PDA

View Full Version : @hawk e moglie!



Ingirird[KL]
5th November 2010, 20:46
exper killer!:point:

Rayvaughan
5th November 2010, 20:46
ahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
5th November 2010, 20:46
nono ma bell'add e bella morte :rotfl: ribadisco, sei davvero patetico... predichi bene e razzoli male, nasconditi :rotfl:

Sulimo
5th November 2010, 21:19
prepara i popcorn

Vindicare
5th November 2010, 21:58
prepara i popcorn

eccoli! http://digilander.libero.it/ilxnucleo/Emoticon/Popcorn.gif

Fetish
5th November 2010, 22:38
Questo thread sà da lurkà

Vindicare
5th November 2010, 22:39
manca il protagonista

Rayvaughan
5th November 2010, 23:15
haicapitocometevogliodi

keage
6th November 2010, 01:26
si ma smettetela di fare i furbi voi 2 (ray e vindi)

Rayvaughan
6th November 2010, 01:39
si ma smettetela di fare i furbi voi 2 (ray e vindi)

che belli i pg xL9 che hai in firma

keage
6th November 2010, 01:54
ciai poco da ridere te ray

HaWk
6th November 2010, 03:13
lol stavamo facendo la quest di hallowen, cristo dio :rotfl: trio rr9-11 a segare expers :rotfl:

rizla te sei il più cojone dei tre :rotfl:

Rayvaughan
6th November 2010, 03:16
veramente segavamo i lord :sneer:

Vindicare
6th November 2010, 03:19
lol stavamo facendo la quest di hallowen, cristo dio :rotfl: trio rr9-11 a segare expers :rotfl:

rizla te sei il più cojone dei tre :rotfl:

ci avrei scommesso che te ne saresti uscito così, pajasso :rotfl: se facevi la quest perchè allora addare in nostro inc contro necro 11L, necro 8L, sorcio 7L, mene 4L, mene 7L, cleric e reaver 4L (tutti exper eh!) :rotfl: per poi morire come dei pirla :rotfl: ma tu non eri quello che non addava, blabliblu? :sneer:

torna a fare pve vah :rotfl:

si ringraziano gentilmente le ellyl :sneer:

HaWk
6th November 2010, 03:29
ci avrei scommesso che te ne saresti uscito così, pajasso :rotfl: se facevi la quest perchè allora addare in nostro inc contro necro 11L, necro 8L, sorcio 7L, mene 4L, mene 7L, cleric e reaver 4L (tutti exper eh!) :rotfl: per poi morire come dei pirla :rotfl: ma tu non eri quello che non addava, blabliblu? :sneer:

torna a fare pve vah :rotfl:

si ringraziano gentilmente le ellyl :sneer:

stavo facendo la quest di hallowen, e cristo eravamo me col champ, eve bard rr1 (si rr1 :rotfl), e un tipo BLU lvl 45 che ci aveva chiesto aiuto per fare alcuni step e che abbiamo gruppato

e puoi chiederlo al tuo amico rizla che poi ha loggato su hib con animista ed ha gruppato con noi per fare rvr / aiutarci a finirla

io non addo gli 8v8 e gente rispettabile lol, se vedo trash o gente come te non mi faccio di certo complimenti lol


conti un cazzo crisot e parli pure, madonna mia.

il più grande risultato che hai raggiunto in questo gioco è farmare pvers con toons rr11, ma cristo dio ma cosa cazzo stai qui a parlare?

cristo dio :rotfl: sei un cazzo di pagliaccio scarso che cristo mi piacerebbe vederti 2 minuti nell'irc di ywain con la gente a sputarti addosso, ops scusa non conti un cazzo e giochi a daoc per fare small man coi pg rr11 ad ammazzare gli xpers :rotfl:

Vindicare
6th November 2010, 03:34
non conto un cazzo su un giochino? e quindi? dovrebbe essere una qualche specie di offesa? :rotfl: torna a fare pve con i tuoi rispettabili amicici di irc (che poi mica erano tutti su eden? :rotfl: )

cmq un add resta un add, complimenti trash ;)

-edit- e tanto per la cronaca riz ha loggato da voi perchè noi siamo andati a mangiare, non certo perchè voleva aiutarvi :sneer:

HaWk
6th November 2010, 03:37
non sono i miei amicci tardello, sono la community 8v8 di daoc, e si son tutti su eden.

ofc te non contando un cazzo non conosci nessuno nè tantomento sei conosciuto da nessuno, avendo passato la tua daoc career ad ammazzare expers e fare rvr a snowdonia e breifine :rotfl: e con pg rr11 :rotfl:

parli di add quando era un inc confusionario dentro ad uno spot pve :rotfl: gesù cristo.

te l'ho detto poi non serve aggiungere nulla, ti ho incato e ho incato quello che doveva essere stato il grp coi tuoi amichetti, scarsissimi allo stresso livello dei trash region pug, una cosa penosa e continui a parlare, tieni in firma i toons con tanto di rank fatto killando expers :rotfl ma cristodiddiomio :rotfl:

scarso, addio.

