PDA

View Full Version : [serie A]campionato quartopostato terzastellamente titulato 10°giornata



Pages : [1] 2

saltaproc
3rd November 2010, 10:35
:dumbnod::dumbnod:


bologna lecce sab 06-nov 18:00 renato dall'ara
inter brescia sab 06-nov 20:45 giuseppe meazza
fiorentina chievo dom 07-nov 12:30 artemio franchi
bari milan dom 07-nov 15:00 san nicola
juventus cesena dom 07-nov 15:00 olimpico
lazio roma dom 07-nov 15:00 olimpico
napoli parma dom 07-nov 15:00 san paolo
sampdoria catania dom 07-nov 15:00 luigi ferraris
udinese cagliari dom 07-nov 15:00 friuli
palermo genoa dom 07-nov 20:45 renzo barbera


in attesa della ormai scontata restituzione dei 2 scudetti :dumbnod:
si ritorna alle classiche 2 giornate :nod:

derby lumbard per l'onestume
il milan vincerà parte del tutto il cazzo di tutto in quel di bari
in attesa che il gobbame mi faccia il piacere di fare esonerare ficcadenti :|:|:|


a si
derby capitolino pomeridianato detottato :nod::sneer::sneer::sneer:

peluche
3rd November 2010, 11:29
a si
derby capitolino pomeridianato detottato :nod::sneer::sneer::sneer:

:rotfl:

Emma
3rd November 2010, 11:42
non ricordo chi fosse ma mi pare che su questo forum era presente un avvocato(incoma?). vorrei sapere se puo spiegare le basi giuridiche per cui allo stadio è sanzionato con pena pecuniaria l'insulto ad un ministro o un negro, ma è invece liberalizzato l'insulto in base alla residenza (regioni/città/paesi/frazioni) e tutta quella marea di merda che ogni domenica vola allo stadio.

saltaproc
3rd November 2010, 11:49
io se non posso cantare la dubbia paternità del residenti del capoluogo emiliano allo stadio non ci vado :sneer:

Incoma
3rd November 2010, 12:17
non ricordo chi fosse ma mi pare che su questo forum era presente un avvocato(incoma?)

Dio me ne scampi e me ne liberi!

L'azzeccagarbugli è McLove ;-)

saltaproc
3rd November 2010, 12:27
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/11/03/2196223/maledizione-viola-il-ginoccho-di-frey-fa-crac-stagione-a

frey s'è rottoOOOOOOOOOOO

holysmoke
3rd November 2010, 12:31
pure sissoko out :fffuuu:

Mellen
3rd November 2010, 12:34
salta, hai fretta di dimenticare la serata di stasera di champions che vuoi parlare subito di campionato??
:gha:

saltaproc
3rd November 2010, 12:36
no è che so stato 3 giorni alle terme e non ho potuto aprire il 3d di champions

ilsagola
3rd November 2010, 13:32
bologna lecce X
inter brescia 1 :rotfl::rotfl @ derby lombardo
fiorentina chievo 1
bari milan 1
juventus cesena 1
lazio roma ? 2
napoli parma 1x
sampdoria catania 1x
udinese cagliari 1x
palermo genoa 1x

saltaproc
3rd November 2010, 13:34
bologna lecce X
inter brescia 1 :rotfl::rotfl @ derby lombardo
fiorentina chievo 1
bari milan 1
juventus cesena 1
lazio roma ? 2
napoli parma 1x
sampdoria catania 1x
udinese cagliari 1x
palermo genoa 1x

se fai 4 è già tanto

holysmoke
3rd November 2010, 13:35
no è che so stato 3 giorni alle terme e non ho potuto aprire il 3d di champions

hai espulso tutte le tossine delle 2 batoste calcistiche? Potevi rimanere pure per smaltire quelle di stasera :sneer:

ilsagola
3rd November 2010, 13:36
se fai 4 è già tanto
minchia già m'è andata di lusso la scelta di cuore a 4,5 la scorsa settimana contro la tua seconda squadra :nod:

saltaproc
3rd November 2010, 13:37
hai espulso tutte le tossine delle 2 batoste calcistiche? Potevi rimanere pure per smaltire quelle di stasera :sneer:

sarei rimasto volentieri in effetti :nod:

innaig86
3rd November 2010, 14:35
Non ho trovato il thread sulla cosa, quindi posto qui:


Berrei petrolio per farmi perdonare". E la Erg di Garrone gli fa causa: danni d'immagine. Ma Genova sta col presidente: verso la cessione a gennaio
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/sampdoria/2010/11/03/news/cassano_dimenticare-8700215/?rss
:rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
3rd November 2010, 15:11
deve averlo fatto proprio incazzare lol

saltaproc
3rd November 2010, 15:14
deve averlo fatto proprio incazzare lol


Il presidente chiede ad Antonio di presenziare al premio "Rete d'Argento" a Sestri Levante, Antonio risponde di no. Garrone controbatte che non si sarebbe dovuto trattenere tanto, solo il tempo di ritirare il premio e fare qualche foto. Ma Cassano a questo punto perde le staffe: "Non vado a prendere un premio in quella merda di albergo...". Garrone allora gli intima di non alzare la voce, ma Antonio non ne vuole sapere: "A quel punto - sottolinea Garrone nel suo documento -, Cassano se ne andò sbattendo violentemente la porta, e mentre si dirigeva verso gli spogliatoi comincia a gridare "fanculo" "vecchio di merda" e "bocchini" vari davanti a Pazzini, Pozzi, Dessena, Marilungo e Lucchini". Il club sottolinea inoltre che il tutto è stato sottoscritto anche dal team manager Giorgio Ajazzone e che tale episodio "priva il club dell'opportunità di ricavare un corrispettivo dall'eventuale cessione del giocatore e mina la credibilità dell'intero staff dirigenziale"

:sneer:

Marphil
3rd November 2010, 15:15
A sentire lui ieri a Striscia vecchio di merda non gliel'ha detto ma per essere messo fuori rosa + contratto quasi strappato qualcosa di peso gli deve aver detto.

Imho cmq faranno la pace in qualche modo :love:

Beleriand
3rd November 2010, 15:36
Bello se va al Genoa

Kadmillos
3rd November 2010, 16:33
Cassano = Testa di cazzo e son anche contento che nonostante tutto stia fuori dai coglioni , spero lo vendano all'equivalente dell'albino leffe in lituania ..... merita un cazzo sta testa di minchia....

ilsagola
3rd November 2010, 16:58
Vabbè Cassano, magari so pure d'accordo, oppure l'ha fatta troppo grossa, cioè anche te contro il presidente ti metti.
:bored:

saltaproc
5th November 2010, 13:34
ma il pollo bicromatico lo fanno volare domenica all'olimpico? o hanno paura che qualcuno mangi pollo domenica sera :sneer:?

Karidi
5th November 2010, 13:35
ma il pollo bicromatico lo fanno volare domenica all'olimpico? o hanno paura che qualcuno mangi pollo domenica sera :sneer:?

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=33871&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=

Bakaras
5th November 2010, 13:35
ma il pollo bicromatico lo fanno volare domenica all'olimpico? o hanno paura che qualcuno mangi pollo domenica sera :sneer:?

credo che il brutto tempo pronosticato assieme alla pioggia impedirà la cosa, ma in fondo sticazzi a me non fà nè caldo nè freddo

saltaproc
5th November 2010, 13:36
:cry:

Mellen
5th November 2010, 13:45
complimenti a Striscia che non si fa i cazzi suoi e che fa apparire cassano come "il bravo ragazzo che ogni tanto perde la testa" mentre Garrone è lo stronzo che non lo riaccetta in squadra
:gha:

holysmoke
5th November 2010, 13:49
credo che il brutto tempo pronosticato assieme alla pioggia impedirà la cosa, ma in fondo sticazzi a me non fà nè caldo nè freddo

nuuuuuu il derby nn ti fa ne caldo ne freddo nuuuuuuu QQ

saltaproc
5th November 2010, 13:51
nuuuuuu il derby nn ti fa ne caldo ne freddo nuuuuuuu QQ

parlava di olimpia :dumbnod:

Zi Piè
5th November 2010, 14:04
A sentire lui ieri a Striscia vecchio di merda non gliel'ha detto ma per essere messo fuori rosa + contratto quasi strappato qualcosa di peso gli deve aver detto.



Si vede proprio che Cassano non lo conosci, non sarebbe la prima volta che quella faccia di merda dia del vecchio a qualcuno che lo paga. (e pure bene )

Slurpix
5th November 2010, 14:34
juve a valanga sui cesenetti

milan prende sberle a bari

lazietta che vince il derbi

saltaproc
5th November 2010, 14:38
i cesenetti domenica vincono a torino :nod:

jimenez giaccherini 2 goal a testa

peluche
5th November 2010, 14:39
quel che resta della primavera juve a valanga sui cesenetti

milan prende sberle a bari

lazietta che vince il derbi

fixed :dumbnod:

innaig86
5th November 2010, 14:42
Io sono allo stadio per Bari-Milan domenica.

Quindi diluvierà ed il Milan perderà 4-0.

