View Full Version : [serie A]campionato Autosombrerato Materazzamente atterrato 13°giornata
Axet
21st November 2010, 14:02
Battevi i piedini 1 anno fa con l'inter e mo sei tutto contento. ridicolo
Ad Axet manco rispondo non mi va di entrare nella sua realtà virtuale
:rotfl:
Pensa ai rigori della juve và :sneer:
Cmq il genoa è sfigatissimo, ha preso un gol ridicolo e una traversa clamorosa. Almeno il gol di krasic è stato decisamente bello :nod:
saltaproc
21st November 2010, 14:04
vabbè toni che schiaccia di mano e lol
Axet
21st November 2010, 14:06
vabbè toni che schiaccia di mano e lol
Non ha fatto apposta imo, si vede che cerca di prenderla di testa ma la piglia con la mano.. certo ha fatto la figura del beota ad esultare :sneer:
Zl4tan
21st November 2010, 14:19
krasic mi ricorda molto biabiany... quella progressione fenomenale, quei dribbling li fa sembrare la cosa più facile del mondo, sempre concreto, mai banale...
ha la stessa facilità di calcio del giovane francese..
Nefion
21st November 2010, 14:26
krasic mi ricorda molto biabiany... quella progressione fenomenale, quei dribbling li fa sembrare la cosa più facile del mondo, sempre concreto, mai banale...
ha la stessa facilità di calcio del giovane francese..
e stesso senso del gol!
Zl4tan
21st November 2010, 14:43
e stesso senso del gol!
urca!!!:hidenod:
Warbarbie
21st November 2010, 15:08
Aquilani :cry::cry::cry:
Axet
21st November 2010, 15:17
Aquilani :cry::cry::cry:
Che è successo? Ho girato mo :nod:
jamino
21st November 2010, 15:36
Nulla è uscito per un po di affaticamento... ricordiamoci cha ha giocato con la Nazionale..
Comunque ottimo risultato, nonostante abbiamo un solo esterno e a mezzo servizio la Squadra gioca bene e sa soffrire quando serve!
saltaproc
21st November 2010, 15:37
E' uscito perché gli faceva male l'adduttore
Marphil
21st November 2010, 16:30
È volato Pellissier :metal:
L'Inter pare il Milan di Ancelotti final version :sneer:
saltaproc
21st November 2010, 16:30
Oh noesssss
Marphil
21st November 2010, 16:40
Eto'o come Zidane :rotfl:
100% prova televisiva + squalifica, non si sa come non l'hanno visto
antonybridge
no ma belle vedere che burdisso viene espulso per una spinta e eto puo dare capocciate in petto random e non prendere nemmeno un giallo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cicoh
lal, etoo imita zidane:sneer: bella testata sullo stomaco
edit, fanculo marphil ha inviato il reply prima di me >.<
holysmoke
21st November 2010, 16:41
eto'o "zidanewannabe" da prova tv
Matley
21st November 2010, 16:42
episodio da prova tv in chievo inter..
testata a gioco fermo di eto nemmeno ammonito..
vediamo...
Incoma
21st November 2010, 16:45
Mamma mia che pena.
Marphil
21st November 2010, 16:46
Fa proprio merda st' Inter c'è poco da fa, se non recuperano, il ciccione a mangiare il panettone non ci arriva.
Erfico
21st November 2010, 16:53
purtroppo poco da dire. L'inter non c'è.
Eto' era da espellere e la prova tv non deve dargli scampo. Spero anche in una bella multa
cmq
FORZA INTER
Mellen
21st November 2010, 16:56
per certi aspetti meglio che non l'abbia visto in diretta.
Live, il referto usato sarebbe stato quello dell'arbitro, quindi 2-3giornate.
così fa ancora più scalpore e gli daranno almeno 4-5giornate, se sono onesti.
Quante ne hanno date a Zidane?
saltaproc
21st November 2010, 17:01
Buonoonil brûlé allo stadio mentre vien giu il diluvio fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Incoma
21st November 2010, 17:27
Niente, quando non è cosa non è cosa, pure Sorrentino che fa il fenomeno.
Cmq Inter imbarazzante. potevamo esser 3-0 sotto meritatamente.
Axet
21st November 2010, 17:32
Ho girato 30 secondi mi son visto il gol che si è mangiato il tizio del chievo a porta praticamente vuota e ho capito che l'inter oggi non perde
Incoma
21st November 2010, 17:37
Salta ti do il prossimo titolo per il post: campionato testato zidanamente già ipotecato.
saltaproc
21st November 2010, 17:42
Salta ti do il prossimo titolo per il post: campionato testato zidanamente già ipotecato.
Ri ops
:sneer:
Marphil
21st November 2010, 17:42
Raddoppio del Chievo :rotfl:
Dai che mo riva Spalletti e svoltate
jamino
21st November 2010, 17:43
Ops.........
holysmoke
21st November 2010, 17:45
Ho girato 30 secondi mi son visto il gol che si è mangiato il tizio del chievo a porta praticamente vuota e ho capito che l'inter oggi non perde
sei un cazzo di profeta :rotfl:
Marphil
21st November 2010, 17:45
Entra Mancini.
La rimonta è cosa fatta
Incoma
21st November 2010, 17:47
Entra Mancini.
La rimonta è cosa fatta
Spari sulla crocerossa...
Potrei impegnarmi in un proton-commento stile "peeehhh possesso palla settemila milioni di minuti, manovra avvolgenteeeeh, chievo catenacciaro e contropiedistaaaaaahhh, occasioni sprecate aaaahhhhh sconfitta ingiustaaaaaaaaaaa"
Invece no. Facciamo merda.
antonybridge
21st November 2010, 17:47
l inter per andare bene e vince qualcosa deve avere in panchina un coglione . quando ha gente calma va male :point:
Marphil
21st November 2010, 17:50
Gli infortuni sicuramente contano (ma tocca vedere se è solo sfiga o anche colpa della preparazione/allenamenti) ma sta Inter vuole giocare in un modo che non ha nel DNA, giocando come l'anno scorso farebbe sicuramente meglio. Con uno come Spalletti sta squadra sarebbe ancora al vertice.
Marphil
21st November 2010, 17:51
Ne ha driblati 87 eto'o lol, gran gol
Metrox
21st November 2010, 17:56
sembra che la faccia di Zl4tan al momento del secondo gol del chievo sia diventata piu o meno così
http://blog.news-record.com/staff/culture/Bozo%20The%20Clown-thumb.jpg
Marphil
21st November 2010, 17:59
Vabbè, da oggi mi concentro su gobbame e rometta per la lotta sudetto, inutile continuare a seguire le squadre in lotta per l'europaleague :sneer:
Randolk :love:
innaig86
21st November 2010, 18:01
Gol in rovesciata di Ibra, Inter che perde e perderà Etoo per prova televisiva, Lazio che pareggia.
Non mi posso lamentare sto weekend. :sneer:
Randolk
21st November 2010, 18:01
http://photos.travellerspoint.com/201440/P1250449.jpg
Marphil
21st November 2010, 18:03
Con Spalletti rinascete fidate :nod:
Palur
21st November 2010, 18:05
almeno la smetterebbe di gonfiare la gente in palestra per poi farla stare fuori 6 mesi.....
antonybridge
21st November 2010, 18:06
spalletti a meta stagione non è buono . deve lavorare dall inizio e poi ...... quello ha uno stipendio da 5 mln + bonus se vince in europa league ... dubito va all inder .
e se ci va ..... uomo di merda :nod:
Emma
21st November 2010, 18:11
ed ora che succede?
saltaproc
21st November 2010, 18:13
bho
denti marci aveva detto che avrebbe confermato benitez puer con una sconfitta a verona...:randrosik:
Zl4tan
21st November 2010, 18:15
sembra che la faccia di Zl4tan al momento del secondo gol del chievo sia diventata piu o meno così
http://blog.news-record.com/staff/culture/Bozo%20The%20Clown-thumb.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: se ti riferivi a me mi hai fatto lollare pesantemente, ti ringrazio per l'unica cosa felice della giornata!!:D
non è questione di giocare in un modo che non ha nel dna lol, è che stiamo subendo troppio infortuni, e anche i giocatori non colpiti da infortunio, a parte eto'ò, stanno giocando di merda...
zanetti inguardabile, pandev scarsissimo, biabiany è biabiany, sneijder sembra il fratello scarso luciano ex eriberto...
eto'o si è giustamente rotto il cazzo di giocare con gente incompetente, è ha scapocciato....
ora alla prox giornata siamo con pandev e biabiany, loooool
di conseguenza, non è che stiamo giocando in un modo diverso, è che proprio non abbiamo gioco
HaWk
21st November 2010, 18:16
Bah.
Marphil
21st November 2010, 18:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl: se ti riferivi a me mi hai fatto lollare pesantemente, ti ringrazio per l'unica cosa felice della giornata!!:D
non è questione di giocare in un modo che non ha nel dna lol, è che stiamo subendo troppio infortuni, e anche i giocatori non colpiti da infortunio, a parte eto'ò, stanno giocando di merda...
zanetti inguardabile, pandev scarsissimo, biabiany è biabiany, sneijder sembra il fratello scarso luciano ex eriberto...
eto'o si è giustamente rotto il cazzo di giocare con gente incompetente, è ha scapocciato....
ora alla prox giornata siamo con pandev e biabiany, loooool
Dai su, rivatti a vedere le partite con Mourinho, squadra molto + compatta e corta, pronti a ripartire a 100 km/h appena recuperata palla con Snejider che lanciava Milito molto + in basso e di conseguenza molto + spazio in avanti da attaccare, molte + verticalizzazione ora vi ritrovate in 200 a portare palla e a fare massa nel limite dell'area avversaria rischiando Nmila contropiedi, il cambio di gioco è evidente, fate fatica a trovare spazi e profondità, ripeto sembrate il Milan di Ancelotti dell'ultimo anno mentre noi sembriamo voi con Ibra in campo. Questo è il punto.
Giocando in quel modo avete dominato il campionato italiano per 5 anni, mo vi siete voluti Milanizzare, per me vi state autonerfando, poi fate vobis, a me va benissimo :sneer:
Zl4tan
21st November 2010, 18:23
Dai su, rivatti a vedere le partite con Mourinho, squadra molto + compatta e corta, pronti a ripartire a 100 km/h appena recuperata palla con Snejider che lanciava Milito molto + in basso e di conseguenza molto + spazio in avanti da attaccare, molte + verticalizzazione ora vi ritrovate in 200 a portare palla e a fare massa nel limite dell'area avversaria rischiando Nmila contropiedi, il cambio di gioco è evidente, fate fatica a trovare spazi e profondità, ripeto sembrate il Milan di Ancelotti dell'ultimo anno mentre noi sembriamo voi con Ibra in campo. Questo è il punto.
no, non hai capito il punto, non abbiamo gioco, nessuno in quel centrocampo e in quella difesa sta dimostrando di saper fare le verticalizzazioni di cui parli, siamo lenti a impostare una manovra, anche una squadra di pensionati fa in tempo, dopo un'attacco, a tornare a difendere con 11 uomini..
non abbiamo per niente una tipologia di gioco calcisticamente definibile, fosse come dici tu almeno sarei un pò contento, perchè basterebbe cambiare stile di gioco...
KratosITA
21st November 2010, 18:27
Scusate la domanda ho dato un occhiata a chievo inter stava 2 a 0 e mene sono andato, ma che ha combinato eto'o?
Marphil
21st November 2010, 18:28
no, non hai capito il punto, non abbiamo gioco, nessuno in quel centrocampo e in quella difesa sta dimostrando di saper fare le verticalizzazioni di cui parli, siamo lenti a impostare una manovra, anche una squadra di pensionati fa in tempo, dopo un'attacco, a tornare a difendere con 11 uomini..
non abbiamo per niente una tipologia di gioco calcisticamente definibile, fosse come dici tu almeno sarei un pò contento, perchè basterebbe cambiare stile di gioco...
Me sa che è a te che sfugge il punto, avete preso un allenatore che vuole per forza cambiare quello che di buono avete fatto negli ultimi 5 anni, i giocatori so quelli eh, ok ci sono le scusanti, ma c'era veramente tutto sto bisogno di cambiare radicalmente il modo di giocare? Il rendimento minore di certi giocatori (Snejider tipo) per me molto dipende da quello, troppo poco spazio, troppi pochi movimenti, troppa massa lì davanti, ovvio che poi passarla ed inventare è tutto + difficile.
holysmoke
21st November 2010, 18:32
vabbe la squadra nn se lo caga di striscio a benitez :nod:
Incoma
21st November 2010, 18:34
Giocando in quel modo avete dominato il campionato italiano per 5 anni, mo vi siete voluti Milanizzare, per me vi state autonerfando, poi fate vobis, a me va benissimo :sneer:
Analisi tanto impietosa quanto perfetta.
Zl4tan
21st November 2010, 18:37
Me sa che è a te che sfugge il punto, avete preso un allenatore che vuole per forza cambiare quello che di buono avete fatto negli ultimi 5 anni, i giocatori so quelli eh, ok ci sono le scusanti, ma c'era veramente tutto sto bisogno di cambiare radicalmente il modo di giocare? Il rendimento minore di certi giocatori (Snejider tipo) per me molto dipende da quello, troppo poco spazio, troppi pochi movimenti, troppa massa lì davanti, ovvio che poi passarla ed inventare è tutto + difficile.
no, non sono d'accordo... prima di tutti questi infortunei abbiamo fatto anche delle belle partite, pur giocando con i bambini li davanti... quando abbiamo perso anche gli ultimi uomini a centrocampo e in difesa è cambiato tutto....troppa merda.....ora la squadra è completamente in confusione, la difesa non è all'altezza, il centrocampo nemmeno (solo oggi tornava cambiasso)...io non vedo gioco, ne il tipo di quello espresso da mou, ne un fantomatico gioco di benitez....
vedo solo grandi difficolta, in questi casi si butta palla nella mischia, ma avendo 3 nani li davanti tentiamo passaggini stupidi e impossibili...
edit... rischiamo di trovarci a gennaio con 15 punti di distaco dalla vetta (se sino al mondiale per club il distacco dal milan rimane tale), perchè salteremo 2 partite di campionato...
anche psicologicamente sarà durissima risalire..
Nefion
21st November 2010, 18:41
gruppo sfasciato, non corre nessuno, ciccioragout non ci capisce molto e in aggiunta va tutto male.
pandev saltasse su una mina ci farebbe un piacere.
senza eto per almeno 3 giornate vuol dire cazzi acidissimi (sfiga anche qui che l'arbitro non l'abbia visto in diretta).
Speriamo almeno di salvare il culo col twente se no a natale siamo fuori da tutto, indipendentemente da benny ciccionutella.
jamino
21st November 2010, 18:42
Mourinho è come capello, vince ma lasca alle sue spalle giocatori devastati e solo macerie. quando se ne va Mourinho è endemico che accada quello che sta accadendo all'inter.
Zl4tan
21st November 2010, 18:44
Mourinho è come capello, vince ma lasca alle sue spalle giocatori devastati e solo macerie. quando se ne va Mourinho è endemico che accada quello che sta accadendo all'inter.
ancora con sta storia inutile dello spremiagrumi....
saltaproc
21st November 2010, 18:45
http://www.xxmiglia.com/images/pinocchio.jpg
pehhh io ho vinto a istanbul quindi pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
jamino
21st November 2010, 18:47
ancora con sta storia inutile dello spremiagrumi....
Sarà inutile.. ma guarda la differenza... giocatori che quest'anno si sfasciano semptre (lo scorso anno no.. snjder che è uno che giocava una partita ogni tot al Real recuperava miracolosamente da ogni problema, squadra sempre con gli occhi iniettati di sangue e ora pecorelle..
Mourinho fa giocare sui nervi.. alla lunga la paghi....
Certo poi se ci si mette la sorte per cui improvvisamente Snjder diventa anemico.....
Marphil
21st November 2010, 18:48
Sto forum sta diventando peggio di Fringe, si aprono buchi su realtà parallele preoccupanti :sneer:
saltaproc
21st November 2010, 18:48
Sto forum sta diventando peggio di Fringe, si aprono buchi su realtà parallele preoccupanti :sneer:
io non sono preoccupato per un cazzo :sneer:
Zl4tan
21st November 2010, 18:49
Sarà inutile.. ma guarda la differenza... giocatori che quest'anno si sfasciano semptre (lo scorso anno no.. snjder che è uno che giocava una partita ogni tot al Real recuperava miracolosamente da ogni problema, squadra sempre con gli occhi iniettati di sangue e ora pecorelle..
Mourinho fa giocare sui nervi.. alla lunga la paghi....
Certo poi se ci si mette la sorte per cui improvvisamente Snjder diventa anemico.....
minkia hai ragione, non c'entrerà un cazzo che l'anno scorso ci si preparava al 90% con la palla, quest'anno solo palestra e carichi...:hidenod:
sto mourinho del cazzo... prima ti fa vincere tutto poi sotto i baffi sghignazza e pensa "eh eh eh [risata diabolica] vi voglio vedere il prossimo anno, tanto me ne vado, tutti scoppi con i muscoli di pastafrolla eh eh eh"
s
Marphil
21st November 2010, 18:50
Ste cose le decide Benitez eh mica io :sneer:
jamino
21st November 2010, 18:51
minkia hai ragione, non c'entrerà un cazzo che l'anno scorso ci si preparava al 90% giocando questa palla, quest'anno solo palestra e carichi...:hidenod:
sto mourinho del cazzo...
s
E certo.. allora è colpa di benitez... amala pazza inter amala su esoneratelo che si fa un viaggio nel tempo e riprendono gli splendidi tempi sdi cuper simoni hodgson lucescu
Zl4tan
21st November 2010, 18:54
E certo.. allora è colpa di benitez... amala pazza inter amala su esoneratelo che si fa un viaggio nel tempo e riprendono gli splendidi tempi sdi cuper simoni hodgson lucescu
non lo so chi ha deciso la preparazione, ma la logica mi porta a dire che la causa piu probabile sia il cambio di preparazione, non uno spremiagrumi portoghese...
anche la juvetta quando aveva problemi di infortunei (forse c'era ancora ranieri) si metteva sotto la lente la preparazione, mica si diceva "ehhh, ma ranieri spreme i giocatori a mille, li tiene sui nervi"..
ah, gia, non vincevate un cazzo, forse per quello
Zl4tan
21st November 2010, 18:55
Ste cose le decide Benitez eh mica io :sneer:
ma appunto, fossi nella dirigenza mi chiederei a quale paperino hanno affidato la preparazione...
ma comunque è sbagliato dare le cople tutte al ciuccianutella, anche la società ne ha, e di frosse...
jamino
21st November 2010, 18:58
non lo so chi ha deciso la preparazione, ma la logica mi porta a dire che la causa piu probabile sia il cambio di preparazione, non uno spremiagrumi portoghese...
anche la juvetta quando aveva problemi di infortunei (forse c'era ancora ranieri) si metteva sotto la lente la preparazione, mica si diceva "ehhh, ma ranieri spreme i giocatori a mille, li tiene sui nervi"..
Guardali come alzano la testa dopo aver vinto qualcosa grazie a un processo finto. :sneer:
Zl4tan
21st November 2010, 19:02
Guardali come alzano la testa dopo aver vinto qualcosa grazie a un processo finto. :sneer:
http://i38.tinypic.com/2hqwfgz.gif
ti si fanno notare le inesattezze che scrivi, e subito a tirar fuori i processi...
embhe, vedete di vincere almeno li, che ti devo dire!
jamino
21st November 2010, 19:25
http://i38.tinypic.com/2hqwfgz.gif
ti si fanno notare le inesattezze che scrivi, e subito a tirar fuori i processi...
embhe, vedete di vincere almeno li, che ti devo dire!
inestattezze di cosa?
Tu hai una teoria, io ne ho un'altra... per alltro il chelsea dopo Mourinho mi pare che tranne una FA cup con Hiddink (dopo l'esonero di Scolari) ha dovuto aspettare lo scoros anno con ancelotti per rivincere (3 anni)
Il Porto l'anno dopo la vittoria di Champions con Mourinho non ha rivinto, poi ovviamente in portogallo a ripreso a vincere, visto che è un campionato senza competitor.. ma in europa ha ripreso a essere una squadra di seconda schiera...
Palur
21st November 2010, 19:27
inestattezze di cosa?
Tu hai una teoria, io ne ho un'altra... per alltro il chelsea dopo Mourinho mi pare che tranne una FA cup con Hiddink (dopo l'esonero di Scolari) ha dovuto aspettare lo scoros anno con ancelotti per rivincere (3 anni)
Il Porto l'anno dopo la vittoria di Champions con Mourinho non ha rivinto, poi ovviamente in portogallo a ripreso a vincere, visto che è un campionato senza competitor.. ma in europa ha ripreso a essere una squadra di seconda schiera...
scolari quello che aveva messo fuori essien malouda e drogba?
*
come fare 2+2
saltaproc
21st November 2010, 19:27
vabbè
qualcuno si aspettava qualcosa dal porto dopo quella a dir poco ridicola champions?
peluche
21st November 2010, 19:28
che dire, godo troppo.
vedere quel demente di preziosi rosicare in panchina è qualcosa di orgasmico.
poi vabbe, Krasic-Aquilani-Melo-Marchisio è il centrocampo più forte d'italia, ed ottimo anche a livello europeo. peccato per l'attacco e gli esterni difensivi -,-
ottimo, ma veramente ottimo Sorensen, letteralmente insuperabile sto sbarbatello.
sono STRA soddisfatto di squadra e società
innaig86
21st November 2010, 19:31
Ma che gol ha preso Sereni? :rotfl:
Zl4tan
21st November 2010, 19:37
inestattezze di cosa?
1) dal porto si è portato via un certo deco e un certo carvallho. e poi cosa ti aspettavi, che il porto arrivasse altre 6 volte in finale???
2) il chelsea dopo mourinho: finale di champions persa ai rigori(mai raggiunta da mou), fa cup,league cup, finale di league cup, altra fa cup. poi 2 secondi posti e un terzo posto in campionato (nel manchester giocava un certo ronaldo).poi è arrivato ancelotti.
poi, prima dici "mou spreme tutti, ecco eprchè n mila infortuni", poi "dopo Mou non si vince".
1) sono due cose che stanno su due piani diversi.
2) non è detto che si debba vincere tutti gli anni, ci sono anche le altre squadre.
ti si dice che fanno 2 preparazioni diverse, è la colpa è sempre di mou che spreme tutti... :confused:
peluche
21st November 2010, 19:41
si ma il chelsea era di un altro livello rispetto all'inter a livello qualitativo eh
cioè l'anno scorso molti giocatori sono portati molto oltre i loro limiti
hanno giocato SEMPRE gli stessi, con un dispendio di energie fisico-nervose incredibile
aggiungiamoci poi che l'età media era elevatissima, ecco che si spiegano molti infortuni
ripeto, l'errore è stato prendere benitez che pratica un tipo di gioco diverso senza avallarne le scelte di mercato
Zl4tan
21st November 2010, 19:44
si ma il chelsea era di un altro livello rispetto all'inter a livello qualitativo eh
hanno giocato SEMPRE gli stessi, con un dispendio di energie fisico-nervose incredibile
aggiungiamoci poi che l'età media era elevatissima, ecco che si spiegano molti infortuni
ripeto, l'errore è stato prendere benitez che pratica un tipo di gioco diverso senza avallarne le scelte di mercato
scelte di mercato????? :rotfl: MAGARA!!!!!!!!!!
non si spiegano gli infortuni di obi, coutinho, il portiere,mariga, muntari...
ti ho già detto, pelus, sto discorso vale solo per mlito.
poi pelus, un conto è dire che il chelsea è di un livello qualitativo superiore (ovvio),ma il chelsea, dopo il fantomatico spremiagrumi mourinho, tutti sti infortunei non li ha avuti, nemmeno nei giocatori più "anziani"... qui di questo parliamo...
a chi imputare gli infortunei..
Darkmind
21st November 2010, 19:52
qualsiasi stronzo preparatore atletico ti può assicurare che quello che ti sta dicendo Jami è vero.
L'anno scorso la stagione dell'inter è costata parecchio sul piano fisico ai giocatori molti dei quali,
anzi praticamente quasi tutti i titolari, non contenti del tripelte son dovuti andare poi a fare i mondiali
riducendo al minimo la pausa per recuperare.
Son quindi tornati sul campo con uno stress fisico non indifferente e questo si paga e pure tanto,
dal momento che pur essendo abituati a certi carichi, anche i loro corpi hanno bisogni di tempi di recupero.
In una situazione simile è normalissimo che ci siano infortuni molto frequenti e in gran numero
ma logicamente è meglio incolpare la preparazione di Benitez dal momento che si sa che quandosi ha
un capro espiatorio anche la merda riesce ad aver un retrogusto di cioccolato.
Riguardo la Juve: è cosa nota anche ai sassi che i campi di vinovo sono una merda.
peluche
21st November 2010, 19:58
una squadra qualitativamente superiore è fisiologico abbia meno infortuni.
una squadra che per vincere doveva dare costantemente il 100% come l'inter di mourinho è normale che ora abbia tutti questi incidenti.
infortuni dei primavera e di mariga? sfiga
Zl4tan
21st November 2010, 20:05
bho, non posso condividere...
perchè se fosse coì, benitez sarebbe coglione due volte, perchè dopo tutte quelle partite + il mondiale non puoi preparare i giocatori con i carichi e il fondo...
Da un lato disse lo stesso benitez che dopo il mondiale è difficile fare preparazione, poi sfondi i giocatori con i pesi...
ripeto, per me il discorso che fate voi può valere per pochi giocatori, vedi milito...
cambiasso ha sempre avuto questi piccoli problemi muscolari che lo tenevano fuori per brevi lassi di tempo..
Randolk
21st November 2010, 20:12
Zl4tan puoi smetterla di postare? O cambi nick o cambi forum, forza.
Zl4tan
21st November 2010, 20:14
io ho il coraggio di scendere in trincea anche adesso, non sono come certi vecchi che si gonfiavano in petto solo quando si vinceva tutto!!:dumbnod:
innaig86
21st November 2010, 20:16
Si riferisce al nick :sneer:
Spidey
21st November 2010, 20:18
*
Comunque ieri non ho potuto postare ed oggi voglio dire solo una cosa: Dinho si merita un'altra possibilità. Se Allegri non riesce a recuperarlo almeno sui livelli, ottimi, dell'anno scorso, è una sua colpa. Robinho si sbatte molto in fase di non possesso, è vero, ma in fase offensiva è meno efficace dei vari Flamini/Boateng/Ambrosini (ad oggi). Tanto varrebbe mettere un Boateng in più in campo e giocare con un attaccante in meno. Tra l'altro il gestore del locale ha rilasciato un'intervista dicendo che il suo locale chiude alle 2 di notte, e che Dinho se n'è andato almeno un'ora prima; tra l'altro tornava dalla trasferta in Qatar e la ripresa degli allenamenti era prevista per le 15 del giorno dopo, indi per cui non vedo il motivo di tutto sto polverone che si è sollevato su sta storia. Speriamo Pato rientri presto perché, tolto Ibra, in fase realizzativa siamo scarsi come la merda.
Vorrei vedere cosa avrebbe fatto il Milan dell'anno scorso con Boateng e Ibrahimovi in più, ma purtroppo non lo sapremo mai.
jamino
21st November 2010, 20:20
Si riferisce al nick :sneer:
:sneer: :sneer:
I vecchi avranno tanti difetti ma mi pare che qui i giovani non brillino per acutezza
:oro:
Marphil
21st November 2010, 20:25
Pure i conflitti tra interetti :love:
Cmq quale cambio nick oh, è na figata da vedere da milanista http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=8702&stc=1&d=1290107605
Momento storico raro, penso che dovevamo risalire a 5 anni fa per vedere scene simili.
Ti sono vicino Randolk :(
Ma anche no dai http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=8702&stc=1&d=1290107605
peluche
21st November 2010, 20:26
ma quanto è forte Aquilani?
Marphil
21st November 2010, 20:28
ma quanto è forte Aquilani?
Si ma dura poco dai, le buche di Vinovo tra un pò faranno il loro lavoro.
DiamondK
21st November 2010, 20:30
Pure i conflitti tra interetti :love:
Cmq quale cambio nick oh, è na figata da vedere da milanista http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=8702&stc=1&d=1290107605
Momento storico raro, penso che dovevamo risalire a 5 anni fa per vedere scene simili.
Ti sono vicino Randolk :(
Ma anche no dai http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=8702&stc=1&d=1290107605
bilanista hai poco da fare lo spiritoso che noi stiamo navigando in acque da te ben conosciute ;)
Randolk
21st November 2010, 20:31
io ho il coraggio di scendere in trincea anche adesso, non sono come certi vecchi che si gonfiavano in petto solo quando si vinceva tutto!!:dumbnod:
pulisciti il moccio dal naso, niubbo.
Marphil
21st November 2010, 20:32
bilanista hai poco da fare lo spiritoso che noi stiamo navigando in acque da te ben conosciute ;)
Coprite che fa freddo lì sotto :nod:
DiamondK
21st November 2010, 20:33
Coprite che fa freddo lì sotto :nod:
mi presti tu qualcosa per favore? dovresti esserne ben fornito
Marphil
21st November 2010, 20:35
Eh no, vestiti invernali dati via, ora solo roba estiva.
Prova su ebay in caso
Shirogane
21st November 2010, 20:39
come si dimenticano in fretta 15anni di merda a spruzzo eh?
peluche
21st November 2010, 20:41
Si ma dura poco dai, le buche di Vinovo tra un pò faranno il loro lavoro.
:dumbnod:
Zaor
21st November 2010, 20:44
Bah l'anno scorso correvano per 90 minuti come forsennati senza manco sudare. Stranamente quest'anno sono tutti anemici che non si reggono manco in piedi... proprio un mistero. :confused:
Chi si ricorda cosa dicevano gli amici ( ma anche no) intertristi di Nedved all'epoca. A me da molto piu da pensare questo che a un pallone d'oro che si è sempre contraddistinto per prestazioni top in ogni campionato..
Randolk
21st November 2010, 20:47
lol ecco il gomblotto doping. abbiamo perso la ricetta del caffè, certo.
saltaproc
21st November 2010, 20:48
se ora poppa un nuovo interetto con il nick jose mourinho randolk si impicca :rotfl:
holysmoke
21st November 2010, 20:49
ma gli interetti pensavano che avrebbero vinto a nastro per altri anni ancora? Avete chiuso la carriera per qlc anno in modo decoroso col triplete, ora vi prenderete qlc anno di pausa anche perche le altre squadre stanno risalendo e si stanno organizzando. Il post calciopoli che ha azzerato le conccorrenti è finito :nod:
Incoma
21st November 2010, 20:58
ma gli interetti pensavano che avrebbero vinto a nastro per altri anni ancora? Avete chiuso la carriera per qlc anno in modo decoroso col triplete, ora vi prenderete qlc anno di pausa anche perche le altre squadre stanno risalendo e si stanno organizzando. Il post calciopoli che ha azzerato le conccorrenti è finito :nod:
Premesso che è un discorso che lascia il tempo che trova, più che squadre che stanno risalendo ed organizzandosi direi che siamo noi ad essere scesi a picco...
L'anno scorso alla 13ma stavamo a 32 punti contro i 20 di oggi...
La juve ne aveva 27 anzichè 23, il milan 25 anzichè 29. Totale 52 sia l'anno scorso che quest'anno.
Con i punti dell'anno scorso saremmo davanti con 3 punti di vantaggio.
Il problema è che siamo in involuzione totale.
holysmoke
21st November 2010, 21:02
Premesso che è un discorso che lascia il tempo che trova, più che squadre che stanno risalendo ed organizzandosi direi che siamo noi ad essere scesi a picco...
L'anno scorso alla 13ma stavamo a 32 punti contro i 20 di oggi...
La juve ne aveva 27 anzichè 23, il milan 25 anzichè 29.
vabbe discorso inverso per gli anni che avete vinto dove a essere scese a picco erano milan e juve e vi stavano dietro solo i rometta e le altre squadre erano sottosviluppate mentre ora napoli, palermo, lazio e qualcun altra sono ostacoli che possono far perdere punti a tutte.
Incoma
21st November 2010, 21:23
vabbe discorso inverso per gli anni che avete vinto dove a essere scese a picco erano milan e juve e vi stavano dietro solo i rometta e le altre squadre erano sottosviluppate mentre ora napoli, palermo, lazio e qualcun altra sono ostacoli che possono far perdere punti a tutte.
Si, sono il primo a dire che son ragionamenti che lasciano il tempo che trovano.
A personalissima sensazione mia la situazione Inter in classifca è frutto per il 90% dei demeriti propri e del 10% del miglioramento dei competitor.
Axet
21st November 2010, 21:28
Bella giornata di campionato :drool:
Per eto'o quante giornate si prospettano?
Marphil
21st November 2010, 21:29
Io dico un 3 giornate.
saltaproc
21st November 2010, 21:30
dicono 3
ma imho riuscirà a pigliarne solo 2
antonybridge
21st November 2010, 21:33
parmiggiano pecorino 1-1 :sneer:
peluche
21st November 2010, 21:36
sarebbe carino, dopo le 2 giornate a krasic ora solo 3 a eto'o per un gesto di ugualizzima identità :point:
Incoma
21st November 2010, 21:39
Secondo me becca 3 o 4 giornate.
Meritate.
DiamondK
21st November 2010, 21:41
eto'o ha fatto una giga-cazzata oggi, già abbiamo gli infortuni ci mancava solo cercarsi una bella squalifica, senza di lui la vedo dura nelle prossime giornate.
Marphil
21st November 2010, 21:50
C'avete i baby-niggah della primavera, che volete de + :nod:
adigirolam
21st November 2010, 21:53
come si dimenticano in fretta 15anni di merda a spruzzo eh?
gia', solo 5 anni :nod:
Axet
21st November 2010, 22:29
dicono 3
ma imho riuscirà a pigliarne solo 2
Boh a me 3 sembrano il minimo, il gesto è stato veramente brutto.
Cmq ha fatto proprio una giga-cagata, già l'inter è in un periodo di merda, ci mancava che l'uomo che ha tenuto la squadra a galla fino ad ora si mettesse a fare puttanate simili. Poi eto'o non mi sembra uno avvezzo a ste cose, probabilmente sto gesto è stato frutto anche della forte pressione che c'è sulla squadra e della tensione dovuta alla classifica.
Goram
22nd November 2010, 00:11
Eto'o...come detto poco tempo fa , era l'unico che aveva il mio rispetto ed ammirazione , gli si è chiusa la vena...GG
Per il resto i ferri da stiro danno i loro frutti .Digno va recuperato assolutamente imho sennò il babbo di Barbara si arrabbia :look:.
Next title:
Campionato testato diversamente squalificato.
Salta...il mio titolo ha portato bene uppa anche questo :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
PS: Sono gay di Ibra ma imho il modello avrebbe potuto segnare un goal del genere in acrobazia.
Emma
22nd November 2010, 01:05
io eviterei di parlare dell'inter adesso perchè semplicemente non esiste l'inter adesso
Vindicare
22nd November 2010, 03:06
ribaltare una partita al fantacalcio con la doppietta di hamsik e il gol+assist di cavani (contro il gol di etoo e caracciolo) non ha prezzo... godo come un porco, grazie napoli :sneer:
Slurpix
22nd November 2010, 09:13
*
Comunque ieri non ho potuto postare ed oggi voglio dire solo una cosa: Dinho si merita un'altra possibilità. Se Allegri non riesce a recuperarlo almeno sui livelli, ottimi, dell'anno scorso, è una sua colpa. Robinho si sbatte molto in fase di non possesso, è vero, ma in fase offensiva è meno efficace dei vari Flamini/Boateng/Ambrosini (ad oggi). Tanto varrebbe mettere un Boateng in più in campo e giocare con un attaccante in meno. Tra l'altro il gestore del locale ha rilasciato un'intervista dicendo che il suo locale chiude alle 2 di notte, e che Dinho se n'è andato almeno un'ora prima; tra l'altro tornava dalla trasferta in Qatar e la ripresa degli allenamenti era prevista per le 15 del giorno dopo, indi per cui non vedo il motivo di tutto sto polverone che si è sollevato su sta storia. Speriamo Pato rientri presto perché, tolto Ibra, in fase realizzativa siamo scarsi come la merda.
on sono d'accordo, il panzone ha avuto N possibilità dall'inizio dell'anno e ha fatto sempre cagare il cazzo; perciò all'allenatore nn gli si puo dir nulla se non fargli i complimenti di aver avuto i cojones di aver lasciato in panca gente deleteria x la squadra
digno ha avuto le sue occasioni, le ha sprecate quindi son cazzi suoi; ormai l'unica speranza x lui di giocare è quella di fare la seconda punta, se gli sta bene ok, se no fuori dal cazzo
x quanto riguarda la sgamatura alle 2 di notte sono d'accordo in parte; un discorso del genere lo puoi fare se un giocatore è al top della forma e il suo rendimento non ne risente; invece lui gia gioca di merda, in piu si mette a fare il saltapajasso alle 2 di notte al posto di riposare dopo una trasferta di N ore :hm:
Vorrei vedere cosa avrebbe fatto il Milan dell'anno scorso con Boateng e Ibrahimovi in più, ma purtroppo non lo sapremo mai.
mah, anche qui la risposta ce l'hai gia imho, se nn hai gente che corre, copre gli spazi e soprattuto un equilibribrio in campo, cosa che il milan dell'anno scorso (e quello di quest'anno fino a 1 mese fa) nn aveva, il risultato è scontato indipendentemente da chi c'hai in campo.
certo sarebbero serviti come il pane l'anno scorso :nod:
saltaproc
22nd November 2010, 09:53
questo non è il momento delle seconde terze e quarte occasioni
il discorso è qualcosa che va ben oltre il puro rendimento in campo
tutto gravita sopratutto attorno al rinnovo contrattuale
in questo momento la foca non rende per gli 8 pippi che prende
sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio a 7 cmq ben sopra all'effettivo rendimento della foca quest'anno
NON è indispensabile
il top player sappiamo tutti chi è e merita per il momento ogni centesimo che prende
il secondo giocatore in questo momento è ai box per perma rottura
il terzo giocatore dell'attacco in questo momento è robicoso preso all'ultimo secondo sta giocando bene
ed è + utile a come sta facendo giocare la squadra allegri
al quarto posto viene la foca
GG cazzi suoi
Randolk
22nd November 2010, 11:23
Leonardo -.-
no ma -.-
saltaproc
22nd November 2010, 11:29
state in una botte di ferro :nod:
Incoma
22nd November 2010, 11:36
state in una botte di ferro :nod:
Più che in una botte direi in una vergine di ferro.
Masochismo.
saltaproc
22nd November 2010, 11:38
Più che in una botte direi in una vergine di ferro.
Masochismo.
non so
come allenatore fapperei
quello che mi preoccuperebbe maggiormente da milanista è la parte snasagiocatori dove ha una skill innata
Randolk
22nd November 2010, 11:43
non so
come allenatore fapperei
quello che mi preoccuperebbe maggiormente da milanista è la parte snasagiocatori dove ha una skill innata
sì, brasiliani forse.
che poi finiscono nelle mani del dr Mengele di Appiano e diventano i nuovi Pato, ma meno skillati e più fragili.
Warbarbie
22nd November 2010, 11:47
Mamma mia vecio quanto cazzo whini quest'anno
Spidey
22nd November 2010, 11:49
Leonardo :love:
saltaproc
22nd November 2010, 11:51
sì, brasiliani forse.
che poi finiscono nelle mani del dr Mengele di Appiano e diventano i nuovi Pato, ma meno skillati e più fragili.
bha non so + che altro avete una fottuta mandria di argentini
e con i brasiliani non è che è ammore a prima vista
secondo
sarebbe una master whinata di moratti post ibra
solo che a berlusconi fotte un cazzo se leonardo va all'inter :sneer:
Randolk
22nd November 2010, 12:02
Mamma mia vecio quanto cazzo whini quest'anno
un altro che dovrebbe rileggersi a distanza di qualche mese fa.
se vi raccolgo tutti insieme nel catino facciamo la valle delle lacrime.
saltaproc
22nd November 2010, 12:06
il passato QQ
l'ultimo stadio prima del gomblotto
Milker
22nd November 2010, 12:11
il passato QQ
l'ultimo stadio prima del gomblotto
Axet
22nd November 2010, 12:20
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=239301
Randolk tu non leggere. Lo dico per il tuo bene..
Randolk
22nd November 2010, 12:23
Dice la verità, come sempre :nod:
noto che i lombrichi continuano a cacciano fuori la testa dal guano.
attento vermetto
9KuftC0sJVI
saltaproc
22nd November 2010, 12:25
Dice la verità, come sempre :nod:
una domanda e una constatazione non le chiamerei verità :hidenod:
non può piovere per sempre QQ
inizi pure a citare le nostre cit. :cry::cry::cry:
Randolk
22nd November 2010, 12:32
non era dedicata a te, non bagnarti tutto
è per il lombrico che è puntualissimo da 2-3 lunedì mattina su msn e la domenica pomeriggio pure
pensavo fosse morto in qualche buco di merda in pakistan, purtroppo mi sbagliavo
saltaproc
22nd November 2010, 12:33
non era dedicata a te, non bagnarti tutto
è per il lombrico che è puntualissimo da 2-3 lunedì mattina su msn e la domenica pomeriggio pure
pensavo fosse morto in qualche buco di merda in pakistan, purtroppo mi sbagliavo
lo sospettavo
ma sai perfettamente che la tua tristezza è la mia tristezza QQ
ti sono vicino
bhe dai non proprio vicino diciamo a 9 passi QQ
Emma
22nd November 2010, 12:34
io mi domando cambiare allenatore a questo punto quale utile apporterebbe.
holysmoke
22nd November 2010, 12:43
se i giocatori nn lo seguono è giusto cambiarlo...
jamino
22nd November 2010, 13:14
Se i giocatori non lo seguono ne metti fuori rosa un paio e vedi poi come lo seguono. Nel calcio la società deve sempre stare dalla parte dell'allenaotre, e i giocatori devono fare quello che gli dice chi gli da lo stipendio. Se l'Inter cambia benitez fa un errore di dimensini cosmiche e torna indietro di 6 anni.
saltaproc
22nd November 2010, 13:17
in questo momento se ne mettono un paio fuori rosa giocano come nello al fantacalcio ...in 10 :rotfl:
laphroaig
22nd November 2010, 13:31
non penso che cacciare benitez a questo punto sia un errore. lo sbaglio è stato proprio prenderlo senza metterlo in condizione di giocarsela.
benitez però mi ha negativamente stupito e mi chiedo francamente come abbia fatto a riempire il palmares, cl a parte che è stata una botta di culo alla fine.
in questi mesi all'inter ha fatto vedere di capirci poco. quando ti si spaccano in 15 per infortuni muscolari non è sfiga e c'entrano una sega i mondiali altrimenti avresti lo stesso numero di gente rotta in tutte le altre squadre.
e c'entra pure poco il gioco di mou, mica han corso come dannati per 9 mesi. non so se vi ricordate come erano immobili fino a dicembre e le partite da schifo nel girone di ritorno lasciando punti sul campo di chiunque.
per me il panzone ha sbagliato la preparazione, è andato a giocarsi la supercoppa in una situazione imbarazzante di forma, e quando c'è stato da mettere giù la squadra ci sono state scelte demenziali oppure tipo contro gli spurs è riuscito a subire 20 azioni preicolose in 2 partite nello stesso modo imbarcando 6 gol. contro il milan poi uno in più mezz'ora tutta uguale di titic e titoc con tiro da fuori alla fine senza un movimento decente.
se i giocatori non ti seguono o sono delle teste di cazzo e può pure essere oppure ancora stai sbagliando qualcosa.
poi va bhe è chiaro che con 10 titolari fuori si può perdere però è un cane che si morde la coda.
saltaproc
22nd November 2010, 13:45
palmares
insomma parliamone
ha vinto 2 scudetti con un ottimo valencia in un periodo dove pure il deportivo arrivava sopra a real e barca
in inghilterra con il leverpool non è mai in 6 anni andato vicino a vincere lo scudetto
ha vinto una champions per demirito nostro + che per merito suo e ne ha persa un altra dove è andato + o - come l'altra partita ma senza i 5 minuti di follia nostra
una coppa d'inghilterra e una community shield + la uefa sempre con l'ottimo valencia dell'epoca
ma resta il fatto che in premier non ha mai lottato per lo scudetto con una squadra coi controcazzi e una società che gli ha preso torres non biabycoso
Axet
22nd November 2010, 14:12
Però in CL è sempre andato alla grande con una squadra che era sì forte ma decisamente più debole delle altre contendenti.
edit:
che poi se la mettiamo in sti termini pure ancelotti ha vinto in 8 stagioni al milan un solo scudetto, ma a differenza di benitez aveva una squadra coi controcazzi (soprattutto nel primo periodo). Però in CL è sempre andato da dio e difatti è considerato uno dei migliori allenatori in attività..
laphroaig
22nd November 2010, 14:18
si bhe il liverpool quando ha vinto la cl aveva gerrard che era un cheat, ma non era una squadra che poteva vincere la premier.
secondo me ha dei limiti nell'adattarsi alla squadra. appena arrivato vaneggiava di calcio siampagn e possesso palla:confused: con quali giocatori?
la differenza tra un allenatore super e uno bravino è proprio quella di capire e cambiare. mou appena arrivato ha sparato qualche partita con il suo schema, ha fatto figure barbine, ha ripreso il 442 manciniano e messo in cantiere i punti. non parliamo poi dell'anno scorso quando ha fatto trottare attaccanti in fascia inventando un 433 prendendolo dall'immondizia
a me quelli che arrivano e dicono faccio 433 con possesso palla senza magari manco guardare chi alleni mi han sempre dato l'idea di aver quittato fm2010 da 3 minuti
edit benitez ha le sue colpe che però finisca per essere l'unico responsabile non ha senso.
alla fine la società l'ha scelto, non ha fatto mercato, non l'ha messo in condizione di rendere e non ha controllato la preparazione. assenti. in più ha rimosso oriali portandolo alla fine a far le valigie per far spazio a carboni e chi cazz'è? poi bastava dirlo: non tiriamo fuori un ghello quest'anno e la va se la ga i gamb. pigliavi fra cazzo da velletri dalla solbiatese ad allenare e facevi una scommessa. abbiamo visto orrico quindi siamo di bocca buona
Slurpix
22nd November 2010, 14:46
son d'accordo, l'idea di benitez di fare il tic toc + con possesso palla quando nn hai i giocatori adatti è stato un suicidio
c'è anche da dire che l'inter ha tantissimi infortunati
c'è anche da dire che d'altro canto l'inter ha tantissimi giocatori :sneer:
certo che anche la societa nel mercato estivo è stata pessima
peluche
22nd November 2010, 19:28
oh cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo quanto evidenziato da PianetaGenoa1893.net, l'impiego di Claudio Marchisio da parte della Juventus, nel corso della gara disputata ieri al Ferraris contro il Genoa, potrebbe essere passibile di ricorso da parte del club rossoblù. L'Articolo 5 dello Statuto FIFA riguardante lo svincolo dei calciatori dagli impegni con le squadre nazionali affermerebbe, secondo quanto sottolineato dalla testata ligure, non avrebbe permesso al club bianconero di schierare in campo il centrocampista di Chieri per i cinque giorni successivi alla gara a cui il giocatore non ha preso parte, salvo accordi particolari con la federazione calcistica italiana. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi aveva in tal senso già fatto riferimento alla supposta zona d'ombra inerente l'impiego di Marchisio e di Felipe Melo, definendola però semplicemente una furbata, evitando di fornire così dettagli legali su un eventuale ricorso.
Tuttomercato
rosica pregiudicato
holysmoke
22nd November 2010, 19:34
epic rosik :rotfl:
MiLLenTeX
22nd November 2010, 19:44
pagliaccio Preziosi :rotfl:
sta rosikando come un dannato, cristo santo che merdina :rotfl:
e via di valigette dai :point:
peluche
22nd November 2010, 20:02
che poi Felipe non è manco convocato in nazionale, ma di cosa straparla :rotfl:
Warbarbie
22nd November 2010, 20:15
Rosica Pregiudicato
Slurpix
22nd November 2010, 20:49
oh cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo quanto evidenziato da PianetaGenoa1893.net, l'impiego di Claudio Marchisio da parte della Juventus, nel corso della gara disputata ieri al Ferraris contro il Genoa, potrebbe essere passibile di ricorso da parte del club rossoblù. L'Articolo 5 dello Statuto FIFA riguardante lo svincolo dei calciatori dagli impegni con le squadre nazionali affermerebbe, secondo quanto sottolineato dalla testata ligure, non avrebbe permesso al club bianconero di schierare in campo il centrocampista di Chieri per i cinque giorni successivi alla gara a cui il giocatore non ha preso parte, salvo accordi particolari con la federazione calcistica italiana. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi aveva in tal senso già fatto riferimento alla supposta zona d'ombra inerente l'impiego di Marchisio e di Felipe Melo, definendola però semplicemente una furbata, evitando di fornire così dettagli legali su un eventuale ricorso.
Tuttomercato
rosica pregiudicato
gia successo anni fa con del piero
Palur
22nd November 2010, 21:50
Se i giocatori non lo seguono ne metti fuori rosa un paio e vedi poi come lo seguono. Nel calcio la società deve sempre stare dalla parte dell'allenaotre, e i giocatori devono fare quello che gli dice chi gli da lo stipendio. Se l'Inter cambia benitez fa un errore di dimensini cosmiche e torna indietro di 6 anni.
di del piero con il cantante?
palmares
insomma parliamone
ha vinto 2 scudetti con un ottimo valencia in un periodo dove pure se ti facevi di eroina in spagna non ti beccavano
fixed.
jamino
22nd November 2010, 21:53
gia successo anni fa con del piero
Successo anche lo scorso anno con materazzi e la partita di Catania. Se Il giocatore risponde alla chiamata della nazionale sono poi i medici della nazionale a rimandarlo a casa non esite alcun vincolo..
Certo che proprio certa gente non sa dove sta di casa la dignità...
Mellen
22nd November 2010, 21:56
che poi credo dipenda anche se la partita è ufficiale, mentre se è amichevole, ci sia più elasticità
JosèMourinho
22nd November 2010, 23:48
se ora poppa un nuovo interetto con il nick jose mourinho randolk si impicca :rotfl:
stavate parlando di me???
Vindicare
22nd November 2010, 23:53
Goram
22nd November 2010, 23:54
Il prossimo anno vieni al Milan vero?
JosèMourinho
22nd November 2010, 23:57
Il prossimo anno vieni al Milan vero?
no
jamino
23rd November 2010, 00:05
di del piero con il cantante?
fixed.
Del Piero non aveva nessun problema col Cantante.. ce l'avevano Camoranesi e Trezeguet... che sono stati (tardivamente) epurati...
Randolk
23rd November 2010, 00:36
ciao tato :cry:
miss you :cry:
Axet
23rd November 2010, 00:59
Giusto per fare un po' di peeeeh sugli arbitri, rigore netto non fischiato in genoa - juventus a favore dei rossoblu. Minuto 78, chiellini con movimento del braccio non congruo al resto del corpo colpisce la palla di mano in area :sneer:
Mentre sempre per fare un po' di peeeeh inverso, l'intervento di zambrotta su cerci non era rigore, prende la palla :sneer:
La prima l'ho vista su antenna3, la seconda sia su antenna3 che su sky ieri :nod:
saltaproc
23rd November 2010, 11:34
Eto'o squalificato 3 turni
e 30 mila euro di multa
:randrosik:
Randolk
23rd November 2010, 11:38
Mi pare sacrosanto.
jamino
23rd November 2010, 11:45
A be antenna 3... del resto è una cosa di cui si sono almentati tutti....
saltaproc
23rd November 2010, 11:47
vedi
avete la stampa a favore di che ti lamenti :sneer:
innaig86
23rd November 2010, 12:05
Eto'o squalificato 3 turni
e 30 mila euro di multa
:randrosik:
Solo 3 giornate?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Axet
23rd November 2010, 12:09
gg jami bel commento sensato.
Le immagini sono le immagini, che siano su sky superhd o su antenna3. Chiellini la prende di mano con un movimento del braccio non congruo al resto del corpo, non c'è molto da aggiungere, è così.
Per il fatto che se ne sono lamentati tutti: capita spesso di accorgersi dopo eh.. ad esempio quello di zambrotta su cerci sembrava a tutti, me compreso, rigore. Invece non lo era. Cmq cercati la sintesi della partita e guarda al minuto 78 ^^
edit:
a me 3 giornate paion poche
Shirogane
23rd November 2010, 12:15
edit:
a me 3 giornate paion poche
vabbè è un grave comportamento antisportivo ma c'è anche da tenere conto che è stato provocato (non più di tanto in realtà) e comunque non è che l'abbia colpito con tutta sta forza..e lo dico da milanista.
Axet
23rd November 2010, 12:21
vabbè è un grave comportamento antisportivo ma c'è anche da tenere conto che è stato provocato (non più di tanto in realtà) e comunque non è che l'abbia colpito con tutta sta forza..e lo dico da milanista.
Non c'entra il colore del tifo, per un gesto del genere imo 3 giornate son poche
Goram
23rd November 2010, 12:43
Sono poche se si guarda ad esempio le 2 giornate che ti danno per tuffi in area (Krasic&Co) .La violenza del colpo c'entra poco è il gesto in se.
saltaproc
23rd November 2010, 12:46
+ che altro a chevanton per uno schizzo alla tottimerda hanno dato 5 giornate :rotfl:
Goram
23rd November 2010, 12:49
+ che altro a chevanton per uno schizzo alla tottimerda hanno dato 5 giornate :rotfl:
rly?
:eek:
saltaproc
23rd November 2010, 12:50
rly?
:eek:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/23-11-2010/eto-o-3-giornate-squalifica-711909975094.shtml
Emma
23rd November 2010, 12:52
simulazione x cesar!
Goram
23rd November 2010, 12:57
Ricorso sacrosanto Cesar è svenuto .
Randolk
23rd November 2010, 12:57
Minchia, proprio la stessa cosa! :rotfl:
Chevanton ha RINCORSO per 30 metri il tipo, l'ha scalciato, ha buttato la maglia in faccia all'arbitro e gliene ha dette di ogni.
Ugualeuguale!
saltaproc
23rd November 2010, 12:59
Chevanton ha RINCORSO per 30 metri il tipo, l'ha scalciato, ha buttato la maglia in faccia all'arbitro e gliene ha dette di ogni.
Ugualeuguale!
perchè tottimerda che ha fatto? :rotfl:
Goram
23rd November 2010, 13:00
Ugualeuguale!
In efetti non è proprio uguale , pensavo fosse stato un sempllice scaracchio .
edit:Ma anche Totti inseguì uno+insulto arbitro+insulto giocatore no?
Randolk
23rd November 2010, 13:00
Ridevo del paragone con la testata di Eto'o.
Axet
23rd November 2010, 13:01
lol@l'inter che fa ricorso
Randolk
23rd November 2010, 13:05
lol@chi lolla ai ricorsi
saltaproc
23rd November 2010, 13:07
lol@chi lolla di chi lolla dei ricorsi
holysmoke
23rd November 2010, 13:13
senza vergogna proprio
Goram
23rd November 2010, 13:13
Avete finito di segarvi con i ricorsi lollati diversamente giustificati?
saltaproc
23rd November 2010, 13:15
senza vergogna proprio
ma se avete ricorsato pure voi :rotfl:
Emma
23rd November 2010, 13:16
lol @ ipocrisia
Randolk
23rd November 2010, 13:18
ma se avete ricorsato pure voi :rotfl:
nono loro hanno pure whinato come lammerda
peeeeeeeeeeeehhhhhhh simulano tuttiiiiiiihhhh peeeehhhhhhhhhhh