PDA

View Full Version : Mantello celestius



tempo
3rd June 2004, 23:11
Avendo a disposizione tre pezzi di celestius(cotta-gambali-arma) si puo evocare un mantello alquanto uber
pre altre info leggete qui (http://forums.freddyshouse.com/showthread.php?t=19172)

rehlbe
3rd June 2004, 23:14
old :sneer:

cmq altro che equip di sidi.. chi potra' evocare quel mantello credo si contera' sempre sulle dita di una mano

Kuroko
3rd June 2004, 23:15
Dove si raccattano queste cose ???

rehlbe
3rd June 2004, 23:15
dungeon ml10

un posticino che richiede un discreto numero di pg tutti almeno ml9 per segare i suoi 5 mob, che droppano poco o nulla, e il cui ingresso richiede lo scoprire il portale per entrare che poppa solo di notte a random in una loc di toa tra una cinquantina :D

facile no? :sneer:

Kuroko
3rd June 2004, 23:18
dungeon ml10

Op'pebacco :nod:

tempo
3rd June 2004, 23:18
old :sneer:

cmq altro che equip di sidi.. chi potra' evocare quel mantello credo si contera' sempre sulle dita di una mano

facendo ml10 ogni giorno parecchia gente l'avra

rehlbe
3rd June 2004, 23:19
facendo ml10 ogni giorno parecchia gente l'avrafacile organizzare un raid ml10 ogni giorno :nod:

contando pure che di 5 mob se hai sfiga 4 possono pure non droppare :nod:

tempo
3rd June 2004, 23:24
facile organizzare un raid ml10 ogni giorno :nod:

contando pure che di 5 mob se hai sfiga 4 possono pure non droppare :nod:

nn so albion ma ad hibernia con 3 fg in neanche 1 ora si finisce tutto

rehlbe
3rd June 2004, 23:39
3fg.. quanti animisti? :nod:

cmq per quello che riguarda la facilita' di acquisizione dei drop del ml10 la parte meno difficile e' segare i mob imho ^^

tempo
3rd June 2004, 23:44
3fg.. quanti animisti? :nod:

cmq per quello che riguarda la facilita' di acquisizione dei drop del ml10 la parte meno difficile e' segare i mob imho ^^
2 animisti di cui 1 crasha ogni volta all'ultimo mob :rotfl:


bhe per i drop basta culo (cosè? :cry: )

rehlbe
3rd June 2004, 23:52
okok, se per te celestius e i suoi drop saranno facilmente, o anche solo mediamente farmabili sono contento per voi, te e il tuo reame :)

qui su albion\merlin quando siamo rivati nessuno c'aveva neanche messo piede a celestius, ma si sa che nelle statistiche quanto a pve gli hibbi sono indiscutibilmente primi in ogni server, anche se il nostro era un caso patologico :sneer:

blaze
3rd June 2004, 23:57
Più che altro qua c'è un certo Ranger che non fa altro che organizzare ML10... -_-

E io sukko perchè voglio andare a farmare ad Aerus city e questo mi ciula tutti gli animisti! >_<

-=Rho=-
4th June 2004, 00:23
3fg.. quanti animisti? :nod:

Sto commento da un albionese :D ?

Fosse stato da un mid lo avrei capito che loro nn hanno pet spam , ma voi avete i teurghi eh

Cmq la cosa piu' dura della ml10 e' trovare il portale ^^

rehlbe
4th June 2004, 02:03
mica mi lamento infatti ^O^

Pioggia
4th June 2004, 02:59
pensa che da me in gilda so rivati a dire che sloggano 50 bot x le loc del teleport :D

cmq bel mantello, e' da stealther <-- pijo io asdsd

Jabolis
4th June 2004, 03:45
Il mantello in se' e' molto bello, peccato pero' che se togli la paccottiglia che serve ad evocarlo questo sparisce...

tempo
4th June 2004, 10:23
Il mantello in se' e' molto bello, peccato pero' che se togli la paccottiglia che serve ad evocarlo questo sparisce...

il martello se nn erro lo puoi levare