Spidey
5th November 2010, 14:48
Saltafroc ma Schelotto è ancora infortunato/squalificato/disperso?

saltaproc
5th November 2010, 14:49
Saltafroc ma Schelotto è ancora infortunato/squalificato/disperso?

dovrebbe giocare domenica come cc esterno dietro jimenez visto che colucci è squalificato

antonybridge
5th November 2010, 14:54
:afraid::afraid::afraid::afraid:


non abbiamo scampo contro i futuri campioni d italia :gha:

Bakaras
5th November 2010, 15:18
io mi vado a giocare il 3 a 1 a favore della capolista.

Warbarbie
5th November 2010, 15:20
largo ai giovani per la Juve

Randolk
5th November 2010, 15:59
rofl questa è la lista dei convocati per il centrocampo

Centrocampisti: 10 Wesley Sneijder, 20 Joel Obi, 29 Coutinho, 30 Amantino Mancini, 40 Obiora Nwankwo;

sarà un massacro

Zl4tan
5th November 2010, 16:04
rofl questa è la lista dei convocati per il centrocampo
Centrocampisti: 10 Wesley Sneijder, 20 Joel Obi, 29 Coutinho, 30 Amantino Mancini, 40 Obiora Nwankwo;
sarà un massacro:afraid::rain:

Vindicare
5th November 2010, 16:38
sempre peggio questi titoli :sneer:

saltaproc
5th November 2010, 16:42
sempre peggio questi titoli :sneer:

:confused:

Spidey
5th November 2010, 17:02
Amantino Mancini :rotfl:

Goram
5th November 2010, 19:39
largo ai giovani per la Juve
L'unica cosa larga sarà il vostro duodeno.

peluche
6th November 2010, 16:03
krasic fuori 25 giorni, legrottaglie 40


impossibile competere per qualcosa con una sfiga del genere

Matley
6th November 2010, 16:04
ale'.. krasic out un mese.. legrottaglie un mese e spiccioli..

sempre meglio.. se iniziano a infortunarsi i primavera si posson schierar i pulcini?..

porco zeus.

holysmoke
6th November 2010, 16:14
ricordatevi che il ns obiettivo è il 4° posto e per ora siamo messi bene :nod:

antonybridge
6th November 2010, 17:23
seeeeeeeeeeee senza juan e burdisso sr :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cioè ci presentiamo co burdissino :rotfl::rotfl::rotfl: che fine faremo :cry::cry:

innaig86
6th November 2010, 17:25
Ma che è sto turno? Son tutti rotti?

Io sarò allo stadio ad assistere all'esordio di Yepes....checculo.

Warbarbie
6th November 2010, 17:32
Grosso titolare :(

Matley
6th November 2010, 17:43
Grosso titolare :(

mi preoccupa di più il primavera al centro della difesa..

Rad
6th November 2010, 17:49
alla fine giocherà burdisso SENIOR e forse anche pizarro

holysmoke
6th November 2010, 17:54
io mo lo dico... vince la roma, max pareggio :nod:

saltaproc
6th November 2010, 18:09
campionato maniavantatooooooooooooooooooo

Axet
6th November 2010, 21:23
krasic fuori 25 giorni, legrottaglie 40


impossibile competere per qualcosa con una sfiga del genere

Vabè ma a un certo punto non è neanche più sfiga. Quest anno non lo so, perchè cmq ci son stati anche infortuni traumatici. Ma la scorsa stagione non era questione di sfiga eh

Cmq per domani, thiago salta la partita. A quanto pare ha giocato col real anche se non era in condizione (difatti spesso zoppicava QQ) e domani non sarà in campo. Spero che non sia niente di grave ma solo precauzionale perchè se mo ci sta fuori 1 mese siamo nella merda. Al suo posto debutta Yepes.
Pirlo invece potrebbe avere un turno di riposo e andare in panca.

Axet
6th November 2010, 21:58
lol ma con quanti attaccanti (o cmq giocatori molto offensivi) sta giocando l'inter? :rotfl:
eto'o, milito, pandev, sneijder, coutinho :rotfl:

Infatti povero brescia è schiacciato nella sua metà campo lol

edit:
l'airone :confused:
poco di culo lol, è la brutta copia di borriello

Axet
6th November 2010, 22:13
Si è rotto maicon e samuel sta facendo merda, mazza che sfiga l'inter.

holysmoke
6th November 2010, 22:16
Si è rotto maicon e samuel sta facendo merda, mazza che sfiga l'inter.

si vede che sei dispiaciuto.

saltaproc
6th November 2010, 22:23
Qq

Axet
6th November 2010, 22:23
si vede che sei dispiaciuto.

:confused:

Cmq pessima inter, eto'o sta tenendo in piedi la baracca da solo. GLi onesti hanno avuto un buon numero di palle gol praticamente tutte derivanti da giocate del nigga. Ciònonostante credo che alla fine ce la faranno dato che cmq di occasioni ne hanno avute un tot (non sto gufando son serio)

edit:
ma che cazzo ha fatto zebina? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fosse andato di testa l'avrebbe messa al 110% :rotfl:

holysmoke
6th November 2010, 22:31
(non sto gufando son serio)



ti credo.

Nefion
6th November 2010, 22:32
madonna che pena. 11 zombie. e santon non lo mette nemmeno se muoiono tutti.

Axet
6th November 2010, 22:33
ti credo.

Giuro, hanno avuto un tot di occasioni e se continuano così prima o poi la mettono, anche se stan giocando di merda.
Chiaro che poi spero non accada lol

saltaproc
6th November 2010, 22:34
:look::look::look::look:

Mellen
6th November 2010, 22:36
oggi nuova dimostrazione di come il tifoso interista sia IGNORANTE e con la memoria di un pesce rosso..

Zanetti sbraccia per Maicon in piedi strappato a 80metri dall'azione e chiede che la palla venga buttata fuori con Kone pronto per il cross...
poi fischiano per Caracciolo che in possesso palla mette in fallo laterale con Diamanti a terra che ha subito cmq fallo da Snejider..

RIDICOLI.

antonybridge
6th November 2010, 22:55
crociato anteriore rotto per samuel :nod: stessa dinamica del mio infortunio di 3 anni fa

antonybridge
6th November 2010, 23:18
bellissimo il rigore per fallo del pallone su eto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
6th November 2010, 23:19
boh a me sembrava rigore

come nn detto, fallo del pallone

Matley
6th November 2010, 23:20
a me sembrava da prova televisiva.. chissà..

antonybridge
6th November 2010, 23:22
beh ... per qsto fallo minimo 2 giornate a quel pallone . fallo intenzionale

saltaproc
7th November 2010, 00:09
campionato rigorato fuorigiocato moviolatamente bucato

holysmoke
7th November 2010, 00:21
campionato rigorato fuorigiocato moviolatamente bucato

*

Gramas
7th November 2010, 00:50
il pallone aveva cattive intenzioni

Zl4tan
7th November 2010, 01:13
tornato ora, non ho visto la partita ma solo gli HIHTLIGTS...

io ho visto solo 1 azione del brescia (quella del gol), poi solo inter ma con molta imprecisione... va bhe, poi milito che si sbaglia quel gol al 50 ersimo non beccando neanche la porta è da applausi, veramente...
rigore regalato, ma, a quanto ho visto, il pareggio era meritato (e anche qualcosa in piu, viste le azioni... anche se caressa alla fine ha detto "pareggio meritato per il brescia" anche se poi il migliore in campo l'hanno dato al portiere, lol)...

ma che porco zio, com'è stato l'infortunio di samuel?????
oggi ho visto un'importante disamina di sconcerti: bisognerebbe rivedere i metodi di allenamento e preparazione italiani.. cioè... ci sono squadre veramente decimate......

Axet
7th November 2010, 03:15
tornato ora, non ho visto la partita ma solo gli HIHTLIGTS...

io ho visto solo 1 azione del brescia (quella del gol), poi solo inter ma con molta imprecisione... va bhe, poi milito che si sbaglia quel gol al 50 ersimo non beccando neanche la porta è da applausi, veramente...
rigore regalato, ma, a quanto ho visto, il pareggio era meritato (e anche qualcosa in piu, viste le azioni... anche se caressa alla fine ha detto "pareggio meritato per il brescia" anche se poi il migliore in campo l'hanno dato al portiere, lol)...

ma che porco zio, com'è stato l'infortunio di samuel?????
oggi ho visto un'importante disamina di sconcerti: bisognerebbe rivedere i metodi di allenamento e preparazione italiani.. cioè... ci sono squadre veramente decimate......

Ma che cazzo ti aspettavi lol, era inter - brescia, pensavi che le rondini dominassero l'incontro? :rotfl:

Cmq solito arbitraggio delle partite che vedono gli onesti protagonisti, INSPIEGABILE come l'arbitro non abbia quantomeno ammonito il pallone in occasione del rigore :sneer:
Però c'è da dire che ha mantenuto lo stesso metro di giudizio, non ha ammonito nemmeno chiuvo per quella orrenda entrata a piedi uniti.

Ti dirò, io ho visto il primo tempo e gli highlights, l'inter ha avuto sicuramente le sue occasioni ma il gioco è stato meno che inesistente.


a me sembrava da prova televisiva.. chissà..

Ma anche no, non è che mo dovete avere il dente avvelenato per la (giustissima) squalifica di krasic.
Eto'o non ha simulato, semplicemente è inciampato. Non è che voleva trarre in inganno l'arbitro, come invece ha fatto krasic.

Vindicare
7th November 2010, 06:15
povero samuel :(

saltaproc
7th November 2010, 10:31
o che peccato :confused:

Incoma
7th November 2010, 11:13
Che disastro.

Sotto tutti i punti di vista.

Zl4tan
7th November 2010, 11:13
Ma che cazzo ti aspettavi lol, era inter - brescia, pensavi che le rondini dominassero l'incontro? :rotfl:
Cmq solito arbitraggio delle partite che vedono gli onesti protagonisti, INSPIEGABILE come l'arbitro non abbia quantomeno ammonito il pallone in occasione del rigore :sneer:


da che pulpito dopo il mercoledì di coppa :confused:

io non mi aspettavo proprio nulla, se non di vincere, ma visto che giocavamo con obi a centrocampo mi è sembrato già molto aver fatto così tante azioni, e grazie al cazzo che il gioco non ci poteva essere, grazie a quel cazzo di centrocampo...

Nefion
7th November 2010, 11:50
partita imbarazzante, ciccio pasticcio ci capisce sempre meno, milito fa imbarazzo, cotechigno non centra un passaggio, Santon quando è entrato sembrava l'unico buono (a parte etoo per il quale i commenti sono finiti) e l'ha fatto giocare solo per l'ecatombe
.
Alla fine avremmo anche meritato di vincere, ma il rigore è stato inesistente (il brescia è davvero una squadretta, anche se paragonata a quelle di pari categoria).
C'è da dire che anche se facciamo pena, poi, quest'anno gira tutto davvero male tra infortuni, rimpalli e situazioni.

Curiosità che mi vorrei togliere con gli altri che hanno visto la partita e non solo gli highlights.
Ma quando nel secondo tempo zebina ha falciato milito in area (sarebbe stato rigore plateale) e Caressa ha detto che il gioco era fermo perchè l'arbitro aveva fischiato un fallo precedente di Milito, avete notato che invece il portiere ha battuto la rimessa dal fondo? (episodio strano secondo me, secondo me l'arbitro non ha voluto infierire perchè ci aveva già regalato il rigore precedente...)

Mellen
7th November 2010, 12:28
potrebbe essere che ha battuto lì vicino senza pensare a cosa fosse successo.
Se vedi bene 5 minuti prima ha battuto un fallo 20m più avanti..
Diciamo che i giocatori stessi non erano così sicuri ed è probabile che l'arbitro avesse fischiato il "falletto" (in diretta cmq mi sembra il fischio esserci in contemporanea col pestone di Zebina se non un decimo prima).

Cmq nel primo tempo il Brescia ha giocato A CALCIO, facendo girare la palla e l'Inter che pareva in bambola.. a volte facevano torello.

Se negli highlights hanno fatto vedere solo il tiro del gol, faccio i complimenti al regista visto che nel primo tempo solo Caracciolo è andato al tiro non meno di 5 volte (un paio non pericolose ma cmq l'azione c'era e se la prendere bene diventa seriamente pericolosa).
Se hanno dato migliore in campo ad Arcari è solo per la parata su Eto'o in uscita: parata che non doveva esserci visto che Eto'o in quella azione sgambetta (forse involontariamente, ma cmq il danno c'è) il difensore.

A fine gara nelle interviste Diamanti ha detto "Eto'o mi ha detto che non era rigore, l'ho invitato ad ammetterlo all'arbitro ma ovviamente non l'ha fatto".
Mi ricorda un episodio di Zambrotta con la Juve secoli fa.
Ma dove è andata a finire l'onestà??

Emma
7th November 2010, 12:29
ieri sera la disposizione tattica dell'inter era imbarazzante
coutinho a fare il recupera palloni (grazie che non azzecca un passaggio lo costringi a fare quasi il mediano)
snejder a fare l'interno di centrocampo (come nel real dove ha fallito miseramente)
e soprattutto una squadra totalmente spaccata
benitez non ci sta capendo un cazzo

Slurpix
7th November 2010, 12:51
l inter è peggio del milan, nn ha ne capo ne coda

si sta salvando solo perchè ha ancora qualche giocatore che fa la differenza

Matley
7th November 2010, 12:57
l inter è peggio del milan, nn ha ne capo ne coda

si sta salvando solo perchè ha ancora qualche giocatore che fa la differenza

l'arbitro?

:rotfl:

Zl4tan
7th November 2010, 12:58
ieri sera la disposizione tattica dell'inter era imbarazzante
coutinho a fare il recupera palloni (grazie che non azzecca un passaggio lo costringi a fare quasi il mediano)
snejder a fare l'interno di centrocampo (come nel real dove ha fallito miseramente)
e soprattutto una squadra totalmente spaccata
benitez non ci sta capendo un cazzo

ma che poi, al di la dei demeriti di benitez, lui ha due grossi alibi:
infortuni: era da anni che all'inter non c'era un'epidemia così: stankovic, motta, muntari, mariga, cambiasso (e il bello che, io per primo, gridavo all'inutilità dell'acquisto di mascherano, perchè a centrocampo eravamo coperti peeeeeeh), samuel, julio cesar, maicon... per non parlare del rientrante milito...

campagna acquisti: lui può sempre dire: che cazzo volete, arriva mou e gli comprate quaresma a 30 milioni, arrivo io e vi chiedo un kuyt random e mi lasciate a secco, ora tenetevi questa squadra...

peluche
7th November 2010, 12:59
per gli infortuni ringraziate Mou che ha spremuto fino all'ultima goccia di energia giocatori in gran parte già avanti con gli anni

Zl4tan
7th November 2010, 13:03
per gli infortuni ringraziate Mou che ha spremuto fino all'ultima goccia di energia giocatori in gran parte già avanti con gli anni

ma secondo me pelus è una cosa che va un pò oltre.... e colpisce il sistema generale di preparazione e allenamenti utilizzato in italia...
cioè, anche la juve ha N infortuni, come la mettiamo? c'è proprio qualcosa che non va di strutturale... lo stesso vale per il milan, la fiorentina etc...

peluche
7th November 2010, 13:06
ma secondo me pelus è una cosa che va un pò oltre.... e colpisce il sistema generale di preparazione e allenamenti utilizzato in italia...
cioè, anche la juve ha N infortuni, come la mettiamo? c'è proprio qualcosa che non va di strutturale... lo stesso vale per il milan, la fiorentina etc...

la juve è un mistero ed un caso a parte, anche se a mio avviso centrano molto la preparazione fatta con capanna di ranieri che ha avuto ripercussioni fin oggi. poi vabbe, se noti molti infortuni della juve sono di giocatori marci fisicamente, mentre quest'anno abbiamo avuto una clamorosa sfiga, visto che quelli muscolari sono ridotti e sono tutti di origine traumatica.

la situazione dell'inter per me è palese, l'anno scorso mourinho ha utilizzato praticamente tutte le cazzo di partite la stessa formazione portando molti giocatori fisicamente oltre i propri limiti, senza contare lo sforzo del mondiale, per cui è ora fisiologico che siano distrutti e fisicamente piu inclini a infortuni

Zl4tan
7th November 2010, 13:11
la juve è un mistero ed un caso a parte, anche se a mio avviso centrano molto la preparazione fatta con capanna di ranieri che ha avuto ripercussioni fin oggi. poi vabbe, se noti molti infortuni della juve sono di giocatori marci fisicamente, mentre quest'anno abbiamo avuto una clamorosa sfiga, visto che quelli muscolari sono ridotti e sono tutti di origine traumatica.

la situazione dell'inter per me è palese, l'anno scorso mourinho ha utilizzato praticamente tutte le cazzo di partite la stessa formazione portando molti giocatori fisicamente oltre i propri limiti, senza contare lo sforzo del mondiale, per cui è ora fisiologico che siano distrutti e fisicamente piu inclini a infortuni

bho, probabile, non dico di no...
ma se vedi samuel che si infortuna perchè mette male il piede che gli fa da perno bloccandogli il ginocchio... mariga quando mai ha giocato l'anno scorso? lo stesso muntari... motta che non ha fatto il mondiale...
insomma, è un discorso che imho puo valere per alcuni, ma che non si spiega per altri..
forse è una combo di più situazioni... stagione passata + mondiale + preparazione di merda...

peluche
7th November 2010, 13:12
quello di samuel è sfiga, anche se si era gia rotto i legamenti prima, mariga l'anno scorso si infortunava spesso, tiago motta lasciamo perdere, si è devastato le ginocchia N volte

Zl4tan
7th November 2010, 13:15
quello di samuel è sfiga, anche se si era gia rotto i legamenti prima, mariga l'anno scorso si infortunava spesso, tiago motta lasciamo perdere, si è devastato le ginocchia N volte

allora confermi la mia ipotesi, ovvero che ci sono diversi fattori da prendere in considerazione...
imho il discorso che fai può valere al 100% per milito: è stato spremuto all'inverosimile, un giocatore 30enne che fino all'anno prima giocava giusto le 38 partite di campionato, poi chiamato a fare il devastatore per 38 + tutta la champions 13+ coppa italia + nazionale...

Axet
7th November 2010, 13:23
da che pulpito dopo il mercoledì di coppa :confused:

io non mi aspettavo proprio nulla, se non di vincere, ma visto che giocavamo con obi a centrocampo mi è sembrato già molto aver fatto così tante azioni, e grazie al cazzo che il gioco non ci poteva essere, grazie a quel cazzo di centrocampo...

A noi capita una volta ogni morte di papa, per voi è la regola. E poi dai questo rigore fa molto più ridere pd, anche per la dinamica :sneer:

Btw obi è entrato per sostituire uno sneijder osceno, giusto una bella punizione in 45 minuti di vuoto.

saltaproc
7th November 2010, 13:24
oggi esordisce dal primo minuto yepes :fffuuu:

Zl4tan
7th November 2010, 13:25
A noi capita una volta ogni morte di papa, per voi è la regola.
vero, voi giocate sempre bene e spumeggiate, come la partita con la jiuve, scusa

Axet
7th November 2010, 13:28
vero, voi giocate sempre bene e spumeggiate, come la partita con la jiuve, scusa

Parlavo dei furti eh, pensavo ti riferissi a quello. Altrimenti inutile citare la partita di mercoledì, dove il milan a confronto dell'inter di ieri ha fatto una partita impeccabile :sneer:

Su dai non abbatterti, tanto noi oggi a bari non vinciamo lol

Zl4tan
7th November 2010, 13:30
Parlavo dei furti eh, pensavo ti riferissi a quello. Altrimenti inutile citare la partita di mercoledì, dove il milan a confronto dell'inter di ieri ha fatto una partita impeccabile :sneer:

Su dai non abbatterti, tanto noi oggi a bari non vinciamo lol

ma quale abbattermi, abbiamo gli stessi punti (giocando davanti con coutinho e biabiany) di voi che giocate con l'attacco piu forte d'europa che deve vincere tutto il cazzo del tutto

peluche
7th November 2010, 13:40
oggi esordisce dal primo minuto yepes :fffuuu:

noi con un 17enne della primavera come dif centrale e grosso terzino :fffuuu:

saltaproc
7th November 2010, 13:43
noi con un 17enne della primavera come dif centrale e grosso terzino :fffuuu:

:fffuuu:

Warbarbie
7th November 2010, 13:45
A noi capita una volta ogni morte di papa, per voi è la regola..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
1 anno fa avete inanellato una serie di furti da far rabbrividire anche l'inter di CL :rotfl::rotfl:

saltaproc
7th November 2010, 13:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
1 anno fa avete inanellato una serie di furti da far rabbrividire anche l'inter di CL :rotfl::rotfl:

te pensa alla tua macchina:point:

Gramas
7th November 2010, 13:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
1 anno fa avete inanellato una serie di furti da far rabbrividire anche l'inter di CL :rotfl::rotfl:

vabbe non esageriamo mo,i cheaters in CL erano imbattibili

Axet
7th November 2010, 15:15
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
1 anno fa avete inanellato una serie di furti da far rabbrividire anche l'inter di CL :rotfl::rotfl:

:rotfl:

antonybridge
7th November 2010, 15:57
problema al polpaccio per menez :madd::madd::madd::madd::madd::madd::madd:


non cè niente da fa . tra roma milan inter e juve ci staranno 25 infortunati . è l anno della lazio je gira tutto bene :gha: complimenti ai campioni d italia 2011

Gramas
7th November 2010, 15:58
il derby lo vince la roma con un secco 3 a 0

Axet
7th November 2010, 16:00
Madonna mega rivoluzione allegri :look:

Abate - Nesta - Yepes - Zambro
Gattuso - Flamini - Ambro
--------Seedorf
ibra - robinho

:look: :look: :look:

Marphil
7th November 2010, 16:06
Massimo :metal:

saltaproc
7th November 2010, 16:06
:metal::metal::metal:

saltaproc
7th November 2010, 16:13
gfsjgdjakgdjalkglòkgfdjalòkgfdjagdjagfsdjagfdjag fdja

gdjagfkdjalòklgkdjalkjlkjdak
fdj
gfdjagfdjajakfdjgkdjagfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfg fgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgfgf

jimenezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Marphil
7th November 2010, 16:32
Mad dog :metal:

Gran passaggio di Ibra

saltaproc
7th November 2010, 16:32
si so strattonati entrambi rigorato regalato

Luceen
7th November 2010, 16:33
180!!!

Zl4tan
7th November 2010, 16:34
ma.... chi era che tirava la maglia a chi nel rigore juve?? lol... si vede una maglietta verde che diventa indossabile per galeazzi

antonybridge
7th November 2010, 16:49
fine primo tempo e la capolista ovvero la prima squadra di roma sta facendo catenaccio :clap: e come ogni partita al primo vero tiro fara' gol e vincera' 1-0 :gha: troppo forti

menez infortunato :cry::cry::cry: è l anno loro

Lupoazzurro
7th November 2010, 16:50
Quagliarella!!!!

e Cesena in 10...ora vediamo di non buttare via tutto.

Zi Piè
7th November 2010, 16:50
Non era fuorigioco :(

Fetish
7th November 2010, 16:51
Era fuorigioco evidente lol

holysmoke
7th November 2010, 16:53
i milanetti hanno ripreso a farsi le seghe questa volta trimoni baresi per tutti :rotfl:

saltaproc
7th November 2010, 16:55
c'e chi si fa le seghe a bari ci si fa regalare il rigoretto a torino
questione di gusti
campionato rigoratamente regalato

Axet
7th November 2010, 16:55
Mi piace un tot il milan messo così: corto, compattissimo, aggressivo, pressing asfissiante.

Anche binho mi è piaciuto un tot, corre come un dannato tornando ogni volta e proponendosi sempre in avanti. Certo che però si è cagato due gol della madonna -_-
Bene pure yepes, anche se c'è da dire che non è che abbia avuto molto da fare :sneer:

Il contatto abbiati - barreto in diretta mi è parso rigore netto, riguardandolo nei vari replay prende la palla abbiati. Certo se l'avessero dato non sarebbe stato scandaloso. Bello invece il rigore della juve :rotfl:

saltaproc
7th November 2010, 16:56
nooo scherzi?
era rigore netto il rigore gobbo :confused:

Axet
7th November 2010, 16:56
i milanetti hanno ripreso a farsi le seghe questa volta trimoni baresi per tutti :rotfl:

La juve a bari non ha fatto una bella fine o sbaglio? Lì le seghe se le facevano i baresi eh? :sneer:

@piè:
era fuorigioco borriello, di poco ma c'era

edit:
IDO CANTANTE che cazzo di gol ha fatto conti :eek:

Zl4tan
7th November 2010, 16:57
nooo scherzi?
era rigore netto il rigore gobbo :confused:

+ ammonizione che poi porta all'espulsione del cesanetto...

Axet
7th November 2010, 17:00
Molto bello il centrocampo a 3 tutto muscoli, ma si vede che manca pirlo, nel bene e nel male. Nel male perchè non ci sono le sue geometrie, i suoi lanci e il modo in cui riesce a gestire la situazione davanti alla difesa. Nel bene perchè siccome non c'è più lo schema "recupera palla -> passala a pirlo" il gioco risulta molto più veloce. L'ideale sarebbe vedere boateng lì in mezzo che tra i giocatori muscolari e buoni a difendere che abbiamo è senza dubbio quello con più tecnica.

edit:
si scalda sokratis, pronto ad entrare.. vorrà far riposare nesta oppure sandrone non sta bene? :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Mellen
7th November 2010, 17:04
cominciassero a fischiare + falli in area su quelle situazioni e smetterebbero di strattonarsi.
è vero che ci sono 80 situazioni simili ma Bonucci almeno stava guardando la palla, Pellegrino era con le spalle al cross che teneva solo la maglia dello juventino.
Si può non dare? Certo. Ma non vedo lo scandalo di darlo.
E per l'ammonizione di Pellegrino, è una consuetudine che MAI ho capito. Fallo da rigore=ammonizione SEMPRE. PErchè?? non ha senso.
La 2° era sacrosanta e pirla lui a fare un fallo del genere sapendo di rischiare l'espulsione.

PS: Appiah meritava il rosso diretto per l'entrata su Quagliarella da dietro: se lo prende, gli stacca la gamba. PEr regolamento quello è rosso.

saltaproc
7th November 2010, 17:08
quello non è rigore punto
è bonucci che inizia a strattonare tirando 2 metri di maglia a pellegrino
poi strattona pellegrino e fischia il rigore
se interrompi alla strattonata di bonucci il rigore non lo fischi
sulla seconda ammonizione nulla da dire ma resta il fatto che il rigore non c'era

Fetish
7th November 2010, 17:10
lol che culo la roma

antonybridge
7th November 2010, 17:11
l ha tirato benissimo


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ma tanto loro hanno olimpia che vola . nn cè scampo

saltaproc
7th November 2010, 17:16
bello sto fuorigioco su bogdani :rotfl:

Thork
7th November 2010, 17:17
ma che sta combinando robihno -.-

Marphil
7th November 2010, 17:17
Robinho davanti la porta è imbarazzante pero :rain:

Capisco uno, ma cazzo tre davanti la porta no eh

Karidi
7th November 2010, 17:18
Levate robinho e speditelo insieme al suo compare di inho....ad arcore a fare bungs bunga nel giardino di B.

Marphil
7th November 2010, 17:32
Pato si che la vede la porta cazzo. Si sbatte la metà di binho ma vede la porta come pochi al mondo pz

Gramas
7th November 2010, 17:33
che palle in sto quartiere... appena segna la roma parte la vuvuzela poi il petardo e,dopo,le urla trionfali

Thork
7th November 2010, 17:34
Pato si che la vede la porta cazzo. Si sbatte la metà di binho ma vede la porta come pochi al mondo pz

Essere più inclcludenti di Robinho in questa partita era davvero dura..

