PDA

View Full Version : Incentivi Statali



Metrox
8th November 2010, 11:22
Gironzolando sul web ho notato che la vodafone vende la chiavetta a un euro invece che 49 con gli incentivi statali.

Ero molto tentato di prenderla ma volevo prima chiedere se magari qualcuno conosce qualche altro super sconto da considerare..

Qualcuno ha questa chiavetta vodafone e può darmi qualche consiglio su quanto mi costeranno poi eventuali ricariche o abbonamenti??

Tunnel
8th November 2010, 11:53
I piani più convenienti li ha la 3.
verifica con un amico che ha 3 se dove lo dovresti principalmente usare c'è copertura.
Sinceramente comunque credo che a Roma l'unica zona non coperta sino gli archivi sotterranei Vaticani e le catacombe :nod:

Evildark
8th November 2010, 15:10
tre sicuramente la migliore come offerte

Metrox
8th November 2010, 15:18
I piani più convenienti li ha la 3.
verifica con un amico che ha 3 se dove lo dovresti principalmente usare c'è copertura.
Sinceramente comunque credo che a Roma l'unica zona non coperta sino gli archivi sotterranei Vaticani e le catacombe :nod:

ok grazie per il consiglio credo prenderò la chiavetta 3 visto che ho anche il cellulare con la stessa scheda :nod:

kwhale
8th November 2010, 15:41
I piani più convenienti li ha la 3.
verifica con un amico che ha 3 se dove lo dovresti principalmente usare c'è copertura.
Sinceramente comunque credo che a Roma l'unica zona non coperta sino gli archivi sotterranei Vaticani e le catacombe :nod:

e purtroppo pure casa mia..... 'na sfiga tremenda....3 prende malissimo tanto che non ci si può collegare (l'unica cosa che dovrei provare è con una chiavetta: secondo voi prende meglio di un nokia e/o di un iphone?)

Tunnel
8th November 2010, 16:16
@ kwhale:
La chiavetta ha mediamente prestazioni migliori di un telefono per la navigazione, ma il segnale non è migliore.

@ Metrox:
se devi solo cazzeggiarci su msn\skype\net e non devi farci qualcosa di pesante, ti consiglio piuttosto di valutare un abbonamento 3power che offre, anche agli utenti domestici, almeno 2GB di traffico mensile oltre che almeno 800 minuti di conversazione verso tutti (senza scatti scattini scattetti o salcazzo) e 200 sms verso tutti.
Qui vedi un elenco generico (per privati) dei suddetti piani:
http://www.tre.it/tariffe/piani-voce-abbonamenti

Per me sono estremamente convenienti, tanto che sto facendo migrare mia sorella sul 3power 800.
Che senso ha pagare un'adsl per vedere la posta\fb e basta quando con 29 euro hai traffico voce, dati e sms in mobilità ? :D
Sicuramente non è il tuo caso, ma valuta ;)

Drako
8th November 2010, 16:19
io 99% mi faccio la top 400 con cell nuovo :nod:

Metrox
8th November 2010, 17:05
@ Metrox:
se devi solo cazzeggiarci su msn\skype\net e non devi farci qualcosa di pesante, ti consiglio piuttosto di valutare un abbonamento 3power che offre, anche agli utenti domestici, almeno 2GB di traffico mensile oltre che almeno 800 minuti di conversazione verso tutti (senza scatti scattini scattetti o salcazzo) e 200 sms verso tutti.
Qui vedi un elenco generico (per privati) dei suddetti piani:
http://www.tre.it/tariffe/piani-voce-abbonamenti
Per me sono estremamente convenienti, tanto che sto facendo migrare mia sorella sul 3power 800.
Che senso ha pagare un'adsl per vedere la posta\fb e basta quando con 29 euro hai traffico voce, dati e sms in mobilità ? :D
Sicuramente non è il tuo caso, ma valuta ;)

no infatti non è il mio caso visto che il cellulare lo uso praticamente come lettore mp3 :sneer:.
Ma conosco un pò di persone che potrebbero essere interessate a una cosa del genere e sicuro gli farò presente l'offerta :nod:

La mia idea era che una chiavetta usb per internet può sempre tornare utile (anche perchè praticamente senza internet non posso lavorare).
Visto che ci sono questi incentivi colgo l'occasione e me ne porto a casa una anche se adesso come adesso la metterei sul comodino a prendere la polvere.

Hardcore
9th November 2010, 01:29
Barbone :hidenod:

kwhale
9th November 2010, 10:20
@ kwhale:
La chiavetta ha mediamente prestazioni migliori di un telefono per la navigazione, ma il segnale non è migliore.



lo immaginavo....devo solo sperare in un aggiornamento della rete nella mia zona.....oppure chiavetta di Tim
'azie