Log in

View Full Version : [PS3/X360/PC] L.A. Noire

Galandil
12th November 2010, 01:53
Non mi sembra di aver visto thread aperti nella sezione su questo gioco in uscita (per ora) a primavera 2011.

Sul sito ufficiale è uscito il primo trailer:

http://www.rockstargames.com/lanoire/

che, almeno per quel poco che dura, rende benissimo l'atmosfera (tra l'altro i movimenti dei model sono molto ben fatti, il synch labiale poi in sto video è davvero perfetto).

Giocone inc o solita minchiata da 5 ore di durata di cui 4 di video e 1 di play? Sperem sia la prima, visto che cmq parliamo dei Rockstar...

Hagnar
12th November 2010, 01:58
Promette molto bene..... spero che sia più adventure che action..... insomma, è un titolo da tenere d'occhio, potrebbe essere una bella sorpresa.

Devon
12th November 2010, 19:45
L'atmosfera è resa veramente bene.... vedremo

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Marphil
12th November 2010, 19:50
Da Rockstar ci si aspetta sempre titoli di spessore, staremo a vedere.

Razj
12th November 2010, 20:11
Oddio se rifanno un titolo del calibro di RDR con questa ambientazione Mafia in confronto sarà un giochillo per bimbi :nod:

Razj
13th November 2010, 19:49
Ho letto in giro che sarà un gioco free-roam con una preponderante componente investigativa.

L.A. Noire non può essere considerato un “GTA 1947″ o un titolo “alla Mafia II”, è il capostipite di un genere tutto nuovo e mai esplorato prima d’ora dall’industria videoludica
Ci sarà un sacco d’azione, con inseguimenti e sparatorie varie: nonostante questo però, di norma la prima cosa che tirerete fuori dal taschino non sarà la pistola ma il taccuino (per prendere appunti sulle indagini)

neeeed

CrazyD
20th November 2010, 08:13
Stavo lurkando in giro quando ho trovato il link a questo trailer.
Nuovo gioco Rockstar, che è già una garanzia, ambientato in un mondo mafioso all´americana degli anni 40.
Dal trailer non si capisce molto, credo sia una specie di riadattamento alla GTA, bisogna aspettare un po, arrivo previsto primavera 2011.

Un trailer decente su youtube non l´ho trovato quindi linko diretto IGN

http://www.ign.com/videos/2010/11/11/la-noire-debut-trailer?objectid=760495

Tanek
20th November 2010, 12:56
Faccio il merge :nod:

Hagnar
17th December 2010, 01:50
pIDqhWwaDLQ

Alla faccia delle animazioni facciali :drool:

Devon
17th December 2010, 02:00
madonna santissima :drool:

Tanek
17th December 2010, 02:15
???????? Walter Bishop????

O__O :bow:

Marphil
17th December 2010, 03:13
Impressionanti le animazioni però le texture so troppo old onestamente, cozzano con il risultato finale.

Lyuknet
17th December 2010, 05:37
christo santo... O.O

brian krause e john noble sono impressionanti....

Galandil
17th December 2010, 09:47
Ho letto (non ricordo dove) che in realtà quelli di Rockstar non hanno "animato" niente. In pratica sono TUTTI attori in carne e ossa che hanno recitato e, con il solito mocap, a sto giro hanno catturato quanto più possibile delle espressioni dei visi per poi copia/incollarli, pari pari, sui model in game. E devo ammettere, che almeno in sti video, l'effetto finale è sbalorditivo anche se si, le textures sono davvero piatte e scialbe, molto old school.

Razj
17th December 2010, 10:50
orcoddè john noble :bow: :bow: :bow: :bow:

Shirogane
17th December 2010, 12:45
Oddio se rifanno un titolo del calibro di RDR con questa ambientazione Mafia in confronto sarà un giochillo per bimbi :nod:

Ho pensato la stessa cosa :D

Kinson
17th December 2010, 14:02
si le texture mi sanno di anticato , ma non escludo che non abbiano voluto crearlo apposta per dare quell atmosfera un po noir appunto :D . La sensazione è anche che le textures non stiano al passo con il resto infatti :D

Tanek
21st January 2011, 16:16
5LfZq_OdU80

Non era stato ancora postato :P first trailer :D

Tanek
21st January 2011, 16:19
E aggiungo:

http://media.rockstargames.com/products/rockstar/screenshot%20gallery/lanoire/splash/1280/28.jpg

Hagnar
21st January 2011, 17:10
Lunedì esce un nuovo trailer di questo L.A Noire.