Karidi
7th November 2010, 17:34
La differenxza tra pato e robnho, via dal milan i brasiliani da discoteca...

antonybridge
7th November 2010, 17:36
traversa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: che culo :cry::cry::cry::cry::cry:

è l anno loro non cè niente da fa :hidenod:

Zl4tan
7th November 2010, 17:40
traversa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: che culo :cry::cry::cry::cry::cry:

è l anno loro non cè niente da fa :hidenod:

bello il rigore non dato su mauri...

Marphil
7th November 2010, 17:41
La differenxza tra pato e robnho, via dal milan i brasiliani da discoteca...

3 occasioni da gol davanti la porta sono troppe ovviamente ma a me il Milan con lui in campo piace parecchio, paga sicuramente in lucidità il gran movimento che fa anche in ripiegamento.

antonybridge
7th November 2010, 17:43
bello il rigore non dato su mauri...

aveva fischiato il fuorigioco :nod:

holysmoke
7th November 2010, 17:43
ao e basta a farvi le seghe col bari... :rotfl:

Gramas
7th November 2010, 17:47
forte dias:nod:

Lupoazzurro
7th November 2010, 17:49
Vincenzo!!!!

Pratica archiviata.

Marphil
7th November 2010, 17:54
Ce la stavamo pure complicando lol, boni 3 pti ora onesti merda.

antonybridge
7th November 2010, 17:55
Com era ?????



OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




bakarassssssssssssssssssssssssssss hai tolto quella scritta e stamo 3 su 3 :rotfl:

saltaproc
7th November 2010, 17:56
finita a bari :nod:

campionato controsorpassato accorciatamente aquilottato :nod:

juve ladri di emrda punto

Metrox
7th November 2010, 17:56
mamma mia quanto godo

SharTeel
7th November 2010, 17:56
el matador :metal:

saltaproc
7th November 2010, 17:56
Ce la stavamo pure complicando lol, boni 3 pti ora onesti merda.

prima c'è il palermo :nod:

Zl4tan
7th November 2010, 17:57
comunque la lazio merita di stare lassu... ha avuto una reazione incredibile allo svantaggio.... gg cmq

Marphil
7th November 2010, 17:59
Ahah l'intervista a Flamini che non si ricordava con che piede aveva segnato :rotfl:

Fetish
7th November 2010, 17:59
Si ma come ha fatto a perdere dalla rometta :rotfl:

Marphil
7th November 2010, 18:01
Lo sapevo che vinceva la rometta :metal:

Axet
7th November 2010, 18:01
3 occasioni da gol davanti la porta sono troppe ovviamente ma a me il Milan con lui in campo piace parecchio, paga sicuramente in lucidità il gran movimento che fa anche in ripiegamento.

Sono d'accordo, però sbagliare 3 gol iserrimi su 3 ci devi anche mettere dell'impegno. A me è piaciuto molto oggi, ma se sbagli 3 gol del genere non meriti la sufficienza pd.
Pato as usual quando gli gira è un fenomeno, dovrebbe imparare a metterci un po' più di grinta e continuità..

Oltretutto abbiam preso due gol uno per una bella giocata di kutuzov e niente da dire, è stato bravo. Ma sul secondo pd nesta (e dico, nesta, che oltretutto aveva fatto fino a quel momento una partita magnifica) si è addormentato come l'ultimo degli stronzi.
Ci sta bene cmq, che serva da lezione: se hai 70 occasioni per congelare la partita e le manchi tutte, poi è giusto che soffri fino alla fine.

Dai cazzo, 3 gol sbagliati da binho e 2 sbagliati da ibra + il passaggio pessimo per pato nel 2 vs 1 col portiere, cioè lol.
Certo il campo ha influito perchè la palla rimbalzava di merda, ma 6, sei, SEI, S-E-I occasioni da gol CLAMOROSE buttate nel cesso penso che siano un record.

Bene così cmq, migliori in campo senza dubbio i 3 di centrocampo.

Zi Piè
7th November 2010, 18:03
La juve a bari non ha fatto una bella fine o sbaglio? Lì le seghe se le facevano i baresi eh? :sneer:

@piè:
era fuorigioco borriello, di poco ma c'era



Aight, la stavo vedendo su ATDHE e' han fatto solo un replay e mi sembrava fosse in linea. GG LAZIO MERDA.

saltaproc
7th November 2010, 18:06
MILANO, 7 novembre 2010 - Brutte notizie per l'Inter dai primi accertamenti sulle condizioni di Walter Samuel. Il difensore argentino, visitato al Policlinico San Matteo di Pavia, si è lesionato il legamento crociato anteriore e il collaterale esterno del ginocchio destro nello scontro con Caracciolo all'inizio della ripresa in Inter-Brescia di ieri sera. Samuel verrà operato nei prossimi giorni: le possibilità che la sua stagione si sia già chiusa sono molto alte.

maicon — Accertamenti a Pavia anche per Maicon, un altro dei giocatori usciti malconci da Inter-Brescia. L'esterno brasiliano ha riportato uno stiramento muscolare nella zona posteriore della coscia sinistra. Ancora incerti i tempi di recupero
qq

Axet
7th November 2010, 18:07
Aight, la stavo vedendo su ATDHE e' han fatto solo un replay e mi sembrava fosse in linea. GG LAZIO MERDA.

L'importante è che la lazio abbia perso :metal:


qq

Appena letto pure io. MI SPIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE.
Ma anche no :rotfl:

Emma
7th November 2010, 18:29
http://www.djibnet.com/photo/154857838-hellas-merda-n-1.jpg

Metrox
7th November 2010, 18:30
ranieri su sky non le manda a dire :rotfl::rotfl:

"l'arbitro non ha visto dias in fuorigioco, ma ha visto il piede di borriello in fuorigioco nel primo tempo"

:rotfl:

Zl4tan
7th November 2010, 19:46
L'importante è che la lazio abbia perso :metal:



Appena letto pure io. MI SPIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE.
Ma anche no :rotfl:

era pure ora che dopo N derby e gol presi anche in 7 vs 11 tornavate a vincere qualche derby, vah... gg

Lupoazzurro
7th November 2010, 19:48
finita a bari :nod:

campionato controsorpassato accorciatamente aquilottato :nod:

juve ladri di emrda punto


:randrosik: :randrosik: :randrosik: :sneer::sneer:

campionato rimontato zebratamente ladrato

saltaproc
7th November 2010, 19:50
non vi dovete vergognare di essere dei ladri
succede :randrosik: melo out :point:

innaig86
7th November 2010, 19:59
Tornato da poco da Bari.
Abbiamo fatto 3 gol e costruito 6 occasioni limpide corricchiando senza intensità con il pallone tra i piedi. Abbiamo corso di più senza palla.
Il Bari attualmente è qualcosa di inguardabile.

Sono riuscito ad annoiarmi in una partita con 5 gol, non avrei mai creduto.

Emma
7th November 2010, 20:40
ma gli scontri tra tifosi non fanno più notizia? adesso c'e la tessera e tuttappost? oggi i veronesi hanno fatto succedere il finimondo fuori dallo stadio, aggredendo addirittura famiglie che si recavano in tribuna.
però non fa piu notizia, grazie al governo di maroni "non ci sono più incidenti".
censura da dittatura. mah.

Rad
7th November 2010, 20:53
volevano vince ma...
volevano vince ma...
se so attaccati ar cazzo

Kolp
7th November 2010, 20:58
non vi dovete vergognare di essere dei ladri

e tu devi sucare che la juve ti ha punito due volte nell'arco di una settimana :nod:

in amicizia eh :nod:

saltaproc
7th November 2010, 21:03
e tu devi sucare che la juve ti ha punito due volte nell'arco di una settimana :nod:

in amicizia eh :nod:

è ma pehhhh
ladri cmq :point:

McLove.
7th November 2010, 22:31
Oh finalmente Pinilla l'ha fatto.

edit: brutto il tacco di Pastore :P

Warbarbie
7th November 2010, 22:37
madonna che palle i romanisti mi stanno che poppano ovunque

Axet
7th November 2010, 22:56
era pure ora che dopo N derby e gol presi anche in 7 vs 11 tornavate a vincere qualche derby, vah... gg

Minchia non ti fasciare la testa già una settimana prima lol, le partite vanno giocate eh

Zl4tan
7th November 2010, 23:40
Minchia non ti fasciare la testa già una settimana prima lol, le partite vanno giocate eh

parla chi è una settimana che rompe con qq a bari perdiamo

Bakaras
8th November 2010, 00:05
era pure ora che dopo N derby e gol presi anche in 7 vs 11 tornavate a vincere qualche derby, vah... gg

dai stai trollando o il suko ti annebbia la vista, basta aprire wikipedia per vedere l'andazzo degli ultimi derby.

Zl4tan
8th November 2010, 00:07
dai stai trollando o il suko ti annebbia la vista, basta aprire wikipedia per vedere l'andazzo degli ultimi derby.

mi sa che hai fatto fail, non sono un lazietto, parlo di una squadra N titulata rispetto anche a lazie e riomma messi insieme...

Axet
8th November 2010, 00:23
parla chi è una settimana che rompe con qq a bari perdiamo

Wut? io l'ho detto solo ier serai (o stamattina boh non ricordo), la grande prestazione dell'inter di ieri ti deve aver flippato la memoria

Slurpix
8th November 2010, 00:44
cesenetti in cadsuta libera

anche il parma e bari in caduta libera

ottimi naples e giuve

holysmoke
8th November 2010, 00:59
ammazza che furto con scasso i rometta :rotfl:

Kolp
8th November 2010, 02:39
è ma pehhhh
ladri cmq :point:

inzaghi 2 metri in fuorigioco :point:

saltaproc
8th November 2010, 07:07
inzaghi 2 metri in fuorigioco :point:

dividiamo la cella nope
io uso il letto di sopra :point:


io l'ho deytto subito che era fuorigioco ridicolo
qui per il momento ho visot solo dei
pehhh rigore inecepibile pehhh
si poteva dare perchè il gomito gli ha fatto contatto con lo spinterogeno pehhhhh
ladri :dumbnod:

holysmoke
8th November 2010, 10:08
dividiamo la cella nope
io uso il letto di sopra :point:


io l'ho deytto subito che era fuorigioco ridicolo
qui per il momento ho visot solo dei
pehhh rigore inecepibile pehhh
si poteva dare perchè il gomito gli ha fatto contatto con lo spinterogeno pehhhhh
ladri :dumbnod:

il rigore si puo dare come no... il furto lo vedi solo te...

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/11/07/0LB4GPMP--300x145.jpg

Metrox
8th November 2010, 10:12
io vi farei sentire le radio laziali questa mattina :rotfl::rotfl:

l'hanno presa bene :rotfl::rotfl:

holysmoke
8th November 2010, 10:15
io vi farei sentire le radio laziali questa mattina :rotfl::rotfl:

l'hanno presa bene :rotfl::rotfl:

a parti inverse i rometta avrebbero gia messo a ferro e fuoco il "palazzo" :point:

saltaproc
8th November 2010, 10:15
il rigore si puo dare come no... il furto lo vedi solo te...


non è che se lo ripeti diventa vero genio della lampada an al lub :point:

il rigore o c'è o non c'è se c'è la via di mezzo il fanno non c'è
li quello che c'è è il fallo di bonucci su pellegrino
tutto il resto è riminiscenza del vostro schifo

jamino
8th November 2010, 10:18
dividiamo la cella nope
io uso il letto di sopra :point:


io l'ho deytto subito che era fuorigioco ridicolo
qui per il momento ho visot solo dei
pehhh rigore inecepibile pehhh
si poteva dare perchè il gomito gli ha fatto contatto con lo spinterogeno pehhhhh
ladri :dumbnod:

Che gomito e spinterogeno?

Lo tiene per la maglietta e quando ha perso il tempo sulal palla lo lascia andare... E' rigore tutta la vita, è stupido ma c'è, così come c'è l'ammonizione e 5 minuti dopo la seconda ammonizione per 2 falli cosnecutivi.

Se in difesa mettete un minus habens mica te la puoi prendere con noi.. Prenditela col tuo presidente e col tuo allenatore.

In bocca al lupo per la permaenza in serie A, visto che per altro siete una squadra simpatica...

saltaproc
8th November 2010, 10:19
la maglia la tira per primo bonucci jami
non alteriamo la realtà per piacere
si vede chiaramente come ci sono 2 metri di maglia verde tirata prima della trattenuta di pellegrino
il rigore è assolutamente inesistente
la seconda ammonizione è sacrosanta ma successiva a una completamente inventata
tutto il resto è solamente :climb:

Warbarbie
8th November 2010, 10:21
la maglia la tira per primo bonucci jami
non alteriamo la realtà per piacere
si vede chiaramente come ci sono 2 metri di maglia verde tirata prima della trattenuta di pellegrino
il rigore è assolutamente inesistente
la seconda ammonizione è sacrosanta ma successiva a una completamente inventata
tutto il resto è solamente :climb:

Ti abbiamo ownato tutte e 2 le squadre nel giro di 2 settimane... l'hai presa bene

saltaproc
8th November 2010, 10:22
Ti abbiamo ownato tutte e 2 le squadre nel giro di 2 settimane... l'hai presa bene

l'ho presa come dovevo prenderla
su milan juve non ho detto una parola mentre i miei compari climbavano
sulla partita di ieri dico le cose come stanno
partita dominata dalla juve ma sull'1 a 0 per noi rigore inventato PUNTO

Warbarbie
8th November 2010, 10:24
l'ho presa come dovevo prenderla
su milan juve non ho detto una parola mentre i miei compari climbavano
sulla partita di ieri dico le cose come stanno
partita dominata dalla juve ma sull'1 a 0 per noi rigore inventato PUNTO

Eh hai ragione, mando una mail di protesta?

saltaproc
8th November 2010, 10:25
Eh hai ragione, mando una mail di protesta?

no mi basta la ragione morale :dumbnod:

Warbarbie
8th November 2010, 10:28
no mi basta la ragione morale :dumbnod:
E' tutta tua:hidenod:

saltaproc
8th November 2010, 10:28
E' tutta tua:hidenod:

win :metal:

holysmoke
8th November 2010, 10:28
no mi basta la ragione morale :dumbnod:

tanto vinci lo scudeo e il cesena si salva... che vuoi di piu?

saltaproc
8th November 2010, 10:29
tanto vinci lo scudeo e il cesena si salva... che vuoi di piu?

nulla mi sta bene cosi :dumbnod:

jamino
8th November 2010, 10:32
la maglia la tira per primo bonucci jami
non alteriamo la realtà per piacere
si vede chiaramente come ci sono 2 metri di maglia verde tirata prima della trattenuta di pellegrino
il rigore è assolutamente inesistente
la seconda ammonizione è sacrosanta ma successiva a una completamente inventata
tutto il resto è solamente :climb:

Forse nel mondo dei puffi.. nel mondo del calcio questo è rigore tutta la vita:

hWlLBTdVU8g

saltaproc
8th November 2010, 10:33
Forse nel mondo dei puffi.. nel mondo del calcio questo è rigore tutta la vita:

hWlLBTdVU8g

salutami gargamella

linka il video completo
non quello che parte dopo che bonucci ha lasciato la maglia

holysmoke
8th November 2010, 10:34
jami devi fare come tutti... assecondarlo :nod:

saltaproc
8th November 2010, 10:35
assecondami sta ceppa di cazzo :dumbnod:

jamino
8th November 2010, 10:39
salutami gargamella

linka il video completo
non quello che parte dopo che bonucci ha lasciato la maglia

Eccolo dal secondo 18 sempre rigore è....


iBFPqoLr5Wk

Spidey
8th November 2010, 10:42
Ragazzi non scherziamo, se quello dato alla Juve era rigore netto le partite finirebbero con risultati tennistici (40-40) per tutti i rigori che si dovrebbero concedere. Peraltro non mi è neanche entrato Del Piero al fantacalcio pd.

jamino
8th November 2010, 10:44
Ragazzi non scherziamo, se quello dato alla Juve era rigore netto le partite finirebbero con risultati tennistici (40-40) per tutti i rigori che si dovrebbero concedere. Peraltro non mi è neanche entrato Del Piero al fantacalcio pd.

Poche storie quello a termini dir egolamento è rigore, per cui va dato. Che poi spesso gli arbitri alscino correre è storia diversa, ma è rigore tutta la vita. Il punto è l'uniformità di giudizio nella singola aprtita, e l'arbitro da questo punto di vista ha arbitato bene, con un metro univoco.

saltaproc
8th November 2010, 10:44
http://www.youtube.com/watch?v=OtN6JuehkJc

sostenere che questo è rigore è completa malafede
bonucci tiene pellegrino pari pari a come pellegrino tiene bonucci
PUNTO

jamino
8th November 2010, 10:49
http://www.youtube.com/watch?v=OtN6JuehkJc
sostenere che questo è rigore è completa malafede
bonucci tiene pellegrino pari pari a come pellegrino tiene bonucci
PUNTO

Si Bonuicci è dietro Pellegrino, è in posizione di vanttaggio, la pratuicamente saltato visto che lui si muove e l'altro e fermo ma secondo te lo tiene e poi quando può prendere la palal preferisce andare a vedere da vicino il colore dell'erba del comunale .. va bene salta.. tranquillo che va tutto bene...

Per inciso al famosa maglietta tirata per mezzo emtro la si vede sempre e solo nel mondo dei puffi...

holysmoke
8th November 2010, 10:52
http://www.youtube.com/watch?v=OtN6JuehkJc

sostenere che questo è rigore è completa malafede
bonucci tiene pellegrino pari pari a come pellegrino tiene bonucci
PUNTO

te stai male... INIZIALMENTE si trattengono (piu vistosamente il cesenetto perche è dietro e tira la maglia) ma al tempo del salto bonucci nn tiene piu nessuno mentre il cesenetto si ed è ovvio che è rigore -.-

saltaproc
8th November 2010, 10:53
ribadisco il saluto a gargamella jami


p.s. non va bene proprio un cazzo cmq

holy il cesenetto è DAVANTI NON DIETRO :rotfl:

holysmoke
8th November 2010, 10:56
holy il cesenetto è DAVANTI NON DIETRO :rotfl:

si nel decimo di secondo iniziale...

saltaproc
8th November 2010, 10:57
si vabbè ciao :rotfl:

tuttapposto :rotfl:

campionato tuttappostato controbilanciato

jamino
8th November 2010, 10:58
ribadisco il saluto a gargamella jami


p.s. non va bene proprio un cazzo cmq

holy il cesenetto è DAVANTI NON DIETRO :rotfl:


Certo che è davanti perché Bonucci gli gira alle spalle equindi Bonuucci è libero e in anticipo (in questo senso davanti) sulla palla.

