Log in

View Full Version : [serie A]campionato infrasettimanato rigoramente infortunato 11°giornata

Pages : 1 [2]

innaig86
11th November 2010, 00:45
Ma che gol ha fatto Diamanti? Bellissimo.

Mellen
11th November 2010, 00:45
Io ho visto solo quello che han fatto vedere su sky, come già ribadito più volte non ho visto la partita della juve. E da quel che han fatto vedere, il rigore c'era perchè caracciolo viene messo a terra.

Per quanto riguarda gli episodi unilaterali, ti dimentichi anche del rigore non fischiato a pato (nettissimo tanto quanto quello di mani di boateng). O per andare ancora nel più clamoroso i due gol annullati a pato a cesena, tanto per dire.

axet, mi comporto come te io..
se vedi non ho detto nulla degli episodi del milan non avendo visto la partita.

Tu non puoi guardare solo la minisintesi con 3 azioni su Sky e puntare il dito.
Vuoi che ti dica una cosa? fine primo tempo, migliori azioni e per brescia-juve hanno mostrato una di quagliarella insulsa e non la traversa bellissima di Eder o il tiro di Diamanti. Quindi quei servizi prendili con le pinze.

Tu mi dici del rigore su caracciolo? (che secondo me si è ben lanciato su un tocco FORSE non sono sicuro, fortuito...)
e io ti dico che la juve non è stata per niente favorita da un arbitro che FATALITA', nelle ultime 5 gare che ha diretto ha fatto prendere solo 2 punti alla juve.
Oh, wait.. sarà mica uno della Cupola di Moggi??

saltaproc
11th November 2010, 00:46
buona notte principi del maine re della nuova inghilterra :love:

Goram
11th November 2010, 00:48
La figura di merda la state facendo voi Juvetti con 9 pagine di rigori regalati al Milan quando anche voi avete usufruito del bonus .
Bonanotte

Vindicare
11th November 2010, 00:49
il rigore su caracciolo è qualcosa di complicato: il tocco è veramente lieve e involontario ma caracciolo si lascia cadere troppo facilmente... certo c'è anche da dire che in corsa anche un minimo tocco sul piede può risultare in una perdita dell'equilibrio e del passo, quindi la decisione era davvero difficile imho... personalmente non l'avrei fischiato

Marphil
11th November 2010, 00:50
Cmq accanirsi e parlare di tutti sti episodi è uno spreco di parole, cioè è un campionato, ci sono 38 partite, non è come la cl dove 4 rigori dati e non dati possono fare la differenza tra un eliminazione e la vittoria della cl :sneer:

Randolk
11th November 2010, 00:53
Cmq accanirsi e parlare di tutti sti episodi è uno spreco di parole, cioè è un campionato, ci sono 38 partite, non è come la cl dove 4 rigori dati e non dati possono fare la differenza tra un eliminazione e la vittoria della cl :sneer:

E' fantastico constatare quanto non vi passerà mai questo bruciore di culo persistente :drool:

Matley
11th November 2010, 00:53
Beh non è da tutti buttarsi a terra senza esser toccati se non dallo spirito santo :sneer:

ma sinceramente.. sei realmente convinto che ambrosini non abbia simulato?

no giusto per capire se trolli o sei davvero cieco.

Randolk
11th November 2010, 00:54

Io la so io la so!

Marphil
11th November 2010, 00:56
E' fantastico constatare quanto non vi passerà mai questo bruciore di culo persistente :drool:

Era dedicato a te vecio, sapevo che avresti replicato :sneer

Ma sti baby ninja fenomeni come stanno andando? :sneer:

Randolk
11th November 2010, 00:58
Era dedicato a te vecio, sapevo che avresti replicato :sneer

Ma sti baby ninja fenomeni come stanno andando? :sneer:

nammerda, come già scritto

a parte obi

Marphil
11th November 2010, 01:00
nammerda, come già scritto

a parte obi

Dai che vi torna Stankovic per il derby, che SICURAMENTE vi farà la differenza come al solito

Noi siamo in emergenza senza Pirlo, Inzaghi e Pato QQ

Axet
11th November 2010, 01:05

Per me ha accentuato (e anche cercato il contatto) ma il tocco c'è stato. Cosa ben diversa dall'esplodere da soli come ha fatto krasic.
Che poi il rigore imo non era da fischiare perchè inzaghi ha proseguito, quindi di che cosa stiamo parlando? :sneer:

peluche
11th November 2010, 01:24
purtroppo di nuovo non ho visto la partita, mi è partita la connessione :fffuuu:

in queste condizioni ci stà pareggiare in un campo ostico come brescia, soprattutto visti gli infortuni e la 3 partita in 6 giorni.

ottimo quaglia bum bum :love:

Marphil
11th November 2010, 01:40
Cmq pare che gli infortuni di Pato ed Inzaghi, ad una prima analisi clinica, non siano troppo pesanti, speriamo bene.

ilsagola
11th November 2010, 09:51
Abbiamo subito col Brescia, buono il pareggio pessimo il gioco.
Sissoko dev'essere qualche lontano parente del vero Sissoko che tanto idolatravo.
Ma poi che cazzo possibile, e se vai a riguardare le partite degli ultimi 2 anni te ne accorgi, che ste squadrette del cazzo becchino sempre l'eurogol contro la Juve. :bored:

Emma
11th November 2010, 10:45
purtroppo di nuovo non ho visto la partita, mi è partita la connessione :fffuuu:

in queste condizioni ci stà pareggiare in un campo ostico come brescia, soprattutto visti gli infortuni e la 3 partita in 6 giorni.

ottimo quaglia bum bum :love:

gobbo è inutile sta cosa su quagliarella, se aveste preso cavani... sareste primi !

Bakaras
11th November 2010, 10:58
Questa giornata infrasettimanale ha dato 4 indicazioni su tutte:
E' finita la ricreazione per la Lazio
Juve e Milan hanno riattivato schede svizzere e riaperto ristoranti
Il Napoli vincerà lo scudo
Ranieri è scarso come l'acqua nel Sahara, ma ha un culo clamoroso

DiamondK
11th November 2010, 11:03
:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
11th November 2010, 11:06
Questa giornata infrasettimanale ha dato 4 indicazioni su tutte:
E' finita la ricreazione per la Lazio
Juve e Milan hanno riattivato schede svizzere e riaperto ristoranti
Il Napoli vincerà lo scudo
Ranieri è scarso come l'acqua nel Sahara, ma ha un culo clamoroso

C'è anche un'altra indicazione: quando il migliore in campo è un diciottenne tra campioni d'europa e quando Zanetti arranca come un essere umano qualunque, allora sono cazzi.

innaig86
11th November 2010, 11:19
Il livello della serie A sta scadendo vertiginosamente. Ieri nei primi 45 minuti aveva segnato solo il Milan e la Roma.
L'Inter dei fenomeni dell'anno scorso è evidentemente appagata/svuotata dal triplete, il Milan è primo non so come, visto i punti stupidi che ha perso e il problema di non riuscire a chiudere le partite quando si ha in mano il gioco. Il resto è poca roba.
Del resto basta guardare quanti allenatori di livello internazionale sono oramai rimasti nel nostra campionato: uno, Benitez.

Spero in un'inversione di tendenza.

saltaproc
11th November 2010, 11:20
ribadisco il concetto che benitez è un sopravvalutato del cazzo

quindi tecnicamente manco uno

senza contare che tranne qualche raro caso di allenatori partoriti direttamente da dio

molto spesso i grandi allenatori sono fatti da grandi squadre
e in questo momento in italia non se ne vedono

gasperini pareva un idolo prowannabe
il genoa fa merda gasperini fa merda

Randolk
11th November 2010, 11:24
ribadisco il concetto che benitez è un sopravvalutato del cazzo

quindi tecnicamente manco uno

http://thechive.files.wordpress.com/2010/09/haters-gonna-hate18.jpg

saltaproc
11th November 2010, 11:27
tienitelo allora
sai che cazzo me ne frega a me :sneer:

Randolk
11th November 2010, 11:32
tienitelo allora
sai che cazzo me ne frega a me :sneer:

no figurati, meglio esonerarlo subito e prendere su un cazzabubbolo random
magari si potrebbe riprendere Cuper :drool:

saltaproc
11th November 2010, 11:35
resta cmq un allenatore GG da 6.5 7
definirlo allenatorone yooo bro è una stronzata

holysmoke
11th November 2010, 11:41
salta lo sappiamo che benitez ti sta sul culo per instambul :sneer:

Randolk
11th November 2010, 11:43
resta cmq un allenatore GG da 6.5 7
definirlo allenatorone yooo bro è una stronzata

nessuno lo ha definito così
è un allenatore internazionale con molta esperienza
che poi non sia il messia è evidente

peluche
11th November 2010, 11:43
cagate su benitez

non gli hanno fatto mercato, non ha giocatori adatti a lui, ha 10mila infortuni

il problema degli intercettatori non è certo il panzone

saltaproc
11th November 2010, 11:44
salta lo sappiamo che benitez ti sta sul culo per instambul :sneer:

non mi sta sul culo anzi
come persona mi garba pure tanto
uno spagnolo atipico

è come allenatore che proprio non riesco ad apprezzarlo

Randolk
11th November 2010, 11:46
Come già detto, l'emblema di questa stagione è Zanetti. Arranca come un 37enne qualsiasi e si infortuna come un essere umano.

Emma
11th November 2010, 11:47
salta ma come allenatore che pretendi ha mezza squadra e sta al potere da pochi mesi, mancano proprio le basi per lavorare....

e cmq
snejder interno di cc non si puo vedere
coutinho prima mediano e ieri esterno non si puo vedere

saltaproc
11th November 2010, 11:49
io non pretendo nulla
per quanto mi riguarda mi sta sui coglioni pure allegri:sneer:

dico solo che dopo la partenza dei big 3+1 dal campionato italiano un allenatore del loro livello non c'è da noi
e di sicuro non lo è benitez

lo sarebbe stato il francese
ma da londra non lo schiodi

holysmoke
11th November 2010, 11:53
delneri >>>

Randolk
11th November 2010, 11:56
ancora con sto cazzo di Wenger :gha:
diamogli in mano una squadra multititulata con gente appagata e sul finire della carriera, invece di 11 ragazzetti con cock eretto e vediamo cosa combina.

ilsagola
11th November 2010, 11:58
delneri >>>

*

laphroaig
11th November 2010, 13:31
io non pretendo nulla
per quanto mi riguarda mi sta sui coglioni pure allegri:sneer:

dico solo che dopo la partenza dei big 3+1 dal campionato italiano un allenatore del loro livello non c'è da noi
e di sicuro non lo è benitez

lo sarebbe stato il francese
ma da londra non lo schiodi

perchè il francese si e il panzone no? per il gioco o per l'albo d'oro? sul secondo poi è vero che il francese ha più scudi ma il panzone mette le coppette europee.
siamo lì visto che poi uno vince l'acqua dei pesci dal 2005 e l'altro dal 2006.

gli allenatori big big oggi in attività forse sono 4/5 ser alex, van gaal, capello, hiddink, il mou, carletto e ho dei dubbi su pep perchè prima vorrei vederlo allenare anche qualcosa di diverso da un cheat.

ps ho fiducia in voi :sneer:

poi bho definire il campionato italiano morto e sepolto per queste 2/3 giornate in cui comunque le squadre di vertice giocavano con 5 titolari su 11 in campo direi che non è il caso.
piuttosto quello che fa dubitare sul livello è il fatto che una delle qualificate alla cl è andata a casa ai preliminari. le altre 3 si arrabattano nei gironi ed in El è una via crucis di figure di merda.

saltaproc
11th November 2010, 13:39
io non parlo di vittorie
dopotutto carletto fino alla champions era considerato un perdente pisciato dopo 144 punti in 2 anni :dumbnod:

sacchi non era nessuno prima del milan
capello idem
e il grande lippi ha collezionato esoneri a cesena ( per altri motivi però :sneer:) napoli etc

anche io ho fiducia in noi :sneer:

Spidey
11th November 2010, 14:14
Non scherziamo su Benitez. Non avremo mai la controprova ma, secondo me, se ci fosse sempre Mourfrigo al suo posto sarebbe cambiato poco o niente: una squadra appagata e decimata dagli infortuni, con i giocatori, alcuni dei quali sulla trentina, che non si fermano dalla supercoppa 2009.

Per quanto riguarda gli altri allenatori bisognerebbe, secondo me, cercare di recuperare Spalletti che è, sempre secondo me, uno dei migliori allenatori europei. Allegri ha dimostrato per adesso di saper prendere decisioni difficili, speriamo la squadra continui a seguirlo perché da quanto filtrato mi sembra che alcuni equilibri nello spogliatoio si stiano disfacendo: mi riferisco ai problemi tra i brasiliani e il resto del gruppo (Pato domenica a Bari ha esultato solo con Dinho che era in panchina), con il roulotte vs ilresto del mondo (Pato, Onyewu), e con continue esternazioni dei giocatori che non sono contenti dell'operato degli altri giocatori (vedere le esternazioni di Ibra e di Gattuso).
Io spero vada tutto bene e che vinciamo tuttoilcazzodeltutto ma, nonostante la stima per Allegri, continuo a sostenere che la differenza l'anno scorso la fece l'allenatore e che probabilmente, se gli avessero fatto la campagna acquisti di quest'anno, non staremmo parlando di Inter triplettata. Ma purtroppo questo non lo sapremo mai.

Slurpix
11th November 2010, 15:36
spalletti qq è riuscito a perdere pure lo scudetto in russia

ha vinto quello morale xo :sneer:

Marphil
11th November 2010, 15:38
Vabbè mica l'ha perso lo scudetto, ha perso il match ball, ne ha altri cmq.

Spidey
11th November 2010, 15:45
spalletti qq è riuscito a perdere pure lo scudetto in russia

ha vinto quello morale xo :sneer:

Fail lol.