Log in

View Full Version : Marche Giacca a Doppio Petto

Hardcore
9th November 2010, 12:48
Mi sono innamorato delle giacche fatte più o meno su questo stile http://www.johnashfield.com/images/prods/MEDIUM/W438_40002_6570.jpg, il problema è che questa specifica della foto mi è corta, arriva ad altezza cintura, mentre io ne vorrei una un po piu lunghina. Conoscete qualche marca che produca giacche di simile fattura? Vorrei qualcosa che tenga bene il caldo, e relativamente la pioggia. Benetton ne fa una simile, ma una giacca Benetton se la lascio su una gruccia poi ne prende la forma -.-

Kith
9th November 2010, 14:36
vai da un sarto

Ninyel
9th November 2010, 14:45
Prova a vedere da Sonny Bono o da Zara, è probabile che abbiano qualcosa di simile.

Eltarion
9th November 2010, 14:51
io ne ho presa una simile da H&M

Emma
9th November 2010, 15:01
io ho due dondup una corta e una lunga
più che giacca è un cappottino.. cappotto marinaro o da marinaio

Rad
9th November 2010, 15:11
trench di burberry e passa la paura però preparati a sganciare 1000€+

Sirona
9th November 2010, 15:12
Guardati la collezione di Marina Yachting
http://www.marinayachting.it/mobile/collections?show=uomo&c=0&id=0 aquarama ha qualcosa http://www.tomascollection.it/ai2010-11u.html

Emma
9th November 2010, 15:15
che cafonata il trench, di burbery poi. che tra l'altro non è nemmeno il modello che lui ha chiesto.

Hardcore
9th November 2010, 15:16
Marina mi piacciono molto, ma a Modena nn c'è nessuno che li abbia...

Sirona
9th November 2010, 16:02
Potresti guardare anche Canali, Corneliani e Fay, che fanno linea uomo di tipo sartoriale, poi c'è una ditta di ispirazione british si chiama Tagliatore ma ha il sito in costruzione, anche loro fanno giacche di tipo sartoriale. Anche questi fanno giacche: http://www.isaia.it/italiano.html , moncler non ha quasi nulla e puoi guardare pure questo: http://www.angelonardelli.it/, ma sullo stile marinaro forse Marina è quella con più modelli, ti tocca fare qualche chilometro!!;)

Pazzo
9th November 2010, 16:50
Corneliani, Paul Smith

Metrox
9th November 2010, 16:55
Mi sono innamorato delle giacche fatte più o meno su questo stile http://www.johnashfield.com/images/prods/MEDIUM/W438_40002_6570.jpg, il problema è che questa specifica della foto mi è corta, arriva ad altezza cintura, mentre io ne vorrei una un po piu lunghina. Conoscete qualche marca che produca giacche di simile fattura? Vorrei qualcosa che tenga bene il caldo, e relativamente la pioggia. Benetton ne fa una simile, ma una giacca Benetton se la lascio su una gruccia poi ne prende la forma -.-

dai di la verità..certi thread li crei solo per attirare la mia attenzione :nod:

qui è troppo facile prenderti per il culo quindi non dirò nulla :nod:

Rad
9th November 2010, 18:09
che cafonata il trench, di burbery poi. che tra l'altro non è nemmeno il modello che lui ha chiesto.

la cafonata dipende chi la indossa, magari su di te sta male... in realtà ha troppo stile certo bisogna saperlo portare e non essere pacchiani (tipo abbinarlo con sciarpa, cinta, scarpe ecc)

paul smith spacca

Zl4tan
9th November 2010, 20:17
la cafonata dipende chi la indossa, magari su di te sta male... in realtà ha troppo stile certo bisogna saperlo portare e non essere pacchiani (tipo abbinarlo con sciarpa, cinta, scarpe ecc)[/SIZE]

in facoltà vengono ragazze con cappotto, scarpe, cintura,borsetta e cerchietto.... pordo ido sotto un treno devono finire, ridicole...

Axet
9th November 2010, 20:26
2 settimane fa son andato a comprare un giubbotto da CK e c'era anche una giacca molto simile, decisamente caruccia. Non l'ho presa perchè non era il mio stile però era veramente bella

peluche
9th November 2010, 20:27
ne ho visto uno oggi uguale da Bershka oggi, lo voglio ma nn ho soldi al momento >.<

NelloDominat
9th November 2010, 20:59
Sysley??

Kolp
10th November 2010, 02:51
ma bershka non e' da donna?

Emma
10th November 2010, 11:27
bershka qualitativamente sta sotto zara, il che è tutto dire.

Evildark
10th November 2010, 11:36
anche aspesi fa qualcosa di simile

Kolp
10th November 2010, 14:03
bershka qualitativamente sta sotto zara, il che è tutto dire.

piu' che altro fa parte di zara... resta il fatto che non ho mai visto una sezione maschile boh

Hador
10th November 2010, 14:17
berbla ha sezione uomo, almeno a milano, il problema è che tutti i minchia di pantaloni che ci sono hanno tagli emo stretto infondo finocchiante.
Non che sia esperto, compro vestiti una volta ogni 2-3 anni, mese scorso mi si sono distrutti anche gli ultimi jeans (proprio i buconi sulle ginocchia ._.) e mia sorella mi ha portato li a cercarne di nuovi, ma senza successo.
centra un cazzo con la giacca ma era per condividere l'esperienza :nod:

Amiag
10th November 2010, 14:39
berbla ha sezione uomo, almeno a milano, il problema è che tutti i minchia di pantaloni che ci sono hanno tagli emo stretto infondo finocchiante.

pd ormai so tutti cosi. la meta dei jeans che mi provo manco mi ci passano i polpacci.

Bershka cmq ha anche belle cose, solo che son mischiate alla merda piu totale, ci devi perder tempo a cercare

Miave
11th November 2010, 14:17
trench di burberry e passa la paura però preparati a sganciare 1000€+

nope, 850, l'ho puntato già io :D

Alkabar
11th November 2010, 14:49
lo sapevo io, tutti falsi nerd siete. :P.

Sirona
11th November 2010, 15:06

Se ti interessa, ma forse sei lontano, vicino Firenze c'è l'outlet di Burberry!!

Hardcore
11th November 2010, 15:25
Alla fine sto puntando un Montgomerry

Miave
11th November 2010, 18:32
Se ti interessa, ma forse sei lontano, vicino Firenze c'è l'outlet di Burberry!!

oh beh considera che mia madre mi aveva detto di andare a quello di londra -.-'

McLove.
11th November 2010, 19:34

dipende se e' corto, 3/4 oppure, alle caviglie/mezzo polpaccio: l'ultimo costa sui 1500.

Razj
11th November 2010, 19:36
sticazzi ma che cifre spendete per vestirvi lol

Miave
11th November 2010, 20:33
dipende se e' corto, 3/4 oppure, alle caviglie/mezzo polpaccio: l'ultimo costa sui 1500.

no beh l'ultimo è troppo, in tutti i sensi.
non sarei neanche in grado di portarlo

peluche
11th November 2010, 20:42
Si bershka ha anche roba da uomo, e pure niente male, a prezzi molto accessibili. Chiaro che se si e' in cerca della qualita' bisogna guardare altrove decisamente.

Malbrouk
11th November 2010, 20:49
a me la lunghezza piace così

http://static.blogo.it/fashionblog/burberry-03/Burberry.jpg

ma anche il trench alle caviglie è figo, bisogna vedere che ci metti sotto, altrimenti sei uno zozzone

Hardcore
11th November 2010, 21:08
Beh un Burberry lo compri ora e ti dura fin che muori

Cicoh
12th November 2010, 05:38
sticazzi ma che cifre spendete per vestirvi lol

io penso che il prezzo disposto a sborsare per un determinato capo d'abbigliamento possa variare molto e non credo che le disponibilità economiche siano l'unica variabile di cui tener conto.

certo che a volte ci penso, ho sborsato 2600 euro per un completo di cavalli o 550 euro per un paio di jeans, e nel mio armadio v'è anche roba da 2 euro comprata al mercatino di brick lane.

Esempio banale, vivendo in una città decisamente di dimensioni contenute, la gente segue spesso le mode in modo maniacale. Molti anni fa mia zia mi comprò una felpa della Napapjiri, mi piaceva e la indossai subito da bravo cinno felice. Non vi dico le prese per il culo nei confronti di tale felpa:rotfl:
6 mesi dopo esplose la "napa mania", la felpa era magicamente figa e anche un pelo old-school poichè probabilmente il primo modello prodotto :confused:

è una banalità, ma penso che se una cosa ti piace/pensi ti stia bene addosso, te la compri (sempre tenendo conto delle tue disponiblità).
*Chiaramente senza fare come molti personaggi che conosco, che pur di vestire all'ultimo grido poi il 20 del mese devono tirare la cinghia fino al 27.

Mi rendo conto che ho scritto trppo e ho deviato un pelo dal discorso principale :look:

Amiag
12th November 2010, 11:40
massimo che ho speso in vita mia 200 euro per un giubbetto di pelle di marca con doppio sconto all'outlet

Emma
12th November 2010, 11:47
il problema, come dice cicoh, non è quanto spendere in vestiti. il problema è spendere solo in vestiti e poi passare la vita a mi presti 2 euro, offrimi il caffè, dammi na sigaretta, no stasera non esco perchè non ho soldi.. etc.

Hador
12th November 2010, 11:55
http://www.tabarro.it/modelli/index.html !

Amiag
12th November 2010, 12:03
http://www.tabarro.it/modelli/index.html !

da indossare rigorosamente su calzamaglia aderente color carne

McLove.
12th November 2010, 13:00
io penso che il prezzo disposto a sborsare per un determinato capo d'abbigliamento possa variare molto e non credo che le disponibilità economiche siano l'unica variabile di cui tener conto.

certo che a volte ci penso, ho sborsato 2600 euro per un completo di cavalli o 550 euro per un paio di jeans, e nel mio armadio v'è anche roba da 2 euro comprata al mercatino di brick lane.

Esempio banale, vivendo in una città decisamente di dimensioni contenute, la gente segue spesso le mode in modo maniacale. Molti anni fa mia zia mi comprò una felpa della Napapjiri, mi piaceva e la indossai subito da bravo cinno felice. Non vi dico le prese per il culo nei confronti di tale felpa:rotfl:
6 mesi dopo esplose la "napa mania", la felpa era magicamente figa e anche un pelo old-school poichè probabilmente il primo modello prodotto :confused:

è una banalità, ma penso che se una cosa ti piace/pensi ti stia bene addosso, te la compri (sempre tenendo conto delle tue disponiblità).
*Chiaramente senza fare come molti personaggi che conosco, che pur di vestire all'ultimo grido poi il 20 del mese devono tirare la cinghia fino al 27.

Mi rendo conto che ho scritto trppo e ho deviato un pelo dal discorso principale :look:

sono d'accordo con quanto dici e soprattutto sul fatto nonsense di chi segue le mode in modo maniacale o di chi non arriva al 27, ma li sono casi patologici come la gente che ha la casa di merda ma il macchinone come l'italiano medio
Di contro c'e' da dire che a volte si paga anche la qualita', o come aveva scritto qualcun altro che si spende decisamente tanto ma e' roba che ti dura una vita. Un trench o impermeabile Burberry's e' un modello classico che virtualmente ti dura una vita ed in determinati casi uno oltre alla griffe paga anche la qualita'... parlando di scarpe le church's si pagano care ed amare ma sono virtualmente indistruttibili come scarpe piu' eleganti da mettere con un vestito, ma anche andando sul piu casual anche le hogan sono di ottima qualita' (ne ho un paio da una cosa come 5 anni ancora perfette un paio piuì "a mercato" quanto ti durano?), certo poi si trova roba griffata di qualita' pessima ma li si deve anche "saper comprare".
Poi chiaro che nell armadio hai anche roba da nulla magari particolare presa a camden town/posti analoghi o in negozietti ma spesso come appunto dici nel comprare qualcosa si devono vedere anche altri aspetti non valutare solo il prezzo
Io saro' anche malato di giacconi e soprabiti ma non mi sono mai pentito di quanto ho speso anche se era un prezzo elevato se poi ho riscontrato anche altro, fermo restando che c'e' sempre l'aspetto del gusto personale.