Volcent3
21st January 2011, 17:16
E aggiungo:

http://media.rockstargames.com/products/rockstar/screenshot%20gallery/lanoire/splash/1280/28.jpg

la foto sembra il padrino parte seconda con de niro giovane vito corleone ed il boss locale interpretato da gastone moschin don fanucci :nod: ma per pc ancora niente si dice eh? :><:

Marphil
21st January 2011, 17:19
A me + che padrino, mafia e soci ricorda molto come atmosfere LA Confidential (il film), penso anche il gioco sarà di tipo + poliziesco, con tanto di omicidi, indagine ecc. vedremo cmq.

Tanek
21st January 2011, 17:24
ma per pc ancora niente si dice eh? :><:
Purtroppo no, comincio a perdere la speranza anche per RDR... cazzi loro sono soldi in meno che avranno da me :nod:

Devon
21st January 2011, 17:26
mi ispira veramente tanto
ed è uno dei pochi giochi per conole che attendo ansiosamente

Hagnar
22nd January 2011, 14:56
Ecco il nuovo trailer, leaked :sneer:

WADinGMxWuQ

Tanek
22nd January 2011, 21:02
Non più leaked ç_ç

Hagnar
24th January 2011, 17:28
Data d'uscita europea : 20 maggio

http://multiplayer.it/notizie/84311-la-noire-la-data-europea-di-la-noire.html

Hagnar
25th January 2011, 01:48
Ecco il secondo trailer, finalmente disponibile

aX7QJBzCYfU

Odyen
25th January 2011, 12:20
Le premesse non son male..

Tanek
25th January 2011, 12:24
Già già :bow:

Hagnar
28th January 2011, 12:19
Aperto il sito ufficiale di L.A Noire

http://www.rockstargames.com/lanoire/news/

Nid

Hagnar
8th February 2011, 18:45
Nuove immagini

http://www.gamesblog.it/galleria/big/la-noire-17/1

http://static.blogo.it/gamesblog/la-noire-17/big_Image00001.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/la-noire-17/big_Image00002.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/la-noire-17/big_Image00003.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/la-noire-17/big_Image00004.jpg

http://static.blogo.it/gamesblog/la-noire-17/big_Image00005.jpg

CrazyD
9th February 2011, 20:19
Han mollato un nuovo video, si chiama "orientation" o qualcosa di simile.

Metto un link, se non va cercatelo sulla pagina ufficiale.

http://www.rockstargames.com/DE/videos

Sembra promettere molto, molto bene

Tanek
9th February 2011, 21:24
Cavolo se promette bene !!! :bow:

Mi sa che finisce che mi compro una .... .... .... :afraid:

Hagnar
9th February 2011, 21:34
Mi sa che finisce che mi compro una .... .... .... :afraid:

Noooooooo, non lo fare! Non passare al lato oscuro..

Marphil
10th February 2011, 03:05
Qui il trailer gameplay in italiano, molto ben fatto tra l'altro che fa capire bene il gameplay di LA Noir

u1wwZy8gdu4&feature=player_embedded

Per me o esce un capolavoro o esce banale, il tutto sta nella complessità della gestione della fase investigativa, se si tratterà di fare sempre le solite 2-3 cose nella stessa maniera o la risoluzione dei casi sarà qualcosa di tutt'altro che scontato.

Tanek
10th February 2011, 11:21
Per me o esce un capolavoro o esce banale, il tutto sta nella complessità della gestione della fase investigativa, se si tratterà di fare sempre le solite 2-3 cose nella stessa maniera o la risoluzione dei casi sarà qualcosa di tutt'altro che scontato.
* asteriscone!!
E' proprio questo il punto cruciale da "monitorare"!

Staremo a vedere, io dico solo che questo + RDR e ... c'è spazio nella casa nuova... col tv nuovo serio...
(cazzo è___é )

Hagnar
9th March 2011, 21:50
Nuovo trailer in Italiano

GzLnmyumVwc

:drool:

Devon
9th March 2011, 22:42
vaccaboia :drool:

Tanek
9th March 2011, 23:55
O___O :bow: :drool:

Razj
10th March 2011, 01:21
Vedere in un vg volti di attori reali con quella espressività è davvero una goduria

Devon
10th March 2011, 01:33
pero che cazzo di capello che c'ha :sneer:

Mosaik
10th March 2011, 02:58
Vedere in un vg volti di attori reali con quella espressività è davvero una goduria

Concordo anche se i volti questa volta sembrano "staccati" dalla testa, espressioni belle non c'e' che dire ma rimane questo senso di innaturale che mi da proprio l'idea di un ovale attaccato sopra -.-

Amiag
10th March 2011, 03:18
* tutto dipende dai dettagli, anche se devo dire l'idea è buona e le animazioni fan paura ...

