Log in

View Full Version : no prove no party

Drako
15th November 2010, 11:00
Mi han venduto due dischi "out of region", cioè non destinati al mercato italiano o europeo che dir si voglia.

E se e-key vuole smentire io ed il mio avvocato siamo qui che aspettiamo a braccia aperte con telefonate registrate dell'assistenza WD.

Devon
15th November 2010, 11:01
lol

Hador
15th November 2010, 11:01
dato che abbiamo già avuto precedenti con i negozi che rivano qua e minacciano denunce varie o fornite le prove di quello che dite o faccio sparire tutto.
btw tutti i negozio se non hanno roba in stock ti fanno aspettare, il problema è se ti han detto che avevano roba e non era vero, ma devi provarlo

Evildark
15th November 2010, 11:10
cosa vuol dire dischi out of region? non capisco :rain:

Hagnar
15th November 2010, 11:14
Io invece sto aspettando il pc nuovo da 2 settimane..... :rain: (sempre da e-key)

Drako
15th November 2010, 11:42

praticamente vendono dischi che da WD vengono destinati ad un mercato diverso da quello europeo. Insomma a WD risulta come se io fossi andato a comprare questi dischi in america.

Evildark
15th November 2010, 11:48
praticamente vendono dischi che da WD vengono destinati ad un mercato diverso da quello europeo. Insomma a WD risulta come se io fossi andato a comprare questi dischi in america.

ok ma a conti fatti che ti cambia? lo avrai pagato di meno dell'equivalente europeo... forse non hai la garanzia se è legata alla regione, ma tanto se si rompe un hd più che incazzarsi dei 50€ spesi e non coperti dalla garanzia ti incazzi perchè hai perso tutti i dati che valgono ben più di 50€

Tunnel
15th November 2010, 11:50
La garanzia si paga nel prezzo di qualsiasi cosa, visto che il produttore quando calcola il prezzo di immissione nel mercato deve tener conto anche di questo fattore.
Quindi è corretto lamentarsi e fa benissimo a farlo.

holysmoke
15th November 2010, 11:50
ma funzionano?

Hador
15th November 2010, 11:55
devo ripetermi?

Kith
15th November 2010, 11:58
ma quando li hai comprati c'era scritto che erano dischi di importazione parallela o con garanzia non eu?

powerdegre
15th November 2010, 12:09
I giochi su console sono rilasciati come i dvd in regioni specifiche, quindi se te hai una console europea e ti mandano un disco giapponese o americano, la tua console non lo fa girare.

saltaproc
15th November 2010, 12:10
I giochi su console sono rilasciati come i dvd in regioni specifiche, quindi se te hai una console europea e ti mandano un disco giapponese o americano, la tua console non lo fa girare.

suppongo stesse parlando di hard disk non dvd

powerdegre
15th November 2010, 12:12
suppongo stesse parlando di hard disk non dvd
Rileggendo, suppongo WD stia per Western Digital, mi sa che ho failato :P

holysmoke
15th November 2010, 12:20
devo ripetermi?

abbiamo postato insieme ciuccia :nod:

Slurpix
15th November 2010, 13:21
non si capisce molto.

ma alla fine vanno o non vanno sti dischi?il problema è solo x la garanzia??

hai cmq il diritto di recesso no?

innaig86
15th November 2010, 14:44
WD non fornisce garanzia worldwide per i suoi dischi? Dal sito pare così.

Evildark
15th November 2010, 15:01
La garanzia si paga nel prezzo di qualsiasi cosa, visto che il produttore quando calcola il prezzo di immissione nel mercato deve tener conto anche di questo fattore.
Quindi è corretto lamentarsi e fa benissimo a farlo.
si ma saranno costati sicuramente meno (non includendo infatti la garanzia). come per le macchine fotografiche import o garanzia italiana. Discorso diverso se il prezzo equivale a quello del prodotto per il mkt italiano.

fail :confused:

WD non fornisce garanzia worldwide per i suoi dischi? Dal sito pare così.

se fosse così non vedo perchè dovrebbe lamentarsi

Drako
15th November 2010, 15:08
ok ma a conti fatti che ti cambia? lo avrai pagato di meno dell'equivalente europeo... forse non hai la garanzia se è legata alla regione, ma tanto se si rompe un hd più che incazzarsi dei 50€ spesi e non coperti dalla garanzia ti incazzi perchè hai perso tutti i dati che valgono ben più di 50€

no, l'ho pagato al prezzo italiano o a livello di altri shop online tipo hwplanet ma senza che mi fosse comunicato il particolare. a me cambia perchè i 2 dischi ancora 100€ li valgono ed io mi ritrovo a dover lavorare con un singolo 500gb che usavo come storage esterno. Mi incazzo perchè con l'out of region puoi cambiare 1 pezzo per anno e non mi serve ad un cazzo. però io ho comprato 2 dischi entrambi ampiamente in garanzia, cambiarne uno non mi risolve il problema.

Hador
15th November 2010, 15:09
vabbè dato che ci piace ignorarmi

Tunnel
15th November 2010, 15:15
@Drako posta la fattura e la descrizione dell'articolo, così Hador riassesta il thread

@Tutti: Hador merda e ne ho le provehhh !!!

Hador
15th November 2010, 15:19
le menate si hanno se fate post col titolone contro determinati shop, che finiscono su google.
Ho parlato con drako ed era uno sfogo, abbiamo capito e faremo presente la cosa al prossimo giro che qualcuno chiederà info su negozi online.