Hador
12th November 2010, 13:02
il problema è quando i maglioni da 500 euro hanno buchi sui gomiti ._.
tra un po' dovrò ricomprare anche quelli pd.

Mez
12th November 2010, 14:41
ck/paul smith/cavalli(una ricchionata però)/armani i classici
Se la moncler facesse una giacca del genere l'avrei presa al volo. Come qualità/prezzo è ottima

Alkabar
13th November 2010, 18:34
Prima o poi dovro' prendere il coraggio di rientrare in un negozio di abbigliamento.

Miave
14th November 2010, 00:44
il problema è quando i maglioni da 500 euro hanno buchi sui gomiti ._.
tra un po' dovrò ricomprare anche quelli pd.

a proposito di roba a buchi... io continuo a distruggere jeans su jeans -.-'
ultimamente ho comprato solo iceberg (200 euro al paio circa) e su 6-7 paia, la durata media per tutte è circa 1 anno e non capisco perchè :\ anche perchè lì distruggo sempre sul culo (e no, non sono gay e non passo le giornate a grattarmi il culo -.-')

Mez
14th November 2010, 00:58
ultimamente ho comprato solo iceberg (200 euro al paio circa) e su 6-7 paia, la durata media per tutte è circa 1 anno e non capisco perchè :\ anche perchè lì distruggo sempre sul culo (e no, non sono gay e non passo le giornate a grattarmi il culo -.-')

è una stoffa di merda, prendi un levis random e ti dura 2-3 anni (engignereed o come cazzo si scrive, li ho da 5 anni e solo quest'anno si sono consumati sul culo)
a meno che non usi gli stessi jeans 6giorni su 7 ovvio!

Amiag
14th November 2010, 13:06

Puo pure esse na stoffa di merda ma mai sentiti jeans che si rompono dopo un anno .... ti siedi sui carboni ardenti ?

McLove.
14th November 2010, 14:13
Non esistono altri jeans al di fuori dei Levi's imho.

Pazzo
14th November 2010, 14:25

levi's e diesel sono eterni, nei 501 ormai non ci entro più, ma ho un paio di diesel che hanno compiuto 10 anni

Axet
14th November 2010, 14:28
Non esistono altri jeans al di fuori dei Levi's imho.

Replay e CK tanto per dirne due :nod:

Kolp
14th November 2010, 14:29
acne jeans spaccano imo :nod:

Axet
14th November 2010, 14:36
ma anche andando sul piu casual anche le hogan sono di ottima qualita' (ne ho un paio da una cosa come 5 anni ancora perfette un paio piuì "a mercato" quanto ti durano?)

Oddio, 5 anni mettendole quanto? Io ho 3 paia di hogan, sono resistenti, comode, belle e imo valgono i 230 euro che costano. Ma il paio più vecchio non è in condizioni eccellenti eh, certo non hanno buchi ne niente e la "struttura generale" regge benissimo, le metto ancora spessissimo però nelle finiture si vede che han perso qualcosa (tipo la H ha perso un bordino, etc). E' anche vero che le silver (dal modico costo di 175 euro, mannagia alla nike) nello stesso lasso di tempo hanno iniziato a perdere suola e pezzi un po' ovunque

McLove.
14th November 2010, 14:39
Replay e CK tanto per dirne due :nod:

i jeans sono un capo d'abbigliamento sportivo ma classico... i jeans "fighetti" sono un nonsense, più spartani sono meglio e'. Se vuoi qualcosa di particolare allora vai su pantaloni, ma i jeans che non sono il classico 501/506 in genere li reputo una merda/da truzzi.