Bonucci usa il braccio per allonrtanare pellegrino che lo tiene, ma la trattenuta gli fa perdere ilt empo sulla palla.


la differenza quindi è che il braccio di Bonucci non gli da un vantaggio, serve per tenere lontano il giocatore che lo regge, nmntre pelelgrino tenendolo cerca di non farsi superarare visto che ha perso il vantaggio della posizione.

Semplificando, Bonucci prende tempo e posizione e Pellegruino l'unica cosa che può fare è tenerlo.

Randolk
8th November 2010, 11:05
mi han detto che il campionato rigorato incessantemente trattenuto è diventato blood bowl
meno male che ci sono i mondiali di rugby nel 2011 pz

saltaproc
8th November 2010, 11:07
mi han detto che il campionato rigorato incessantemente trattenuto è diventato blood bowl
meno male che ci sono i mondiali di rugby nel 2011 pz

true

Slurpix
8th November 2010, 11:09
bah, rigore molto discutibile, son le soltie trattenute che ce stanno in ogni partita

quello x la lazio invece era netterrimo

ilsagola
8th November 2010, 11:18
Era Juve - Cesena giusto darlo.

Mellen
8th November 2010, 11:41
1) persino la Gazza, noto giornale filojuventino, dice che è rigore quello su Bonucci (che come ha detto Jami si strattonano entrambi PRIMA della partenza della palla, poi bonucci fa il giro mentre Pellegrino FERMO, si limita a trattenerlo senza nemmeno guardare la palla..)
2) Eto'o che dice a Diamanti che non era rigore (inciampa sulla palla) è un inno all'onestà.
3) quello su Mauri non era rigore visto che dovevano fischiare fuorigioco a Dias al momento del calcio di punizione.

Bakaras
8th November 2010, 11:41
mi sa che hai fatto fail, non sono un lazietto, parlo di una squadra N titulata rispetto anche a lazie e riomma messi insieme...

io non failo sò perfettamente che sei interista, ma visto che siete cosi vicini come tifoserie dal tuo commento ( quello si è un fail, visto che abbiamo vinto gli ultimi 3 derby ) ho pensato che la cosa ti facesse soffrire.

saltaproc
8th November 2010, 11:45
1) persino la Gazza, noto giornale filojuventino, dice che è rigore quello su Bonucci (che come ha detto Jami si strattonano entrambi PRIMA della partenza della palla, poi bonucci fa il giro mentre Pellegrino FERMO, si limita a trattenerlo senza nemmeno guardare la palla..)

a me quello che dice la cazzeta frega un cazzo sia quando è pro onestume sia quando è pro gobbanza
o la si prende come sparacazzate o la si prende come fonte attendibile

considerarla a raglio mi apre un po di parte

Bakaras
8th November 2010, 11:45
no mi basta la ragione morale :dumbnod:

eh no cazzo anche quella ci volete togliere?

saltaproc
8th November 2010, 11:46
eh no cazzo anche quella ci volete togliere?

vabbè
tra diversamente titulate ci si viene incontro ( sta parlando la mia parte cesenetta )

Randolk
8th November 2010, 11:49
Eto'o che dice a Diamanti che non era rigore (inciampa sulla palla) è un inno all'onestà.

Dato che insisti su sta roba come fosse eclatante, mi citi dei casi di calcio professionistico in cui è successo che un giocatore andasse dall'arbitro a dire di non dare il rigore?
Beninteso, non sto dicendo tutti ladri=nessun ladro, ma dacci un taglio, ecco.

saltaproc
8th November 2010, 11:52
a mezzodi ci si sposta sul 3d della nuova giornata :nod:

Randolk
8th November 2010, 11:53
a mezzodi ci si sposta sul 3d della nuova giornata :nod:

io faccio il che mi garba(cit.)

ilsagola
8th November 2010, 11:53
:nod:

saltaproc
8th November 2010, 11:53
io faccio il che mi garba(cit.)

fa quello che ti garba (cit.) tanto chiudo il 3d :sneer:

Randolk
8th November 2010, 11:55
fa quello che ti garba (cit.) tanto chiudo il 3d :sneer:

vuoi farmi girare il cazzo stamattina? vuoi?

saltaproc
8th November 2010, 11:56
vuoi farmi girare il cazzo stamattina? vuoi?

http://www.moveoutmagazine.com/photos/64m.jpg

si lo voglio :blush:

holysmoke
8th November 2010, 12:02
si vede che ce ammmmmmore

http://www.insidesocal.com/outinhollywood/%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2 C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C%2C% 2C%2C%2C%2C%2C%2Cheathjakeee.jpg

ilsagola
8th November 2010, 12:15
Comunque una buona giornata di campionato nel complesso ieri.
Si sono visti molti dei reali valori di questo campionato.
Roma torna ai posti alti, Juve pare possa riuscire a starci come il Milan. Inter sempre favorita ma gli manca un Mou e motivazioni.
Lazio che se ne torni a metà classifica(niente a che vedere con la partita di ieri, ma ha rotto il cazzo).
Sampdoria squadra mediocre, non ha gioco quest'anno. Fiorentina in leggera crescita aspettando recuperi fondamentali.
Palermo bei singoli, può fare bene.
Genoa più confusione degli ultimi anni, manc un pò di quadratura e fluidità di manovra.
Napoli buono, ma mi fa schifo.

Mellen
8th November 2010, 12:15
Dato che insisti su sta roba come fosse eclatante, mi citi dei casi di calcio professionistico in cui è successo che un giocatore andasse dall'arbitro a dire di non dare il rigore?
Beninteso, non sto dicendo tutti ladri=nessun ladro, ma dacci un taglio, ecco.

se vai a rivedere il mio intervento di ieri dicevo proprio che MI FA SCHIFO questa cosa.
Cito un episodio simile, quello di Zambrotta contro... il Bologna mi pare.
Mi vergognai per lui. Posso capire che fai il furbetto nel campo di provincia in cui ti vedono 40 persone, ma lì dove sei ripreso da 8 telecamere, rivedendo il replay a casa, non si è vergognato come un cane?

A memoria non posso dirti minuto, partita e giocatore, ma RARAMENTE capitano giocatori che ammettono il tocco e danno la rimessa all'avversario ma sul discorso rigori credo in vita mia di aver visto 2-3 giocatori ammettere di essere solo caduti.

Era solo per commentare i 3 episodi più "strani" della giornata.



a me quello che dice la cazzeta frega un cazzo sia quando è pro onestume sia quando è pro gobbanza
o la si prende come sparacazzate o la si prende come fonte attendibile

considerarla a raglio mi apre un po di parte

Se un giornale che dice sempre merda sulla gobbanza, per una volta dice che c'è una cosa a suo favore, lo prendo come un caso ancor più eclatante..

Non ho detto che alla Gazzetta non capiscono un cazzo. dico che sono di parte (specie dopo l'assegno di mr.Moratti)

saltaproc
8th November 2010, 12:26
si ma a me quello che dice cazzetta ruttospork e corriere della sport frega un cazzo specie quando si parla di squadra big contro squadra conta un cazzo

il replay è li
per me e per altri è un rigore che va dal molto dubbio all'inesistente

non è di certo un giudizio della cazzetta che mi fa cambiare idea mellen


contro il napoli vantaggio su rigore inesistente
contro il parma rigore ridicolo non dato al cesena
ieri altro rigore assurdo su nostro vantaggio

i fatti mi cosano i giudizi dei giornali molto meno

peluche
8th November 2010, 12:41
il maledetto streaming non funziava dall'aeroporto e nnn ho visto un cazzo a parte i gol

3 pti d'oro

peccato per tutti questi infortuni perché a conti fatti e visto il gioco e le palle mostrate dalla squadra lo scudetto sarebbe tutt'altro che una chimera


salta leccami lo scroto :love:

saltaproc
8th November 2010, 12:42
basta una papilla gustativa per quello :point:

quindi non è + quartopostato il campionato ma è scudettevolmente nonchimerato? :rotfl:

mi garbano ste dichiarazione in controtendenza ai maniavantisti

Spidey
8th November 2010, 12:45
Dato che insisti su sta roba come fosse eclatante, mi citi dei casi di calcio professionistico in cui è successo che un giocatore andasse dall'arbitro a dire di non dare il rigore?
Beninteso, non sto dicendo tutti ladri=nessun ladro, ma dacci un taglio, ecco.

