Log in

View Full Version : Vieni via con me

Randolk
9th November 2010, 11:16
Allora?
Io sono rientrato tardi e ho visto solo qualche spicciolo alla fine.
Anche voi volete essere minacciati dalla mafia? :sneer:

Mi è piaciuto un botto l'intervento di Abbado, purtroppo mi sono perso Benigni e la disamina della macchina del fango di Saviano :(
Ma soprattutto mi interessa lo share.

Emma
9th November 2010, 11:28
saviano è stato semplicemente spettacolare.
quando ha messo in luce la figura de " L'uomo DI STATO" è stato divino. troppo tempo che non se ne sentiva parlare.

Randolk
9th November 2010, 12:31
nU9jUTAPjwE

Hagnar
9th November 2010, 12:37
Visto tutto, mi è piaciuto parecchio. Anche l'intervento di Vendola, che ha letto l'elenco dei sinonimi della parola "gay"

holysmoke
9th November 2010, 12:37
bella trasmissione anche se ci sono punti lenti dove si cerca di fare qualcosa di positivo ma nn mi hanno preso proprio (la bazza degli elenchi)

Benigni bello ma troppo lungo
Abbado interessante ma mi ha lasciato un po cosi
Saviano ovviamente ottimo

Randolk
9th November 2010, 13:44
http://www.corriere.it/politica/10_novembre_09/saviano-record-ascolti_85b9e042-ebe4-11df-8ec2-00144f02aabc.shtml

Tv, record di ascolti per la trasmissione di Saviano e Fazio: oltre 7,6 milioni
«Vieni via con me», con il 25,48% di share è il programma più visto di Rai3 degli ultimi 10 anni

:shocked:

Malbrouk
9th November 2010, 13:51
io ho visto fino ad abbado, mi è piaciuta la trasmissione, un po' lenta forse, ma era importante anche il significato. e quanto share facesse

cmq sono state usate alcune battute di spinoza.it ma legalmente, cioè era organizzata con i gestori di spinoza la cosa

Cifra
9th November 2010, 14:27
Bel programma con alti e bassi. Boom di ascolti ma c'era Benigni. Secondo me ci vuole un po' più di ritmo.

Ps.: Ho postato pure nell'altro thread che stordito.

Marphil
9th November 2010, 14:39
Beh è normale che se fai una trasmissione che un minimo si distacca dalla merda che ti propinano fa ascolti degni.

So casi + unici che rari :sneer:

saltaproc
9th November 2010, 14:44
Beh è normale che se fai una trasmissione che un minimo si distacca dalla merda che ti propinano fa ascolti degni.

So casi + unici che rari :sneer:

:sneer:
è come quando apre un ristorante cinese in una città di periferia dove la cosa + etcnica mai mangiata è lo yogurt greco :sneer: