View Full Version : Fallout 3 GOTY edition
CrazyD
3rd November 2010, 07:37
Stavo pensando di prendermi Fallout 3 da shopto, ora il costo è molto abbordabile, ma caricando il titolo vedo questa GOTY edition.
Per un costo di 10 E in più mi potrebbero mandare il gioco con incluse tutte le DLC.
Ora la mia domanda è questa, le DLC son giocabili e decenti o non sono niente di che e non vale la pena spenderci di più?
LuKas
3rd November 2010, 10:04
credo che ne valga la pena sono un bel pò di ore in +
NickZip
3rd November 2010, 10:27
3 su 5 sono molto valide, ti consiglio la goty senza dubbi.
Tanek
3rd November 2010, 10:54
Per che piattaforma? Su game.co la GOTY per pc sta 13 sterle ;)
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games-and-Downloads/Role-Playing/Fallout-3-Game-of-The-Year-Edition/~r343618/?s=fallout+3&d=1z13mn1
E ti consiglio questa, non ho giocato i DLC (perchè avevo già finito il gioco quando erano usciti e non mi andava di farmi un nuovo PT) ma da quello che ho letto un paio sono davvero carini (e poi per 4 sterle in più ne vale la pena).
Cronin
3rd November 2010, 13:34
avevo trovato The Pitt e Broken Steel molto carini, Point Lookout e Operation: Anchorage interessanti ma avrei vissuto senza. Mothership Zeta invece l'avevo trovato insopportabile, ma forse era il fatto che per me era pieno di bug (per andare avanti ho dovuto usare i cheat da console perché avevo i compagni bloccati in vari punti...) -.-
Comunque sì, per la differenza di prezzo ti consiglio la GOTY
Marphil
3rd November 2010, 15:07
Operation Anchorage e Mothership Zeta sono le peggio, le altre molto valide imho. GOTY senza dubbio cmq, io pure ho giocato la GOTY di Fallout 3.
BTW non so se lo sai ma è totalmente in eng Fallout 3 uk, giusto per la cronaca.
Razj
3rd November 2010, 16:53
Una domandina veloce: perde molto a giocarlo su console? Vale anche per NV obv
Marphil
3rd November 2010, 16:59
Una domandina veloce: perde molto a giocarlo su console? Vale anche per NV obv
Tranne differenze di risoluzione ed eventuali mod il gioco è identico, non è come per Dragon Age dove ci sono differenze di camera ecc.
Nella prima versione di fallout 3 per console c'era una grafica meno pompata anche a livello texture, ma tramite patch poi sono stati aggiunti vari effetti di mapping, quindi imho godibilissimo 100%
CrazyD
3rd November 2010, 17:28
Grazie per i consigli, GOTY incoming