View Full Version : Speech-to-text Ipad
Bass
2nd November 2010, 22:34
No, non mi sono comprato l'Ipad, sapete bene quanto odio la mela.
Piuttosto un'amica voleva un programma che gli convertisse in testo la voce del Prof.
Sicuramente non esiste un programma abbastanza affidabile (il riconoscimento vocale a quanto ne so non è arrivato ancora a tanto!) però ero interessato a qualcosa che quantomeno mi facesse far bella figura.
Pronunciatevi melofili!
Lars
2nd November 2010, 22:46
Dragon
Jarkheld
2nd November 2010, 23:05
Dragon
*
Hangel
3rd November 2010, 10:00
Il problema di Dragon è che riconosce la tua voce dopo l'addestramento, ci ho provato pure io per la mia ragazza ma non riconosce la voce del professore dalla registrazione. E in teoria dovrebbe essere il migliore ma temo che tutti abbiano questo problema. Però è uscita una versione per iphone per le mail sempre di Dragon che non ha bisogno di addestramento, magari puoi fare un tentativo a fargli scrivere una mail dalla registrazione e poi ti copi il testo :)
Lars
4th November 2010, 00:46
Il problema di Dragon è che riconosce la tua voce dopo l'addestramento, ci ho provato pure io per la mia ragazza ma non riconosce la voce del professore dalla registrazione. E in teoria dovrebbe essere il migliore ma temo che tutti abbiano questo problema. Però è uscita una versione per iphone per le mail sempre di Dragon che non ha bisogno di addestramento, magari puoi fare un tentativo a fargli scrivere una mail dalla registrazione e poi ti copi il testo :)
quello x ipad o sono rinco io o nn ha bisogno di addestramento.. cmq scaricato ieri e provato alla cazzo ... doman faccio 2 prove
Bers
4th November 2010, 15:04
fa schifo dragon per ipad...
Gate
8th November 2010, 09:46
secondo me conviene la registrazione normale dell'audio, magari aspettando la 4.2 che ha l'applicazione ufficiale tipo l'iphone