Vindicare
6th November 2010, 03:38
ah a proposito, visto che stasera eri in giro in 2 (e ti abbiamo pure segato :sneer: ), com'è l'action per duo? facile vero? :rotfl:

ah guarda ti do un consiglio, nascondersi sotto il ponte del bled non è una grande idea :rotfl:

HaWk
6th November 2010, 03:45
ah a proposito, visto che stasera eri in giro in 2 (e ti abbiamo pure segato :sneer: ), com'è l'action per duo? facile vero? :rotfl:

ah guarda ti do un consiglio, nascondersi sotto il ponte del bled non è una grande idea :rotfl:


ammazza ti vanti di aver segato bard rr1 + champ rr6 con trio rr9+, complimentoni :rotfl:

eravamo sotto al ponte perchp il bot era ld e stavamo cercando di tippare back retard :rotfl:

leggi il post sopra non serve aggiungere altro, ridicolo scarso, affoga nella tua mediocrità del non-contare-un-cazzo, addio.

Vindicare
6th November 2010, 03:47
cmq te lo riscrivo, magari così lo capisce pure un ritardato come te: oggi pomeriggio hai addato il nostro inc, senza nemmeno vedere chi eravamo (alla faccia del tuo discorso addo i trash e cazzate di altro genere) ;) questo a me basta, così come mi basta sapere che, fino ad ora, tutte le volte che ti ho visto in giro sei finito faccia a terra... prova a negare questo fatto, anzi cerca di giustificarlo mi raccomando, fammi divertire ancora un po' professor oak :rotfl:

-edit- non mi hai detto come ti è sembrata l'esperienza duo... lo so che è una cosa nuova per te che se non sei in 8 e tutti di irc manco alzi il culo da cs/sf/dl, ma non essere timido!

ah e grazie per avermi aperto gli occhi, adesso so che nella vita l'unica cosa che conta è essere importanti su un giochino e per persone che manco so che faccia hanno :rotfl:

ciaooooooo professor pajasso, la prossima volta vieni in 8 così sei sicuro di segarci :rotfl:

HaWk
6th November 2010, 03:50
cmq te lo riscrivo, magari così lo capisce pure un ritardato come te: oggi pomeriggio hai addato il nostro inc, senza nemmeno vedere chi eramo (alla faccia del tuo discorso addo i trash e cazzate di altro genere) ;) questo a me basta, così come mi basta sapere che, fino ad ora, tutte le volte che ti ho visto in giro sei finito faccia a terra... prova a negare questo fatto, anzi cerca di giustificarlo mi raccomando, fammi divertire ancora un po' professor oak :rotfl:


no, le volte che l'inc era alla pari (ovvero un 8v8) sei finito tu faccia a terra farmato in 10 secondi perchè sei uno scarso che non vale un cazzo.

hai segato oggi un trio con un bard rr1 e un lvl 45 e ti senti forte

hai poi segato col tuo trio un duo con ancora bard rr1 e te ne vanti

fai bene, sono queste le soddisfazioni più grandi che puoi avere attraverso daoc,

essendo tu un povero mentecatto scarso del cazzo che non conta nulla.

