PDA

View Full Version : [Serie tv] Castle



Va$h
17th November 2010, 14:35
New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene inizialmente contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli presenti nei suoi libri. In seguito all'esito positivo di questa esperienza, Castle riesce ad ottenere - grazie ai suoi legami di amicizia in alto loco - il permesso di poter affiancare Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi. Allo stesso tempo, decide di prendere a modello proprio la detective Beckett per la nuova protagonista dei suoi romanzi. (wiki, mi pesava il culo xD)


Con Nathan Fillion e Stana Katic, siamo alla terza serie ma consiglio VIVAMENTE di recuperare anche la prima e la seconda in inglese perchè è stupendo.


Ho dovuto aprire questo post perchè nell'ultima puntata (3x09) c'è Fillion che dice una frase in cinese e poi dice di saperla dire perchè "Era di una serie tv che mi piaceva molto" (Firefly in cui le bestemmie erano in cinese) :rotfl:

Lars
17th November 2010, 15:11
pensavo di essere l'unico a cui piacesse :sneer:

lo trovo un tf leggero e molto divertente:
certo la storia di base e' abbastanza trita e ritrita ma il personaggi hanno fascino e charme (castle e' un grande e becket una strafiga) e i casi sono carini...

In alcuni casi il colpevole o la storia e' un po' prevedibile (ma voglio trovare in che minkia di TF non accada) ma in generale le idee sono buone e quel mix di citazioni e sense of humor (nero il piu' delle volte) fa si' che una puntata tira l'altra...

la storia Castle - Becket per giunta intriga :sneer: e non poco anche se dopo 3 serie e 9 puntate (io ho visto fino la 3x08) la stanno tirando un po' per le lunghe...

Va$h
17th November 2010, 15:17
pensavo di essere l'unico a cui piacesse :sneer:

lo trovo un tf leggero e molto divertente:
certo la storia di base e' abbastanza trita e ritrita ma il personaggi hanno fascino e charme (castle e' un grande e becket una strafiga) e i casi sono carini...

In alcuni casi il colpevole o la storia e' un po' prevedibile (ma voglio trovare in che minkia di TF non accada) ma in generale le idee sono buone e quel mix di citazioni e sense of humor (nero il piu' delle volte) fa si' che una puntata tira l'altra...

la storia Castle - Becket per giunta intriga :sneer: e non poco anche se dopo 3 serie e 9 puntate (io ho visto fino la 3x08) la stanno tirando un po' per le lunghe...
Vabbè ma è comunque un poliziesco, alla fine i killer si trovano facile. La cosa DAVVERO bella di questo telefilm sono le battute e la recitazione dei personaggi.
Nathan Fillion>>>>>>>>>>chiunque altro al mondo :bow:

Miave
17th November 2010, 15:21
anche io lo sto seguendo :D
però un pò rosiko che ancora non si ciula :|

Cronin
17th November 2010, 16:01
Nathan Fillion :love:

Va$h
17th November 2010, 20:34
anche io lo sto seguendo :D
però un pò rosiko che ancora non si ciula :|
Chissà grazie a chi U_____________U

Nathan Fillion :love:
Vero? VERO? VEROOOOOO? :love:

Razj
17th November 2010, 20:42
Non riesco a farmi piacere ste serie tv... comunque a chi piace potrebbe anche piacere the mentalist

Va$h
17th November 2010, 21:39
Non riesco a farmi piacere ste serie tv... comunque a chi piace potrebbe anche piacere the mentalist

La vedi in italiano o in inglese? Perchè imho il 99% della seria la fa proprio Fillion con il suo modo di recitare e la sua voce, in italiano è praticamente incacabile :\ Ne ho visto anche un paio di episodi dove molte battute sono state stravolte -_-"

Gramas
18th November 2010, 01:21
lei e Diane Neal sono le donne della mia vita:drool:

ok ciao.

kopl
18th November 2010, 12:04
io lo metto sul piano di bones
non eccellente, ma simpatico e divertente

Mellen
4th March 2011, 18:48
ho dovuto procurarlo per un'altra persona, in italiano e mi sono messo a guardarlo.
Ottima recitazione, battute simpatiche.

Hanno caratterizzato benissimo i personaggi, ma la storia in sè.. banalotte e poco coinvolgenti.
Diciamo che mi guardo la prima serie solo per le battute dei due.

holysmoke
4th March 2011, 18:50
lo vedo da poco, mi sono sparato le prime 2 serie e ora sto seguendo la terza. Molto divertente e Nathan Fillion mi fa morire e cmq gia mi piaceva in Firefly e poi Serenity. Poi Becket è na gnocca e tutti i personaggi sono fatti bene e le trame non scontate.

Galandil
18th October 2011, 20:10
Sta serie sta andando avanti benissimo, le prime puntate della quarta stagione promettono bene (con la sottotrama "io so che hai detto ma faccio finta di non ricordarlo e tu lo sai che sto facendo finta" :sneer: ).

Cmq Ryan & Esposito sono i nuovi Gianni & Pinotto a volte, sono impagabili nelle loro scenette (honey milk di Ryan con Esposito che lo guarda malerrimo :rotfl: ).

Concordo su Fillion >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :bow:

Devon
18th October 2011, 20:19
sto diventando gay :<

http://www.everyeye.it/public/immagini/15102010/nathanfillion.jpg


:love: :fap:

Sturm
18th October 2011, 20:27
Anche io adoro questa serie lui poi è assolutamente meraviglioso...

Va$h
18th October 2011, 20:57
Sta serie sta andando avanti benissimo, le prime puntate della quarta stagione promettono bene (con la sottotrama "io so che hai detto ma faccio finta di non ricordarlo e tu lo sai che sto facendo finta" :sneer: ).

Cmq Ryan & Esposito sono i nuovi Gianni & Pinotto a volte, sono impagabili nelle loro scenette (honey milk di Ryan con Esposito che lo guarda malerrimo :rotfl: ).

Concordo su Fillion >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :bow:
E as usual te l'ho fatta conoscere io! :v

Comunque Fillion è veramente il meglio, ed è secondo in scala Gayometro dopo John Barrowman (Captain Jack Harkness) :drool:


E cazzo, stavo morendo alla fine del "Thank god i'm rich" :rotfl:


Comunque una delle scene più belle di Ryan & Esposito è nella prima serie -credo- quando fanno "No! Mamma e papà stanno litigando!" :rotfl:

Galandil
18th October 2011, 23:01
Vabbé, ma Worf quanto è invecchiato? :cry:

Devon
4th September 2012, 11:08
http://www.youtube.com/watch?v=uT7PB5xZ-kc

tra poco ricomincia pure lui :fap:

holysmoke
4th September 2012, 11:25
:fap:

Boroming
25th February 2013, 15:16
sulle doppie puntate fanno sempre un lavoro enorme..

fillion anche in versione non comica è >>>>


prima o poi doveva arrivare l'episodio

che rapivano alexis

e a quanto pare domani nella conclusione del doppio episodio apparirà il padre di castle

Devon
25th February 2013, 16:59
lui è uno di quegli attori che non s'incula nessuno (grande schermo) ma che da merda aoe a chi passeggia sul tappetino rosso

Boroming
26th February 2013, 21:11
spettacolo il finale della doppia puntata:bow:

Miave
27th February 2013, 16:18
figata mi è piaciuta :)

alcune puntate un pò meh sta season però

Whiskeyjack
14th November 2013, 09:48
spettacolo il finale della doppia puntata:bow:

Viste ieri sera: CAPOLAVORO!!!
Ma tutta questa stagione è favolosa: la puntata di Natale e The final frontier sono strepitose!

Ma conoscendo quanto è nerd Fillion, quanto avrà goduto a recitare una scena
in cui gli dicono "Io sono tuo padre!" :rotfl::rotfl::rotfl:

San Vegeta
31st May 2016, 09:13
Beh, a quanto pare non volevano continuare dato il finale di merda e superrushato.... c'è da dire che era diventato un po' noioso...

Mellen
31st May 2016, 10:39
Beh, a quanto pare non volevano continuare dato il finale di merda e superrushato.... c'è da dire che era diventato un po' noioso...

ormai le storie stand alone delle puntate erano troppo banali e ripetitive.
La main story è stata rushata in maniera spaventosa, ma era anche ovvio che le idee fossero finite visto che il prossimo passo era dio come essere superiore che c'era dietro :D

Era simpatica come serie per le molte gag, ma come succo c'era ben poco.

Mellen
1st June 2016, 15:15
Castle
È prodotta da ABC e racconta di Richard Castle, uno scrittore di thriller interpretato da Nathan Fillion che aiuta la detective di New York Kate Beckett (Stana Katic) a risolvere crimini. Ne sono state fatte otto stagioni, tra il 2009 e il 2016: oltre alle storie “verticali”, i casi raccontati puntata per puntata, la storia “orizzontale” è quella delle indagini sull’omicidio della madre di Beckett e della relazione tra lei e Fillion. La serie aveva molti telespettatori (intorno ai dieci milioni) e ha avuto ascolti costanti per praticamente tutte le sue stagioni. ABC non ha però rinnovato il contratto di Katic dopo l’ottava stagione, per dei contrasti dell’attrice con la produzione e con Fillion. L’annuncio della partenza di Katic è arrivato un po’ a sorpresa e insieme a quello di Tamala Jones, che interpretava uno dei personaggi principali. Gli altri attori avevano firmato per la nona stagione, ma ABC ha deciso di cancellare la serie citando motivazioni economiche: pochi giorni dopo l’annuncio è stato trasmesso un episodio conclusivo (secondo l’Hollywood Reporter ne era stato filmato anche un altro in cui il personaggio di Katic moriva, nel caso la serie fosse stata rinnovata). In Italia è stata trasmessa da Fox Life e da Fox su Sky, e anche in chiaro da Rai 2.
*