L'unica cosa che non ho capito è se cè una trama vera e propria che lega insieme le cose o se si tratta solo di "far carriera" alla GTA.

Razj
10th March 2011, 11:45
Concordo anche se i volti questa volta sembrano "staccati" dalla testa, espressioni belle non c'e' che dire ma rimane questo senso di innaturale che mi da proprio l'idea di un ovale attaccato sopra -.-

eh, ci vorrebbero le animazioni di uncharted :D

Trish
10th March 2011, 14:12
Ma è tipo heavy rain?

Devon
7th April 2011, 18:33
http://www.youtube.com/watch?v=ObflMYMMBNI

Razj
7th April 2011, 18:53
john noble pd che impressione fa vederlo in un vg :bow: :bow:

Sturm
7th April 2011, 19:18
Mamma mia i brividi,need assolutissimamente :drool:

Trish
8th April 2011, 09:42
Ma non ho ancora bene capito, è più un GTA o un heavy rain?^^

Sturm
8th April 2011, 14:52
Ma non ho ancora bene capito, è più un GTA o un heavy rain?^^

Secondo te un titolo della rockstar a cosa può somigliare? A parte che è totalmente diverso,non c'entra ne con uno ne con l'altro,forse alla lontana con GTA

Devon
8th April 2011, 14:55
spero che non centri un cazzo con il cazzinculo free 2 palle roaming classico della rockstar :<

Trish
8th April 2011, 14:59
Io sinceramente speravo in un Heavy Rain con epoca diversa, ma da quello che dici somiglia + a GTA...appena ho tempo devo cmq informarmi;)

Zl4tan
9th April 2011, 09:50
ma perchè solo consolle, mannaggia la pupazza, PDDDDD

Tanek
11th April 2011, 20:30
john noble pd che impressione fa vederlo in un vg :bow: :bow:
*

Se fanno un buon gameplay viene davvero il gioco dell'anno :nod:

Mosaik
11th April 2011, 21:18
Io sono quasi tentato di boicottarlo se non fanno anche la versione doppiata in italiano :confused:

Si sono pigro , si mi annoia ascoltarlo in un lingua divesa dalla mia , si mi annoia leggere , si è un gioco quindi voglio tenere l'ecefalogramma piu' piatto possibile mentre gioco :banana:

Amiag
11th April 2011, 21:20
si mi annoia leggere , si è un gioco quindi voglio tenere l'ecefalogramma piu' piatto possibile mentre gioco :banana:

La TV è da quella parte >>>>

Mosaik
11th April 2011, 21:22
La TV è da quella parte >>>>

Giusto dimentica questo particolare..
Quando gioco tengo pure la tv accesa :sneer:

Devon
21st April 2011, 19:06
nuovo video

http://www.youtube.com/watch?v=Jm2PqSuVYU4&feature=player_embedded

Devon
5th May 2011, 22:59
E' stato ufficializzato da Rockstar che la versione Xbox 360 di La Noire sarà su 3 DVD, contrariamente alla versione per la console Sony che occuperà un intero disco Blu-ray, pari a 25 GB. La particolare dimensione, è dovuta perlopiù al MotionScan effettuato su più di 400 attori.

Devon
11th May 2011, 18:14
http://www.youtube.com/watch?v=52k2Ucqy_rg&feature=player_embedded

Maddolino
12th May 2011, 19:05
Su sviluppo e grafica niente da dire, grande produzione...ma attenzione ragazzi, occhio al genere, questo non è altro che un puro adventure con enigmi vari e ia dei testimoni ecc molto elevata, di action c'è ben poco. Personalmente lo prendero' perchè adoro gli adventure, ma a chi non piace si stuferà in fretta XD

Devon
12th May 2011, 19:07
mi sembra ovvio che non si tratti del classico open world alla gta, tra l'altro l'hanno dichiarato piu e piu volte da dall'annunciato

Sturm
13th May 2011, 07:18
Preordinato da zavvi non vedo l ora :drool:

Devon
13th May 2011, 11:03
La prima recensione di L.A. Noire è stata pubblicata per errore e subito ritirata, ma alcuni utenti hanno avuto il tempo di leggerla e scoprire un verdetto assolutamente entusiastico. Si tratta della recensione del quotidiano britannico The Guardian, che affibbiando il massimo dei voti al poliziesco del Team Bondi, ha così definito il gioco:

«L.A. Noire è ambizioso, coraggioso e profondamente convincente. L.A. Noire assottiglia il confine tra il videogioco e il divertimento cinematografico»

Sturm
13th May 2011, 11:46
Pisello dritto,il 20 non arriverà mai troppo presto :drool:

Galandil
13th May 2011, 14:22
«L.A. Noire è ambizioso, coraggioso e profondamente convincente. L.A. Noire assottiglia il confine tra il videogioco e il divertimento cinematografico»

Il che può significare anche che sia un gioco bi-tasto dall'inizio alla fine, e ciò è male se magari abbinato ad una parte di avventura che si "risolve da sola". Sperem vah.

Spidey
13th May 2011, 15:01
La scimmia mi sta uccidendo, ma devo impedirmi di comprarlo al dayone (ovviamente lo farò come sempre alla fine) perché ho dubbi sulla rigiocabilità ma sopratutto sulla durata. Speriamo bene :D

Devon
13th May 2011, 16:52
Il che può significare anche che sia un gioco bi-tasto dall'inizio alla fine, e ciò è male se magari abbinato ad una parte di avventura che si "risolve da sola". Sperem vah.

sinceramente sono ottimista, mi aspetto un gameplay tipo gta\rdr abbinato questa volta ad un'avventura coi controcazzi ed il sistema di investigazione che s'è visto tramite i video...
:drool:

i prossimi mesi saranno strapieni :cry: :drool:

Amiag
13th May 2011, 18:15
boh a me pare piu un avventura classica

Nazgul Tirith
17th May 2011, 17:33
La rockstar+team bondi ha dato il "via libera" per le recensioni che oggi stan fioccando da piu parti.

La media di voto e' molto alta, sul 9.

Il gioco e' un avventura dove e' possibile il Free-Roam per los Angeles anni 40, ma come gia speficificato in piu parti e' tanto per in quanto il gioco si basa sulla struttura Indizi/interrogatori/trama. L'azione intesa come "sparatorie et simila" e' totalmente secondaria e relegata ai piu per missioni secondarie o comunque evitabile.

Edit l'unica nota stonata e' come leggevo da piu parti i soliti problemi PS3 del gioco a differenza della versione 360.

Devon
17th May 2011, 18:00
as usual ( almeno la maggior parte delle volte ) i "soliti problemi ps3" sono screen fake comparati a screen 360 :sneer:

poco importa cmq, dopo aver sentito alcuni amici che l'hanno gioacto, ho cambiato idea e non lo prendo, bel flop :(

Spidey
17th May 2011, 22:53
La rockstar+team bondi ha dato il "via libera" per le recensioni che oggi stan fioccando da piu parti.

La media di voto e' molto alta, sul 9.

Il gioco e' un avventura dove e' possibile il Free-Roam per los Angeles anni 40, ma come gia speficificato in piu parti e' tanto per in quanto il gioco si basa sulla struttura Indizi/interrogatori/trama. L'azione intesa come "sparatorie et simila" e' totalmente secondaria e relegata ai piu per missioni secondarie o comunque evitabile.

Edit l'unica nota stonata e' come leggevo da piu parti i soliti problemi PS3 del gioco a differenza della versione 360.

Io ho letto questo in giro per la rete:

"The Xbox 360 version has a few performance issues. While both versions have occasional framerate issues, L.A. Noire on X360 has more notable problems. It's not enough to take away from the game, but if choosing between the two, PS3 has fewer technical issues. "

From Giant Bomb review
"Having spent a lot of time with both versions of L.A. Noire, the PlayStation 3 game is the clear-cut winner. Both versions of the game look fantastic, but there were a few instances of painful frame rate drops and objects drawing in too slowly on the Xbox that didn't exist on the PS3. Also, the shadows look a bit more jagged. This is splitting hairs since, both games look good enough that you should just get the one on the platform you prefer, though the PS3 also has the added benefit of being on a single disc to the Xbox's three, and includes an exclusive downloadable case"

as usual ( almeno la maggior parte delle volte ) i "soliti problemi ps3" sono screen fake comparati a screen 360 :sneer:

poco importa cmq, dopo aver sentito alcuni amici che l'hanno gioacto, ho cambiato idea e non lo prendo, bel flop :(

