ElenO
4th November 2010, 19:55
Come da titolo vendo tauren druido.
se mi metto a spiegare tutto quel che ha viene fuori un wall of text immenso...
Le caratteristiche principali:
Gear full BIS da feral
Gear full 277/284 da feral tank
11210 achievement point con 25 feats of strenght tra cui parecchi non + ottenibili come liutenant general, hand of a´dal, champion of the naruu, amani war bear...
48 titoli, 112 mount, tutti i glory of the raider e soprattutto l´invincibile dal LK 25HM
Full t6 e addirittura ha in borsa la Thunder Fury (non ha il feat of strenght xché nn puo equipparla :V )
2 borse piene di Roleplay item ( trasformazioni etc )
Arrivando al dunque:
Il prezzo di partenza é 1500€ ma valuteró comunque offerte SERIE.
Non sono primo propietario ma fornisco la carta di identitá mia e del primo come del resto TUTTI i dati sensibili.
Pagamenti soltanto tramite bonifico bancario o se siete di roma a mano.
Per qualsiasi cosa inviate PM o lasciate il vostro msn/skype/cellulare per essere ricontattati.
Ps: tutte le richieste del tipo: ho 12 anni voglio vedere armory e sbavare.. saranno ignorate.
NB: compro e vendo su questo forum da quando é uscito world of warcraft... mai fatto uno scam anche se ne ho subito + d´uno.
Se volete rep basta usare il tasto cerca.
se mi metto a spiegare tutto quel che ha viene fuori un wall of text immenso...
Le caratteristiche principali:
Gear full BIS da feral
Gear full 277/284 da feral tank
11210 achievement point con 25 feats of strenght tra cui parecchi non + ottenibili come liutenant general, hand of a´dal, champion of the naruu, amani war bear...
48 titoli, 112 mount, tutti i glory of the raider e soprattutto l´invincibile dal LK 25HM
Full t6 e addirittura ha in borsa la Thunder Fury (non ha il feat of strenght xché nn puo equipparla :V )
2 borse piene di Roleplay item ( trasformazioni etc )
Arrivando al dunque:
Il prezzo di partenza é 1500€ ma valuteró comunque offerte SERIE.
Non sono primo propietario ma fornisco la carta di identitá mia e del primo come del resto TUTTI i dati sensibili.
Pagamenti soltanto tramite bonifico bancario o se siete di roma a mano.
Per qualsiasi cosa inviate PM o lasciate il vostro msn/skype/cellulare per essere ricontattati.
Ps: tutte le richieste del tipo: ho 12 anni voglio vedere armory e sbavare.. saranno ignorate.
NB: compro e vendo su questo forum da quando é uscito world of warcraft... mai fatto uno scam anche se ne ho subito + d´uno.
Se volete rep basta usare il tasto cerca.