PDA

View Full Version : Offertona mobile internet vodafone sbrigatevi



Devon
11th November 2010, 19:43
http://countdown.vodafone.it/?ecmp=011_TW

fino a domani 6€ per 6 mesi di mobile internet (vale per 500mb a settimana per ricaricabile e 2gb al mese per abbonamenti, non si puo attivare se avete gia attivo mobile internet)

Marphil
11th November 2010, 20:00
Già ce l'ho, suko :nod:

Rayvaughan
11th November 2010, 20:05
pubicità time?

Tunnel
12th November 2010, 10:31
Evidenzia un'offerta che ritiene vantaggiosa.
Fosse stato possibile usare il cell come modem, con questa offerta, lo avrei segnalato anche io.
Non facendolo, e violando quindi la Net Neutrality, ho preferitoi sfancularli. :nod:

Tanek
12th November 2010, 11:35
Qual è l'inculata? :D
Perchè se non c'è inculata la faccio lol :P

Drako
12th November 2010, 11:44
passerò presto a 3 quindi nada. ma penso sia sta nuova cosa delle offerte a tempo vodafone :sneer:

Devon
12th November 2010, 11:55
ao, io v'ho segnalato st'offerta, l'inculata non c'è, è lo stesso mobile internet che gia esiste, solo che in promozione 6mesi a 6euro -_-

prego.

Tunnel
12th November 2010, 11:58
Qual è l'inculata? :D
Perchè se non c'è inculata la faccio lol :P

Che, come detto, non puoi fare tethering, ossia usare il cell come modem o punto d'accesso per connetterci il PC.
Se ti interessa solo legger le mail sul telefono o vedere qualche sito, sempre dal telefono, allora è ottimo

[Crilin]
12th November 2010, 12:05
Già ce l'ho, suko :nod:

*

... e aggiungerei PD.

cleopatra
12th November 2010, 12:07
Amen!

ps. anche io già ce l'ho...

Bakaras
12th November 2010, 12:15
Appena fatta, grazie per la segnalazione

nortis
12th November 2010, 12:20
Ma visto che sara' dissettabile anno per anno? I secondi sei mesi quanto si pagano?:p

Devon
12th November 2010, 12:43
Ma visto che sara' dissettabile anno per anno? I secondi sei mesi quanto si pagano?:p

in pratica Mobile Internet di vodafone ti da 500mb a settimana per 3€ (ricaricabile) o 2gb a mese per 10€ (abbonamento)

quest'offerta ti da (sia per ricaricabile che per abbonamento -coprendo ovviamente il range di traffico come sopra) 6 mesi a 6 € (6 mesi che normalmente sarebbero 60€ abbonamento e 72€ ricaricabile)


dopo i primi 6 mesi pagati 6€ torna ad esser normale (3€ a settimana o 10€ a mese)

:D

Bakaras
12th November 2010, 12:55
in pratica Mobile Internet di vodafone ti da 500mb a settimana per 3€ (ricaricabile) o 2gb a mese per 10€ (abbonamento)

quest'offerta ti da (sia per ricaricabile che per abbonamento -coprendo ovviamente il range di traffico come sopra) 6 mesi a 6 € (6 mesi che normalmente sarebbero 60€ abbonamento e 72€ ricaricabile)


dopo i primi 6 mesi pagati 6€ torna ad esser normale (3€ a settimana o 10€ a mese)

:D

puoi ovviamente disdire alla fine dei 6 mesi della promozione.

Devon
12th November 2010, 13:00
si ovvio

Boroming
12th November 2010, 14:39
Evidenzia un'offerta che ritiene vantaggiosa.
Fosse stato possibile usare il cell come modem, con questa offerta, lo avrei segnalato anche io.
Non facendolo, e violando quindi la Net Neutrality, ho preferitoi sfancularli. :nod:


se puo se puo...
tipo su android io con un app (pdanet) e con vodafone mobile ci fo andare il portatile qua a lavoro

Tunnel
12th November 2010, 15:31
Oh, c'è scritto che conta solo il traffico 'generato da e per' il telefono.
quindi per policy non lo potresti fare. Se gli gira il cazzo e te lo conteggiano ai soliti millemilaeuro al bit, basta una volta e ti sei prosciugato il credito da qua al 2050.

Boroming
12th November 2010, 15:34
essendo ricaricabile cmq non puo andare sotto zero, al max non sarebbe un dramma... poi non è che ci scarico blu ray ci navigo come sul cell in pausa pranzo..

Tunnel
12th November 2010, 16:21
Sì certo, capisco eh :)
Però è anche sbagliato dire 'si può fare' se da contratto non si può fare.
Se ci si espone al rischio coscientemente nulla da dire, se invece lo si fa senza saperlo, può esser un problema.
Il mio interesse era solo chiarire questo punto ;)

Hangel
12th November 2010, 17:08
Io l'ho sempre usata con la chiavetta con lo stesso apn dell'iphone, lo stesso ho fatto con tim x smartphone... secondo me non si accorgono se ti colleghi con il telefono o con una internet kay, semplicemente ti scala i minuti dal credito...