Log in

View Full Version : Chi l'ha detto?

Ipnotik
13th November 2010, 13:49
"Io credo nell’innocenza di XXX XXX, credo che nei suoi confronti ci sia in atto una campagna denigratoria per fermare la sua attività politica, così come credo nelle sue battaglie in difesa della società civile. "

facciamo un gioco :dumbnod:

Mellen
13th November 2010, 13:56
google aiuta...
si parla di Luigi e l'ha detto un politico che prima era magistrato :p

Ipnotik
13th November 2010, 13:57
google aiuta...
si parla di Luigi e l'ha detto un politico che prima era magistrato :p

hai barato :sneer:

Mellen
13th November 2010, 13:58
hai barato :sneer:

non avevi scritto bene le regole :p

Bortas
13th November 2010, 13:58
Povero Luigi de Magistris...

Vynnstorm
13th November 2010, 14:21
vi siete dimenticati il bmerda

innaig86
13th November 2010, 15:22
Che ha fatto De Magistris?

Ipnotik
13th November 2010, 16:02
Che ha fatto De Magistris?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/11/fuoco-amico-su-me-e-de-magistris/76426/

Per me ha ragione Borghesi...

Sono convinto che De Magistris dimostrera' la sua innocenza, pero' intanto fatti da parte perche' altrimenti si parla di legalita' solo quando ci fa comodo che e' la stessa cosa che fa Berlusconi.

Alkabar
13th November 2010, 18:50
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/11/fuoco-amico-su-me-e-de-magistris/76426/

Per me ha ragione Borghesi...

Sono convinto che De Magistris dimostrera' la sua innocenza, pero' intanto fatti da parte perche' altrimenti si parla di legalita' solo quando ci fa comodo che e' la stessa cosa che fa Berlusconi.

Ma lo puo' anche fare, ma è e rimane una partita persa cercare di ragionare onesti con gente che si fa le leggi per se e poi magari denuncia a muzzo, cosi' anche se sei stato regolare in tutto, devono fare una indagine lo stesso.

Prima si smonta sto sistema ridicolo e meglio è.

Incoma
13th November 2010, 19:27
Ma lo puo' anche fare, ma è e rimane una partita persa cercare di ragionare onesti con gente che si fa le leggi per se e poi magari denuncia a muzzo, cosi' anche se sei stato regolare in tutto, devono fare una indagine lo stesso.

Prima si smonta sto sistema ridicolo e meglio è.

Beh però qui la questione mi pare chiara...

De Magistris è stato rinviato a giudizio. Punto.

E' quindi al momento imputato e dovrà sottoporsi a procedimento processuale.

Che il reato sia "soltanto" l'abuso d'ufficio, così come la teoria del complotto, sono argomentazioni risibili per un uomo ed un partito o un movimento (IDV&cinquestelle) che han fatto dello slogan "no indagati, imputati o pregiudicati in parlamento" la loro prima ragione di esistere.

Per coerenza si deve dimettere da parlametare europeo, affrontare i gradi di giudizio, e se riconosciuto innocente tornare alla res publica.

Altrimenti "son tutti finocchi col culo degli altri".

Alkabar
13th November 2010, 19:33

Che il reato sia "soltanto" l'abuso d'ufficio, così come la teoria del complotto, sono argomentazioni risibili per un uomo ed un partito o un movimento (IDV&cinquestelle) che han fatto dello slogan "no indagati, imputati o pregiudicati in parlamento" la loro prima ragione di esistere.

Per coerenza si deve dimettere da parlametare europeo, affrontare i gradi di giudizio, e se riconosciuto innocente tornare alla res publica.

E' chiaro.

Kadmillos
14th November 2010, 09:55

Vangelo.

McLove.
14th November 2010, 14:16

*

Glasny
14th November 2010, 15:48
Certo che l'IdV si sta mostrando per quel che è, predicano bene ma razzolano male. Tanti proclami contro la censura, poi vogliono vietare dei videogame (medal of honor, non ci gioco ma solo il concetto di volerlo censurare è odioso). Tanti proclami per la legalità e la questione morale, poi uno dei loro finisce indagato e se ne esce con scuse tipo "magistrati comunisti" (in questo caso sono magistrati corrotti). Peggio di quanto credessi.