PDA

View Full Version : 11° Giornata



Spidey
14th November 2010, 16:47
Tripletta di Di Natale e primo gol in campionato di Totti su rigore, Emma starà deforestando l'amazzonia :rotfl:

Io per ora ho due assist (Aquilani e Zarate) e due gol (Zarate e Iaquinta) :nod:

saltaproc
14th November 2010, 16:47
emma sta giocando con me vè

Spidey
14th November 2010, 16:50
emma sta giocando con me vè

Ah vero è Hawk allora :D

saltaproc
15th November 2010, 09:56
ho perso di un botto ma sono contento lo stesso :love:

2 goal fatti
subiti 3 da pastore 1 da ranocchia e rigore parato da handanovic :fffuuu:

Emma
15th November 2010, 10:14
saltarino umiliato pesantemente =)

Dictator
15th November 2010, 10:24
Torna il CAPITANO!

Emma
15th November 2010, 12:43
mammamia ho mezza squadra sul 5

Spidey
15th November 2010, 20:24
Che culo nello, una volta che riesco a fare tre gol li fa anche il mio avversario :gha:.

Comunque la mia squadra del fantacalcio si allena a Vinovo: avrei una rosa competitiva ma Samuel ha finito la stagione, Krasic è un mese che non si vede, e non fatemi bestemmiare per Pato :cry:.

Emma
16th November 2010, 11:20
povero spidy
samuel taglialo ormai
pato scambialo con saltaproc che tnato è fesso, fatti dare ibra
dovevi prendere cordoba al posto di samuel, che fino a gennaio gioca sicuro.. e poi eventualmente prendere il sostiuto che l'inter acquisterà sul mercato
btw cordoba te l'ho fottuto io

complimenti ad hawk che si è preso gomez del catania, pare veramente buono.. ma chi hai tagliato?

Spidey
16th November 2010, 13:18
povero spidy
samuel taglialo ormai
pato scambialo con saltaproc che tnato è fesso, fatti dare ibra
dovevi prendere cordoba al posto di samuel, che fino a gennaio gioca sicuro.. e poi eventualmente prendere il sostiuto che l'inter acquisterà sul mercato
btw cordoba te l'ho fottuto io

complimenti ad hawk che si è preso gomez del catania, pare veramente buono.. ma chi hai tagliato?

Samuel l'avevo già scambiato dalla giornata in cui si è rotto prendendo Chivu al suo posto (che fa cagare ma giocherà sicuramente più di Cordoba). Pato non lo scambio, è il giocatore con la media gol più alta d'Europa credo, se riesce a trovare continuità, sopratutto fisica, guiderà la mia scalata alla classifica. L'unica cosa che potrebbe non farmi perdere troppo terreno sono i recuperi di Dinho e Krasic :(.

Emma
16th November 2010, 13:23
cordoba gioca meno di chivu? beh certo al suo posto potrebbero giocare rivas e materazzi :rotfl:

Spidey
16th November 2010, 13:43
cordoba gioca meno di chivu? beh certo al suo posto potrebbero giocare rivas e materazzi :rotfl:

No, ma potrebbe giocare Chivu centrale e Santon terzino:nod:

Mellen
16th November 2010, 15:39
fate tutti dei punteggioni e io con i miei striminziti 66 caccio i 3 punti..

dovrei stare in fondissimo alla classifica e invece...

NelloDominat
16th November 2010, 16:04
Che culo nello, una volta che riesco a fare tre gol li fa anche il mio avversario :gha:.

Comunque la mia squadra del fantacalcio si allena a Vinovo: avrei una rosa competitiva ma Samuel ha finito la stagione, Krasic è un mese che non si vede, e non fatemi bestemmiare per Pato :cry:.

E' dall'inizio stagione che mi prendo le inculate... 4-4 3-3 2-2 porca la madonna (la cantante)

NelloDominat
16th November 2010, 16:07
il culo e' salta che ha 12 goal al passivo...

Zl4tan
16th November 2010, 16:09
la mia è una squadra in forma...
purtoppo mi mancano gli attaccanti che fanno i gol...

Spidey
17th November 2010, 23:52
cordoba gioca meno di chivu? beh certo al suo posto potrebbero giocare rivas e materazzi :rotfl:

Ecco, appunto. Chivu infortunato :gha:.

Emma
19th November 2010, 10:52
io sono dio

chi ha preso il mio amico di infanzia floroflores?

saltaproc
19th November 2010, 10:55
io sono dio

chi ha preso il mio amico di infanzia floroflores?

Nello

Emma
19th November 2010, 10:57
ma lo volevo io :cry: