Log in

View Full Version : [PC] Football Manager 2011

BlackCOSO
8th November 2010, 23:01
-
http://cdn.softsailor.com/wp-content/uploads/2010/08/Football-Manager-2011-Cover-500x708.jpg
Oggi cazzeggiando da Gamestop ho visto il giochino in vendita , non sapevo che fosse uscito.... , ma nessuno ne parla ??!!!!
Ho giocato un paio di orette , grandissimi cambiamenti non i sono stati ma..... :

-Sono tutti con le pezze al culo , a parte il Man city e qualche altra squadra..
-Si tratta molto con i procuratori e hanno il loro peso nella trattativa ( tant'e che c'e un coefficiente per stabilire se siano collaborativi o mno con voi
-Trattare con Raiola ( o come si chiama) è come nella realtà ..un dito nel culo..
-C'e uno spam nel gioco di offerte di giocatori da parte dei procuratori
-Gestione piu completa delle posizioni sui calci piazzati...( c'e un menu apposta)
-Dialogo con i giocatori ( non ci sono molte frasi... ma neanche poche ) e ho notato che i cali di forma dipendono piu spesso dal morale e il morale e fortemente influenzbile con i suddetti dialoghi ( potrei sbagliarmi ho giocato troppo poco..)
-Piu dialogo con la dirigenza , in passato se non avevi soldi per prender qualcuno , un utimatum alla societa potrava a poco se non l'esonero , adesso in alcuni casi se giudicate un acquisto " molto importante " possono fare sacrifici per permettere l'ingaggio del calciatore

Diciamo che per ora le migliorie sono lato " comunicazione " e l'inserimento dei procuratori oltre alla situazione economicamente disastrosa per quasi tutte le società , che poi rimane solo il primo anno , se si riescono ad ottenere buoni traguardi il budget per gli acquisti aumenta

skaraddu
9th November 2010, 01:07
domanda: nel 2011 ci stà la possibilità, se vuoi ,di saltare la partita e andare direttamente al risultato?

Loki
9th November 2010, 01:30
non è PC CALCIO.