Oddio, 5 anni mettendole quanto? Io ho 3 paia di hogan, sono resistenti, comode, belle e imo valgono i 230 euro che costano. Ma il paio più vecchio non è in condizioni eccellenti eh, certo non hanno buchi ne niente e la "struttura generale" regge benissimo, le metto ancora spessissimo però nelle finiture si vede che han perso qualcosa (tipo la H ha perso un bordino, etc). E' anche vero che le silver (dal modico costo di 175 euro, mannagia alla nike) nello stesso lasso di tempo hanno iniziato a perdere suola e pezzi un po' ovunque

mettendole ma non certo una volta al mese eh poi chiaramente dipende da che modello sono( scamosciate o in pelle e' differente, le prime ti si sminchiano molto prima) e da cosa ci fai e dove ci vai.
ma il senso del discorso e' che spesso paghi di piu' anche una maggior durabilita' non solo la griffe cioe' per chi si inorridiva sui soldi spesi in vestiti a volte "chi piu' spende meno spende"

Axet
14th November 2010, 14:57
i jeans sono un capo d'abbigliamento sportivo ma classico... i jeans "fighetti" sono un nonsense, più spartani sono meglio e'. Se vuoi qualcosa di particolare allora vai su pantaloni, ma i jeans che non sono il classico 501/506 in genere li reputo una merda/da truzzi.

Non son d'accordo, e cmq discussioni sui gusti a parte intendevo anche a livello di qualità

mettendole ma non certo una volta al mese eh poi chiaramente dipende da che modello sono( scamosciate o in pelle e' differente, le prime ti si sminchiano molto prima) e da cosa ci fai e dove ci vai.
ma il senso del discorso e' che spesso paghi di piu' anche una maggior durabilita' non solo la griffe cioe' per chi si inorridiva sui soldi spesi in vestiti a volte "chi piu' spende meno spende"

Si son scamosciate, le altre son di pelle e infatti reggon meglio. Però la "H" è uguale voglio dire, non è di un materiale particolare.
Sulla qualità maggiore direi che è incontrovertibile

Hador
14th November 2010, 16:19
levi's e diesel sono eterni, nei 501 ormai non ci entro più, ma ho un paio di diesel che hanno compiuto 10 anni

io li ho distrutti in 3 anni, ma proprio distrutti, però li usavo tanto. Mo li ho presi da zara, fanno schifo a qualità rispetto a quelli che avevo prima (non di estetica, di stoffa si sente che è leggera), però con 120 euro ne ho presi 4... alla levis se mi andava bene ne compravo uno.
Anche se mi durano 1 anno ci ho guadagnato :sneer:

Le scarpe le ultime le ho riprese a quelle che avevo, e penso che lo rifarò ancora. Magari le prendo online tanto il numero lo so :nod:

Amiag
15th November 2010, 14:08
a me un paio di levis son durati 10 anni esatti ... e li mettevo spesso
poi la stoffa sul culo era diventata talmente sottile che ho dovuto buttarli

idem i pantaloni di una tuta dell'adidas ... quelli modello vecchio pz mai riuscito a trovarne un altro paio uguali.

Miave
17th November 2010, 20:46

guarda se non li avesse portati via mia mamma ti avrei fatto una foto... levi's di febbraio da buttare, sembra mi sia passato jack lo squartatore sul culo.
511 però, i 501 non mi piacioni più
non sono strappi eh, è proprio deterioramento. avrò il sudore alla termite boh

Amiag
18th November 2010, 01:41
impossibile pz .... ci fai qualcosa di strano ...

magari le chiavi o il portachiavi

Hardcore
18th November 2010, 02:48
I 501 sono indistruttibili se portati normalmente, soffrono un bordello chiavi o borse a tracolla con pezzi di ferro. Io ne ho un paio da 7 anni eterni, che in un mese si sono sfasciati sul culo perchè la mia borsa ha due annelle di ferro che toccano continuamente i pantaloni...