PDA

View Full Version : Non mi stanno dicendo che...



innaig86
15th November 2010, 23:14
....il mio Fifa11 preordinato e che doveva essere stato spedito il 29/9 in realtà non lo è mai stato, vero?

Hello Gianni xxxx,
We are aware that your order for the item(s) below is still outstanding and apologise that this has not yet been sent.
Order number 12250381
* Fifa 11
We remain in contact with our suppliers and will keep you updated as soon as we are able to send the item to you.

Perché se no asdfnlkjnweksdlgnaklsdlknew

Amiag
15th November 2010, 23:29
direi di si

Guaire
15th November 2010, 23:31
Peggio, non te l'hanno spedito e per il momento nemmeno ce l'hanno, ti faranno sapere quando te lo spediranno.

Sito?

innaig86
15th November 2010, 23:32
Idoporcozavvi.com

edotrek
15th November 2010, 23:37
Sembrano quelli di multiplayer.com ... ho preordinato il kinect 10 giorni prima dell'uscita con "consegna il 10/11 !!11one!"... il 10 ne avevano un bancale al mediaworld e loro ancora non l'avevano spedito... e la scritta sullo store è magicamente passata a "spedizione in 4-10 giorni". >< annullato e preso al mw :D

innaig86
15th November 2010, 23:38
Si, ma fino ad oggi non mi era stato detto che non era mai stato spedito, ma che era partito ed era andato perduto.
Ma solo a me capitano ste cose pd.


Sent by: zavvi. 02 November 2010, 8:46
Hi

I am sorry that you have not received your order.

Your item was sent to you on 28/09 and we would have expected it to arrive with you by now.

We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
bla bla bla

Malbrouk
15th November 2010, 23:51
fa piacere saperlo dopo che ho ordinato bayonetta da lì

innaig86
15th November 2010, 23:57
Wow, ho visto che mi hanno riabilitato il pulsante per la cancellazione dell'ordine.

Insta-cancellato...su Shopto costa pure meno di quanto l'ho pagato su Zavvi.

Amiag
16th November 2010, 00:07
va beh direi che e' stato qualcuno che ha fatto na cazzata ... capita ...

Razj
16th November 2010, 00:11
Ma ancora che ordinate da zavvi pd ho sempre e solo sentito di gente che si lamenta per ritardi e simili. Io sempre usato shopto e mai un disguido

innaig86
16th November 2010, 00:15
Si ma non è normale una svista del genere.
Preordino, il 28/09 mi arriva il messaggio dei soldi prelevati dalla carta e della spedizione inoltrata, dopo 15gg scasso le palle al supporto che mi dice di aspettare 1 mese, aspetto 1 mese e mi dicono ok, ora ti dobbiamo mandare un form via posta nel quale devi dichiarare la cosa, passano altri giorni, m'arriva la lettera, compilo, mando via mail e questi dopo 1 mese e mezzo se n'escono "Oh, non l'abbiamo spedito, sorry".

http://nowhereland.it/blog/fp-content/images/fuuuuuuuuu.jpg

Defender
16th November 2010, 00:28
Boh io con zavvi mai avuto problemi (sgrat sgrat), ciò non toglie che sto giro abbiano fatto una merdata.

innaig86
16th November 2010, 00:57
Dear Gianni xxxx,

We can confirm that the cancellation for the products listed below has been successful. Your card has not been charged for these items.

Your Order: 12250381
Quantity Title Price
1 Fifa 11 EUR 42.95

A me addebitarono 44.10€, quindi gli ho già scritto che esigo quell'1.15€ che manca, che poi sarebbe la spedizione che mi stanno facendo pagare su un oggetto mai spedito.

edit: ah no, letto ora che non mi addebiteranno nulla LOL...peccato che l'abbiano già fatto.

Marphil
16th November 2010, 01:35
Mai avuto problemi con Zavvi, è uno dei migliori store in circolazione come livello qualità/prezzi (se non il migliore) ogni tanto i disguidi possono capitare.

NickZip
16th November 2010, 09:30
Mai avuto problemi con Zavvi, è uno dei migliori store in circolazione come livello qualità/prezzi (se non il migliore) ogni tanto i disguidi possono capitare.
Idem inoltre a me ha sempre shippato prima di thehut.

Solfami
16th November 2010, 10:00
Mi aggancio al Thread per recuperare delle info.
Non ho quasi mai ordinato giochi online, se volessi iniziare a farlo per risparmiare un po' alla fine quale mi consigliate in base ai prezzi e alla serietà?

Warbarbie
16th November 2010, 10:38
zavvi shopto theHut i migliori.
Velocità/prezzo il migliore è zavvi/thehut

NickZip
16th November 2010, 11:14
Mi aggancio al Thread per recuperare delle info.
Non ho quasi mai ordinato giochi online, se volessi iniziare a farlo per risparmiare un po' alla fine quale mi consigliate in base ai prezzi e alla serietà?


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96197

Diamo soddisfazione al buon Tanek! :confused:

saltaproc
16th November 2010, 20:15
io ho preso 2 giochi su zavvy lunedi
oggi sono già stati spediti

Devon
16th November 2010, 20:20
io ho preso 2 giochi su zavvy lunedi
oggi sono già stati spediti

o almeno loro questo ti fanno credere... :confused:

innaig86
16th November 2010, 21:34
io ho preso 2 giochi su zavvy lunedi
oggi sono già stati spediti
Anche il mio risultava spedito il 28/09 :confused:

Galandil
17th November 2010, 01:10
Personalmente, sto usando Shopto, sebbene abbia usato Zavvi in passato. Il problema con Zavvi è nato quando ordinai MH3+controller classic pro che non mi arrivò mai, ho dovuto aspettare praticamente 2 mesi per avere il refund sulla carta di credito.

Ora da Shopto, pagando £4,5 la spedizione, la roba arriva in 3 giorni contati: ordinato 2 giochi giovedi notte, venerdi spediti, oggi arrivati per raccomandata. E mediamente i prezzi di Shopto sono sempre fra i più bassi, salvo offerte varie degli altri siti.

Tanek
17th November 2010, 01:46
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96197

Diamo soddisfazione al buon Tanek! :confused:
Oh esatto pd :swear:

Mosaik
17th November 2010, 03:03
Personalmente, sto usando Shopto, sebbene abbia usato Zavvi in passato. Il problema con Zavvi è nato quando ordinai MH3+controller classic pro che non mi arrivò mai, ho dovuto aspettare praticamente 2 mesi per avere il refund sulla carta di credito.

Ora da Shopto, pagando £4,5 la spedizione, la roba arriva in 3 giorni contati: ordinato 2 giochi giovedi notte, venerdi spediti, oggi arrivati per raccomandata. E mediamente i prezzi di Shopto sono sempre fra i più bassi, salvo offerte varie degli altri siti.

Spettacolo Shopto che ti da pure le lingue supportate :D

Marphil
17th November 2010, 03:36
Spettacolo Shopto che ti da pure le lingue supportate :D

Non è molto affidabile come indicazione.

Shopto in raccomandata è ovviamente + sicuro rispetto a Zavvi ma rischi di pagare un gioco 5 £ in + per averlo con gli stessi tempi di consegna (a me c'ha messo impiegato sempre 6-7 gg)

Galandil
17th November 2010, 04:06
Non è molto affidabile come indicazione.

Shopto in raccomandata è ovviamente + sicuro rispetto a Zavvi ma rischi di pagare un gioco 5 £ in + per averlo con gli stessi tempi di consegna (a me c'ha messo impiegato sempre 6-7 gg)

A me i giochi da Zavvi mi arrivavano in circa 5-6gg lavorativi, per ora Shopto con la signed meno della metà.

Per i prezzi di sped, Zavvi fa pagare £0,99 per spedizione std (Shopto £2,5), e francamente non mi faccio problemi a pagare £3,5 in più per avere la merce in 2gg lavorativi (e con la sicurezza di riceverlo visto che da noi diventa raccomandata).

Se hai ricevuto la signed di Shopto in 6-7gg obv la colpa è tutta delle PI della tua zona che lavorano di merda obv, in zone servite meglio i tempi diminuiscono di parecchio.

xv25
17th November 2010, 04:11
Anche a me arrivano sempre in 3-4 massimo 5 giorni da Shopto :metal:
Robe in ordinaria invece sempre minimo una settimana, se ho culo, senno' anche 2 o 3 -.-

Cronin
17th November 2010, 17:29
Da Shopto mi sono sempre trovata benissimo, tutto arriva in 3 giorni. L'unica cosa che mi urta quando ordino da Shopto é che nella mia zona le poste neanche ci provano a venire a consegnare una raccomandata, quindi mi tocca sempre andare a ritirare il pacco a mano (le ultime 3 volte tra l'altro hanno osato consegnare il biglietto di sabato -.-)....
Per questo motivo ultimamente sto preferendo Amazon: merce spedita con SDA, 3 giorni di spedizione, oltre i 20£ puoi scegliere la spedizione gratuita

Suppa
17th November 2010, 18:11
Da Shopto mi sono sempre trovata benissimo, tutto arriva in 3 giorni. L'unica cosa che mi urta quando ordino da Shopto é che nella mia zona le poste neanche ci provano a venire a consegnare una raccomandata, quindi mi tocca sempre andare a ritirare il pacco a mano (le ultime 3 volte tra l'altro hanno osato consegnare il biglietto di sabato -.-)....
Per questo motivo ultimamente sto preferendo Amazon: merce spedita con SDA, 3 giorni di spedizione, oltre i 20£ puoi scegliere la spedizione gratuita

Ma dove stai? In cima al Cusna???

Cronin
17th November 2010, 18:46
Ma dove stai? In cima al Cusna???

Il bello è che sono a 10 minuti dalla stazione di Reggio... ma che ricordi nessun postino ha mai suonato per farmi firmare qualcosa, hanno sempre lasciato direttamente il fogliettino -.-!

innaig86
17th November 2010, 20:26
Ordinato ieri da shopto. Speriamo -.-
Sent from my Desire HD using Tapatalk

innaig86
19th November 2010, 01:21
Bello che da zavvi non rispondono più. :point:

Malbrouk
22nd November 2010, 14:11
bello che il gioco ordinato e spedito lunedì non sia ancora arrivato, mi dicono che portate bene :point:

innaig86
22nd November 2010, 14:18
Non mi vogliono neanche rimborsare. Continuano a fare gli gnorri facendo finta di non capire che io Ho annullato un replacement (quindi,già pagato) e non un ordine non ancora pagato.
Con ventordici mail precedenti non dev'essere complicato capirlo. -.-

Sent from my Desire HD using Tapatalk

innaig86
25th November 2010, 08:56
Ok, son riuscito a convincerli a darmi sto cazz di rimborso, anche se, nonostante le 3mila mail, mi hanno ricaricato solo il prezzo del gioco e si son fregati i costi di spedizione...vabbè amen.
Ora ho un ordine del 15/11 di 3 giochi da Shopto.net, spedito il 16/11 e non ancora arrivato.
Imho è un chiaro segnale che devo studiare e non pensare a giocare alla ps3. Lo fanno per me. :nod:

innaig86
28th November 2010, 16:14
Personalmente, sto usando Shopto, sebbene abbia usato Zavvi in passato. Il problema con Zavvi è nato quando ordinai MH3+controller classic pro che non mi arrivò mai, ho dovuto aspettare praticamente 2 mesi per avere il refund sulla carta di credito.

Ora da Shopto, pagando £4,5 la spedizione, la roba arriva in 3 giorni contati: ordinato 2 giochi giovedi notte, venerdi spediti, oggi arrivati per raccomandata. E mediamente i prezzi di Shopto sono sempre fra i più bassi, salvo offerte varie degli altri siti.

Ordinati 3 giochi il 15/11. Spediti il 16/11.
Non ancora arrivati.

E' una maledizione.

Dryden
28th November 2010, 22:49
Credo proprio non sia un problema dei siti UK ma del servizio postale nella tua zona che fa acqua.

innaig86
28th November 2010, 22:52
Abito a 50km da Galandil, che li riceve in 3gg Q_Q

Dryden
28th November 2010, 22:54
Abito a 50km da Galandil, che li riceve in 3gg Q_Q

E' ma nn vuol dire nulla, nel raggio di 50km intorno a casa mia ci sono N paesi ognuno con il suo ufficio postale. Da te non sò, ma sicuro non c'è solo quello che serve te.

Galandil
29th November 2010, 04:46
Abito a 50km da Galandil, che li riceve in 3gg Q_Q

Io può, Trani merda. :sneer:

innaig86
29th November 2010, 11:33
Io può, Trani merda. :sneer:

Oh sei vivo?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Drako
29th November 2010, 11:57
spediscili a casa di gala e poi vatteli a prendere :rotfl:

innaig86
29th November 2010, 12:01
spediscili a casa di gala e poi vatteli a prendere :rotfl:

Al massimo faccio venire lui a portarmeli. :sneer:

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Drako
29th November 2010, 12:19
vabbè e una fettina di culo no?

innaig86
29th November 2010, 12:28
Lui è il mio schiavo.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Devon
29th November 2010, 12:34
com'è fifa gianni?

innaig86
29th November 2010, 12:38
FIFA, assassin's creed 2 e darksiders -.-
Tutti bellissimi, lì sto proprio consumando. :nod:

Sent from my Desire HD using Tapatalk

saltaproc
29th November 2010, 12:38
ok
pure ken è arrivato da zavvi
quasi 2 settimane cmq ci ha messo :fffuuu:

Shub
29th November 2010, 15:45
Insomma sto sfaccimme zavvi vale o no? thehut mi fa diventare scemo per crearmi un acc quindi lo cestino, shopto invece manco carica il sito da quanto è lento...

Malbrouk
29th November 2010, 15:52
aspetto pure io da 15 giorni un gioco da zavvi :gha:

Shub
29th November 2010, 16:17
Ok ergo evito.....speriamo di trovarlo in giro BloodBowl Legends....

Razj
29th November 2010, 16:18
Shub shopto è lento ogni tanto ma è veloce e affidabile nelle spedizioni, guarda lì se lo trovi

innaig86
29th November 2010, 16:25
Shub io da zavvi ho ordinato 3 volte: la prima mi è arrivata in 3 giorni, la seconda in 2 settimane, la terza mai arrivata.
Ora ho fatto il primo ordine da shopto e lo aspetto da 2 settimane.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

McLove.
29th November 2010, 16:30
bah cmq non penso sia un problema del negozio in generale loro non devono fare un cazzo impacchettare mettere l'indirizzo e spedire.
semmai visto che non usano corriere i vari problemi o lentezza posso dipendere appunto dalle poste Uk o italiane e magari dal periodo dell anno, ad esempio siamo ad un mese da natale le spedizioni sono a mille tra gente che compra i regali e le forniture.
Credo che sia molto piu probabile un problema della posta che del vendor in caso di ritardi o mancati arrivi.

Marphil
29th November 2010, 16:37
Concordo, considerate che più ci inoltriamo verso Dicembre e più i ritardi con le poste sono abbastanza nella norma, mi ricordo l'anno scorso c'avevo aperto pure un thread e molta gente qui dentro aveva subito ritardi con i vari acquisti via posta da Dicembre in poi.

Shub
29th November 2010, 16:40
Per quello volevo prenderlo ora sto sfaccimme ruzz...me lo regalavo per natale... :cry:

Marphil
29th November 2010, 16:44
So tutti shop affidabili questi, poi le botte di sfiga ci possono stare ma spesso dipende da come è servita la tua zona dalle poste non tantl per colpa di chi spedisce.

Shub
29th November 2010, 16:54
Vediamo...tanto cmq lo fo da casa la comrpavendita...dall'ufficio un mi fido a mettere i dati della cc :P

Cmq Zavvi 21€ Shopto 24,5€ poi se metto i dati della CC vedrò quanto costa la consegna in Ita....

Galandil
29th November 2010, 18:11
Raga, fidatevi, i problemi sono tutti causati dalle merdose PI, io ho controllato sempre il tracking della Royal Mail e la sera stessa del giorno di spedizione è sempre indicato "overseas department", quindi da quel punto è colpa di PI-merda.

Dryden
30th November 2010, 22:25
Giochi arrivati da Zavvi in un lampo, partiti martedì, consegnati lunedì O_O
Mai stati così veloci.

innaig86
30th November 2010, 22:30
Arrivati due giochi su tre di quelli ordinati da shopto.
Darksiders, ordinato e spedito negli stessi giorni, non c'è. :sneer:

McLove.
2nd December 2010, 16:21
Ho preso bayonetta il 26 da Zavvi a 12 sterle, stamattina e' arrivato quindi, con il weekend di mezzo, in 6 giorni.
Considerate che per le isole anche i corrieri si prendono un giorno in piu' per le spedizioni in italia, a volte io aspetto 3 gg al posto di 2 infatti.

Marphil
2nd December 2010, 16:27
Io c'ho Castlevania ancora sotto processing da 3 giorni da Zavvi strano, di solito spediscono dopo qualche ora che ho fatto l'ordine boh, magari avevano finito le scorte

McLove.
2nd December 2010, 16:29
Io c'ho Castlevania ancora sotto processing da 3 giorni da Zavvi strano, di solito spediscono dopo qualche ora che ho fatto l'ordine boh, magari avevano finito le scorte

boh immagino che in questo periodo avranno un puttanaio di ordini da processare o magari hanno solo finito le scorte come dici, io ho ordinato alan wake il giorno dopo di bayonetta vediamo quando mi arriva.

Dryden
2nd December 2010, 16:35
A me è stato in processing per tutto lunedi e quasi tutto martedi, su Zavvi.

Ercos
2nd December 2010, 17:19
anche a me su thehut mi da Awaiting Stock Pick di 2 giochi per x360, peccato che i maledetti avessero messo In Stock sulla pagina dei giochi >.<.
I giochi li ho ordinato il 29 e ancora non hanno spedito niente, mi sa che prima di natale non arrivano ç_ç

Kadmillos
2nd December 2010, 17:58
ragazzi da Novembre in poi praticamente bisogna considerare nulle le promesse di tutti gli shop mondiali , se ti arriva la roba puntuale è solamente culo....

Ercos
4th December 2010, 14:09
Che voi sappiate thehut in questi giorni ha problema con postepay/visa electron?
Non mi accetta il pagamento con la postepay dicendo che ha problemi nel prelevare i soldi (ovviamente il saldo disponibile è sufficiente a coprire la spesa), mentre fino a qualche mese fa mi ha sempre accettato la carta senza problemi.
Tra l'altro proprio negli stessi giorni ho acquistato da amazon.it e non ci sono stati problemi :/

Marphil
4th December 2010, 14:13
Sicuro che se magari hai scelto sterline come modalità di pagamento hai il corrispettivo in euro carico su carta?

Ercos
4th December 2010, 14:37
sisi ho 140 euro sulla postepay disponibili su un totale di 62 euro di spesa.

Razj
4th December 2010, 17:54
ragazzi da Novembre in poi praticamente bisogna considerare nulle le promesse di tutti gli shop mondiali , se ti arriva la roba puntuale è solamente culo....

perché?

McLove.
4th December 2010, 18:59
perché?

Hint: albero di natale e strenne.

cmq per tornare iT dipende proprio dal culo Alan wake e' partito il giorno dopo di bayonetta, bayonetta mi e' arrivato mercoledi alan wake ancora nulla.

innaig86
4th December 2010, 19:06
A me son partiti insieme 3 giochi, due arrivati e uno disperso. :sneer:

Razj
4th December 2010, 19:12
A me son partiti insieme 3 giochi, due arrivati e uno disperso. :sneer:

è un 70/30 dai ci sta :nod:

innaig86
4th December 2010, 19:16
Runno da schifo in ogni contesto. GG@me

Marphil
16th December 2010, 16:21
A me è arrivata sta email ieri da Zavvi

Hi Marco



Thanks for placing your order with zavvi.com, order number 13299329

Due to backlogs in the postal service around the country following the recent severe weather conditions and increased seasonal delivery volumes, we are aware that deliveries have been delayed throughout the postal system. We are trying our hardest to deliver your order in time for Christmas but we wanted to let you know that you may experience a slight delay whilst your order was in transit to you.

If you have received your item you do not need to do anything further.

If you have not yet received your item and want to make alternative arrangements in the meantime, we totally understand, however we ask that you allow 15 working days from date of dispatch before advising us that you have not received your item.

We are really sorry especially at this time of year, but we would expect you to receive your parcel within the next few days. If your item arrives too late, please send back to us via the below address and obtain Proof of Postage from the post office, we can then refund you once the item has been received.

zavvi.com

FREEPOST GU210

Guernsey

GY1 5SS



Thanks for your patience.

Il titolo è partito il 6 Dicembre, io prima di Natale un pò ci spero, in ogni caso qualcuno ha già operato dopo i 15 giorni consueti?

Warbarbie
16th December 2010, 16:35
Io ordinati 3 film ancora non si è visto un caiser a casa mia

McLove.
16th December 2010, 16:38
anche a me e' arrivata una mail simile per un ordine di due titoli uno partito il 6 ed un altro il 10.

ma considera che ad esempio mentre bayonetta che era partito il 25 novembre mi e' arrivato in 6 gg alan wake che era partito il giorno dopo cioe' il 26 mi e' arrivato lunedi scorso(dopo 17 gg).

innaig86
16th December 2010, 16:48
A me Darksiders ordinato da Shopto non è più arrivato..è passato 1 mese ieri.
Altri 10gg e posso aprire ticket per lo smarrimento.

E siamo a due smarriti su 4 ordinati su 2 siti diversi.

Marphil
16th December 2010, 16:49
Ma ne sono consapevole di questo, presi AC 2 l'anno scorso lo stesso periodo e mi arrivò a Gennaio se non sbaglio, anche Gears 1 fece una fine analoga. Cmq sticazzi onestamente basta che arrivi, spero prima di Natale ma anche se dovesse arrivare dopo amen, di roba da giocare ne ho :D

Volevo sapere + che altro se dopo 15 giorni lavorativi qualcuno ha contattato Zavvi e gli hanno risposto che o rispediscono o fanno il refund, o altra roba.

NickZip
16th December 2010, 16:56
il 14 mi è arrivato Blur preso su thehut il 30/11 e spedito il 2/12.

Zavvi non so, ma thehut (che come saprai è poi lo stesso) un paio di anni fa mi rispedì il gioco..

Suppa
16th December 2010, 16:57
Anche io sto aspettando BlazBlue da shopto spedito il 1° Dic.
Ad un mio amico nella stessa città è arrivato con 1 gg di ritardo (spedizione contemporanea)
Quindi son le nostre poste nella merda.... tocca andare a sentire direttamente li'.

Razj
16th December 2010, 17:04
A me Darksiders ordinato da Shopto non è più arrivato..è passato 1 mese ieri.
Altri 10gg e posso aprire ticket per lo smarrimento.

E siamo a due smarriti su 4 ordinati su 2 siti diversi.

Ammazza gianni ma quanto sei sfigato co sti ordini lol, o abiti proprio in culandia o non se spiega :sneer:

cmq bho io mai avuto problemi con shopto.. ho ordinato della roba 10 gg fa e mi è arrivata as usual nell'ordine di una settimana. Io però sono un bimbonutella voglio tutto subito quindi uso sempre la spedizione signed for

innaig86
16th December 2010, 17:08
Ma che ne so. Per spedizioni dall'Italia non ho mai avuto di questi problemi.
Il primo ordine ever fatto su zavvi (maggio/giugno credo) mi arrivò tipo in 3/4 giorni.
Da Settembre invece ogni ordine è un calvario. Uff, due maroni.

edit: mi sa che devo iniziare ad ordinare i giochi 3/4 mesi prima di quando li voglio giocare.

Suppa
16th December 2010, 18:25
cmq bho io mai avuto problemi con shopto.. ho ordinato della roba 10 gg fa e mi è arrivata as usual nell'ordine di una settimana. Io però sono un bimbonutella voglio tutto subito quindi uso sempre la spedizione signed for

i problemi non sono MAI di shopto...... e non c'entra che siano Signed or not signed. (quei 2 o 3 gg di differenza a dirla tutta)
E in linea di massima vale anche per gli altri.. eccetto casi sporadici come gli invii non avvenuti.

Drako
16th December 2010, 18:46
a me da shopto è arrivato sempre tutto, il più lento c'ha messo 6 o 7gg lavorativi. il più veloce 3 o 4 mi pare.

Marphil
16th December 2010, 18:53
Da Dicembre a Gennaio fa storia a se però

McLove.
16th December 2010, 19:10
Da Dicembre a Gennaio fa storia a se però

infatti in questo periodo se si vuole una cosa subito negozio oppure corriere espresso sono le uniche soluzioni per quanto anche i corrieri in sti giorni ci mettono quasi il doppio del tempo.

Defender
16th December 2010, 20:16
Io sto ancora aspettando Alan Wake spedito il 24/11 (:look:) da The Hut ASSIEME ad Alpha Protocol che però mi è arrivato a fine novembre...

Infatti mi sa che sto giro se lo son perso per strada, gli concedo ancora 8 giorni poi quando scocca il mese manderò la mail per il re-invio ç_ç

Kinson
16th December 2010, 20:16
eh si , generalmente sconsiglio di fare compere quando si sta nei prezzi di vacanze / festività . Il rischio è appunto che non si sappia un caxxo delle spedizioni . Insomma se volete giocare per le feste l'unica via sicura è andare su un negozio e gg

McLove.
16th December 2010, 20:25
Io sto ancora aspettando Alan Wake spedito il 24/11 (:look:) da The Hut ASSIEME ad Alpha Protocol che però mi è arrivato a fine novembre...

Infatti mi sa che sto giro se lo son perso per strada, gli concedo ancora 8 giorni poi quando scocca il mese manderò la mail per il re-invio ç_ç
ma vedi va a culo e dipende secondo me dalle poste italiane che gia fanno merda di loro figuriamoci nel caos delle spedizioni natalizie, ripeto zavvi bayonetta ordinato il 25/11 arrivato l'1 dicembre, alan wake partito il 26/11 arrivato lunedi scorso (suca deffoulinohhh) partiti con un giorno di differenza arrivati con 10 giorni di distacco. Do per scontato e lo davo anche prima di fare l'ordine che se sculo quelli partiti tra il 6 ed il 10 dicembre arrivino tra natale e capodanno o addirittura dopo l'epifania

innaig86
16th December 2010, 21:05
IT pic
(Amazon.co.uk)

http://inapcache.boston.com/universal/site_graphics/blogs/bigpicture/christmas2010_12_13/c29_26126793.jpg

Galandil
16th December 2010, 21:26
infatti in questo periodo se si vuole una cosa subito negozio oppure corriere espresso sono le uniche soluzioni per quanto anche i corrieri in sti giorni ci mettono quasi il doppio del tempo.

TNT mi ha recapitato (vabbé, italia-italia c'è da dire) un pacco in un giorno nonostante il periodo. Imo dipende TANTISSIMO dalla zona come è servita (per i corrieri a chi vengono dati appalti locale, se sono seri o meno ecc.).

Shub
17th December 2010, 09:12
Visto che pare in Italia Blood Bowl legendary edition non lo vuole vendere nessuno mi sa mi tocca prenderlo online...sotto l'albero non ci sarà sicuramente... :cry:

McLove.
18th December 2010, 15:56
ed invece quello partito il 6 e' arrivato il 17, insomma va veramente a culo.

Defender
21st December 2010, 12:33
Arrivato stamattina Alan Wake ewwiwa... ci ha messo solamente 27 giorni :gha:

Cmq sì in questi giorni tocca pazientare più del solito c'è poco da fa'.

Warbarbie
21st December 2010, 12:58
per farsi perdonare del ritardo Zavvi mi ha mandato un buono sconto del 15% sul prossimo acquisto.
Tutto per la gioia di Marphil che ha rosicato non poco

Shub
30th December 2010, 14:02
Dopo 5 giorni che non mi faceva cambiare i dati della CC ci sono riuscito...30€ per BBlegends e DW2 Chaos Rising