Log in

View Full Version : Michael Douglas...

NelloDominat
15th November 2010, 03:20
Non sapevo dove postaro se in News, Life o Movie...

Comunque guardavo una replica talk show (David Letterman Swoh) dove Michael Douglas che annunciava al mondo che aveva il cancro alla gola.
Ora che dovrebbe morire in 3 mesi.... :eek::cry::cry::cry:
Mi spiace un sacco, e fa capire che non importa quanti premi Oscar hai, oppure dove vivi, e chi ti bombi... il cancro becca chiunque e velocemente.

Ora cosa fareste a suo posto?

Shub
15th November 2010, 08:33
E che deve fare...continuerei a godermi la vita come ho fatto fino ad ora, non è che uno deve schiattare ancor prima d'esserlo.

Gli hanno diagnosticato un cancro, fortunatamente pare fosse in fase iniziale, ha una barca di milioni...probabile ce la farà, o al massimo come ho conosciuto in molto gli mettono il bavaglino e continua a vivere anche se parlerà in modo orribile.

Continuerà a trombarsi la Zeta, a godersi i suoi milioni, a godersi la famiglia e a fare quello che il 99% di noi manco può sognare.

Kolp
15th November 2010, 12:18
ma non e' vecchia la news? nel frattempo ha pure fatto wall street 2 se non sbaglio...

saltaproc
15th November 2010, 12:21
no wall street 2 lo ha girato prima che iniziasse le cure

hanno fatto vedere delle foto post cura
ed è irriconoscibile pd

http://www.kingofpeople.com/wp-content/uploads/2010/11/michael-douglas-cancer.jpg

Drako
15th November 2010, 12:30
è notizia di un po' di tempo fa, io sapevo che gli avevano detto 50 e 50.

Fetish
15th November 2010, 12:55
Poveraccio, che malattia di merda.

Amiag
15th November 2010, 14:13
e' di st'estate quella puntata

NelloDominat
15th November 2010, 14:30
Si ma di ieri la cosa che ha dichiarato che in Stage 5 (metastasi) e che ha 3 mesi di vita.

Shub
15th November 2010, 16:10
Questo non si sapeva...bhè allora a maggior ragione..se li godesse con i miliardi che ha sti ultimi 3 mesi.

Pic STK
15th November 2010, 16:45
quando si dice che con i soldi non si può comprare tutto...