View Full Version : Cataclysm digital preorder
Devon
9th November 2010, 20:10
Ho provato a fare l'upgrade a cata direttamente da battlenet, ma quando inserisco i dati della postepay mi spawna un generico errore e non riesco a completarlo
(ovviamente i soldi ci sono :rain:)
ho letto che è un problema "comune", ma vorrei feedback da qualcuno del forum magari
thx
LuKas
9th November 2010, 20:12
su gloot costa 30 e
CrescentMoon
9th November 2010, 21:20
l'ha dato anche a me l'errore...provato il gg dopo ed e' andato :nod:
Metallo
10th November 2010, 00:10
Prova a farlo senza Thoten su ts :afraid:
Fuser
10th November 2010, 01:39
Ieri notte non sono riuscito a refreshare l'account con 100E sulla PP :swear:
Devon
10th November 2010, 14:23
boh stamane so stato in posta, ci so 56€ nella postepay
e continua a non farmi buyare cata
:rain: pdpdpdpdpdpd
Fi$iCo
22nd November 2010, 21:01
riuppo per chiedere una cosa, da gloot parla di pagare un tot al preorder e poi un saldo non ben specificato all uscita del gioco, qualcuno di voi l ha già preso da li o sa dirmi qualcosa in più?
Madeiner
22nd November 2010, 21:07
riuppo per chiedere una cosa, da gloot parla di pagare un tot al preorder e poi un saldo non ben specificato all uscita del gioco, qualcuno di voi l ha già preso da li o sa dirmi qualcosa in più?
Gia anche a me puzza sta cosa... ma considerando che cmq ti mandano la key al lancio, io aspetterei...
Madeiner
3rd December 2010, 19:40
Uppo per segnalare Cataclysm a 29 euro, su amazon.it...
Qualcuno sa come stanno messi con le spedizioni? Tipo mi arriva a gennaio?
Devon
3rd December 2010, 19:56
io penso che per meno di 5€ in piu, ti convenga prenderlo da battlenet :>
Madeiner
3rd December 2010, 20:33
Non era una questione di prezzo, ma pagarlo 2 euro in meno ed avere pure la scatola non mi dispiaceva :P In genere le scatole non mi piacciono, però per -2€...
Aggiungo che ho sentito i tizi di gamersloot, dicono che quella storia del saldo al lancio era per gli utenti che avevano pagato solo 10 euro in precedenza.
Per noi, quello è il prezzo finale.
In sostanza, gamersloot ha il prezzo piu basso a 32€, seguito dalla blizzard digital a 34€.
Il piu basso in assoluto è Amazon.it a 29€ ma con scatola e consegna (dicono loro) in 3-5 giorni gratuita.
Xangar
3rd December 2010, 21:17
dipende se volete giocare dal giorno zero o se volete aspettare. Se volete giocare al lancio l'unica soluzione è comprarlo da b.net, altrimenti anche con gamersloot non potrete farlo
Madeiner
3rd December 2010, 22:12
Gloot sono sempre stati velocissimi per me, in 20 minuti mi hanno sempre dato le key. Suppongo sarà lo stesso anche sto giro... Certo, non si potrà giocare alle 0.01, cioè quando i server crasheranno (:sneer:), ma qualche minuto dopo :P
Katzenjammer
4th December 2010, 08:14
Su G2Play dice "We send all keys 1 day before premiere date so you can load the content just before servers opens at midnight!", gli ho chiesto ulteriori info in modo petulante e scortese, in modo da avere info VERE e questa è la risposta:
We will send the keys on the night on 6 december older pre orders are our prior so it may be sent on 7th now.
If it gets delayed then it will be simply delayed
Regards
Ergo, per chi ha comprato un mese fa prolly riuscite anche con gloot, g2play a chaincrashare a 00:01, altrimenti l'unica via è b.net. Io vedo se domani riesco a prendere da b.net, che niddo chaincrashare :drool:
Fi$iCo
4th December 2010, 13:41
da me anche da gamestop costa 34.9€ infatti io sono indeciso se prenderlo da bnet o da li, però mi preoccupano appunto i tempi, in negozio dovrebbe arrivare il 7 ?
Xangar
4th December 2010, 18:30
su gamersloot dipende tutto da quanto tempo prima avete fatto il preorder, sicuramente andranno fuori stock e non riusciranno a soddisfare immediatamente tutti quelli che hanno comprato la loro
powerdegre
4th December 2010, 20:07
Io l'ho preso da gamegears che volevo la scatola e, causa concerto (Weird Al) la sera del 6, non posso andare all'opening, mi han confermato l'arrivo la mattina del 7, speriamo bene... alla peggio mi metto a tirar su archeology mentre aspetto.