Le recensioni per ora sono tutte positive :D

Devon
17th May 2011, 22:55
si infatti non sto dicendo che sia brutto
ma che non fa per me, la parte openworld la odio come quasi in tutti i giochi, e da quanto mi hanno detto le indagini diventano ripetitive molto presto, oltre al fatto che è di una facilita' assurda (puoi skippare gli scontri e parti action, e puoi skippare le indagini coi "token") :rain:

Spidey
17th May 2011, 23:05
ma che non fa per me, la parte openworld la odio come quasi in tutti i giochi, e da quanto mi hanno detto le indagini diventano ripetitive molto presto, oltre al fatto che è di una facilita' assurda (puoi skippare gli scontri e parti action, e puoi skippare le indagini coi "token") :rain:

La cosa fondamentale è che secondo me questo tipo di giochi conviene sempre comprarli dopo 6-8 mesi dal dayone quando costano meno, a differenza di quelli fortemente improntati sul multiplayer per i quali c'è ragione nel comprarli subito.

Il problema è la famosa "scimmia" che non sempre ce lo permette :D

Galandil
18th May 2011, 01:18

Profezia avveratasi. :dumbnod:

NickZip
19th May 2011, 11:46
Il firmware 3.61 di PlayStation 3 sarebbe alla base del surriscaldamento e del blocco di diverse console, secondo quanto dichiarato da Rockstar Games in un messaggio pubblicato sul sito web di Rockstar.

"Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di surriscaldamento di PS3 da parte di utenti che giocavano a L.A. Noire, in particolare con le fat 60GB e 80GB più vecchie", si legge.

"La causa sembra essere il firmware 3.61. Ci sono segnalazioni analoghe relative a giochi differenti, e in tutti i casi i problemi sono nati in seguito all'installazione del firmware 3.61".

Un portavoce di Sony ha dichiarato a Eurogamer che la compagnia nipponica "non commenta rumor e speculazioni relative ai propri prodotti".

L'aggiornamento 3.61 è stato pubblicato pochi giorni fa nell'ambito del ripristino del PlayStation Network.

Axet
19th May 2011, 11:57
Il firmware 3.61 di PlayStation 3 sarebbe alla base del surriscaldamento e del blocco di diverse console, secondo quanto dichiarato da Rockstar Games in un messaggio pubblicato sul sito web di Rockstar.

"Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di surriscaldamento di PS3 da parte di utenti che giocavano a L.A. Noire, in particolare con le fat 60GB e 80GB più vecchie", si legge.

"La causa sembra essere il firmware 3.61. Ci sono segnalazioni analoghe relative a giochi differenti, e in tutti i casi i problemi sono nati in seguito all'installazione del firmware 3.61".

Un portavoce di Sony ha dichiarato a Eurogamer che la compagnia nipponica "non commenta rumor e speculazioni relative ai propri prodotti".

L'aggiornamento 3.61 è stato pubblicato pochi giorni fa nell'ambito del ripristino del PlayStation Network.

Ormai danno la colpa a sony per qualsiasi cosa anche se magari son stati loro a failare :sneer:

Drako
19th May 2011, 12:02
del resto sony ha failato troppo per non essere così.

xv25
19th May 2011, 12:09
Rockstar has retracted its accusation that firmware 3.61 causes PS3 versions of L.A. Noire to crash and freeze due to the console overheating.

Sony last night condemned Rockstar's claim as "rumour" and "speculation". Rockstar has removed the offending post from its website.

Rockstar's support FAQ has been updated to offer routine troubleshooting steps for L.A. Noire owners experience problems on both PS3 and Xbox 360. There's no mention of PS3 firmware 3.61.

Devon
19th May 2011, 12:12
c'è un rumor che indica una ps3 esplosa come causa della morte di bin laden :afraid:

cmq certa gente non se po commentare, si rasenta il ridicolo. (non faccio nomi :confused:)

Galandil
19th May 2011, 12:22
E' stato un modello di test della PS3 a causare la tragedia del 9/11, non un aereo dirottato.

(dark sarcasm ftw)

Axet
19th May 2011, 12:23
Rockstar has retracted its accusation that firmware 3.61 causes PS3 versions of L.A. Noire to crash and freeze due to the console overheating.

Sony last night condemned Rockstar's claim as "rumour" and "speculation". Rockstar has removed the offending post from its website.

Rockstar's support FAQ has been updated to offer routine troubleshooting steps for L.A. Noire owners experience problems on both PS3 and Xbox 360. There's no mention of PS3 firmware 3.61.

