View Full Version : Fiat MultiJet - Problemi al cambio da stamattina
NoeX
2nd November 2010, 21:41
Stamattina quando mi sono messo alla guida dell'auto aziendale, una Fiat che ha 120k Km, ho avuto un sacco di difficoltà col cambio, mi spiego:
Parto in prima
Passo alla seconda
Tiro in sù il cambio e questo rimane tra 1 e 2, senza andarsi a mettere tra le 3 e la 4.
1 3 5
|_|_|
| | |
2 4 R
Che diavolo può essere ? Preciso che venerdì era a posto tutto...
Sillybee
2nd November 2010, 23:30
C'è una molla che ti sposta la leva al centro cosi dalla 2a passi alla 3a, fa ancora resistenza sta molla o è sparita?
Verci
2nd November 2010, 23:42
sulle ns punto aziendali (1.2 benzina :rotfl: ) la molla per far tornare la leva del cambio al centro non funziona da quando hanno superato i 60k km...
se è quello alla fine non serve a nulla e guidi senza problemi uguale...
NoeX
2nd November 2010, 23:56
E' sparita, quando vado dalla seconda in sù, tiro in sù il cambio e questo non ritorna al centro
Eh Verci ci devo fare l'abitudine, abituato che ero a tirare un pò il cambio e rilasciarlo per farlo andare direttamente nella posizione centrale per passare alla terza
Se non è niente di grave meglio così
Axet
3rd November 2010, 01:00
Ma un meccanico no? :|
Hardcore
3rd November 2010, 01:46
ah perke nella punto c'è una molla per il cambio???????
Se avete la punto seconda serie e tirate il pomello del cambio in alto vi rimane in mano
Kith
3rd November 2010, 02:52
Ma un meccanico no? :|
no è l'ennesimo post fatto per dire fiat merda, non ti preoccupare.
IngInf
3rd November 2010, 14:54
Ciao a tutti.
Io ho una punto 1.2 benzina con 100000km ma questo problema ancora non è arrivato (toccatina :)).
O.T.: Noex com'è andata a sophia?
Ti ho reinviato l'MP.
NoeX
3rd November 2010, 17:48
Considerando che in questa sezione sarà il 2 post che faccio, vorrei proprio sapere da dove è uscita questa Kith.
@ Axet:
la società non paga gli stipendi da Luglio incluso, preferirei evitare di anticipare soldi ancora
Axet
5th November 2010, 00:27
@ Axet:
la società non paga gli stipendi da Luglio incluso, preferirei evitare di anticipare soldi ancora
Sticazzi, direi che allora il meccanico meglio di no :Sneer: