PDA

View Full Version : template per caracal e raven



dangaio
15th November 2010, 11:25
ciao a tutti.
se qualcuno che gioca ancora a EVE è così buono da postare un template da PVE per una caracal e una raven ^^;
Ho lasciato il pg a skillare da una vita ed è il momento di godersi i frutti a suon di missilate aoe :D
il mio pilota è un caldari e ho circa 80Milioni di ISk da parte ^^;
per cui anche i pezzi di metalivello alto vanno bene per il fit di queste due navette :)

marchese
17th November 2010, 12:59
ti conviene cercare nei vari forum. io ho usato entrambe ma non mi ricordo veramente, e inoltre non sono aggiornato su possibili nuovi moduli

Tanek
17th November 2010, 13:41
Beh sulla caracal 7 missile launcher + un energy drain, di medium un target painter , resistenze passive agli scudi, una attiva e il boost dello scudo, low c'era il damage control team e il coso che aumentava energy e shield :D
Vado a memoria e ovviamente non mi ricordo i nomi :sneer:

ps: non ricordo se sul sito figo (http://www.battleclinic.com/ ) avevano messo i fit visibili solo per gli utenti registrati, prova a darci un occhio.
ps2: hai provato a guardare anche sul forum pvt? mi sembra avessi postato qualche fit :P
ps3: mi hanno mandato 5 gg free per riattivare l'acco pz :P

Griffin
17th November 2010, 16:11
su evemon (un programma che ti consiglio caldamente di scaricare) trovi tutti i fitting che vuoi ordinati per rating (votazioni dagli utenti).Inoltre puoi anche visualizzare le discussioni su battleclinic di quel particolare fitting.E' trooooppo utile insomma :D

Lupoazzurro
17th November 2010, 16:14
ps3: mi hanno mandato 5 gg free per riattivare l'acco pz :P

:rolleyes: avrei giusto giusto finito di skillare la force recon ship...ora dovrei testarla magari con un pò di can swapping... :rolleyes::rolleyes:

:elfhat:

Tanek
23rd November 2010, 11:42
su evemon (un programma che ti consiglio caldamente di scaricare) trovi tutti i fitting che vuoi ordinati per rating (votazioni dagli utenti).Inoltre puoi anche visualizzare le discussioni su battleclinic di quel particolare fitting.E' trooooppo utile insomma :D
Quotissimo, Evemon è davvero utile :D


:rolleyes: avrei giusto giusto finito di skillare la force recon ship...ora dovrei testarla magari con un pò di can swapping... :rolleyes::rolleyes:
:elfhat:
Cosa sono le force recon ship :look: ? :D

Lupoazzurro
24th November 2010, 12:07
Quotissimo, Evemon è davvero utile :D


Cosa sono le force recon ship :look: ? :D


http://eve.wikia.com/wiki/Recon_Ship

Io ho scelto la Pilgrim, la force recon Amarr

una di queste sere provo un test su un sistema low sec vicino a dove faccio base di solito...giusto per vedere come va...

Burner
22nd December 2010, 12:36
ciao a tutti.
se qualcuno che gioca ancora a EVE è così buono da postare un template da PVE per una caracal e una raven ^^;
Ho lasciato il pg a skillare da una vita ed è il momento di godersi i frutti a suon di missilate aoe :D
il mio pilota è un caldari e ho circa 80Milioni di ISk da parte ^^;
per cui anche i pezzi di metalivello alto vanno bene per il fit di queste due navette :)

prova a vedere qua

http://eve.battleclinic.com/loadout/27770-Perfect-Starter-Lv4-Mission-raven.html