CVD. Ormai ci marciano su tutti :sneer:

NickZip
20th May 2011, 11:04
per 'Gliombo: Ok non sarà il firmware 3.61, ma il problema c'è ed è abb generalizzato a quanto si legge; non è che sono io che mi invento le cose eh.

"Diversi utenti hanno segnalato surriscaldamento e blocchi di PlayStation 3 mentre eseguivano L.A. Noire", si legge nel comunicato. "Rockstar Games e Sony possono confermare che i problemi non sono provocati né da L.A. Noire né dal firmware 3.61".

"Stiamo lavorando per trovare una soluzione. In caso di problemi vi invitiamo a contattare l'assistenza clienti".

Nelle scorse ore, Rockstar aveva prima puntato il dito contro il firmware 3.61, per poi ritrattare il tutto dopo il comunicato piccato di Sony, che aveva definito l'accusa "una voce". Il problema per i possessori di alcuni modelli di PlayStation 3, però, rimane.

http://www.eurogamer.it/articles/2011-05-20-surriscaldamento-ps3-di-chi-e-la-colpa

Solfami
20th May 2011, 11:41
La notizia non mi stupisce affatto.
Ho amici a cui la cosa succede da tempo con tutti gli ultimi giochi che spremono l'hardware al 100%, e credo che ci sia poco da fare.

Tacitus
20th May 2011, 14:08
moriremo tutti

NickZip
20th May 2011, 14:16
A quanto pare il gioco risulta un po' molesto anche su 360:

Sono arrivati report di utenti con problemi sulle edizioni X360 del gioco, vittime di continui blocchi della console durante le missioni.

Rockstar è stata raggiunta dalla notizia ed ha consigliato ai giocatori che stanno rilevando il problema di svuotare la cache della console ( Qui il tutorialdi Rockstar su come farlo) e tentare così di ripristinare la situazione.
Il problema tuttavia è marginale ed ha condizionato solo una minima parte dell'utenza Microsoft.

La cosa mi ricorda un po' San Andreas che a suo tempo uccise più di un lettore dvd su ps2.. :nod:

Tanek
23rd May 2011, 00:22
http://v.cdn.cad-comic.com/comics/cad-20110518-8cc03.png

:sneer:

Tanek
27th May 2011, 11:46
Domenica forse lo provo a casa del mio amico xboxato, qualcuno ha qualche commento da fare per calmare la scimmia? :P
Non ho letto commenti a "caldo" (ahaha forse ho usato un termine sbagliato, viste le varie news :sneer: ) qui, come mai? :D

Mosaik
27th May 2011, 12:02
Bah io l'ho provato i primi 5 minuti e non mi ha entusiasmato molto sto coso che ti vibra fra le mani :sneer:

Se poi devo essere onesto che cavolo fai a fare 2000 espressione facciali se non lo ridoppi in italiano/francesce/spagnolo?
Io o leggo i sub o guardo la faccia entrambe le cose mi vengono difficili , fosse un gioco dove i dialoghi fossero marginali ci starei a perdemi magari qualche parola ma questo non mi sembra proprio il caso :D

Spidey
27th May 2011, 12:08
Io sono sempre all'inizio ma mi sta piacendo un sacco, sopratutto perché è una tipologia di gioco nuova che nessuno aveva sperimentato prima.

Bah io l'ho provato i primi 5 minuti e non mi ha entusiasmato molto sto coso che ti vibra fra le mani :sneer:

Se poi devo essere onesto che cavolo fai a fare 2000 espressione facciali se non lo ridoppi in italiano/francesce/spagnolo?
Io o leggo i sub o guardo la faccia entrambe le cose mi vengono difficili , fosse un gioco dove i dialoghi fossero marginali ci starei a perdemi magari qualche parola ma questo non mi sembra proprio il caso :D

Bè si vede che l'hai provato proprio cinque minuti, visto che se il soggetto mente o meno si capisce da cosa dice DOPO aver parlato (mentre aspetta che tu gli faccia la domanda successiva o che tu lo accusi) e non mentre parla. L'alternativa sarebbe stata farlo recitare ad attori diversi per ogni lingua, ma mi sembra una cosa un pelo impossibile onestamente :D.

Mosaik
27th May 2011, 12:19
Infatti sicuramente gli darò una seconda possibilità anche perche' i giochi della Rockstar sono quasi sempre spettacolari :)

edothebest
27th May 2011, 15:17
Sono praticamente a metà e mi sta piacendo molto, anche se in certi casi in effetti è un po' ripetitivo. Ma alla fine dopo i vari GTA e Red dead non stona un gioco un po' meno action, anche perchè come sempre da rockstar è curatissimo.

Tanek
29th May 2011, 01:21
Iniziato questa sera, sono rientrato ora :D
Fatte le prime 5 missioni (le prime 3 da agente poi le prime due nella sezione traffic), semplicemente stupendo :D
Non abbiamo mai usato l'intuito, non so cosa faccia, ma visto che il "tutorial" diceva che era un hint abbiamo deciso di non usarlo mai.
Piccola nota che mi ha fatto storcere il naso, le texture si caricano moooolto lentamente, in alcuni punti guidi nel "nulla" il che è parecchio fastidioso (magari è risolvibile come cosa usando un hd, non so, il mio amico non ce l'ha).
Sul resto è proprio spettacolare, ci stiamo godendo la storia + gli extra, le espressioni facciali sono davvero assurde... O_o

ps x Mosa: vero, un po' stona il non avere il doppiaggio, mi rendo conto che uno che non riesce a capire tutto "in diretta" deve guardare i sottotitoli e quindi distogliere lo sguardo da ciò che succede, però è ovvio che non potevano doppiarlo, vista la tecnologia usata :/

Mosaik
29th May 2011, 15:04
ps x Mosa: vero, un po' stona il non avere il doppiaggio, mi rendo conto che uno che non riesce a capire tutto "in diretta" deve guardare i sottotitoli e quindi distogliere lo sguardo da ciò che succede, però è ovvio che non potevano doppiarlo, vista la tecnologia usata :/

Il problema penso sia che la rockstar non doppia mai i propri titioli , perche' banalmente avrebbe potuto fare come fanno nei film mi rimappano le espressioni sul doppiatore :D

NickZip
24th June 2011, 12:37
L.A. Noire, acclamata ultima fatica di Team Bondi, uscirà su PC: l’annuncio arriva ufficialmente dal blog di Rockstar Games lasciando così ben poco spazio ai dubbi.

Al lavoro sul progetto L.A. Noire - PC ci sarà Rockstar Leeds, impegnata a realizzare un porting in grado di “girare su una vasta gamma di PC”, immaginiamo riferendosi ai requisiti di sistema. I pochi dettagli a nostra disposizione ci dicono che la versione PC avrà una migliorata riproduzione degli ambienti e migliorie grafiche, con tanto di supporto al 3D.

La data d’uscita di L.A. Noire per PC non è ancora stata specificata da Rockstar Games, ma dovrebbe essere annunciata a breve: al momento ci è dato sapere che il gioco arriverà in autunno

Hagnar
24th June 2011, 14:09
Bene, per fortuna non l'ho preso su console

Tanek
24th June 2011, 14:57
L.A. Noire, acclamata ultima fatica di Team Bondi, uscirà su PC: l’annuncio arriva ufficialmente dal blog di Rockstar Games lasciando così ben poco spazio ai dubbi.

Al lavoro sul progetto L.A. Noire - PC ci sarà Rockstar Leeds, impegnata a realizzare un porting in grado di “girare su una vasta gamma di PC”, immaginiamo riferendosi ai requisiti di sistema. I pochi dettagli a nostra disposizione ci dicono che la versione PC avrà una migliorata riproduzione degli ambienti e migliorie grafiche, con tanto di supporto al 3D.

La data d’uscita di L.A. Noire per PC non è ancora stata specificata da Rockstar Games, ma dovrebbe essere annunciata a breve: al momento ci è dato sapere che il gioco arriverà in autunno
OCCAZZO!!! :metal: :metal:

Kat
24th June 2011, 17:19
Speriamo che facciano un porting migliore di GTA4.

xv25
24th June 2011, 17:55
A sto punto mi stupisco che non si sia visto RDR

Ercos
24th June 2011, 18:00
need rename tag title :nod:

Tanek
24th June 2011, 18:07
A sto punto mi stupisco che non si sia visto RDR
Me lo stavo chiedendo anche io!!! (mannaggia a loro è___é )

Aggiungo il tag nel titolo del 3d :D

Razj
24th June 2011, 18:09
probabilmente RDR ha avuto talmente tanto successo che vende ancora oggi su console e portarlo su pc sarebbe stata una perdita perché il guadagno in più probabilmente non avrebbe giustificato il costo, essendo comunque un gioco vecchio. Questo così a naso ha venduto meno di RDR quindi vogliono spingerlo anche su PC.

Pazzo
25th June 2011, 17:35
Il dead eye?? su pc?? no thanks.

