View Full Version : Connessione Internet - Milano Nord Ovest
Darkwave
15th November 2010, 17:15
C'è un sito o avete esperienze dirette di connessioni internet a Nord Ovest di Milano?
Sto per trasferirmi in casa nuova (Cuggiono) e vorrei valutare i vari provider..
Ho già visto che Fastweb non arriva su linea sua (se no visto che mi son sempre trovato bene, l'avrei rifatta, ma farla per usare la linea telecom allora faccio telecom direttamente).
Tunnel
15th November 2010, 17:20
Quante volte ve l'ho detto di controllare com'è cablata una casa prima di comprarla ? :nod:
Scherzi a parte, ovviamente non ho idea.
L'unica è avere dei feedback diretti da chi abita in zona, cosa che giustamente stai cercando.
Eventualmente non puoi chiedere ai vicini di casa ? Appena vedi un cinno che esce lo blocchi e gli domandi.
Probabilmente ne sa piu' lui che i call center che chiami :|
Darkwave
15th November 2010, 17:24
Eh già..
Ho avuto un feedback dal proprietario che mi ha detto.. fai quel che vuoi, ma evita come la peste Tele 2 :)
Lui ora ha telecoso, ma la usa solo per navigare su internet e stop..
Beccassi un cinno..
Domenica faccio un giro all'oratorio del paese che sta vicino a casa e ne branco uno!
Tunnel
15th November 2010, 17:25
Ahaha, all'oratorio :rotfl:
Comunque ogni strategia per reperire informazioni è valida.
Magari evita di andarci con l'impermeabile, per evitar problemi :sneer:
Darkwave
15th November 2010, 17:27
A proposito: qualcuno conosce TELEUNIT?
Ha un'offerta che non sembra male e copre la mia zona, ma non la conosco proprio..
http://offerta.teleunit.it/adsl-telefono/casa-adsl-flat.aspx
Drako
15th November 2010, 17:28
prima si fa un check delle adsl POI si prende la casa tsk tsk
Darkwave
15th November 2010, 18:44
Magari evita di andarci con l'impermeabile, per evitar problemi :sneer:
Lol vero, speriamo che non piova :)