PDA

View Full Version : No, basta...ma che merda è. Quando saremo estinti sarà sempre troppo tardi.

Drako
15th November 2010, 16:42
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/11/15/news/uccide_nipotina_di_due_mesi_con_una_coltellata_all a_gola-9120966/

cristo nonostante sappia in che mondo viviamo certe notizie continuano a farmi guardare il monitor dicendo "no no no" come un cretino man mano che le leggo :cry:

Eltarion
15th November 2010, 16:46
purtroppo queste cose sono sempre accadute e sempre accadranno. Non noto un peggiormaneto. Magari ora questi episodi si notano di più per via dei media

Mez
15th November 2010, 16:47
purtroppo queste cose sono sempre accadute e sempre accadranno. Non noto un peggiormaneto. Magari ora questi episodi si notano di più per via dei media

*

Si lega al post di mellen & la risposta di Kopl

Kappa
15th November 2010, 16:55
Mamma mia ...

Alkabar
15th November 2010, 17:25
Non lascerei una persona con problemi mentali, anche fosse solo che si dimenticano qualcosa ogni tanto, con un bambino piccolo piu' che altro...è oggettivamente stupido.

Bortas
15th November 2010, 17:57
Brutta storia di cronaca, così come ne succedono quotidianamente, a peggiorare la cosa ci si può solo mettere la TV coi soliti servizi morbosi e un plastico da Vespa.

Galandil
15th November 2010, 18:13
Non lascerei una persona con problemi mentali, anche fosse solo che si dimenticano qualcosa ogni tanto, con un bambino piccolo piu' che altro...è oggettivamente stupido.

Cosa c'entra il "se solo si dimenticano qualcosa ogni tanto"? Tu pensi DAVVERO di essere sanissimo mentalmente? Non ti dimentichi mai niente?

Qui il prob. è che è stupido lasciare una marmocchia di 2 mesi in custodia momentanea ad una persona anziana E uno con problemi mentali certificati (e pure tossico per giunta). Bambina morta insomma per il solito tragico mix di follia E stupidità. Che poi, cristo santo, vai a farti na passeggiata, cosa ti costa portarti appresso una cosina di 2 mesi che pesa una sega? Imbracatura e via. Mah. Darwin wins as usual, ainec.

Eltarion
15th November 2010, 18:44

devi vedere i due personaggi autori dei video postati ultimamente su fun :rotfl: :rotfl: loro si che sono socialmente pericolosi :nod:

Alkabar
15th November 2010, 18:46
Cosa c'entra il "se solo si dimenticano qualcosa ogni tanto"? Tu pensi DAVVERO di essere sanissimo mentalmente? Non ti dimentichi mai niente?

Intendevo la tipica demenza senile. (che fa dimenticare a mia mamma il gas acceso ogni tanto :look:)

Al momento, nessuno mi ha diagnosticato nulla, non ho ancora fatto fuori nessuno e di pulsioni davvero strane non ne ho mai avute. E ho solo 28 anni.

Forse sto giusto incazzato all N ogni tanto, ma quello, considerando il motivo (l'Italia), penso sia comprensibile.

Qui il prob. è che è stupido lasciare una marmocchia di 2 mesi in custodia momentanea ad una persona anziana E uno con problemi mentali certificati (e pure tossico per giunta). Bambina morta insomma per il solito tragico mix di follia E stupidità. Che poi, cristo santo, vai a farti na passeggiata, cosa ti costa portarti appresso una cosina di 2 mesi che pesa una sega? Imbracatura e via. Mah. Darwin wins as usual, ainec.

Ma, piu' che altro, accertato che uno ha dei problemi mentali piuttosto seri, non capisco come gli si faccia ad affidare una bambina di due mesi...

edit: volevo dire... metterle vicino una bambina di 2 mesi, è chiaro che l'hanno data alla nonna e poi la nonna aveva il matto in casa..... insomma non fatemi il nazi-post addosso...

Vynnstorm
15th November 2010, 19:26
Solo io ho notato la parte fun del nome del tossico?:sneer:

Amiag
15th November 2010, 21:31
Ma, piu' che altro, accertato che uno ha dei problemi mentali piuttosto seri, non capisco come gli si faccia ad affidare una bambina di due mesi...

edit: volevo dire... metterle vicino una bambina di 2 mesi, è chiaro che l'hanno data alla nonna e poi la nonna aveva il matto in casa..... insomma non fatemi il nazi-post addosso...

Era il fratello ... magari non aveva avuto episodi di violenza prima, mica matto = omicida eh ...

Poi sul fatto che quando so cosi piccoli e' sempre meglio portarseli dietro son abb d'accordo.