all'immediato e mancanza di voglia, anche nei tifosi, di pianificazione a medio-termine. Credete davvero che Inzaghi possa entrare a risolvere partite ancora per molto?

Marphil
4th November 2010, 17:47
Ma infatti cloniamolo Inzaghi :love:

Porto avanti la mia campagna: "giochiamo con 2 punte"

saltaproc
4th November 2010, 17:52
abbiamo un concetto di calcio totalmente diverso io e te
la cosa è evidente
ovviamente non ti sto a dire quale penso sia la visione corretta :sneer:
abato è giovane
certo
anche mio cugino è giovane ma è scarso come la figa all'itis
ma almeno non gioca nel milan
abate non deve giocare a pallone punto
è fottutamente un giocatore che in serie A è fuori posto come un vegetariano alla sagra del cinghiale e ciccioli e castrato ripieno di selvaggina al ragù di asino

pato in questo momento è un problema se gioca cosi
come è un problema evidentemente la foca
già facciamo fatica come la merda se 2/3 terzi dell'attacco fanno a pugni tra loro mi tengo in campo quello che in questo momento mi tiene a galla

se fa qq stai in panca
se continui a fare qq stai in tribuna
se persisti nel qq e offrono una badilata di soldi te ne vai

holysmoke
4th November 2010, 17:52
ieri le 3 punte nn tornavano nemmeno se le pagavi... e pirlo e gattuso facevano i difensori aggiunti. Nel secondo tempo soprattutto nel finale qlc è cambiato

saltaproc
4th November 2010, 17:53
Porto avanti la mia campagna: "giochiamo con 2 punte"
*

pd dimenticavo il cuore
il cuore.....tanto gruppo e cuore
per fortuna la nuova zelanda non gioca in serie a -.-

abbiamo portato a casa un punto perchè un coglione perde palla e ibra gliela fotte e perchè il guardialinee stava guardando l'angolo delle fighe del milan in tribuna -.-

Erfico
4th November 2010, 18:41
mi è subito venuto in mente erpajasso :rotfl:

Come va la B-talanta quest'anno? ^^

Vindicare
4th November 2010, 19:08
Come va la B-talanta quest'anno? ^^

eccolooooo! basta nominarlo ed eccolo sbucare dal nulla per fare il suo post mensile :rotfl: adesso puoi pure tornare su altri lidi, erpajasso :sneer:

Spidey
4th November 2010, 19:39
abbiamo un concetto di calcio totalmente diverso io e te
la cosa è evidente
ovviamente non ti sto a dire quale penso sia la visione corretta :sneer:
abato è giovane
certo
anche mio cugino è giovane ma è scarso come la figa all'itis
ma almeno non gioca nel milan
abate non deve giocare a pallone punto
è fottutamente un giocatore che in serie A è fuori posto come un vegetariano alla sagra del cinghiale e ciccioli e castrato ripieno di selvaggina al ragù di asino

pato in questo momento è un problema se gioca cosi
come è un problema evidentemente la foca
già facciamo fatica come la merda se 2/3 terzi dell'attacco fanno a pugni tra loro mi tengo in campo quello che in questo momento mi tiene a galla

se fa qq stai in panca
se continui a fare qq stai in tribuna
se persisti nel qq e offrono una badilata di soldi te ne vai

Ma guarda io sono d'accordo con te su Abate, ma tra tre giocatori scarsi scelgo quello giovane che, almeno, può sempre migliorare. Oddo & c non possono che peggiorare negli anni a venire (e si parte da un livello già basso eh).

Pato è probabilmente l'attaccante che ha giocato meno (escluso Inzaghi) e nonostante questo ha segnato quattro gol (più i due regolari annullati che ti dovresti ricordare bene). Ha fatto cagare ste ultime due partite? Si. Ibra ha giocato meglio? No di certo. Pato deve essere il giocatore attorno al quale creare la rosa per poter tornare competitivi come lo eravamo (perché se qualcosa abbiamo dimostrato in queste due partite con il Real è di non essere competitivi con le grandi d'Europa) qualche anno addietro. Farci dare una vagonata di soldi per prendere l'ennesimo trentenne a fine carriera che prende d'ingaggio in quattro anni quanto il prezzo del cartellino di Ronaldo è abbastanza inutile. Poi se vi piace spippettarvi all'arrivo del nuovo attaccante tutti gli anni, da più di cinque anni a sta parte, fate come vi pare. Io avrei preferito non giocare con Papastacoso/Abate/Antonini/Oddo/Seedorf e compagnia cantante. Tutto questo IMHO eh.

Mellen
4th November 2010, 19:40
Pato quest'anno ha fatto 2 partite buone con due doppiette a due difese in bambola totale...
Poi è scomparso sempre, facendo più danni.
col Brasile invece è stato un fenomeno hanno detto... :hm:... viene da pensare..

saltaproc
4th November 2010, 19:44
Abate ha 24 anni non ne ha 18
Se a 24 anni non hai ancora imparato a giocare a pallone forse non e il suo mestiere
Se tra i vecchi buoni mediocri e il giovane scarso in questo momento metto il vecchio mediocre
Attaccante Pehhhhh
Non abbiamo una punta dai tempi di sheva Ibra non e un lusso era una necessita
Ibra non ha giocato meglio forse
Ha giocato per la squadra sicuramente si

Axet
4th November 2010, 19:53
Oddio che pato stia facendo meglio di ibra direi che è da lol. Ibra si sbatte, ci prova e a volte sbaglia, ma c'è sempre. Nelle ultime 3 partite avessi giocato io al posto di pato non se ne sarebbe accorto nessuno.

Chiaro che non è che perchè ha fatto 3 partite di merda è da vendere lol, però se la situazione dovesse protrarsi troppo a lungo io comincerei a preoccuparmi. E' un fenomeno, di quelli veri, ma se scendi in campo con quel piglio non vai da nessuna parte. Se pato avesse la metà della grinta e cattiveria di inzaghi vincerebbe il pallone d'oro istant. Però non li ha, purtroppo. Speriamo che maturi..

Goram
4th November 2010, 19:56
eccolooooo! basta nominarlo ed eccolo sbucare dal nulla per fare il suo post mensile :rotfl: adesso puoi pure tornare su altri lidi, erpajasso :sneer:
Asdasd è il re dei lurkers ma se lo nomini col suo nome ancestrale poppa subito.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
4th November 2010, 22:46
Asdasd è il re dei lurkers ma se lo nomini col suo nome ancestrale poppa subito.
:rotfl::rotfl::rotfl:

è proprio quello il bello :rotfl:

Marphil
5th November 2010, 04:20
Vabbè la determinazione e cattiveria d'Inzaghi non ce l'ha nessuno al mondo, è qualcosa al limite tra l'ossessione è la pazzia, è malato di calcio Inzaghi veramente, respira calcio, mangia calcio, se il fisico gli regge roba che gioca fino a 40 anni tranquillo con la stessa determinazione di quando aveva 20 anni.

Tanta roba veramente.

Karidi
5th November 2010, 12:13
MA Ronaldinho quando va fuori dalle palle.

saltaproc
5th November 2010, 12:18
MA Ronaldinho quando va fuori dalle palle.

non lo so
spero il prima possibile
partendo dal presupposto che gradirei giocare fisso a 2 anche dovendo giocare a 3 per dettami presidenziali robicoso è nettamente meno inutile della foca