Log in

View Full Version : Server ITA

Madeiner
11th November 2010, 13:13
Domanda semplice (e mi vergogno a farla, ma non è per me), qual'è il server PVP con maggiore concentrazione di italiani a parte CRUSHRIDGE?

Crushridge è sempre lo schifo di tot anni fa si?

Fi$iCo
11th November 2010, 15:20
c'è il server gdr ita ?

Nazgul Tirith
11th November 2010, 15:54
Domanda semplice (e mi vergogno a farla, ma non è per me), qual'è il server PVP con maggiore concentrazione di italiani a parte CRUSHRIDGE?

Crushridge è sempre lo schifo di tot anni fa si?

Tenendo conto che se vuoi un gioco pvp, wow non e' l'ideale parere mio scegli il server che piu ti aggrada con Cata prendera' piu "peso" fare i BG di gilda essendo Rated facendo guadagnare punti e rep alla propria gilda.

Se vuoi venire su Vek da noi, sei il benvenuto.

@Fisico, no.

Tacitus
11th November 2010, 16:21
bah pure io volevo riesumare il mio warlock di livello 50 (credo) su crushridge, ma il mio tempo da destinargli non è costante..

Madeiner
11th November 2010, 17:49
Come dicevo non è per me..

Devo giocarci con la mia ragazza, e ci limiteremo ad expare.
A me interessa PVP perchè quando non c'è posso gankare la gente che expa (che è l'unica cosa che mi diverte di wow endgame)
Mi interessa ITA perchè altrimenti lei non parla con nessuno.
Volevo evitare crush perchè me lo ricordo uno schifo...

Devon
11th November 2010, 18:40
posso gankare la gente che expa

complimenti :thumbup:
non venire qua

Madeiner
11th November 2010, 19:28
complimenti :thumbup:
non venire qua

Se non volevi farti gankare, non sceglievi un server pvp ^^

(non che debba giustificarmi, ma in ogni modo il mio gankare è "onorevole": un kill per pg, e aspetto che il target sia full e non in combat)

Patryz
11th November 2010, 19:53
Vieni su hakkar, per quanto possibile ha ancora una parvenza di dignità come server, magari devi solo passare poi un po' di tempo a cercare una gilda seria. Se vuoi sei il benvenuto negli United Blood :)

su hakkar sono solo italiani, nel bene o nel male.
Se vai orda (io sono ally) magari vinci anche qualche bg :sneer:

Madeiner
11th November 2010, 20:42
Tnx! Hakkar sia allora!

LuKas
11th November 2010, 22:28
l' endgame è gankare i grigggi? lal

Madeiner
11th November 2010, 22:43
Nu, ma a me piace 1v1 e l'unico modo per farlo è trovare la gente che expa ^^

Edit: mi dicono che hakkar è un mortorio con 5k players... mi fate qualche altro nome se possibile please?

Amiag
12th November 2010, 11:33
mi pare su daggerspine cerano italiani pure una volta

Rise-the-Sky
12th November 2010, 11:46
Gli unici 2 server "italiani" (nel senso che si parla in italiano pure in general e se non capisci l'italiano sei "strano") sono Crush e Hakkar.

Crush è + popolato, Hakkar meno.
Su N altri server esistono colonie italiane MA sono sempre 'minoranze etniche' percui raramente puoi aspettarti di parlare in italiano se non in gilda (ammesso ovviamente di essere in una gilda italiana).

Detto questo occhio che con i Random Dungeon ormai anche nei 2 server italiani in Dungeon non si parlerà quasi mai italiano visto che difficilmente si sarà in + di 2 persone di hakkar/crush.
Ovviamente se expi fuori dalle istanze sei sul tuo server e quindi trovi solo gente del tuo server.

Patryz
12th November 2010, 16:09
*

in piu di tutti i quelli che conoscevo che sono andati su crush non uno mi ha detto che gli piaceva. Ma scusa a cosa ti serve avere alta popolazione? world pvp tanto è morto, tutti stanno a dala e da li si teleportano in giro, le random e il pvp li fai con altri server e i raid, spero, in una gilda. Nel malaugurato caso che tu voglia puggare i raid, fino almeno alle 2230 in settimana c'è gente che cerca.

Unica cosa, fatti un tank, almeno come offspec. C'è una scarsità paurosa di tank.

Medrich
12th November 2010, 21:28
Edit: mi dicono che hakkar è un mortorio con 5k players... mi fate qualche altro nome se possibile please?

LAL.... e pensare che al momento io sono su uno shard e a malapena arriviamo (nelle ore di punta) a dingare 1k di player (quando va bene)...

Ora so che vado un po off-topic, ma avrei avuto piacere di avere qualche info (se qualcuno ne ha di relativamente fresche) su warhammer... purtroppo la sezione non esiste più, ma visto che lo shard dove sto io inizia a rompermi le palle e wow in generale sta facendo altrettanto, stavo pensando di rispolverare il mio vecchio account... qualcuno sa dirmi se ci sono ancora italiani che ci giocano? se si, su che server? Vale la pena spenderci 12€ o è rimasta la cagata di gioco che ricordo che era quando era uscito?

Madeiner
13th November 2010, 23:52
Alla fine siamo andati su Defias Brotherhood.
Sembra un buon server; è pvprp, c'è qualche gilda italiana. Il server popolato è per me che faccio ogni tanto world pvp, e cmq non mi piace se il server è una città fantasma...

Devon
14th November 2010, 00:08
figo un ganker su server rp :>

Madeiner
14th November 2010, 00:15
rosic
ps: ho fatto un paladino :sneer: