Twins
18th November 2010, 01:16
Nokia e90 (seconda serie) comprato a suo tempo qui sul forum.
Per le menate delle schede tecniche andate su google please,invece per l'anteprima del Mio cellulare scrivo quattro righe.
Il cellulare presenta i seguenti segni di usura :
-su cover anteriore.
-su cover posteriore.
-graffi su cover posteriore.
-vetrino luce del flash cover posteriore rotto ( il flash funziona ,logicamente ,ma per scrupolo segnalo ogni segno di difetto).
Col tempo l'audio è leggermente calato.
Il cellulare non presenta alcun difetto sui due display e non soffre di bug alla base(non traballa come alcune versioni ma è fermo quando appoggiato),viaggia accompagnato da una
scheda ssd di 8giga e dal caricabatterie.Non è più in garanzia.
Esclusi i difetti che ho scritto sopra il cellulare va da dio.
Non piacendomi fare il venditore di fumo porta a porta premetto che non è assolutamente pari al nuovo ma ottimamente funzionante.
Vendo per i seguenti motivi:
-E' davvero ingombrante.
-Per lavoro ho iniziato ad usare BB e preferisco averne un altro anche per uso
personale.
-Mi son stufato del modello.
Se vi piace 100€ ve lo portate a casa [1)accredito su bonifico bancario 2) prepagata intesa sanpaolo dove per vostra tutela spiegherete per cosa mi state caricando i soldi 3)cash ]
Le s.s. sono escluse ed il prezzo non è trattabile.
Preferirei la consegna a mano a Milano
Su richiesta allego foto ciauzzzz
Per le menate delle schede tecniche andate su google please,invece per l'anteprima del Mio cellulare scrivo quattro righe.
Il cellulare presenta i seguenti segni di usura :
-su cover anteriore.
-su cover posteriore.
-graffi su cover posteriore.
-vetrino luce del flash cover posteriore rotto ( il flash funziona ,logicamente ,ma per scrupolo segnalo ogni segno di difetto).
Col tempo l'audio è leggermente calato.
Il cellulare non presenta alcun difetto sui due display e non soffre di bug alla base(non traballa come alcune versioni ma è fermo quando appoggiato),viaggia accompagnato da una
scheda ssd di 8giga e dal caricabatterie.Non è più in garanzia.
Esclusi i difetti che ho scritto sopra il cellulare va da dio.
Non piacendomi fare il venditore di fumo porta a porta premetto che non è assolutamente pari al nuovo ma ottimamente funzionante.
Vendo per i seguenti motivi:
-E' davvero ingombrante.
-Per lavoro ho iniziato ad usare BB e preferisco averne un altro anche per uso
personale.
-Mi son stufato del modello.
Se vi piace 100€ ve lo portate a casa [1)accredito su bonifico bancario 2) prepagata intesa sanpaolo dove per vostra tutela spiegherete per cosa mi state caricando i soldi 3)cash ]
Le s.s. sono escluse ed il prezzo non è trattabile.
Preferirei la consegna a mano a Milano
Su richiesta allego foto ciauzzzz