PDA

View Full Version : Come dire a una persona che puzza da morire

San Vegeta
7th November 2010, 11:23
Allora, io non sono famoso per la mia delicatezza nel comunicare i miei pensieri, ma a sto giro devo cercare di essere il più delicato possibile.
C'è una nuova vicina dicasa che a vederla sembra la ragazza più a posto del mondo: è ordinata, pulita, si veste bene, sorride sempre, è gentile... e puzza.
non puzza come uno che puzza... puzza così tanto di piscio di gatto che quando mi ha aperto la porta per poco non svenivo; puzza così tanto che quando è venuta lei davanti alla mia porta, il tanfo le si era appiccicato addosso e facevo fatica a non chiuderle la porta in faccia...
Se non fosse che mi ha fatto un gran favore e che sembra essere un agelo, le avrei già fatto il bagno con la candeggina... invece devo trovare il modo di farle capire quanto è grave l'odore che ha in casa e addosso, senza traumatizzarla più di quanto non lo sia già...
suggerimenti?

P.S. il :rotfl: ce lo metto da solo... effettivamente è una situazione ridicola... :point:

Zl4tan
7th November 2010, 11:25
puzzi da morire, lavateeeee!!!!

CrazyD
7th November 2010, 11:25
lasciale sotto la porta un biglietto con il link a questo thread

Razj
7th November 2010, 11:29
Ma se dici che puzza così tanto come fa a non accorgersene? Non lavora e non esce di casa?

Traumar
7th November 2010, 11:33
KMlG80zDqYI

oppure così

ZPq7GE3_I_4

saltaproc
7th November 2010, 11:33
vomitagli in testa
poi è costretto a lavarsi

Dryden
7th November 2010, 11:57
Con una scusa fatti invitare dentro casa e cerca di capire da cosa deriva la puzza che la pregna, così poi, prendendola alla larga, cerchi di consigliarle di come sistemare il problema alla fonte.

Incoma
7th November 2010, 12:02
Con una scusa fatti invitare dentro casa e cerca di capire da cosa deriva la puzza che la pregna, così poi, prendendola alla larga, cerchi di consigliarle di come sistemare il problema alla fonte.

Ipotizzo massiccia presenza di gatti in casa.

Rayvaughan
7th November 2010, 12:03
fa la fantina? se è così c'è poco da fare (c'hai poco da ridere te ray)

San Vegeta
7th November 2010, 12:05
Ma se dici che puzza così tanto come fa a non accorgersene? Non lavora e non esce di casa?

eh, infatti lavora e non capisco come possa essere... magari al lavoro soffrono come dei cani e nessuno le dice nulla... oppure lavora in un gattile e quindi non sente la differenza non so...

CrazyD
7th November 2010, 12:07
http://www.stinkfreedirect.com/images/urine_odor_both32.jpg

San Vegeta
7th November 2010, 12:09
gliene regalo qualche cassa? :lol:

Emma
7th November 2010, 12:39
stampa un volantino fake tipo : Hai Vinto! Lei è il fortunato vincitore di etc etc tra pochi giorni riceverà 5-6 confezioni omaggio di coso antipuzza!!!!
poi gliele mandi via corriere

da ripetere fino a che non scompare la puzza, capisce o si suicida.

Alkabar
7th November 2010, 12:43
Sanve, entri in confidenza con la persona, poi con molta delicatezza gli dici "mi sa che i tuoi vestiti hanno preso uno strano odore di gatto oggi". Se lo dici cosi' non offende nessuno.
A meno che non sia un'idiota.

Poi la seconda volta che viene puzzolente gli dici "mi sa che di nuovo i tuoi vestiti hanno preso di gatto, occhio che te li rovinano cosi'".