Tanek
19th February 2012, 21:47
Finito oggi :nod:
Grafica su PC eccelsa (tra l'altro l'altro ieri hanno rilasciato una patch per rendering migliore in dx11), i dettagli dei visi e delle espressioni sono assurdi, è un film in pratica ;)
Consigliato a tutti quelli che vogliono giocare un film in terza persona, magari non a prezzo pieno (io l'ho pagato 12 euro nelle xmas sales e li valeva tutti, senza contare che praticamente era uscito solo 1 mese prima su pc).

ps: i titoli di coda durano mezz'ora lol con tutti gli attori che hanno partecipato, la tecnologia usata è sicuramente valida, bisogna vedere se l'investimento (sarà costato uno strafottio) ha avuto un bel ritorno.
ps2: John Noble >>>> all :bow:

Madeiner
22nd February 2012, 16:08
Ci sto giocando anche io, cavoli, un bellissimo gioco. Quasi old-style, era da tantissimo che non vedevo un investigativo decente.

Giusto un paio di note negative:

1- Le sidequest sono tutte spara spara
2- Ok che alla rockstar hanno il motore gta, ma se avessero tolto tutta la parte esplorativa della città, che è inutile, e l'avessero trasformato in una vera avventura grafica old-style ma new generation, avrebbe vinto! Purtroppo le location sono un po tutte uguali per colpa del motore.

Lars
23rd February 2012, 14:20
1) volevo giocarlo su XBOX (cosi' ci gioca anche mia morosa che nn ama giocare al pc .. per quanto ho cmq un 32 led anche su pc -_- )
vale la pena o e' mooolto meglio su PC ??? (tipo Skymir)

2)non riesco a trovarlo a prezzo decente (vien 30€ da gamestop)
visto che sono niubbo di XBOX, dove posso trovarlo a poco ?? esiste in DDL (credo sicuramente no su XBLA...) ??
se lo compro all'estero (faccio esempio su shop UK), il gioco e' cmq sottotitolato italiano o me lo dovrei cuccare tutto inglese ?

3)esiste un porting italiano ufficiale o non ufficiale (ovviamente quello non ufficiale , x PC) ?

Airpana
23rd February 2012, 14:30
2)non riesco a trovarlo a prezzo decente (vien 30€ da gamestop)
visto che sono niubbo di XBOX, dove posso trovarlo a poco ?? esiste in DDL (credo sicuramente no su XBLA...) ??
se lo compro all'estero (faccio esempio su shop UK), il gioco e' cmq sottotitolato italiano o me lo dovrei cuccare tutto inglese ?

ti rispondo a questa, dato che lo sto giocando per xbotolo, preso in UK, non ricordo se da amazon.co.uk o da thehut (piu' il primo) pagato 12 sterline circa :D

ovviamente la versione uk è identica all'italiana ;)

Tanek
23rd February 2012, 16:11
1) volevo giocarlo su XBOX (cosi' ci gioca anche mia morosa che nn ama giocare al pc .. per quanto ho cmq un 32 led anche su pc -_- )
vale la pena o e' mooolto meglio su PC ??? (tipo Skymir)
3)esiste un porting italiano ufficiale o non ufficiale (ovviamente quello non ufficiale , x PC) ?
1) Su pc la grafica è molto molto meglio (l'ho visto sulla xbox di un amico)
3) Se sai un po' di inglese ti perdi il 30% del gioco se swicci su un audio doppiato imho :P

Glorifindel
11th February 2015, 01:25
Mi sta un po' deludendo la parte investigativa da mid game, quando si è alla omicidi. Non sempre le espressioni dei sospettati vogliono dire la stessa cosa e non capisco perchè ci sia solo un modo per procedere negli interrogatori, quando tra "Forza" e "Accusa" con la prova giusta non passa grande differenza (così come non passa differenza tra due tipi di accuse fatte sulla base di due prove simili ma differenti, es. "corda" e "segni di corda sul collo"... si parla sempre dell'utilizzo dell'arma del delitto pd, un po' di elasticità Rockstar :confused:).

A prescindere di come si conducono le indagini, i dialoghi introduttivi dei casi via via successivi vanno in un'unica direzione, ignorando le perculate ricevute per aver sbagliato l'incriminazione solo pochi secondi prima e trasformandole in elogi :gha:

Concordo sul fatto che il roaming sia praticamente inutile, infatti quando posso faccio guidare il partner.

Vien tanta voglia di giocarlo solo sulla missione principale per vedere come va a finire, ma GTA è totalmente un'altra cosa ofc.

Il finale è unico o cambia a seconda delle scelte fatte?