Vindicare
6th November 2010, 04:05
no, le volte che l'inc era alla pari (ovvero un 8v8) sei finito tu faccia a terra farmato in 10 secondi perchè sei uno scarso che non vale un cazzo.
hai segato oggi un trio con un bard rr1 e un lvl 45 e ti senti forte
hai poi segato col tuo trio un duo con ancora bard rr1 e te ne vanti
fai bene, sono queste le soddisfazioni più grandi che puoi avere attraverso daoc,
essendo tu un povero mentecatto scarso del cazzo che non conta nulla.

cosa non capisci del fatto che OGGI POMERIGGIO hai addato un inc 3vs7 (rankati e non exper), mi sono beccato il mezz del bardo (no purge) di 50 secondi e siete cmq riusciti a crepare come delle merde? in 8 conta tanto il lavoro anche di altre classi e il warden purtroppo, contro alcuni party, è totalmente inutile e sono certo che pure un cojone come te non lo può negare... ma in ogni caso questo discorso che cazzo c'entra? posso essere un ottimo player ma se si gioca con gente che a momenti manco sa cos'è un cc c'è poco da fare, dovresti provare anche questa nuova esperienza sai pajasso? facciamo così, io loggo il con il tuo party, tu logghi il mio warden e giochi in un gruppo con 5 naturalisti (3 druidi :rotfl: ) e poi ne riparliamo, sarei curioso di vedere con la tua infinita skill come faresti a vincere. Bullatela che con il tuo party studiato a tavolino hai segato un fg con 5 naturalisti con gente che giocava il druido per la prima volta, fosse in te andrei a raccontarlo ai tuoi genitori "mamma, papà, ho vinto al giochinooooo contro un party 5 naturalistiiihhh!!!"

ribadisco in ogni caso che manco mi ricordo quell'inc (o più inc, boh), da quando ho realizzato chi sei, perchè prima manco sapevo chi fossi famosissimo professor oak, sei sempre finito faccia a terra ;) e visto che basi la tua skill sulla parità numerica allora sei un player più scarso di gente come ray che ti ha segato 1vs1 :oro:

detto ciò, tiratela di meno ragazzo mio, dovresti farti un bel bagno di umiltà ogni tanto... è bello parlare e discutere con gente come te, veramente divertente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
6th November 2010, 04:09
cosa non capisci del fatto che OGGI POMERIGGIO Bullatela che con il tuo party studiato a tavolino hai segato un fg con 5 naturalisti con gente che giocava il druido per la prima volta, fosse in te andrei a raccontarlo ai tuoi genitori "mamma, papà, ho vinto al giochinooooo contro un party 5 naturalistiiihhh!!!"

:


Era un pug di IRC (forse di patchenga non ricordo, o addirittura paniza :rotfl:) e c'era addirittura rizla gruppato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

era il vostro il grp "studiato a tavolino" non il mio :rotfl:

bellissimo il fatto che tu stia contando nei 3 il champ blu lvl 45 :rotfl: così come non conti il fatto che gli albs castavano su di me :rotfl:

vabbè va inutile, troppo stupido, non conti un cazoz e mai conterai un cazzo, tenti di argomentare su un inc fatto in uno spot pve perchè è il massimo che puoi fare, bravissimo :rotfl:

patetico, inutile, scarso.

Vindicare
6th November 2010, 04:12
dove ho nominato il pg blu? ho scritto solo "avete addato un inc 3(io, rizla, ray) contro 7 albion" ... adesso non sei nemmeno capace di leggere? regredisci? pajasso :rotfl:

ripeto, se hai le palle proviamo a fare quanto scritto :sneer:

-edit- ah per 3vs7 pensavi che parlassi del vostro "trio"? BAUAHAHAHAHAHAHAH manco leggi che subito il ditino ti va su "reply" :rotfl: http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif

ah e sei pregato non glissare argomenti che preferiresti fossero dimenticati :sneer:

Vindicare
6th November 2010, 04:22
ah e cmq contare su un giochino per gente come te, non mi interessa e fortunatamente mai mi interesserà ;) e poi io sto argomentando, tu no.

adesso vai pure a farti un seghino su quanto sei forteh e rispettatoh :sneer:

Ingirird[KL]
6th November 2010, 10:28
lol stavamo facendo la quest di hallowen, cristo dio :rotfl: trio rr9-11 a segare expers :rotfl:

rizla te sei il più cojone dei tre :rotfl:

cazzo vuoi da me .... da che mondo è mondo io giro con chi mi gruppa... sicuro non ne condivido il gameplay però sempre meglio che girare in solo

my 50 cents...

Ingirird[KL]
6th November 2010, 10:31
ripeto , sicuro non ho loggato per fare quest.. ma io giro con chi mi gruppa :D (il post l'ho fatto per farmi 2 risate di voi due che vi insultate )

Fi$iCo
6th November 2010, 11:13
hawk non mi far rosicare vindi il bello, che poi mi si agita e chi lo sente...
cmq sto bardo rr1 deve essere il più scarso del mondo, in tutti sti inc è rimasto sempre rr1

Darkmind
6th November 2010, 11:24
non sono i miei amicci tardello, sono la community 8v8 di daoc, e si son tutti su eden..

scusate se vi rovino un attimo il vostro siparietto pro con un lieve accenno di checca isterica mode.
ma su Eden ce stanno 8vs8?
la community come è messa?
il server lagga ancora e ci sta lo zergume Alb perenne?

ci avevo giocato un periodo coni vecchi NW e mi ero divertito, se ha ripreso con un buon potenziale
quasi quasi ci farei un giretto, hai delle dritte in merito?

Dryden
6th November 2010, 11:41
Dopo 10 anni ancora si legge, riferito a Daoc, termini come contare un cazzo e Daoc career.

Cioè, Cristoiddiomio (cit.)

Fi$iCo
6th November 2010, 11:45
Dopo 10 anni ancora si legge, riferito a Daoc, termini come contare un cazzo e Daoc career.

Cioè, Cristoiddiomio (cit.)

ma stai zitto che se chiedo di te a patchenga, paniza , sasso, pinto e jeje non sanno manco che esisti!

Ingirird[KL]
6th November 2010, 12:26
scusate se vi rovino un attimo il vostro siparietto pro con un lieve accenno di checca isterica mode.
ma su Eden ce stanno 8vs8?
la community come è messa?
il server lagga ancora e ci sta lo zergume Alb perenne?
ci avevo giocato un periodo coni vecchi NW e mi ero divertito, se ha ripreso con un buon potenziale
quasi quasi ci farei un giretto, hai delle dritte in merito?


guarda eden al momento per quanto riguarda scontri in pari numero è il meglio che tu possa trovare... rvr e pvp fanno un po pena ... ma la gvg va da paura...:look:

Ingirird[KL]
6th November 2010, 12:28
siete solo classic scum...

Tharo
6th November 2010, 12:29
qualcuno mi fà /passage su alb?

Darkmind
6th November 2010, 12:30
;1662197']guarda eden al momento per quanto riguarda scontri in pari numero è il meglio che tu possa trovare... rvr e pvp fanno un po pena ... ma la gvg va da paura...:look:

in due/tre si fa qualcosa o è come una volta che è la stessa mappa e devi per forza trovarti in 4 o 6 persone per
riuscire a fare qualcosa di buono?

Ingirird[KL]
6th November 2010, 12:36
il minimo sindicale è 3 ..

Rayvaughan
6th November 2010, 13:22
/bump che sto muorendo dal ridere :sneer:

Vynnstorm
6th November 2010, 13:58
Vorrei vedere voi a vincere un inc con bianco in party, facile parlare.

Fetish
6th November 2010, 13:58
/bump che sto muorendo dal ridere :sneer:
*
Rizla sei un "cojone" ma allo stesso tempo un grande :rotfl::rotfl:

Rayvaughan
6th November 2010, 14:14
ahah mi ha bannato dall'irc che usavo per fare 8v8 prima che lui venisse in usa :rotfl:

keage
6th November 2010, 15:18
Vorrei vedere voi a vincere un inc con bianco in party, facile parlare.

e un bm che faceva 50 danni di main hand

Vynnstorm
6th November 2010, 15:29
era in winged helm pd

Zi Piè
6th November 2010, 16:21
Rizla merda ancora non l'ha detto nessuno pero' !:oro:

Vindicare
6th November 2010, 16:22
Dopo 10 anni ancora si legge, riferito a Daoc, termini come contare un cazzo e Daoc career.

Cioè, Cristoiddiomio (cit.)

/thread :sneer:

Vindicare
6th November 2010, 16:28
ma soprattutto, il professo oak mica doveva levarsi dai coglioni e tornarsene in quell'isoletta felice, quel paradiso dei proplayahhh chiamato eden? quindi la domanda mi seroge spontanea... che cazzo ci fa ancora qui sull'official? :rotfl:

pic unrelated :confused:

http://img183.imageshack.us/img183/5646/sshot018j.jpg

trasher >>>> professor oak (che giocava una classe poco OP :rotfl: )

AceGentile
6th November 2010, 23:55
su wow siamo tutti amici e giochiamo con le winx

che tristezza quando ho dovuto cambiare gli stivali perchè cosi non avevo più set completo sbarluccicoso di armor figa del death knight qq

Loki
7th November 2010, 00:03
che tristezza il genere umano.

Darktidus
7th November 2010, 06:04
Show Time!