Controller
7th November 2010, 12:52
Allora, io non sono famoso per la mia delicatezza nel comunicare i miei pensieri, ma a sto giro devo cercare di essere il più delicato possibile.
C'è una nuova vicina dicasa che a vederla sembra la ragazza più a posto del mondo: è ordinata, pulita, si veste bene, sorride sempre, è gentile... e puzza.
non puzza come uno che puzza... puzza così tanto di piscio di gatto che quando mi ha aperto la porta per poco non svenivo; puzza così tanto che quando è venuta lei davanti alla mia porta, il tanfo le si era appiccicato addosso e facevo fatica a non chiuderle la porta in faccia...
Se non fosse che mi ha fatto un gran favore e che sembra essere un agelo, le avrei già fatto il bagno con la candeggina... invece devo trovare il modo di farle capire quanto è grave l'odore che ha in casa e addosso, senza traumatizzarla più di quanto non lo sia già...
suggerimenti?
P.S. il :rotfl: ce lo metto da solo... effettivamente è una situazione ridicola... :point:

Quando le apri la porta facendo finta che l'odore non arrivi da lei o dalla sua casa, dici qualcosa tipo: "che strano odore che c'è sulla tromba delle scale, sembra quasi puzza di piscia, mi sa che qualche barbone viene a pisciarci sulle scale, bisognerà avvertire l'amministratore" poi facendo cadere il discorso vai avanti a chiacchierare amabilmente :dumbnod:

San Vegeta
7th November 2010, 12:52
non ce la faccio a entrare in confidenza con lei, è un'impresa epica non scappare con quell'odore...

Hador
7th November 2010, 12:54
http://doodiepants.com/wp-content/uploads/2010/01/kill-it-with-fire-motivator.jpg

Alkabar
7th November 2010, 12:54
non ce la faccio a entrare in confidenza con lei, è un'impresa epica non scappare con quell'odore...

ma sta tipa è gnocca almeno o no?
Se puzza e non ti interessa piu' del "ciao ciao, crepa, ciao", non vedo il problema, se è gnocca pigliala e mettila sotto la doccia mentre ti fa un soffocone.

Vynnstorm
7th November 2010, 12:59
ma sta tipa è gnocca almeno o no?
Se puzza e non ti interessa piu' del "ciao ciao, crepa, ciao", non vedo il problema, se è gnocca pigliala e mettila sotto la doccia mentre ti fa un soffocone.

E' quello che ho pensato pure io.

marchese
7th November 2010, 13:03
http://doodiepants.com/wp-content/uploads/2010/01/kill-it-with-fire-motivator.jpg

altrimenti

http://jeff.ecchi.ca/blog/wp-content/uploads/nuke-it-from-orbit.jpg

Amiag
7th November 2010, 13:06
va che magari ha qualche problema di salute ... ce l'avevo pure io na collega cosi

ferma qualche parente o amico e chiediglielo

San Vegeta
7th November 2010, 13:24
E' quello che ho pensato pure io.

ma pure io l'ho pensato, è che non so se mi soffocona prima lei o se soffoco prima io...

Alkabar
7th November 2010, 13:27
ma pure io l'ho pensato, è che non so se mi soffocona prima lei o se soffoco prima io...

Chiedile di uscire e sniffa peperoncino prima. Quando piangi sangue, sei pronto per sfida.

seriler
7th November 2010, 14:25
alle volte la cattiveria è l'unico modo per far rendere conto a qualcuno di qualcosa.

un bel "i tuoi vestiti o te puzzano di piscio per dio, lavali / lavati ogni tanto!" *sbonk* e chiudi la porta.

Controller
7th November 2010, 14:34
alle volte la cattiveria è l'unico modo per far rendere conto a qualcuno di qualcosa.
un bel "i tuoi vestiti o te puzzano di piscio per dio, lavali / lavati ogni tanto!" *sbonk* e chiudi la porta.

Della serie "io curo molto i rapporti con il vicinato" :sneer:

Sulimo
7th November 2010, 14:54

se a questo ci aggiungi la "cartelladadietro" saresti 1 perfetto chuck norris wannabe.

seriler
7th November 2010, 15:25
Della serie "io curo molto i rapporti con il vicinato" :sneer:

non bisogna essere simpatici a tutti, quantomeno ci guadagni in salute anche se ti odierà in futuro =o

Rayvaughan
7th November 2010, 15:27
se non è idiota apprezzerà qualunque tua sincera osservazione

antonybridge
7th November 2010, 15:37
invitala da te la metti a pecora e mentre gli sbatti le mani sul culo gli urli - PUTTANA PUZZI DI PISCIO DI GATTO !!!! -

vedrai che poi sarete soddisfatti in 2

Gramas
7th November 2010, 16:12
Dopo aver appurato che non è affetta da qualche malattia, mettigli un deodorante davanti la porta con scritto sopra "usalo per piacere"

in questo modo non saprà chi è stato e saprà di avere un problema..:nod:

Alkabar
7th November 2010, 16:32
se a questo ci aggiungi la "cartelladadietro" saresti 1 perfetto chuck norris wannabe.

Gli tiri una cartella da dietro dopo averle chiuso la porta in faccia ? Cazz'è la trasmigrazione attraverso satori ?

San Vegeta
7th November 2010, 16:36
che niubbo che sei, è troppo facile tirare le cartelledadietro con la porta aperta. se lo fai a porta chiusa c'è anche l'effetto sorpresa che disorienta l'avversario

Galandil
7th November 2010, 17:08
Mah, ci sono persone che, sfiga loro, hanno seri problemi con la sudorazione iperpuzzolente. Loro obv non se ne accorgono perché sono abituati al loro stesso odore, per gli altri invece è sempre una tragedia.

Se ha qualche tipo di disfunzione ghiandolare non è facile da risolvere, e anche se si facesse 50 docce al giorno continuerebbe a puzzare infinito, purtroppo per lei.

Vynnstorm
7th November 2010, 17:17
si ma puzza di pipì di gatto cristo, o è catwoman oppure abita con n gatti che la fanno da tutte le parti.

San Vegeta
7th November 2010, 18:12
Allora, oggi ha aperto la porta e non è uscito nessun tanfo... anzi, considerato che sta ancora tirando la roba fuori dalle scatole, l'odore era di pulito.
Speriamo sia stato un caso, anche se bisogna non avere l'olfatto per non accorgersene...

Razj
7th November 2010, 18:16
si ma puzza di pipì di gatto cristo, o è catwoman oppure abita con n gatti che la fanno da tutte le parti.

va che gli odori spesso ricordano altri odori ma dubito seriamente si faccia pisciare addosso dai gatti :gha:

San Vegeta
7th November 2010, 18:18
basta lasciare che il gatto pisci dove gli pare e non pulire per 2 giorni, se proprio vogliamo fare i precisini :)

Bortas
7th November 2010, 18:26
Avrà sballato il gatto, quando ci sei andato, sai con tutti questi scatoloni in un trasloco si sa mai che ho perso la scatola del gatto, ahhh eccola e pensare che era li da una settimana...

Amiag
7th November 2010, 18:29
magari si lava ogni domenica

Shirogane
7th November 2010, 19:23
presentati da lei con una maschera antigas e 2 bombolette di deodorante urlando come un pazzo e spruzzando ovunque...capirà

Vynnstorm
7th November 2010, 19:54
Oppure fai come sheldon, respira profondamente finchè non ti abitui all'odore e assumi poco calcio.

bakunin
7th November 2010, 20:47
gli offri una mentina: "questa fa miracoli per l'alito ma ora pensiamo alla puzza di piscio"

Glasny
7th November 2010, 23:30
Allora un gatto le aveva pisciato in casa e ora la puzza non c'è più e te corri a aprire un thread oddio oddio c'è puzza di piscio di gatto! lol

Zl4tan
7th November 2010, 23:42
ma il problema è: è scopabile e te la vuoi scopare ----->allora prova a risolvere
non te la vuoi scopare------> don't care!!!! chiudi la porta e bho

San Vegeta
8th November 2010, 00:50
ma il problema è: è scopabile e te la vuoi scopare ----->allora prova a risolvere
non te la vuoi scopare------> don't care!!!! chiudi la porta e bho

fin lì c'ero arrivato anche io, grazie :D :D

Zl4tan
8th November 2010, 00:57
fin lì c'ero arrivato anche io, grazie :D :D
beh, allora doccia piu soffione è la soluzione finale...
(forse per entrambi :sneer:)

Evildark
8th November 2010, 01:54
machecazzdithread:rotfl:

Kith
8th November 2010, 03:34
hahahhahahahhaha hsdhsahd hsda

NelloDominat
8th November 2010, 18:11
Questo thread e' inutile e fa laggare il Forum

Vindicare
8th November 2010, 18:21