PDA

View Full Version : Nerfato :(



Randolk
3rd June 2004, 23:36
Ma non più di tanto...
Con lo slow cappato ora rallento i mob come dev'essere, non li immobilizzo ne gli azzero più il recharge time. Diciamo che stackando i vari slow (ice slick, snow rain e artic air) li rallento DI BRUTTO, ma non stanno più lì imbambolati a prendere tagnoni in faccia senza reagire. Ho notato che tendono a scappare dall'area di slow, cosa che prima non facevano.
Ad ogni modo è ancora molto efficace il metodo di slow stacking, solo non più schifosamente overpowered come era prima...devo solo prenderci la mano e magari intervallare qua e là con qualche hold.
La mia paura era nell'over-nerfing, ma tutto sommato va bene così :)

CrescentMoon
4th June 2004, 01:09
Non so a che livello tu sia...ma il controller ice che abbiamo nel gruppetto scazzo se non ha un defender empathy a salvargli le chiappette sode crepa nel giro di 10 secondi con quel sistema di pull...e' sicuramente un ottimo potere, ma come temevo va usato con molto cautela...

Arkamir
4th June 2004, 11:15
Ma Randolino ha me dietro a curarlo :angel: e ha anche Fortitude coon il simpaticissimo effetto sonoro :madd: sempre attivo quando pulla :look:

Randolk
4th June 2004, 11:23
Khadia :kiss:

Blinck
4th June 2004, 11:53
Ma Randolino ha me dietro a curarlo :angel: e ha anche Fortitude coon il simpaticissimo effetto sonoro :madd: sempre attivo quando pulla :look:

Dio ti ringrazio infinitamente che ora fortitude se lo prende un altro... !!!!!
Grazie
grazieeee
GRAZIEEEEEEEEEE


Fortitude on
-HOOOOONKKKK-HOOOOOOOONNNKKK-HOOOOOONNNKKK-HOOOOOONKKKK-HOOOOONKKKK-HOOOOOOOONNNKKK-HOOOOOONNNKKK-HOOOOOONKKKK-HOOOOONKKKK-HOOOOOOOONNNKKK-HOOOOOONNNKKK-HOOOOOONKKKK-HOOOOONKKKK-HOOOOOOOONNNKKK-HOOOOOONNNKKK-HOOOOOONKKKK-

:gha:

Randolk
4th June 2004, 12:14
Sisi ioioio fortitude! :drool:

redgolem
4th June 2004, 16:28
io ci sono ancora ma hanno cominciato alcuni amici e li sto aiutando...a presto.