Di rigori onestamente non ne ricordo, ma qualche anno fa De Rossi (mi sembra contro il Messina) disse all'arbitro che aveva toccato la palla di mano, altrimenti l'arbitro avrebbe tranquillamente convalidato.



peccato per tutti questi infortuni perché a conti fatti e visto il gioco e le palle mostrate dalla squadra lo scudetto sarebbe tutt'altro che una chimera
salta leccami lo scroto :love:

:rotfl::rotfl:

Discorsi sul rigore lasciano il tempo che trovano, se si fischiassero rigori del genere le partite diventerebbero un allenamento dei portieri a parare i rigori e degli attaccanti a batterli (ogni calcio d'angolo, ad esempio, se ne dovrebbe fischiare 4-5).

saltaproc
8th November 2010, 12:49
http://www.youtube.com/watch?v=N_7u8D6cOxw

Axet
8th November 2010, 12:53
http://www.gamerhelp.com/images/content_images/117620-3.jpg

holysmoke
8th November 2010, 12:56
basta una papilla gustativa per quello :point:

quindi non è + quartopostato il campionato ma è scudettevolmente nonchimerato? :rotfl:

mi garbano ste dichiarazione in controtendenza ai maniavantisti

io mi dissocio e faccio all-in sul 4° posto :nod:

ilsagola
8th November 2010, 12:58
call

saltaproc
8th November 2010, 12:59
io mi dissocio e faccio all-in sul 4° posto :nod:

http://duezii.myblog.it/media/01/02/729183201.jpg

Slurpix
8th November 2010, 13:00
cmq saltaculo spiegaci questa involuzione del cesena che è passato dalle stelle alle stalle :nod:

saltaproc
8th November 2010, 13:04
cmq saltaculo spiegaci questa involuzione del cesena che è passato dalle stelle alle stalle :nod:

l'ho già spiegato
ficcadenti è un coglione ha spompato una squadra in 10 partite senza fare un cambio che è uno
ma cmq non giochiamo male
anzi

ci sono troppi svarioni in difesa lo dimostrano le 3 partite perse al 92 esimo
ma ripeto
se a 9 minuti dalla fine ci danno contro un rigore fuori di un metro e 20 contro il napoli
non ci danno un rigore lampate contro il parma
e sull'1 a 0 a torino si inventano un rigore GG tutto torna :nod:

Mellen
8th November 2010, 13:13
si ma a me quello che dice cazzetta ruttospork e corriere della sport frega un cazzo specie quando si parla di squadra big contro squadra conta un cazzo

il replay è li
per me e per altri è un rigore che va dal molto dubbio all'inesistente

non è di certo un giudizio della cazzetta che mi fa cambiare idea mellen


contro il napoli vantaggio su rigore inesistente
contro il parma rigore ridicolo non dato al cesena
ieri altro rigore assurdo su nostro vantaggio

i fatti mi cosano i giudizi dei giornali molto meno

io potrei dire che tu parli da tifoso che si sente "calpestato" in quanto piccola vs big.
Vorrei proprio vedere a parti invertite se non avresti gridato allo scandalo in caso di non fischio, o se fosse successo al Milan.
Coerenza.
Quello che manca molto spesso al tifoso.

L'ultimo tuo replay ti porta a livello dei napoletani di qualche anno fa..
:gha:
da te, questa "caduta di stile" specie ora che sei moderatore non me l'aspettavo.


E su chi dice che "di rigori così ce ne sono tanti", ricordo che trattenute ce ne sono TROPPE e se fosse per me fischierei sempre rigore così la smettono..
c'è da considerare anche DOVE avviene la trattenuta.
Quando ciò avviene contro il giocatore che sicuramente prenderà la palla, fischiano al 100%


edit: tanto so che salta ora dirà "me ne frego... puppamelo ... " o robe simili :p

Kolp
8th November 2010, 13:15
non è che se lo ripeti diventa vero genio della lampada an al lub :point:

il rigore o c'è o non c'è se c'è la via di mezzo il fanno non c'è
li quello che c'è è il fallo di bonucci su pellegrino
tutto il resto è riminiscenza del vostro schifo

sei un lol pero'.

il rigore contro il cesena c'era e c'era anche un rigore per il bari - ma il milan e' secondpostato stranamenteprimoministrato e i furti devono restare nascosti?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/08-11-2010/-ok-rigore-juve-711742715063.shtml

Axet
8th November 2010, 13:15
Si ma mellen il fatto è che è bonucci a fare fallo per primo, è incontrovertibile come cosa. E' qui il problema eh

Goram
8th November 2010, 13:15
Le cosa peggiore di questa giornata sono stati i giocatori onesti dell'Inter.Il primo in classifica è quel nano pelato di merda di snaider che non ha nemmeno avuto il coraggio di ammettere che era corner seguito a mezza lunghezza dal suo capitano sosiadifucketti che si lamenta di maicoso fermo quando l'azione l'hanno continuata loro.Quando si infortuna un giocatore mi dispiace sempre soprattutto in quel modo ma per gli interisti proprio....Magari lucio sente la saudaji di samuel e lo raggiunge a breve.
Li dentro salverei solo Eto'o .
La punteggiatura la metto ora .,.,.,;;

Axet
8th November 2010, 13:16
sei un lol pero'.

il rigore contro il cesena c'era e c'era anche un rigore per il bari - ma il milan e' secondpostato stranamenteprimoministrato e i furti devono restare nascosti?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/08-11-2010/-ok-rigore-juve-711742715063.shtml

Come detto anche ieri a me a velocità naturale pareva rigore, rivedendo il replay si vede come abbiati prende la palla col piede (seppur l'intervento resti duro). Non sarebbe stato uno scandalo se l'avesse fischiato btw.

Mellen
8th November 2010, 13:17
Si ma mellen il fatto è che è bonucci a fare fallo per primo, è incontrovertibile come cosa. E' qui il problema eh

PRIMA che la palla parta, si trattengono TUTTI.
SEMPRE.
non esiste un "prima" se lo fanno entrambi. (ora viene fuori qualcuno a dire "palla contesa, palla alla difesa" come si usava in parrocchia).
Quando parte la palla e si vede CHIARAMENTE che Bonucci la osserva, controlla la traiettoria e va per colpirla, si vede Pellegrino che aggirato (non trattenuto, non bloccato, non placcato) pensa SOLO a trattenere la maglia di Bonucci SENZA NEMMENO guardare dove sia la palla.
disinteresse completo verso la palla = rigore

Sorry.

saltaproc
8th November 2010, 13:19
tu puoi di re quello che ti garba mellen di certo non sono io a dire il contrario

io ovviamente dico la mia

onestume dekrasiciato malafedevolmente ricompensato

tutto il resto è :climb:

Kolp
8th November 2010, 13:19
e allora com'e' che rompete il cazzo alla juve, quando l'inter pareggia in casa con un fallo da rigore commesso dal pallone e alle squadre che giocano contro roma e milan non assegnano rigore che ci stanno?
eh, ma il problema e' la juve... ma andate a cagare, che tanto il cesena e' una squadraccia uguale (e lo sa anche salta) :nod:

Axet
8th November 2010, 13:20
Si ma a monte c'era la trattenuta di bonucci su pellegrino, che gli impedisce di seguirlo correttamente. Cristo un po' di onestà non guasta eh, tanto il rigore l'han fischiato e la juve ha vinto non è che se lo ammettete vi tolgono la vittoria lol

Kolp
8th November 2010, 13:22
Si ma a monte c'era la trattenuta di bonucci su pellegrino, che gli impedisce di seguirlo correttamente. Cristo un po' di onestà non guasta eh, tanto il rigore l'han fischiato e la juve ha vinto non è che se lo ammettete vi tolgono la vittoria lol

poteva non fischiarlo, ma non mi pare un furto il fatto che l'abbia fischiato.

un po' come il rigore per il bari? :point:

saltaproc
8th November 2010, 13:22
e allora com'e' che rompete il cazzo alla juve, quando l'inter pareggia in casa con un fallo da rigore commesso dal pallone e alle squadre che giocano contro roma e milan non assegnano rigore che ci stanno?
eh, ma il problema e' la juve... ma andate a cagare, che tanto il cesena e' una squadraccia uguale (e lo sa anche salta) :nod:

è nò
io ho cagato il cazzo all'inter sabato sera
cago il cazzo a voi ieri
e dico che abbiamo rubato NOI mercoledi


noto qualcosa di diverso in tutto ciò

Kolp
8th November 2010, 13:24
è nò
io ho cagato il cazzo all'inter sabato sera
cago il cazzo a voi ieri
e dico che abbiamo rubato NOI mercoledi


noto qualcosa di diverso in tutto ciò

si, il fatto che VOI avete rubato anche ieri :nod: e questo non lo dici...

Mellen
8th November 2010, 13:25
Si ma a monte c'era la trattenuta di bonucci su pellegrino, che gli impedisce di seguirlo correttamente. Cristo un po' di onestà non guasta eh, tanto il rigore l'han fischiato e la juve ha vinto non è che se lo ammettete vi tolgono la vittoria lol

ho detto che SI TRATTENGONO TUTTI E DUE, il prima dipende anche dall'inquadratura. Io vedo che entrambi si trattengono.

ora DOMANDA: se non era rigore come mai l'unico che non protesta è proprio Pellegrino??
Io questa cosa non l'ho mai capita.
Protestano SEMPRE i compagni, e mai chi ha fatto il fallo. Forse perchè sa di essere in torto?
:gha:

PS: visto tutti i replay ancora una volta. io sta maglia del cesena di 3 mt più larga non la vedo.

saltaproc
8th November 2010, 13:25
si, il fatto che VOI avete rubato anche ieri :nod: e questo non lo dici...

non l'ho manco vista la partita del milan io pensa un po :rotfl:
stavo guardando il cesena ieri :rotfl:

ma resta il rpoblema che voi manco con l'uccello in bocca ammetterete di essere stati favoriti

Kolp
8th November 2010, 13:26
non l'ho manco vista la partita del milan io pensa un po :rotfl:
stavo guardando il cesena ieri :rotfl:

estica?

allora come atto di onesta' e pentimento rompi i coglioni a axet sul rigore non dato contro il milan :rotfl: