Log in

View Full Version : 4.03 rosico -.-

Fi$iCo
17th November 2010, 12:43
http://www.wowhead.com/blog=173983

Bellazi
17th November 2010, 13:21
non male, mi sembra di capire che il pally sarà migliore ^^

Fetish
17th November 2010, 13:53
Eh si perchè prima poverino era una merda :rotfl:
In pvp a meno che non coordini i cc di 2-3 classi assieme non lo butti giu (parlo dell'holy)
Non capisco perchè hanno diminuito del 75% il nominale di sw:d pd

Vynnstorm
17th November 2010, 13:54
fetish prima questi commenti li faceva nella sezione seria:rotfl:

Fi$iCo
17th November 2010, 13:54

ti mangerei la testa!!

Devon
17th November 2010, 13:56
dovete capire che non siete su un gioco dove patchano ogni 2 anni se va bene
:rotfl:

Fi$iCo
17th November 2010, 13:57

si ma non possono nerfarmi il mage e pompare ancora il pally

Fetish
17th November 2010, 13:58
Ma poi le modifiche al druido feral ne vogliamo parlare? :rotfl:

Fetish
17th November 2010, 13:59
si ma non possono nerfarmi il mage e pompare ancora il pally

Il mage frost è ottimo anche cosi.

Sylent
17th November 2010, 14:14
Non capisco perchè hanno diminuito del 75% il nominale di sw:d pd

Perché in PvE (non so a te a cosa serva) ad una certa % del boss, lo SW:Death diventava spammabile... e si tirava per 3-4 min solo quello di istant che diventava il miglior spell (nonché l'unico) da giocare. (chiaramente per la gioia degli healers)

Per il nerf del mage invece, è dovuto ai buchi nei muri che faceva appena patchato... roba da 25k dps ...

Fetish
17th November 2010, 14:16
A me servirebbe come burst dps contro classi che si curano quando sono sotto al 25%

Patryz
17th November 2010, 16:07
Il pally al momento in pve era inutile, non serviva a una mazza e poteva essere sostituito facilmente, mentre pre 4.0.1 non aveva rivali a curare il tank. Lo stesso ghostcrawler aveva detto che le botte dei boss le taravano proprio su quanto i pala potevano curare i tank. Post 4.0.1 ci avevano tolto la capacità di curare bene il tank ma nessun'altra classe poteva riempire quel ruolo, lasciando di fatto un buco.

Per il pvp hai ragione, io vestito full pve curo tranquillamente in qualsiasi bg, con due persone addosso me ne frego bellamente e continuo a curare, ma lì è proprio per come hanno fatto il pala holy ora, con un sacco di istant e le cure su di se automatiche. Non vedo come risolvere se non rifacendo da zero i pala holy oppure nerfandone pesantemente le difese.

Mo provo sta patch, spero di non essere troppo powa se no mi annoio e rirollo :(

Fi$iCo
18th November 2010, 16:42
Il pally al momento in pve era inutile, non serviva a una mazza e poteva essere sostituito facilmente, mentre pre 4.0.1 non aveva rivali a curare il tank. Lo stesso ghostcrawler aveva detto che le botte dei boss le taravano proprio su quanto i pala potevano curare i tank. Post 4.0.1 ci avevano tolto la capacità di curare bene il tank ma nessun'altra classe poteva riempire quel ruolo, lasciando di fatto un buco.

Per il pvp hai ragione, io vestito full pve curo tranquillamente in qualsiasi bg, con due persone addosso me ne frego bellamente e continuo a curare, ma lì è proprio per come hanno fatto il pala holy ora, con un sacco di istant e le cure su di se automatiche. Non vedo come risolvere se non rifacendo da zero i pala holy oppure nerfandone pesantemente le difese.

Mo provo sta patch, spero di non essere troppo powa se no mi annoio e rirollo :(

comincia a rerollare...anche se magari giocando contro altri 3925 paladini immortali nn ti annoi

Patryz
18th November 2010, 19:23
Volevo dare un update prima, ma ero al lavoro :)

Fatto icc 10 hero ieri sera, 2 pala alle cure e uno shammo. Togliendo me, che sono vestito non troppo bene, pala 6100 gs davvero bravo curava circa come shamano 6000 gs, a volte di piu, a volte di meno, a seconda dell'encounter. Io ero un 10% sotto. Supero lo shamano se mi metto a spammare le cure pesanti, ma dura 30 sec eh, poi 35k mana andati. Per il pvp, il pala è immortale solo per quelli che non hanno interrupt, ad esempio un pala retri fa rebuke, e pala holy non può fare nulla, visto che ha tutti i cast in cd, compreso lo scudo. In 5 secondi in due ti shottano senza fatica. Solo che, ad esempio, molta gente (rogue compresi) sta li a pestarmi sperando che vada afk e smetta di curarmi, allora cavoli loro se non muoio :P C'è anche da dire che il trucchetto è mettermi il beacon, in pratica se io curo un altro, mi curo in automatico di tot% di quello che ho curato, più un altro 50% del beacon, per un totale di piu del 100% di quello che ho curatoil tipo. Altra cosa facilmente bypassabile cartellando me e non quelli di fianco a me, in modo che non abbia nulla da curare :)

Infine, ricordo che il pala holy ha passato tutto wow vanilla e la gran parte di tbc a sucare pesantemente, a partire dal livello 1 fino all'end game livello 60 prima e 70 poi, per controbilanciare ora dovrei avere 60k armor e curare istant di 30k, senza cd :D